Basket Café Forum

BASKET CLUB VERCELLI RICES

« Older   Newer »
  Share  
white chocolate
view post Posted on 30/9/2008, 08:53




Stasera amichevole tra Vigliano e Rices, test importante per verificare le nostre condizioni atletiche
 
Top
JOZIC
view post Posted on 30/9/2008, 10:09




CITAZIONE (white chocolate @ 30/9/2008, 09:53)
Stasera amichevole tra Vigliano e Rices, test importante per verificare le nostre condizioni atletiche

EHM....Gaglianico :blink2: :yes:
 
Top
white chocolate
view post Posted on 30/9/2008, 10:12




CITAZIONE (JOZIC @ 30/9/2008, 11:09)
CITAZIONE (white chocolate @ 30/9/2008, 09:53)
Stasera amichevole tra Vigliano e Rices, test importante per verificare le nostre condizioni atletiche

EHM....Gaglianico :blink2: :yes:

oh guarda che è una cosa incredibile... è 3 giorni che dico a tutti che giochiamo a vigliano sapendo benissimo che è gaglianico... oramai sono partito in loop e devo resettare il sistema...
 
Top
crislegale
view post Posted on 30/9/2008, 10:22




Beh.....la Francesca non è malaccio :love: :love:
Meglio non farlo sapere a qualcuno della bassa novarese
 
Top
white chocolate
view post Posted on 30/9/2008, 10:24




CITAZIONE (crislegale @ 30/9/2008, 11:22)
Beh.....la Francesca non è malaccio :love: :love:
Meglio non farlo sapere a qualcuno della bassa novarese

ahia... tasto dolente...
 
Top
crislegale
view post Posted on 30/9/2008, 10:32




Beh, lo sai come è fatto
Dove c'è profumo di patata, quello arriva sempre... :blink2:
 
Top
JOZIC
view post Posted on 30/9/2008, 12:24




.......sarebbe l'ultima cosa delirante che mi potrebbe accadere......effettivamente quella sarebbe una situazione che mi manca nella mia sciagurata vita :roftl: ......
 
Top
JOZIC
view post Posted on 1/10/2008, 08:06




Ieri sera amichevole in quel di Gaglianico, buona prestazione contro una squadra coriacea e ringiovanita anche se molto rimanaggiata, grazie a tutti i ragazzi per l'impegno profuso e a Toio&C. per l'ospitalità e la correttezza...... appuntamento a giovedi ore 21.00 per l'amichevole coi Sesia Wolves di Ghemme
 
Top
white chocolate
view post Posted on 1/10/2008, 09:48




CITAZIONE (JOZIC @ 1/10/2008, 09:06)
Ieri sera amichevole in quel di Gaglianico, buona prestazione contro una squadra coriacea e ringiovanita anche se molto rimanaggiata, grazie a tutti i ragazzi per l'impegno profuso e a Toio&C. per l'ospitalità e la correttezza...... appuntamento a giovedi ore 21.00 per l'amichevole coi Sesia Wolves di Ghemme

Già purtroppo mancava a gaglianico parte del loro quintetto base...Mi spiace molto non aver rivisto Aglio in palestra...
Sono molto contento per la prova del "professor" Stefano Gherzi che ha sfornato una grandissima prestazione.
Per celebrarlo una bellissima foto in compagnia del presidente alla festa di inaugurazione a dimostrazione di quanto vogliamo bene ai nostri giocatori!!
Bravo Ste!!

 
Top
RINNAI
view post Posted on 1/10/2008, 20:49




in che palestra giocate ?

Grazie
 
Top
JOZIC
view post Posted on 2/10/2008, 07:54




CITAZIONE (RINNAI @ 1/10/2008, 21:49)
in che palestra giocate ?

Grazie

Giocheremo in casa il giovedi alle 21:15 alla palestra Bertinetti di Corso de Rege, se sei un pò pratico di Vercelli rimane esattamente di fronte alla pizzeria Borgo Genova
 
Top
Lord Veruz
view post Posted on 2/10/2008, 13:32




CITAZIONE (JOZIC @ 2/10/2008, 08:54)
CITAZIONE (RINNAI @ 1/10/2008, 21:49)
in che palestra giocate ?

Grazie

Giocheremo in casa il giovedi alle 21:15 alla palestra Bertinetti di Corso de Rege, se sei un pò pratico di Vercelli rimane esattamente di fronte alla pizzeria Borgo Genova

Per par condicio coi Wolfs (ai quali va la mia simpatia..... per via del mio lupo), auguri per stasera Alex :blink2:
 
Top
white chocolate
view post Posted on 2/10/2008, 14:27




CITAZIONE (Lord Veruz @ 2/10/2008, 14:32)
CITAZIONE (JOZIC @ 2/10/2008, 08:54)
Giocheremo in casa il giovedi alle 21:15 alla palestra Bertinetti di Corso de Rege, se sei un pò pratico di Vercelli rimane esattamente di fronte alla pizzeria Borgo Genova

Per par condicio coi Wolfs (ai quali va la mia simpatia..... per via del mio lupo), auguri per stasera Alex :blink2:

azz pres... auguri no eh??? :P :grr:
 
Top
JOZIC
view post Posted on 2/10/2008, 14:50




CITAZIONE (Lord Veruz @ 2/10/2008, 14:32)
CITAZIONE (JOZIC @ 2/10/2008, 08:54)
Giocheremo in casa il giovedi alle 21:15 alla palestra Bertinetti di Corso de Rege, se sei un pò pratico di Vercelli rimane esattamente di fronte alla pizzeria Borgo Genova

Per par condicio coi Wolfs (ai quali va la mia simpatia..... per via del mio lupo), auguri per stasera Alex :blink2:

Speruma ben :cry: .......siamo rimaneggiatissimi 9/10 sui 14 della rosa senza 3/5 del quintetto tra cui il nostro miglior score......meglio così, dovremo salire tutti di livello per prima noi dalla panchina :yes:

Grazie grande Pres :blink2:
 
Top
white chocolate
view post Posted on 3/10/2008, 13:32




riporto l'articolo apparso oggi a pagina 40 de "La Sesia"

"Siamo un gruppo solido e motivato"
IL PROGETTO DEI RICES

Novità assoluta della Promozione di basket sono i Vercelli Rices che venerdì scorso, all'Area 24, si sono presentati ufficialmente. Questo l'organico dei Rices allenato da Alex Cardano: i play sono Alex Pomelari (classe 1978), Simone Pronsati ('81), Michele Mascarino ('85), che può fare anche la guardia; i pivot sono Massimo Bosetti ('78), Riccardo Gaddo ('80), Massimo Campaci ('70); nel ruolo di ala troviamo Stefano Meglio ('74), utilizzabile anche come pivot, Andrea Sinopoli ('78), Pietro Roggero ('81) adattabile come Pivot; le guardie infine saranno Alessandro Viale ('83), Davide Tosello ('78), utilizzabile anche come Ala, Matteo Sarasso ('85), Stefano Pronsati ('76), Andrea Maulini ('86) e Stefano Gherzi ('80). Il presidente è Alex Cardano, il responsabile è Matteo Sarasso, dirigente addetto stampa Alessandro Viale. Sponsor Ufficiale è l'Osteria Gaia di Francesca Ganzaroli in Corso Randaccio.
Rices, come mai questo nome? "Volevamo rrestare su qualche caratteristica vercellese e rice è riso in inglese - ci spiega Cardano - Il nostro intento è di creare un gruppo solido che vada avanti negli anni e i giocatori che abbiamo non li abbiamo cercati, ma si sono fatti avanti aderendo al nostro progetto. Siamo un gruppo di amici che nel lungo periodo vorrebbe dar vita anche a un settore giovanile. La diffusione della pallacanestro a Vercelli ci sta a cuore. Siamo usciti dai Mooskins avendo finalità e mire differenti. E' stata una separazione priva di polemiche. Restiamo in buoni rapporti con tutti"
 
Top
431 replies since 26/9/2008, 13:30   18505 views
  Share