Basket Café Forum

A2 Verde & Rosso in tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2014, 10:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 1/12/2014, 21:45) 
Io non ho la sfera di cristallo per prevedere il futuro.. Ma questa storia Sky-Lnp mi puzza tanto di sola. Magari sarà vero e mi sputtanano.. Ma io non la vedo Sky che trasmette A2 e femminile.. Leggo anch'io quello che scrivono su quel sito e specialmente i commenti sono.. Stupefacenti.. Per loro il contratto è già firmatoe aspettano solo le prime partite..

In embrione, ma sta per essere varata la famosa Tv del basket. In collaborazione con Sky si comincerà dal campionati LNP, per poi spaziare con tutto il resto. Questo il punto della situazione, da Tuttosport:

Si comincerà con le partite dei campionati i cui diritti sono federali. Cioè LNP (con A2 Gold e Silver) e Al femminile. Individuate anche le date, mentre il canale dovrebbe essere SkySportPlus. La A2 dovrebbe avere il venerdì alle 20.30 e la domenica a mezzogiorno. La Al femminile dovrebbe andare il sabato nel pomeriggio (le 18?). Il telecronista sarà Trigari, che già faceva le cronache di A2 sul web per LNP tv. In sostanza si comincia con le dirette (peraltro in Hd), ma a seguire dovrebbero arrivare, rubriche, approfondimenti. E in estate le partite delle varie Nazionali, comprese le giovanili. Insomma, se tutto andrà in porto, si partirà con spazi orari su Sky per passare a un palinsesto completo dalla stagione successiva.


Così avrebbe già un pò di senso,ma perchè scegliere sky e non sportitalia o altre tv in chiaro?non è che mettono FIP TV a pagamento? :uhm:
 
Web  Top
Peppino Peppini
view post Posted on 2/12/2014, 10:08




Con tutto quello che le Società pagano alla FIP è utopia auspicare di avere una frequenza DT dove trasmettere parecchie ottime produzioni che già moltissime Società fanno regolarmente?
A questo potrebbero seguire anche auto produzioni, partite delle nazionali.
Questo sarebbe un'ottimo strumento di promozione per il nostro sport:
:yes: :clap: FIP CHANNEL!
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 10:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,371

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 2/12/2014, 10:01) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 1/12/2014, 21:45) 
Io non ho la sfera di cristallo per prevedere il futuro.. Ma questa storia Sky-Lnp mi puzza tanto di sola. Magari sarà vero e mi sputtanano.. Ma io non la vedo Sky che trasmette A2 e femminile.. Leggo anch'io quello che scrivono su quel sito e specialmente i commenti sono.. Stupefacenti.. Per loro il contratto è già firmatoe aspettano solo le prime partite..

In embrione, ma sta per essere varata la famosa Tv del basket. In collaborazione con Sky si comincerà dal campionati LNP, per poi spaziare con tutto il resto. Questo il punto della situazione, da Tuttosport:

Si comincerà con le partite dei campionati i cui diritti sono federali. Cioè LNP (con A2 Gold e Silver) e Al femminile. Individuate anche le date, mentre il canale dovrebbe essere SkySportPlus. La A2 dovrebbe avere il venerdì alle 20.30 e la domenica a mezzogiorno. La Al femminile dovrebbe andare il sabato nel pomeriggio (le 18?). Il telecronista sarà Trigari, che già faceva le cronache di A2 sul web per LNP tv. In sostanza si comincia con le dirette (peraltro in Hd), ma a seguire dovrebbero arrivare, rubriche, approfondimenti. E in estate le partite delle varie Nazionali, comprese le giovanili. Insomma, se tutto andrà in porto, si partirà con spazi orari su Sky per passare a un palinsesto completo dalla stagione successiva.


Così avrebbe già un pò di senso,ma perchè scegliere sky e non sportitalia o altre tv in chiaro?non è che mettono FIP TV a pagamento? :uhm:

in effetti quanta gente vedrebbe le partite su sky?
almeno che non si trova uno streaming.
speriamo fip tv non sia a pagamento
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 10:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (andryci @ 2/12/2014, 10:09) 
almeno che non si trova uno streaming.

di solito si trova sempre,però è la silver...
CITAZIONE (Peppino Peppini @ 2/12/2014, 10:08) 
Con tutto quello che le Società pagano alla FIP è utopia auspicare di avere una frequenza DT dove trasmettere parecchie ottime produzioni che già moltissime Società fanno regolarmente?
A questo potrebbero seguire anche auto produzioni, partite delle nazionali.
Questo sarebbe un'ottimo strumento di promozione per il nostro sport:
:yes: :clap: FIP CHANNEL!

ma perchè non viene già fatto attraverso le emittenti locali?
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2014, 07:33

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


Adesso si parla di collaborazione con Sky per le categorie minori, prima si parlava di collaborazione con Supertennis della Fit.. ogni giorno parte un treno..
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2014, 11:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


Venerdì pomeriggio, 05/12 di dicembre, dalla ore 15,00, il nostro presidente Marco Tajana, terrà una conferenza stampa in diretta streaming per illustrare nel dettaglio gli obiettivi e i programmi della candidatura.
L'incontro, a cui parteciperanno Marco Tajana, Graziella Bragaglio e altri esponenti del Consiglio Direttivo, è aperto al pubblico e sarà visibile in streaming, in diretta dal Knights Palace di Via Parma, 77 a Legnano
Nella mattinata di venerdì i riferimenti per poter accedere direttamente allo streaming
Ringraziamo il nostro sponsor InternetOne per la partecipazione nella realizzazione dell'evento.
Legnano Basket Knights


Strano che lo sponsor non "paghi" le dirette delle partite...
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


Ora che è ufficiale vediamo quali squadre di silver avranno copertura e speriamo in una degna rotazione,sabato 10 anticipa piacenza,legnano anticipa qualche volta?
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,371

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 5/12/2014, 16:25) 
Ora che è ufficiale vediamo quali squadre di silver avranno copertura e speriamo in una degna rotazione,sabato 10 anticipa piacenza,legnano anticipa qualche volta?

piacenza anticipa sempre giocando sempre di sabato sera.
legnano anticipa domani giocando a piacenza.
anticipa sabato 7 febbraio giocando a verbania contro omegna.
anticiperebbe sabato 4 aprile a voghera contro tortona ( ma è il sabato di pasqua)
ufficiale dove?
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:32) 
piacenza anticipa sempre giocando sempre di sabato sera.

allora qualche partita verrà anticipata a venerdì...
CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:32) 
anticipa sabato 7 febbraio giocando a verbania contro omegna.

e allora potrebbe essere questa la partita su FIP TV anticipandola di un altro giorno...
CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:32) 
ufficiale dove?

 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,371

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 5/12/2014, 16:35) 
CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:32) 
piacenza anticipa sempre giocando sempre di sabato sera.

allora qualche partita verrà anticipata a venerdì...
CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:32) 
anticipa sabato 7 febbraio giocando a verbania contro omegna.

e allora potrebbe essere questa la partita su FIP TV anticipandola di un altro giorno...
CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:32) 
ufficiale dove?


vedremo omegna-legnano non sarebbe male.
letto che ufficiale vedremo quante partite di legnano saranno spostate.

speriamo di trovare qualche streaming cosi mi vedo un pò di partite.
inizierà il 9 gennaio con la prima di ritorno?
quello che mi chiedo e se hanno annunciato la partita femminile non potevano annunciare anche quelle di a2 gold e silver almeno della prima gionata in cui andranno in tv.
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:45) 
quello che mi chiedo e se hanno annunciato la partita femminile non potevano annunciare anche quelle di a2 gold e silver almeno della prima gionata in cui andranno in tv.

manca ancora 1 mese :yes: comunque il problema maggiore è trovare una partita da spostare,bisogna convincere la squadra a perdere incassi...
 
Web  Top
Radiofreccia
view post Posted on 5/12/2014, 17:09




Avrei preferito un bel servizio di streaming completo sul sito ufficiale della FIP, un po' come funziona per la Bundesliga.
Sky ce l'ho ma non il pacchetto sport, considerando quanto costa l'anno rispetto ad un League Pass NBA o ad un abbonamento su Live Basketball TV.
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 17:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,371

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 5/12/2014, 16:51) 
CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 16:45) 
quello che mi chiedo e se hanno annunciato la partita femminile non potevano annunciare anche quelle di a2 gold e silver almeno della prima gionata in cui andranno in tv.

manca ancora 1 mese :yes: comunque il problema maggiore è trovare una partita da spostare,bisogna convincere la squadra a perdere incassi...

ma non ci sarebbe la concorrenza della serie a mica detto li perdi.
comunque se dovessi scegliere io queste sono le mie dirette.
ne darei una di a2 gold e a2 silver a giornata.
ho salvato il file cosi posso vedere quante volte la fip e sky sarebbero d'accordo con me
A2 GOLD E SILVER
LE MIE DIRETTE
16°GIORNATA
TORINO-BIELLA ( A2 GOLD)
REGGIO CALABRIA-TREVISO ( A2 SILVER)
17°GIORNATA
BRESCIA-CASALPUSTERLENGO ( A2 GOLD)
TREVISO-ROSETO ( A2 SILVER)
18°GIORNATA
MANTOVA-BRESCIA ( A2 GOLD)
SCAFATI-TREVISO ( A2 SILVER)
19°GIORNATA
BRESCIA-TORINO ( A2 GOLD)
PIACENZA-FERRARA ( A2 SILVER)
20°GIORNATA
VERONA-TRIESTE ( A2 GOLD)
REGGIO CALABRIA-SCAFATI ( A2 SILVER)
21°GIORNATA
BARCELLONA-NAPOLI ( A2 GOLD)
OMEGNA-LEGNANO ( A2 SILVER)
22°GIORNATA
TRAPANI-AGRIGENTO ( A2 GOLD)
ROSETO-SCAFATI ( A2 SILVER)
23°GIORNATA
VERONA-BRESCIA ( A2 GOLD)
FERRARA-RAVENNA ( A2 SILVER)
24°GIORNATA
TRAPANI-BARCELLONA ( A2 GOLD)
ROSETO-IMOLA ( A2 SILVER)
25°GIORNATA
MANTOVA-CASALPUSTERLENGO ( A2 GOLD)
REGGIO CALABRIA-ROSETO ( A2 SILVER)
26°GIORNATA
BIELLA-CASALPUSTERLENGO ( A2 GOLD)
TORTONA-OMEGNA ( A2 SILVER)
27°GIORNATA
VERONA-CASALPUSTERLENGO ( A2 GOLD)
MATERA-REGGIO CALABARIA ( A2 SILVER)
28°GIORNATA
MANTOVA-TRIESTE ( A2 GOLD)
TORTONA-LEGNANO ( A2 SILVER)
29°GIORNATA
CASALE-TORINO ( A2 GOLD)
OMEGNA-IMOLA ( A2 SILVER)
30°GIORNATA
TORINO-VERONA ( A2 GOLD)
IMOLA-TREVISO ( A2 SILVER)
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 19:06
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,371

Status:


e intanto nessuna diretta lnp tv sto giro solo dirette streaming delle società
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 20:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


CITAZIONE (andryci @ 5/12/2014, 19:06) 
e intanto nessuna diretta lnp tv sto giro solo dirette streaming delle società

in un certo senso meglio così,per quello che (non) si è visto.Comunque potrebbe essere che LNP TV ha "perso" i diritti che aveva che ora sono in mano a FIP/SKY?
 
Web  Top
1676 replies since 29/9/2008, 09:36   29032 views
  Share