Basket Café Forum


CHI RISCHIA DI RETROCEDERE ORA CHE IL MERCATO è FINITO?
Poll choicesVotesStatistics
ebro basket(MI)29 [29.29%]
A.S.D. Torino Basket Club Torino (To)16 [16.16%]
Virtus S. Agostino * Cava Manara (Pv)11 [11.11%]
A.S. Dil. Cestistica Biella * (Bi)10 [10.10%]
Spezia Basket Club A. Dil. (Sp)7 [7.07%]
U. S. Pall. Aurora Desio 94 Desio (Mz)7 [7.07%]
A. Dil. Oleggio Magic Basket * (No)6 [6.06%]
Centro Basket Sestri Levante (Ge)5 [5.05%]
A. S. D. Robur Basket Saronno Saronno (Va)4 [4.04%]
A.D. Pallacanestro San Mauro Torinese (To)2 [2.02%]
Cus Torino (To)1 [1.01%]
A.S. Dil. Campus Varese Varese (Va)1 [1.01%]
A.S.D. Tigullio Sport Team * S. Margherita Ligure (Ge)0 [0.00%]
Sangiorgese Basket ssdrl San Giorgio su Legnano (Mi)0 [0.00%]
A. Dil. Team Abc Cantù (Co)0 [0.00%]
Basket Team E. Battaglia Cassolnovo (Pv)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 99)

CHI RISCHIA DI RETROCEDERE ORA CHE IL MERCATO è FINITO?

« Older   Newer »
  Share  
L'enfant prodige
view post Posted on 5/9/2008, 14:42




CITAZIONE (napoleot @ 5/9/2008, 15:27)
CITAZIONE (pazzzesco @ 5/9/2008, 14:40)
ma basta votare contro torino.....non potrà mai retrocedere!

I voti a sfavore di Torino sono solo dovuti ai soliti Rododentri e questo fa capire il livello.
Per le anologie con Arona direi che si può eventualmente accostare al S.Mauro piuttosto che a Torino, sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello organizzativo, ho detto eventualmente perchè ciò non accadrà per entrambe le squadre.

Perchè, come è strutturata organizzativamente San Mauro?

Saluti
 
Top
arkè
view post Posted on 5/9/2008, 15:42




CITAZIONE (napoleot @ 5/9/2008, 15:27)
CITAZIONE (pazzzesco @ 5/9/2008, 14:40)
ma basta votare contro torino.....non potrà mai retrocedere!

I voti a sfavore di Torino sono solo dovuti ai soliti Rododentri e questo fa capire il livello.
Per le anologie con Arona direi che si può eventualmente accostare al S.Mauro piuttosto che a Torino, sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello organizzativo, ho detto eventualmente perchè ciò non accadrà per entrambe le squadre.

Infatti ginnastichetta non ha organizzazione
basta vedere come si è mossa x recuperare i cartellini dei giocatori Auxilium (ndr tutti svincolati)

ma giustamente se mandano via chi sa lavorare e tengono solo i papaveri poi non vi lamentate di cosa produce l'orto :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

ahhh si siete proprio l'espressione di Torino
quella che deve sparire x riavere lo sport sano e pulito
:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

a questi livelli ciò che conta è la PASSIONE

RICORDATI!
MO' MO' ME LO SEGNO
 
Top
napoleot
view post Posted on 5/9/2008, 16:02




CITAZIONE (L'enfant prodige @ 5/9/2008, 15:42)
CITAZIONE (napoleot @ 5/9/2008, 15:27)
I voti a sfavore di Torino sono solo dovuti ai soliti Rododentri e questo fa capire il livello.
Per le anologie con Arona direi che si può eventualmente accostare al S.Mauro piuttosto che a Torino, sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello organizzativo, ho detto eventualmente perchè ciò non accadrà per entrambe le squadre.

Perchè, come è strutturata organizzativamente San Mauro?

Saluti

Avrà sicuramente una buona struttura ma non paragonabile a quella di Torino data da esperienza delle tre società che la compongono.


Per l'ultimo rododentro che vuol far lo spiritosone dico solo che gli unici giocatori che si sono svincolati sono Simone e Bobo a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.
Per le altre cavolate che ha scritto,sempre il rododentro....si commentano da sole ed è inutile dare risposte.
 
Top
arkè
view post Posted on 5/9/2008, 16:44




CITAZIONE (napoleot @ 5/9/2008, 17:02)
CITAZIONE (L'enfant prodige @ 5/9/2008, 15:42)
Perchè, come è strutturata organizzativamente San Mauro?

Saluti

Avrà sicuramente una buona struttura ma non paragonabile a quella di Torino data da esperienza delle tre società che la compongono.


Per l'ultimo rododentro che vuol far lo spiritosone dico solo che gli unici giocatori che si sono svincolati sono Simone e Bobo a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.
Per le altre cavolate che ha scritto,sempre il rododentro....si commentano da sole ed è inutile dare risposte.

caro papavero dei poveri
nessun giocatore ex Auxilium è tenuto a versare una quota alla ginnastichetta
peccato x Maggiorotto vero?

sulla bontà del progetto ginnastichetta basta vedere le capacità di comunicazione messe in campo in questi mesi
peggio di una cosca mafiosa
perchè non rispondi su questo invece di fare lo spiritoso?
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 5/9/2008, 16:57




CITAZIONE (napoleot @ 5/9/2008, 17:02)
CITAZIONE (L'enfant prodige @ 5/9/2008, 15:42)
Perchè, come è strutturata organizzativamente San Mauro?

Saluti

Avrà sicuramente una buona struttura ma non paragonabile a quella di Torino data da esperienza delle tre società che la compongono.


Per l'ultimo rododentro che vuol far lo spiritosone dico solo che gli unici giocatori che si sono svincolati sono Simone e Bobo a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.
Per le altre cavolate che ha scritto,sempre il rododentro....si commentano da sole ed è inutile dare risposte.

Beh... per amor di verità sottolineo che ci sono state anche ipotesi di svincoli già in corso, poi transatti per non perdere il premio di valorizzazione. Ma in ogni caso la libera gestione del "cartellino" è andata perduta.
Almeno di un caso sono sicuro... avendo prestato consulenza... :fischia:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 10:47

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (napoleot @ 5/9/2008, 17:02)
Avrà sicuramente una buona struttura ma non paragonabile a quella di Torino data da esperienza delle tre società che la compongono.


Per l'ultimo rododentro che vuol far lo spiritosone dico solo che gli unici giocatori che si sono svincolati sono Simone e Bobo a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.
Per le altre cavolate che ha scritto,sempre il rododentro....si commentano da sole ed è inutile dare risposte.

L'esperienza è data dalle persone che ne fanno parte e non mi risulta sia rimasta una sola persona dell'ex Auxilium e a proposito di giocatori "svincolati" potevi almeno ricordarti di Lucarelli e Nord, in parole povere siete riusciti a prendere solo i soldi del Kolbe per Maggiorotto.
 
Top
napoleot
view post Posted on 6/9/2008, 11:12




Cari Rododentri ho l'impressione che le vostre informazioni siano sbagliate ed anche il custode ligure è male informato...prima di scrivere baggianate verificate le fonti !!

 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 6/9/2008, 11:24




..basterebbe non rispondere!! ;)
 
Top
AXEMAS
view post Posted on 6/9/2008, 14:42




CITAZIONE (napoleot @ 5/9/2008, 15:27)
CITAZIONE (pazzzesco @ 5/9/2008, 14:40)
ma basta votare contro torino.....non potrà mai retrocedere!

I voti a sfavore di Torino sono solo dovuti ai soliti Rododentri e questo fa capire il livello.
Per le anologie con Arona direi che si può eventualmente accostare al S.Mauro piuttosto che a Torino, sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello organizzativo, ho detto eventualmente perchè ciò non accadrà per entrambe le squadre.

Per giudicare o commentare il livello organizzativo bisognerebbe far parte della società quindi tu che fai parte della ginnastichetta come puoi affermare che San Mauro è uguale ad Arona se non hai vissuto l'esperienza di entrambe le società?
Di Arona non sò e non giudico ma di San Mauro posso dirti che per essere una società nata da poco è organizzata in maniera egregia,dove ti seguono e curano molto i particolari,dove regna il dialogo e il confronto tra persone serie,mature e preparate mentre nella tua ginnastichetta bhè mi son già espresso più volte e non voglio esser ripetitivo però rileggi ciò che ho scritto ora per San Mauro e pensa che sia l'esatto opposto.
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 15:12

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (PAPALOUKAS @ 6/9/2008, 12:24)
..basterebbe non rispondere!! ;)

Hai perfettamente ragione.....è inutile tentare un dialogo con chi non vuole discutere e nega anche l'evidenza dei fatti.
Sostenete quello che vi pare, tanto le verità prima o poi verranno sempre alla luce del sole.
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 20:08

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
4,593
Location:
Nizza Monf.to

Status:


CITAZIONE (napoleot @ 6/9/2008, 12:12)
Cari Rododentri ho l'impressione che le vostre informazioni siano sbagliate ed anche il custode ligure è male informato...prima di scrivere baggianate verificate le fonti !!

Mi sa che l'unico male informato sei tu.
Ingenuo
 
Top
sesesicuro
view post Posted on 7/9/2008, 19:12




CITAZIONE (balabiot @ 3/9/2008, 21:02)
certo che se Ebro retrocedesse anche dopo la " porcata" ........

scusa ma a cosa ti riferisci?????????????
è una cosa non regolare chiedere di cambiare girone visto che geograficamente era la cosa più logica e doveva essere così fin dall'inizio?
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 08:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (napoleot @ 6/9/2008, 12:12)
Cari Rododentri ho l'impressione che le vostre informazioni siano sbagliate ed anche il custode ligure è male informato...prima di scrivere baggianate verificate le fonti !!

Ma siete veramente sicuri che Vi convenga scrivere sul Forum ? Avete torto marcio e conclamato se volete Vi faccio nomi ,cognomi e date e anche i nomi di quelle brave persone che Vi hanno dato una mano a salvare qualcosina :P

Azz. ma veramente non lo sapevate che avreste perso i giocatori ? :ridi:
P.S. ma a quelle povere società ,che Vi hanno pagato il prestito di giocatori svincolati come fate a guardarli negli occhi ?

O siAmo male informati ? :ph34r:

Ascoltate un amico vero ...

Avete un sacco di soldi,vincete stò campionato ma parlate il meno possibile perchè la Gente sà come stanno le cose :yes:
Buona fortuna .
P.S. mi sà che alla fine siete Voi che rodete ,servi di Romagnoli :woot:
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 8/9/2008, 13:17




CITAZIONE (napoleot @ 6/9/2008, 12:12)
Cari Rododentri ho l'impressione che le vostre informazioni siano sbagliate ed anche il custode ligure è male informato...prima di scrivere baggianate verificate le fonti !!

"Ognuno vada dove vuole andare
ognuno invecchi come gli pare
ma non insegnare a me cos'è la libertà"
by F. Guccini
:P
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 13:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 8/9/2008, 14:17)
CITAZIONE (napoleot @ 6/9/2008, 12:12)
Cari Rododentri ho l'impressione che le vostre informazioni siano sbagliate ed anche il custode ligure è male informato...prima di scrivere baggianate verificate le fonti !!

"Ognuno vada dove vuole andare
ognuno invecchi come gli pare
ma non insegnare a me cos'è la libertà"
by F. Guccini
:P

Non aggiungo altro VOSTRO ONORE -_-
 
Top
78 replies since 3/9/2008, 15:03   2211 views
  Share