Basket Café Forum

GLOBO GRUGLIASCO, La nuova squadra del girone F

« Older   Newer »
  Share  
Nero Avola
view post Posted on 11/2/2009, 12:55




Secondo me sono tutti conti senza "l'oste".

Si dimenticano fattori essenziali nelle vostre considerazioni, che sono sicuramente giuste in linea di massima.

La realtà infatti non corrisponde alla concezione statistica o alla rappresentazione sulla base delle partite passate.

Detto questo, valutate anche le seguenti cose:

- esperienza delle squadre e dei giocatori
- entusiasmo delle signole squadre
- voglia di vincere (il Valledora ad esempio sarà una mina vagante, perchè è più motivata di chiunque altro a vincere e secondo me troverà le forze per sovvertire pronostici importanti)
- infortuni
- arbitraggio
- fattore "C"... elemento non indifferente nelle partite punto a punto
- situazione spogliatoio
- ecc...

Per questo non credo molto nella concezione che divide fra partite "chiave" e non.
Non vorrei essere retorico ma ogni partita è "chiave" se si punta ai playoff.
Detto questo in bocca al lupo per la volata... :)
 
Top
plumox74
view post Posted on 11/2/2009, 13:06




Sicuramente tutte le squadre devono essere rispettate e possono sovvertire dei risultati che qualcuno da per scontati. Chi gioca a Basket da un po di tempo questo lo sa sulla sua pelle credimi!! A parte questa considerazione, il girone di andata ha dato dei verdetti almeno a livello tecnico e la mia considerazione e che il nostro girone sia diviso in 2 blocchi 5-6 squadre che giocano per i playoff e altrettante che hanno oramai ben poco da chiedere al campionato ma giocheranno per lasingola partita. Per quanto riguarda al voglia di vincere ti assicuro che non ci puo essere nessuna squadra con più voglia di vincere di quelle che puntano ai playoff!
 
Top
binion
view post Posted on 11/2/2009, 14:59




CITAZIONE (plumox74 @ 11/2/2009, 13:06)
Sicuramente tutte le squadre devono essere rispettate e possono sovvertire dei risultati che qualcuno da per scontati. Chi gioca a Basket da un po di tempo questo lo sa sulla sua pelle credimi!! A parte questa considerazione, il girone di andata ha dato dei verdetti almeno a livello tecnico e la mia considerazione e che il nostro girone sia diviso in 2 blocchi 5-6 squadre che giocano per i playoff e altrettante che hanno oramai ben poco da chiedere al campionato ma giocheranno per lasingola partita. Per quanto riguarda al voglia di vincere ti assicuro che non ci puo essere nessuna squadra con più voglia di vincere di quelle che puntano ai playoff!

condivido in pieno...anche se a 8 partite dalla fine recuperare 6/8 punti alle prime non è per niente una passeggiata...quindi mi sbilancio...3 blocchi..le prime 4 che si giocano 2/3 posti...Globo e Venaria che faranno sgambetti (vedi Webegg...)..e le altre che tra le quali direi che una bella mina vagante è l'Alber Team...senza offendere i ragazzi del Vallodora...detto questo, forse abbiamo intasato il forum del Globo...quindi ci risentiamo nel topic principale!
Buon campionato a tutti
 
Top
plumox74
view post Posted on 11/2/2009, 15:25




bhe chiedo scuda ai ragazzi del globo per l'invasione...se ci fosse il post del girone F potremo scambiarci li i commenti e sarebbe ben piu divertente dei forum delle singole squadre ...ma mi sa che se provo ad aprire me lo chiudono vediamo.....
 
Top
DanieleGlobo
view post Posted on 11/2/2009, 18:05




Io ci avevo provato ad inizio campionato ad aprire un thread sul girone F ma mi avevano detto che se ne parlava in quello principale..buona fortuna!
 
Top
plumox74
view post Posted on 12/2/2009, 17:38




ragazzi se vi fa piacere fare dei commenti al nostro girone ho creato la discussione GIRONE F
 
Top
dysty
view post Posted on 12/2/2009, 23:31




CITAZIONE (binion @ 11/2/2009, 14:59)
e le altre che tra le quali direi che una bella mina vagante è l'Alber Team

Infatti l'Alberteam si è tolta un'altra soddisfazione ha sconfitto il Buttigliera 51 - 45 e D'Arienzo che con il webegg aveva realizzato ben 30 punti non era della partita
 
Top
ThaKid
view post Posted on 14/2/2009, 15:24




mi raccomando ragazzi, non pensiamo di aver già vinto solo xkè alpignano è ultima! concentrazione massima!
 
Top
DanieleGlobo
view post Posted on 14/2/2009, 15:31




a quali ragazzi ti rivolgi? mi sa che dei "ragazzi" lo leggiamo solo io e te sto forum! comunque hai ragione..gli ultimi risultati delle nostre dirette avversarie ci possono far sperare!
 
Top
ThaKid
view post Posted on 14/2/2009, 15:44




CITAZIONE
a quali ragazzi ti rivolgi? mi sa che dei "ragazzi" lo leggiamo solo io e te sto forum!

si infatti... apriamo un topic solo noi 2...il privè della Globo...
 
Top
ThaKid
view post Posted on 19/2/2009, 23:34




bravi tutti raga ora testa e cuore xkè da adesso cominceremo a capire di che pasta siamo fatti... cominciamo a segnare + di 29 punti vs webegg... :P
 
Top
dysty
view post Posted on 20/2/2009, 00:39




CITAZIONE (ThaKid @ 19/2/2009, 23:34)
bravi tutti raga ora testa e cuore xkè da adesso cominceremo a capire di che pasta siamo fatti... cominciamo a segnare + di 29 punti vs webegg... :P

Il rivoli senza Neirotti rimane in partita solo nella prima frazione poi al riposo sul - 17, un'altra vittoria Globo che martedì affronterà il Webegg leader incontrastata del Girone, riusciranno i nostri eroi a cancellare con una buona prestazione la batosta dell'andata???

Aggiornati sul sito Statistiche, schede giocatori e classifica, commento i video nel fine settimana
www.globogrugliasco.it
 
Top
ThaKid
view post Posted on 24/2/2009, 23:45




vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:clap: :woot: :yes: :blink2: :ridi: :bleah: image image image image
 
Top
dysty
view post Posted on 25/2/2009, 08:40




CITAZIONE (ThaKid @ 24/2/2009, 23:45)
vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:clap: :woot: :yes: :blink2: :ridi: :bleah: image image image image

Globo Grugliasco 58 - Webegg 55
Bella partita, rovinata dopo la sirena da alcuni episodi poco sportivi da parte di alcuni giocatori della Globo e del Webegg, partita troppo sentita da entrambe le squadre,
il Globo ha riscattato la sconfitta dell'andata con una buona prestazione i ragazzi di Finali sono entrati in campo con ancora negli occhi il risultato dell'andata 75 - 29, hanno vinto meritatamente
perchè ci hanno creduto fino alla fine anche quando il Webegg si era portata sul 55 - 55.
Kuharich 25 punti 3 triple e 9/18 ai liberi per il Webegg - Bezzi 15 punti per il Globo 4 triple sono stati i punti cardine per le proprie squadre e fino alla sirena si è visto un buon basket

Il Giaveno ha sconfitto il Barracuda 65 - 57, ora siamo soli al 4° posto e la prossima a Buttigliera
 
Top
ciccomar
view post Posted on 25/2/2009, 10:31




stamattina il risveglio è stato dolce e felice... adesso cominciamo a pensare a buttigliera...
 
Top
145 replies since 17/10/2008, 16:06   5206 views
  Share