Basket Café Forum

Champions league 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
cestopazzo
view post Posted on 17/9/2008, 09:53




CITAZIONE (-BioNeon- @ 17/9/2008, 10:44)
non è che vince solo se gioca bene..vince con lo stesso modulo..ormai tutto il mondo lo sa.soprattutto gli allenatori..quindi o spalletti ha a disposizione i più forti o guarda le figure che rimedia

anche sacchi utilizzava solo il 442 eppure il milan ha fatto incetta di trofei, ripeto secondo me alla roma manca la capacità di vincere quelle partite nelle quali ti porti a casa il risultato pieno con un tiretto
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 17/9/2008, 10:00




le piace "specchiarsi" nel suo gioco. ed è un male. se non fai un gol più degli avversari non vinci
 
Top
Hulk88
view post Posted on 17/9/2008, 10:39




Come valore delle rose la coppa se la giocano:

Barca
Inter
Manchester
Chelsea
Liverpool

Con il Barca che si deve ritrovare, l'Inter che spera di avere in Mou la giusta guida e il Chelsea che deve muoversi visto che Drogba non è eterno. Il Manchester deve vedersela con i capricci di ronaldo ed eventuali frizioni nello spogliatoio
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 17/9/2008, 10:53




io direi manchester liverpool chelsea in primis...poi inter e in parte il barça...sorpresa atletico madrid..

non dico inter perchè a livello europa dobbiamo ancora trovare la giusta mentalità. manchester e liverpool per me sono una spanna sotto al chelsea..ma il chelsea vivrà con l'incubo rigori sul collo...potrebbe influenzare...
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 17/9/2008, 11:03




sulla sorpresa atletico mi hai anticipato....sulle altre è presto per dire,le inglesi sono sempre le favorite,quest'anno il liverpool lo vedo meglio delle altre,il barcellona mi da un pò da pensare,non lo vedo ancora in palla e poi la liga succhia energie....l'inter ha da dimostrare a febbraio marzo ciò che vale....la juve se passa il turno(non sarà semplice con real e zenit)può avere qualche chances essendo una squadra magari non all'altezza delle altre,ma con giocatori che non mollano.
sulla roma sta pesando il pessimo inizio e i 3 punti persi ieri per di più in casa non saranno semplici da recuperare.
poi c'è la fiorentina...io spero che i viola siano la favola di quest'anno
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:18

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (-BioNeon- @ 17/9/2008, 11:00)
le piace "specchiarsi" nel suo gioco. ed è un male. se non fai un gol più degli avversari non vinci

sicuramente il + grande difetto della roma
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 17/9/2008, 14:30




vedremo la consistenza dei viola stasera in casa dei supercampioni francesi del lione..che cmq in europa non fanno sfaville..peccato non ci sarà grosso..ma benzema e juninho si..attento frei :D
 
Top
spartacus_19
view post Posted on 17/9/2008, 14:44




intanto per il manchester cominciano i problemi
lo sponsor AIG non c'è praticamente più


chissà se l'avranno ancora sulla maglia stasera
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 17/9/2008, 15:10




premesso,che mi auguro che la vera sorpresa della stagione europea sia la JUVE(e lo dico prima della gara contro lo Zenit), intanto sono rimasto sorpreso(anche se me lo aspettavo)dall'Atletico,avere in rosa Aguero è come avere un Ronaldo C.o in Messi in campo, poi credo che L0inter,mio malgrado,possa davvero arrivare avanti, ha la squadra ancora + forte dello scorso anno, e l'allenatore gli sta dando una mentalità europea che non aveva prima.
Sulle altre che dire, le inglesi sono semrpe pericoloso e temibili, il Barcellonaancora non mi convince, anche se di giocatori ne ha in quantità industriali.
Vedremo dopo una sola giornata non è facile capire fino a che punto sono forti le squadre che vincono o scarse quelle che perdono.
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 17/9/2008, 15:20




CITAZIONE (originalgialloblu @ 17/9/2008, 16:10)
premesso,che mi auguro che la vera sorpresa della stagione europea sia la JUVE(e lo dico prima della gara contro lo Zenit), intanto sono rimasto sorpreso(anche se me lo aspettavo)dall'Atletico,avere in rosa Aguero è come avere un Ronaldo C.o in Messi in campo, poi credo che L0inter,mio malgrado,possa davvero arrivare avanti, ha la squadra ancora + forte dello scorso anno, e l'allenatore gli sta dando una mentalità europea che non aveva prima.
Sulle altre che dire, le inglesi sono semrpe pericoloso e temibili, il Barcellonaancora non mi convince, anche se di giocatori ne ha in quantità industriali.
Vedremo dopo una sola giornata non è facile capire fino a che punto sono forti le squadre che vincono o scarse quelle che perdono.

1) io l'inter =P

2)ruoli troppo diversi. ma aguero ha un potenziale devastante e spero che le voci (anche quest'estate) che dicevano che moratti è già da un po' che ce l'ha sul taccuino siano vere.

3)dopo una partita non si può dire abbiamo mentalità europea. io direi magari.

cmq tutto è possibile..non mi sorprenderà che noi possiamo uscire e il cluj andare avanti..(è un esempio assurdo)..

juventini sembra snobbiate un po' troppo lo zenit eh..non ha battuto squadre scarsine negli ultimi mesi eh..lezioni di calcio a bayern e united...sono così pipparoli o pensate d'essere già arrivati al livello dei campioni d'europa?
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 17/9/2008, 15:31




CITAZIONE (-BioNeon- @ 17/9/2008, 16:20)
CITAZIONE (originalgialloblu @ 17/9/2008, 16:10)
premesso,che mi auguro che la vera sorpresa della stagione europea sia la JUVE(e lo dico prima della gara contro lo Zenit), intanto sono rimasto sorpreso(anche se me lo aspettavo)dall'Atletico,avere in rosa Aguero è come avere un Ronaldo C.o in Messi in campo, poi credo che L0inter,mio malgrado,possa davvero arrivare avanti, ha la squadra ancora + forte dello scorso anno, e l'allenatore gli sta dando una mentalità europea che non aveva prima.
Sulle altre che dire, le inglesi sono semrpe pericoloso e temibili, il Barcellonaancora non mi convince, anche se di giocatori ne ha in quantità industriali.
Vedremo dopo una sola giornata non è facile capire fino a che punto sono forti le squadre che vincono o scarse quelle che perdono.

1) io l'inter =P

2)ruoli troppo diversi. ma aguero ha un potenziale devastante e spero che le voci (anche quest'estate) che dicevano che moratti è già da un po' che ce l'ha sul taccuino siano vere.

3)dopo una partita non si può dire abbiamo mentalità europea. io direi magari.

cmq tutto è possibile..non mi sorprenderà che noi possiamo uscire e il cluj andare avanti..(è un esempio assurdo)..

juventini sembra snobbiate un po' troppo lo zenit eh..non ha battuto squadre scarsine negli ultimi mesi eh..lezioni di calcio a bayern e united...sono così pipparoli o pensate d'essere già arrivati al livello dei campioni d'europa?

1)naturale, ognuno spera nella propria squadra.
2)Aguero è una punta, trequartista, non troppo diverso dai 2 ,cmq fa sicuramente la differenza,Moratti o no, se l'Atletico dovesse cederlo, lo farà solo al miglior offerente
3)Non giudico dopo una partita, dico che cmq con Mou la strada è quella giusta.
4) Non credo che la Juve e i suoi tifosi sottovalutino lo Zenit,io ho molta paura,dico solo che si può battere, e la Juve specie a Torino ha le carte in regola per farlo, altrimenti come possiamo sperare di avvicinarci alla finale di Roma??
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 17/9/2008, 15:48




è che non solo qua, ma ancora in europa , pochi sembrano accettare il fatto che questo calcio russo sta salendo di livello...
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 17/9/2008, 15:49




CITAZIONE (-BioNeon- @ 17/9/2008, 16:48)
è che non solo qua, ma ancora in europa , pochi sembrano accettare il fatto che questo calcio russo sta salendo di livello...

a suon di soldoni e di petrolio.
 
Top
Hulk88
view post Posted on 17/9/2008, 15:51




Ho indicato quelle 5 squadre solo a livello di giocatori, chiaro che le inglesi hanno + esperienza dell'Inter.

Lo zenit è proprio una bella gatta da pelare, i russi hanno una gran corsa e una bella organizzazione; una squadra costruita sicuramente con la testa, che però non è al livello delle grandi "vere". Credo che le 5 di prima in partite vere ne possano dare 2 o 3 allegramente allo zenit. Nella supercoppa in campo il manchester aveva 11cadaveri
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 17/9/2008, 15:52




e ti dico...se continua cosi..il calcio inglese avrà tutte le stelle..qua arriveranno i pensionati..o quelli che vanno in pre-pensionamento
 
Top
71 replies since 16/9/2008, 21:18   306 views
  Share