Basket Café Forum


CHI RISCHIA DI RETROCEDERE ORA CHE IL MERCATO è FINITO?
Poll choicesVotesStatistics
ebro basket(MI)29 [29.29%]
A.S.D. Torino Basket Club Torino (To)16 [16.16%]
Virtus S. Agostino * Cava Manara (Pv)11 [11.11%]
A.S. Dil. Cestistica Biella * (Bi)10 [10.10%]
Spezia Basket Club A. Dil. (Sp)7 [7.07%]
U. S. Pall. Aurora Desio 94 Desio (Mz)7 [7.07%]
A. Dil. Oleggio Magic Basket * (No)6 [6.06%]
Centro Basket Sestri Levante (Ge)5 [5.05%]
A. S. D. Robur Basket Saronno Saronno (Va)4 [4.04%]
A.D. Pallacanestro San Mauro Torinese (To)2 [2.02%]
Cus Torino (To)1 [1.01%]
A.S. Dil. Campus Varese Varese (Va)1 [1.01%]
A.S.D. Tigullio Sport Team * S. Margherita Ligure (Ge)0 [0.00%]
Sangiorgese Basket ssdrl San Giorgio su Legnano (Mi)0 [0.00%]
A. Dil. Team Abc Cantù (Co)0 [0.00%]
Basket Team E. Battaglia Cassolnovo (Pv)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 99)

CHI RISCHIA DI RETROCEDERE ORA CHE IL MERCATO è FINITO?

« Older   Newer »
  Share  
L'enfant prodige
view post Posted on 8/9/2008, 13:34




CITAZIONE (napoleot @ 6/9/2008, 12:12)
Cari Rododentri ho l'impressione che le vostre informazioni siano sbagliate ed anche il custode ligure è male informato...prima di scrivere baggianate verificate le fonti !!

Io ti posso assicurare che le "mie" informazioni sono molto, molto, e sottolineo molto, più corrette delle tue...
Sui nomi della prima squadra nulla da eccepire, ma ti ricordo che l'Auxilium ha anche un settore giovanile formato da atleti che sono ancora in tempo a chiedere lo svincolo visto che i termini per i tesseramenti giovanili non sono ancora scaduti. Ti garantisco che almeno un paio di atleti si appelleranno, prossimamente, ai famosi articoli 14 e 17 del R.O. e del R.E....

Saluti
 
Top
napoleot
view post Posted on 8/9/2008, 13:43





Ma siete veramente sicuri che Vi convenga scrivere sul Forum ?






Continuate a scrivere voi....cosi continuerete a far ridere un pò di persone anche perchè siete una contraddizione unica, andate a leggervi i vostri messaggi....ma come dice il più vecchio di voi (anticipato da me a suo tempo), discussioni inutili e sterili con l'unico scopo di offendere screditare e tenervi in vita...mentre voi siete gli unici depositari di tutte le verità.


PS il Rompipalle mi ha inviato il messaggio privato inviatogli : proprio un vero e grande signore !!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (napoleot @ 8/9/2008, 14:43)
Ma siete veramente sicuri che Vi convenga scrivere sul Forum ?






Continuate a scrivere voi....cosi continuerete a far ridere un pò di persone anche perchè siete una contraddizione unica, andate a leggervi i vostri messaggi....ma come dice il più vecchio di voi (anticipato da me a suo tempo), discussioni inutili e sterili con l'unico scopo di offendere screditare e tenervi in vita...mentre voi siete gli unici depositari di tutte le verità.


PS il Rompipalle mi ha inviato il messaggio privato inviatogli : proprio un vero e grande signore !!!

Azz. ma lo postato ,non sei attento

Amico caro con Ganz e Porceddu ho chiesto mille incontri quando si poteva fare qualcosa ma non mi hanno mai risposto ...
Questo tentativo di far passare una porcata plateale come una "giusta cosa da fare" è patetico.
Non ti preoccupare di "tenerci in vita" perchè il movimento ha continuato ad aumentare di numero è non ha alcun problema in questo senso :P

Se vuoi ti scrivo in MP come GANZ ha definito il "necessario" inserimento dei crocettini e la "conditio sine qua non"posta da quest'ultimi...

Ma dai fai il bravo :yes: LO SAI CHE SONO UN GRAN SIGNORE perchè avrei tutte le armi per sputtanare davvero qualcuno ... non mi provocare più di tanto. :blink2:


Buon campionato

Ah dimenticavo io mi chiamo Fabrizio Regruto e non ho nulla da nascondere.
Posso avere il piacere di sapere chi sono gli omini sul pulpito ?

Edited by adrenalina - 8/9/2008, 15:10
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:01

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,593
Location:
Nizza Monf.to

Status:


CITAZIONE (napoleot @ 8/9/2008, 14:43)
Ma siete veramente sicuri che Vi convenga scrivere sul Forum ?






Continuate a scrivere voi....cosi continuerete a far ridere un pò di persone anche perchè siete una contraddizione unica, andate a leggervi i vostri messaggi....ma come dice il più vecchio di voi (anticipato da me a suo tempo), discussioni inutili e sterili con l'unico scopo di offendere screditare e tenervi in vita...mentre voi siete gli unici depositari di tutte le verità.


PS il Rompipalle mi ha inviato il messaggio privato inviatogli : proprio un vero e grande signore !!!

Questo e' il ballo del qua qua
e di un papero che sa
fare solo qua qua qua
più qua qua qua
mamma papera e papà
con le mani fan qua qua
e una piuma vola già
di qua e di là
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua
con un salto vai più in là
con le ali torna qua
ma che grande novità
e' il qua qua qua .

Prendi sotto braccio
la felicità
basta aver coraggio
all'arrembaggio
col qua qua qua.

Questo e' il ballo del qua qua
e di un papero che sa
fare solo qua qua qua
più qua qua qua
mamma papera e papà
con le mani fan qua qua
e una piuma vola già
di qua e di là
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua
con un salto vai più in là
con le ali torna qua
ma che grande novità
e' il qua qua qua.
 
Top
arkè
view post Posted on 8/9/2008, 14:10




sono senza parole

diffamanti e diffamatori come siete in quel covo di trafficoni che è ginnastichetta avrete lunga vita
certo che negare ciò che è sotto gli occhi di tutti
CHE PELO!

x gli attacchi personali FATEVI FURBI che se qualcuno scoperchia un po' di pentole sai che ridere!
com'è Fabriben?

Questo e' il ballo del qua qua
e di un papero che sa
fare solo qua qua qua
più qua qua qua
mamma papera e papà
con le mani fan qua qua
e una piuma vola già
di qua e di là
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua
con un salto vai più in là
con le ali torna qua
ma che grande novità
e' il qua qua qua .
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


mi sono un pò rotto le scatole di questi quà.

Non credo che raccoglierò più alcuna provocazione.

Saluti

Fabrizio
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 15:00

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,593
Location:
Nizza Monf.to

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 8/9/2008, 15:36)
mi sono un pò rotto le scatole di questi quà.

Non credo che raccoglierò più alcuna provocazione.

Saluti

Fabrizio

Quoto tutto, anche il nome :P
 
Top
Piazza Statuto
view post Posted on 8/9/2008, 15:35




CITAZIONE (napoleot @ 8/9/2008, 14:43)
Ma siete veramente sicuri che Vi convenga scrivere sul Forum ?






Continuate a scrivere voi....cosi continuerete a far ridere un pò di persone anche perchè siete una contraddizione unica, andate a leggervi i vostri messaggi....ma come dice il più vecchio di voi (anticipato da me a suo tempo), discussioni inutili e sterili con l'unico scopo di offendere screditare e tenervi in vita...mentre voi siete gli unici depositari di tutte le verità.


PS il Rompipalle mi ha inviato il messaggio privato inviatogli : proprio un vero e grande signore !!!

Vedi Napulot, sei l'esempio del tifoso Tb....e penso che non ci sia da aggiungere altro.....!!! Non sai cosa vuol dire tifare, riconoscersi in simboli e colori quindi qualcunque discorso ti risulterà incomprensibile ed estraneo! Tieniti il tuo arco del cazzo e i tuoi colori bianco blu e SPERA di salire in B2!!!
 
Top
L'enfant prodige
view post Posted on 8/9/2008, 16:02




CITAZIONE (Piazza Statuto @ 8/9/2008, 16:35)
CITAZIONE (napoleot @ 8/9/2008, 14:43)
Ma siete veramente sicuri che Vi convenga scrivere sul Forum ?






Continuate a scrivere voi....cosi continuerete a far ridere un pò di persone anche perchè siete una contraddizione unica, andate a leggervi i vostri messaggi....ma come dice il più vecchio di voi (anticipato da me a suo tempo), discussioni inutili e sterili con l'unico scopo di offendere screditare e tenervi in vita...mentre voi siete gli unici depositari di tutte le verità.


PS il Rompipalle mi ha inviato il messaggio privato inviatogli : proprio un vero e grande signore !!!

Vedi Napulot, sei l'esempio del tifoso Tb....e penso che non ci sia da aggiungere altro.....!!! Non sai cosa vuol dire tifare, riconoscersi in simboli e colori quindi qualcunque discorso ti risulterà incomprensibile ed estraneo! Tieniti il tuo arco del cazzo e i tuoi colori bianco blu e SPERA di salire in B2!!!

Ma come spera?
Loro la Serie C l'hanno già vinta...Sono la squadra nettamente più forte di tutte le altre, hanno l'organizzazione migliore di tutti, sono strutturati in maniera eccellente, hanno il miglior roster del girone, il Palazzetto più bello...Hanno tutte le carte in regola per fare anche in B2 un'ottima figura...
Per loro, questo campionato, sarà una passeggiata di salute!!!!!!!!!!!

Saluti
 
Top
arkè
view post Posted on 8/9/2008, 16:47




CITAZIONE (L'enfant prodige @ 8/9/2008, 17:02)
CITAZIONE (Piazza Statuto @ 8/9/2008, 16:35)
Vedi Napulot, sei l'esempio del tifoso Tb....e penso che non ci sia da aggiungere altro.....!!! Non sai cosa vuol dire tifare, riconoscersi in simboli e colori quindi qualcunque discorso ti risulterà incomprensibile ed estraneo! Tieniti il tuo arco del cazzo e i tuoi colori bianco blu e SPERA di salire in B2!!!

Ma come spera?
Loro la Serie C l'hanno già vinta...Sono la squadra nettamente più forte di tutte le altre, hanno l'organizzazione migliore di tutti, sono strutturati in maniera eccellente, hanno il miglior roster del girone, il Palazzetto più bello...Hanno tutte le carte in regola per fare anche in B2 un'ottima figura...
Per loro, questo campionato, sarà una passeggiata di salute!!!!!!!!!!!

Saluti

e VAFFAC...
chioserei io ;)
 
Top
napoleot
view post Posted on 8/9/2008, 16:58




.........Come volevasi dimostrare !!!!!
Ancora due o tre rododentri e poi è finita la serie di gentilezze : dai dai avanti che esistete !!!
 
Top
arkè
view post Posted on 8/9/2008, 17:25




CITAZIONE (napoleot @ 8/9/2008, 17:58)
.........Come volevasi dimostrare !!!!!
Ancora due o tre rododentri e poi è finita la serie di gentilezze : dai dai avanti che esistete !!!

avere consensi in una società è un'arte
a meno che non decidiate di comprare anche quella

DURA LEX SED LEX dicevano i latini...
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 17:43

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,593
Location:
Nizza Monf.to

Status:


CITAZIONE (napoleot @ 8/9/2008, 17:58)
.........Come volevasi dimostrare !!!!!
Ancora due o tre rododentri e poi è finita la serie di gentilezze : dai dai avanti che esistete !!!

image
 
Top
AXEMAS
view post Posted on 8/9/2008, 21:32




volevo fare della pubblicità al palazzetto di collegno. ma devo ricredermi questa nuova società non mi convince, bisogna coinvolgere non allontanare la gente(e gli sponsor).
 
Top
Piazza Statuto
view post Posted on 9/9/2008, 08:25




CITAZIONE (AXEMAS @ 8/9/2008, 22:32)
volevo fare della pubblicità al palazzetto di collegno. ma devo ricredermi questa nuova società non mi convince, bisogna coinvolgere non allontanare la gente(e gli sponsor).

:quoto: Stesso ragionamento; raccolgono i frutti della loro "comunicazione"!!!
 
Top
78 replies since 3/9/2008, 15:03   2211 views
  Share