Basket Café Forum

JPG, restricted area

« Older   Newer »
  Share  
pregio
view post Posted on 24/7/2003, 11:21




cretino di un jerri falli i pesi visto che fisicamente fai ridere...in allenamento icio ti farà un culo come una casa,anzi un palazzo......ho sentito che siccome vai a nerviano tu adesso vogliono venire tutti li,pensa che rusconi ha detto che prima di dire si a caserta vuole parlare a nerviano.........maggio mAU è vostro?
 
Top
jerry5
view post Posted on 24/7/2003, 11:22




.......ma la scheda audio dove c... e'???nn ce lo' piu'!!!e adesso........
 
Top
lusupremo
view post Posted on 24/7/2003, 11:22




Dmil, ma io ho la precedenza sulle tue colleghe
 
Top
jerry5
view post Posted on 24/7/2003, 11:23




pregio,pensa al fratello che ti ruba il posto........
 
Top
pregio
view post Posted on 24/7/2003, 11:26




veramente il mio posto è intoccabile..........pensa tu che mi hanno riferito che sicuramente andrai a nerviano,ma tra 10 anni e da svincolato...........
 
Top
Dmil
view post Posted on 24/7/2003, 11:30




LU NON DOVEVI PACCARE IERI....ED ERANO GIA' TUE,AVEVO IL PRECONTRATTO DA FARTI FIRMARE.....
bauJ LA SCHEDA AUDIO E SULLA SCHEDA MADRE....

ALE STASERA TI PRESENTI A MERCALLO????
MAU DA FONTI AFFIDABILI....(tieni conto)PARE SIA DI NERVIANO,QUINDI ANCHE SE IL NOSTRO AMICHETTO VA LA NON GIOCA....
CULO A STRISCIE X J A NERVIANO...
 
Top
pregio
view post Posted on 24/7/2003, 11:35




non credo proprio..devo vedermi con la ragazza di jerri.................a nerviano jerri non gioca mai.......è meglio che va a busto garolfo nella squadra di beach volley
 
Top
pregio
view post Posted on 24/7/2003, 11:35




tieni conto non sbaglia mai mi esalta....digli che mi esalta.......grande!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lusupremo
view post Posted on 24/7/2003, 11:38




Mau è sicuro a Nerviano......... con J. xrò non c'è mai stato un grande feelling......... il Prova si è offerto a Milano 3 x quattro euro......... dopo averne chieste una valangata a Legnano, secondo Voi Legnano svenderà il Prova????????
 
Top
Dmil
view post Posted on 24/7/2003, 11:40




QUOTE (pregio @ 24/7/2003, 10:43)
non credo proprio..devo vedermi con la ragazza di jerri.................a nerviano jerri non gioca mai.......è meglio che va a busto garolfo nella squadra di beach volley

Eh no pre,stasera la fidanzata è roba mia...
Pensa che ieri sera mentre Jerry SPIEGAVA,SPIEGAVA E SPIEGAVA io e lei abbiamo fatto in tempo a fare un limonino facile facile con un pò di palpata anche....

MA TANTO LUI SPIEGAVA LA SCELTA DI VITA ED ERA FELICE......

MITICO TIENI CONTO....DOPO LO SENTO E GLIELO DICO.....
 
Top
pregio
view post Posted on 24/7/2003, 11:40




secondo me legnano non svenderà nemmeno ilfenomeno-gerosa quindi........................gerri separato in casa!!!!!
 
Top
pregio
view post Posted on 24/7/2003, 11:42




digli anche che l'anno prossimo mi metto in mano sua per il mercato,finisco l'università e ho bisogno del mitico tieni conto per fare certi spostamenti
 
Top
lusupremo
view post Posted on 24/7/2003, 11:45




J., consiglio: Novati era la scelta di Rocco, ma come si sa N. va a Saronno quindi rientri in gioco.
Puoi ripensarci, sei ancora in tempo........ ma sbrigati xchè H2O è in aguato.
 
Top
pregio
view post Posted on 24/7/2003, 11:48




jerri ormai pensA solo a nreviano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che disastro di uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in ogni caso h20 secondo me è un super........quando ha giocato lui l'anno scorso non avete praticamente mai perso...non capisco questo astio nei suoi confronti
 
Top
Dmil
view post Posted on 24/7/2003, 11:58




QUOTE (pregio @ 24/7/2003, 10:50)
digli anche che l'anno prossimo mi metto in mano sua per il mercato,finisco l'università e ho bisogno del mitico tieni conto per fare certi spostamenti

Si così sei sicuro nell'isola sarda?!?!?!?
Dai vengo anche io che ho certe movide in zona socio....
 
Top
383 replies since 23/7/2003, 09:30   4441 views
  Share