Basket Café Forum

UNDER 19 MILANO Gironi D-E 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
ArMiN11
view post Posted on 21/1/2009, 22:19




Dresano - Gorgonzola 53 - 63 ( 17-17/ 16-24/ 14-16/ 6-6 )

Gorgonzola: Zucchelli 7, Piazzi 2, Reggio, Lafragola 14, Raspanti 8, Ottolini 2, Medea 6, Locatelli 8, Abbiati 8, Robustelli, Mazzocchi 6,
Abate 2.
All. Zanchi

Palazzetto bello ma campo schifoso..............
 
Top
tifoso presente
view post Posted on 21/1/2009, 22:32




Girone E

Bresso Basket - S. Pio X 102 - 83
 
Top
young_biker
view post Posted on 21/1/2009, 22:37




CITAZIONE (ArMiN11 @ 21/1/2009, 22:19)
Dresano - Gorgonzola 53 - 63 ( 17-17/ 16-24/ 14-16/ 6-6 )

Gorgonzola: Zucchelli 7, Piazzi 2, Reggio, Lafragola 14, Raspanti 8, Ottolini 2, Medea 6, Locatelli 8, Abbiati 8, Robustelli, Mazzocchi 6,
Abate 2.
All. Zanchi

Palazzetto bello ma campo schifoso..............

bravi ragazzi , dove tutti danno il loro fondamentale contributo e cmq veramente partita non semplice visto che si pattinava!!
Non posso però non fare i complimenti all'allenatore di dresano per far giocare i suoi sempre 3/4 di partita a zona... quella che si faceva 30 anni fa quando giocavamo noi vecchietti!
 
Top
Bramar
view post Posted on 22/1/2009, 13:09




Qualcuno conosce i risultati delle altre 3 partite del Girone D di ieri sera ?

Pantigliate-Melzo
Cassina-Metanopoli
Melegnano-Agrate

Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 14:50

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
361

Status:


So che è presto ma inizio a portarmi avanti

Sono un allenatore di base da 10 anni. Ho allenato a Vignate e questo è il quinto anno che alleno al Centro Schuster, sempre con squadre giovanili.
Quest'anno terminerò la mia esperienza allo Schuster come allenatore degli under 17 e sono alla ricerca di una nuova squadra.
Mi piacerebbe allenare una squadra seria e che abbia degli obiettivi che rispecchiano anche i miei.
Preferirei nella zona della Martesana, ma sono disposto a muovermi anche per Milano.

Contattatemi pure in MP se interessati

Matteo
 
Top
ste#6
view post Posted on 22/1/2009, 15:59




CITAZIONE
So che è presto ma inizio a portarmi avanti

Sono un allenatore di base da 10 anni. Ho allenato a Vignate e questo è il quinto anno che alleno al Centro Schuster, sempre con squadre giovanili.
Quest'anno terminerò la mia esperienza allo Schuster come allenatore degli under 17 e sono alla ricerca di una nuova squadra.
Mi piacerebbe allenare una squadra seria e che abbia degli obiettivi che rispecchiano anche i miei.
Preferirei nella zona della Martesana, ma sono disposto a muovermi anche per Milano.

Contattatemi pure in MP se interessati

Matteo

vieni a melzo punto e stop!!!!te e gio coppia di allenatori perfetta!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 16:35

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
361

Status:


CITAZIONE (ste#6 @ 22/1/2009, 15:59)
CITAZIONE
So che è presto ma inizio a portarmi avanti

Sono un allenatore di base da 10 anni. Ho allenato a Vignate e questo è il quinto anno che alleno al Centro Schuster, sempre con squadre giovanili.
Quest'anno terminerò la mia esperienza allo Schuster come allenatore degli under 17 e sono alla ricerca di una nuova squadra.
Mi piacerebbe allenare una squadra seria e che abbia degli obiettivi che rispecchiano anche i miei.
Preferirei nella zona della Martesana, ma sono disposto a muovermi anche per Milano.

Contattatemi pure in MP se interessati

Matteo

vieni a melzo punto e stop!!!!te e gio coppia di allenatori perfetta!!!

Ciao Ste
Grazie ma non credo sia possibile, per una serie di motivi che non è il caso elenchi qui sul forum

 
Top
Bramar
view post Posted on 22/1/2009, 18:07




Difficile “tenere il ritmo”, con giornate che si susseguono l’una dopo l’altra senza soluzione di continuità e con recuperi,anticipi e posticipi che si intersecano.

Ad esempio nel girone A si conclude venerdì la prima giornata di ritorno e sabato inizia subito la seconda, con un Victor-Arese dal sapore di spareggio a cui seguirà martedì Cesano-CMB, mettendo così a confronto le prime quattro classificate di un girone che non sta certo lesinando sorprese.

Girone B che sembra “proiettato” ad una lunga ed equilibrata lotta al vertice, con Seregno A che ha perso la sua seconda partita contro Cusano (il CSC è l’unica squadra ad avere sino ad ora sconfitto il San Rocco), riconsegnando così la leadership solitaria a Novate. Prima giornata che si deve ancora completare sabato con BSB-Posal (quest’ultima in chiara ascesa con 5 vittorie negli ultimi 6 incontri), mentre domenica (per la seconda di ritorno) Seregno A affronta la trasferta di Varedo (quest’ultima “fresca” del sorprendente -40 subito proprio contro Posal).

Nel Girone C, la partita più interessante sembra essere Gerardiana-Seregno A (all’andata i monzesi si imposero in volata, dopo una partita “tirata) che andrà in scena, per la seconda giornata, lunedì sera. Lesmo dopo avere “anticipato” al 20.1 la prima giornata con Arcore, “posticipa” al 31.1 la seconda con Eureka. Per Villasanta due impegni ravvicinati nel tempo (sabato 24 con Eureka e lunedì 26 con Biassono) per tenere “corta” la classifica in attesa del derby con Lesmo di inizio febbraio. Altro incontro che promette equilibrio è Seveso-Vimercate (seconda giornata) di giovedì 29.

Girone D che dal punto di vista del calendario è invece assai più “lineare”. Esaurite tutte le partite di andata, disputata tutta la prima di ritorno tra ieri ed oggi, vede una seconda giornata “spalmata” nel corso della prossima settimana, con le prime 4 che potrebbero ulteriormente allungare sulle inseguitrici.

Nel Girone E, in attesa dei diversi recuperi che vedranno impegnate soprattutto San pio X e Social OSA, si chiude oggi la prima di ritorno con Garegnano-Sosa, mentre nella seconda giornata spicca Pentagono-Garegnano del 31 e sarà anche interessante vedere all’opera Canottieri contro una Bresso, sì altalenante, ma che da l’impressione di poter essere insidiosa a ranghi completi (rientro da “prestito” incluso).

 
Top
kobestopper
view post Posted on 22/1/2009, 19:06




cassina -metanopoli vince metanopoli di 14
 
Top
ruka22
view post Posted on 22/1/2009, 21:49




Pol.Garegnano vs SocialOsa 73 - 54 (28-16) (46-27) (65-43)

Per gli ospiti partita fotocopia dell'andata contro il Santa,davvero imbarazzanti i primi minuti..
Comunque tutti i piu grandi complimenti alla squadra di coach Gianella che,secondo me,ha tutte le carte per poter accedere alla fase successiva... :yes:

In bocca al lupo ;)
 
Top
simapamo
view post Posted on 23/1/2009, 00:07




ROSA BASKET BATTE CARUGATE DI 30 PUNTI

OTIIMA PARTITA DEI ROSA
 
Top
Aragorn1962
view post Posted on 23/1/2009, 08:22




Girone D

Rosa Basket - Basket Carugate 79 - 49
(23 - 25; 27 - 41; 39 - 55)

Basket Carugate: Matteo Colombo 9, Paolo Lingiardi * 14, Mauro Sartori 2, Luca Bonadei * 9, Luca Delor 2, Ermanno Magnifico * 7,, Alessandro Sangalli, Lorenzo Caputo * 4, Gabriele Riva * 4, Rocco Conte n.e., Stefano Napoli n.e., Luigi Beretta n.e.

T / l: 12 / 24

Come anticipato da simapamo ottima partita dei padroni di casa a fronte di una prestazione decisamente opaca dei ragazzi di coach Pastorelli.
Eppure il primo quarto lasciava presagire una partita combattuta e dall'esito incerto, con il Rosa ottimo nel tiro e Carugate pronto a replicare con penetrazioni in velocità.
Sembra incredibile che si possa passare dai 25 punti del primo quarto ai 2 (!!!) del secondo eppure è proprio quello che avviene, con i carugatesi che non riescono a venire a capo della zona avversaria e negli ultimi 2'45" del quarto subiscono 10 punti.
Al rientro dagli spogliatoi i tentativi di reazione degli ospiti sono poco più che velleitari con la squadra che si sfilaccia e si innevorsisce troppo in diversi elementi, così che Trezzano può condurre in scioltezza l'incontro fino alla sirena finale.
Vittoria pienamente meritata per il Rosa, e devo ammettere che purtoppo lo scarto, per quanto visto in campo, ci sta tutto.
Come non era il caso di montarsi la testa per l'inaspettato terzo posto alla chiusura del girone di andata non è adesso quello di fasciarsela per la sconfitta. L'importante è che sia fonte di riflessione su alcune "aree di miglioramento" (confesso che ci ho messo un poco a trovare un eufemismo adeguato... :) ) sicuramente praticabili.
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 08:57
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Tutta la seconda gel girone E è a osto ... attendiamo i risultati dei recuperi.

Per il girone D manca ancora qualche risultato.

www.spiox.com
 
Web  Top
Marphy
view post Posted on 23/1/2009, 13:15




Aragorn solo di 30? semplicemente una disfatta direi.......
 
Top
young_biker
view post Posted on 23/1/2009, 13:28




CITAZIONE (Marphy @ 23/1/2009, 13:15)
Aragorn solo di 30? semplicemente una disfatta direi.......

direi che trezzano rosa nel ns girone possa essere una mina vagante..mi spiego.. dipende ogni volta con quali elementi si presenta
dato che, se ricordo bene, nel complesso circa 18 ragazzi partecipano a 3 campionati (fra cui la promozione o prima divisione non ricordo) e quindi il loro coach si giostra le presenze in funzione dei vari match

penso che così si possa spiegare la vittoria di carugate all'andata facile di 27 con l'assenza magari fra le fila dei trezzano dei migliori impegnati con il campionato maggiore mentre magari ieri tutti presenti ed ecco succedere che vincano di 30.

al completo sono una squadra sicuramente al livello delle migliori, quando non così si possono verificare sconfitte anche non programmate

qs mio pensiero, non so sia corretto ma i fatti sembra confermare qs ipotesi

buon girone di ritorno a tutti
 
Top
886 replies since 1/10/2008, 22:42   44912 views
  Share