Basket Café Forum

GAMMA BASKET SEGRATE, non c'è due senza tre...sperem!!!

« Older   Newer »
  Share  
cannibbale
view post Posted on 16/3/2009, 10:15




grandi ragazzi, sono stra felice della vittoria d i venerdì, conquistata - come da molte partite ormai - con l'apporto di tutti.

bisogna però ancora migliorare nell'aspetto mentale quando si va sopra e si ha un certo distacco, nella posizione di classifica in cui siamo messi, non possiamo rischiare di dominare una partita e poi perderla.....quindi occhio!!!


RICCI:

image
 
Top
MaGiCs
view post Posted on 2/4/2009, 14:59




Ue bella raga!!
Domani verrò a Lacchiarella...
Mi piacerebbe vedere una bella partita, con a testa, con ritmo, COME SAPETE FARE!! :blink2:
Sapete meglio di me ke è una partita molto importante, quindi voglio una partita all'ultimo sangue!! :yes:
Mi rakkomando!!!!!!

FORZA GAMMA!!!!!!image
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 11:11

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


alè alè GAMMA alè
 
Top
Nothingface
view post Posted on 3/4/2009, 12:19




Ema regalaci il ventello!!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 18:30

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


MA CHE VENTELLO!NON ARRIVA PIU NEMMENO AL CANESTRO! :D
 
Web  Top
cannibbale
view post Posted on 28/4/2009, 13:02




è arrivato il momento di scegliere.

a questo punto della stagione non si può più essere indecisi...

scegliamo di starci con la testa e affrontare una settimana decisiva
scegliamo di allenarci al massimo dell'intensità per essere pronti nel momento opportuno
scegliamo di giocare con la voglia di dimostrare e che questa serie la meritiamo
scegliamo di annichilire vigevano con tutte le nostre forze e la concentrazione adeguata.
scegliamo di gioire per una di quelle partite che si aspettano tutto l'anno.

chi è ancora indeciso si metta da parte, io decido di vincere, senza alcuna esitazione.
 
Top
MaGiCs
view post Posted on 4/5/2009, 16:58




CITAZIONE (cannibbale @ 28/4/2009, 14:02)
è arrivato il momento di scegliere.

a questo punto della stagione non si può più essere indecisi...

scegliamo di starci con la testa e affrontare una settimana decisiva
scegliamo di allenarci al massimo dell'intensità per essere pronti nel momento opportuno
scegliamo di giocare con la voglia di dimostrare e che questa serie la meritiamo
scegliamo di annichilire vigevano con tutte le nostre forze e la concentrazione adeguata.
scegliamo di gioire per una di quelle partite che si aspettano tutto l'anno.

chi è ancora indeciso si metta da parte, io decido di vincere, senza alcuna esitazione.

Parole sante... Pekkato ragazzi, pekkato... Avete giokato una partita pratikamente perfetta, con intensità e ritmo... Purtroppo avete, a mio parere, perso la testa gli ultimi minuti, in particolare negli ultimi secondi... Dispiace... Volevo farvi lo stesso i complimenti...

Adesso resta l'ultimo atto di questo campionato, contro Millenium Cernusco... La curva sarà sempre presente, giokate come sapete fare, senza pensieri in testa, vogliamo vedere una partita bella ma soprattutto, come ha detto cannibbale con la testa!!!

FORZA RAGAZZI!!! :blink2:
 
Top
MaGiCs
view post Posted on 11/5/2009, 16:36




GRANDI RAGAZZI!!! VERAMENTE FANTASTICI TUTTI, BELLA PARTITA, NON SO + COSA DIRE... COMPLIMENTI!!!

ANDIAMOOO!!
:woot: :yes: :woot: :yes: :woot: :yes: :woot: :yes: :woot: :yes: :woot:
 
Top
142 replies since 22/10/2008, 13:37   3488 views
  Share