Basket Café Forum

Champions league 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
-BioNeon-
view post Posted on 18/9/2008, 12:53




penso mezza europa non lo regga più

il villareal è la bestia di molti. qualcosa ne sa anche l'inter..l'anno scorso ha fatto una superstagione
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 18/9/2008, 12:56




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 18/9/2008, 13:49)
...e poi in spagna dicono che il catenaccio è prerogativa italiana...

di solito lo dicono dopo un sorteggio tra una spagnola ed una italiana, così in caso di eliminazione hanno messo le mani avanti
poi quando vanno in inghilterra ci fanno vedere come si applica :blink2:
 
Top
Alex Kidd 1985
view post Posted on 18/9/2008, 13:00




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 18/9/2008, 13:49)
e lo yellow submarine spagnolo si conferma bestia nera dei red devils...e poi in spagna dicono che il catenaccio è prerogativa italiana...kmq sono contento odio il bimbo viziato

sarà anche una tattica italiana, ma bisogna ammettere che certe volte funziona, gli inglesi si sa sparan merda sul calcio italiano, per me sono degli invidiosi, :quoto: sul bambino viziato!!!
 
Top
spartacus_19
view post Posted on 18/9/2008, 14:00




CITAZIONE
aleeeeeeeex del piero!Unico,immenso capitano...Che cosa si è inventato....

piu che altro direi cosa si è inventato il portiere dello zenit
 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 18/9/2008, 14:09




si in effetti, sembrava stesse guardando un altra palla ha seguito completamente un altra traiettoria, parlando seriamente alex ha fatto un grandissimo gol e il portiere ha fatto una cavolata non per errore suo ma per bravura di del piero che ha impresso al pallona un effetto straordinario, c'è un motivo se questa punizione viene chiamata maledetta...
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:46

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


il portiere poteva evitarsi quella danza sul posto ma il tiro di alex aveva una traiettoria quasi imprendibile(infatti il pallone è finito nell'angolino alto)..
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 20/9/2008, 13:27




Scusate, nn per fare lo juventino sfegatato, ma dare la colpa al portiere mi smbra riduttivo verso la magia fatta da Alex.
Tro forte e perfetto a spiovere, in + il portiere era si messo male, ma solo perchè da 40 metri didistanza si aspettava he Alex mettesse il pallone al centro e non tirasse fuori quella fantastica perla, sta di fatto che se quaeti gol li senga C.Ronalo o Messi allora si parla di gol fenomenali, se li fa ALex invece si discute dell'errore del portiere.....
 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 20/9/2008, 13:32




no io non ho discusso dell'errore del portiere, come dici tu alex ha disegnato una traettoria incredibile il portiere non se la poteva aspettare, sta di fatto comunque che sui siti internet della gazzetta e di marca a ogni giornata di champion si eleggerà il migliore giocatore della giornata a detta di spagnoli e italiani il migliore è stato alex quindi non credo che la gente reputi ronaldo o messi più forte di lui, hanno capito che ha fatto un partitone e un signor gol
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 20/9/2008, 13:35




CITAZIONE (renato xxmiglia @ 20/9/2008, 14:32)
no io non ho discusso dell'errore del portiere, come dici tu alex ha disegnato una traettoria incredibile il portiere non se la poteva aspettare, sta di fatto comunque che sui siti internet della gazzetta e di marca a ogni giornata di champion si eleggerà il migliore giocatore della giornata a detta di spagnoli e italiani il migliore è stato alex quindi non credo che la gente reputi ronaldo o messi più forte di lui, hanno capito che ha fatto un partitone e un signor gol

si, è solo che quando si fanno le chiacchiere da bar, tra amici, è sempre dura per un non Juventino, ammettere le magie di alex,certo nn per tutti è così
 
Top
e-team
view post Posted on 23/9/2008, 17:40




alex ha fatto un gran goal ma il portiere dello zenit c'ha messo del suo.... :yes: :yes:
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 24/9/2008, 11:35




CITAZIONE (e-team @ 23/9/2008, 18:40)
alex ha fatto un gran goal ma il portiere dello zenit c'ha messo del suo.... :yes: :yes:

mi sembra una giusta sintesi :yes:
 
Top
Hulk88
view post Posted on 24/9/2008, 14:53




condivido
 
Top
71 replies since 16/9/2008, 21:18   306 views
  Share