Basket Café Forum

LeBron James

« Older   Newer »
  Share  
zama
view post Posted on 28/7/2003, 14:51




QUOTE (jaywill @ 28/7/2003, 11:12)
però il buon vecchio Silas (di cui non discuto le capacità, ci mancherebbe..) a Charlotte teneva in fondo alla panca il buon giovanissimo ricky davis

Pensi fosse sbagliato?
 
Top
costocost
view post Posted on 28/7/2003, 15:39




no in quel momento io non credo fosse sbagliato tenere in panca il giovane Davis....ma adesso è diventato forte e quindi mertita di giocare per confermare e migliorare cio che ha fatto vedere l'anno scorso....
 
Top
jaywill
view post Posted on 28/7/2003, 16:33




QUOTE (zama @ 28/7/2003, 13:59)
QUOTE (jaywill @ 28/7/2003, 11:12)
però il buon vecchio Silas (di cui non discuto le capacità, ci mancherebbe..) a Charlotte teneva in fondo alla panca il buon giovanissimo ricky davis

Pensi fosse sbagliato?

No zama, per carità, sono più che d'accordo col fatto che dovesse tenerlo in panca, o meglio magari un po' più di spazio avrebbe potuto darglielo. ricordo molti dnpcd.
 
Top
The Revolution K.G.
view post Posted on 28/7/2003, 19:09




QUOTE (jaywill @ 28/7/2003, 15:41)
QUOTE (zama @ 28/7/2003, 13:59)
QUOTE (jaywill @ 28/7/2003, 11:12)
però il buon vecchio Silas (di cui non discuto le capacità, ci mancherebbe..) a Charlotte teneva in fondo alla panca il buon giovanissimo ricky davis

Pensi fosse sbagliato?

No zama, per carità, sono più che d'accordo col fatto che dovesse tenerlo in panca, o meglio magari un po' più di spazio avrebbe potuto darglielo. ricordo molti dnpcd.

Io ricordo un paio di schicciate da paura,però per il resto....poca roba.

Ora è migliorato,il talento c'è sempre stato,ma la testa.......?

 
Top
costocost
view post Posted on 28/7/2003, 21:28




appunto il compuito di silas principalmente è quello di fargli capire il ruolo da leader che deve assumere...e come usare la testa.....visto che l'unica volta che l'ha usata è stato qunado ha fatto la pensata del finto tiro sbagliato per il rimbalzo che gli mancava alla tripla doppia...ehehehe....
 
Top
too much dev
view post Posted on 29/7/2003, 18:40




post cancellato.........why??? una risposta no, eh? grazie mille...
 
Top
smilzoo
view post Posted on 1/8/2003, 16:06




io penso su le bron che nn se la sta cavando maluccio ma ora sta giocando la summer league.... Ma la stagione regolare come la farà?


 
Top
XGHOSTX
view post Posted on 1/8/2003, 19:03




Dal mio punto di vista la farà bene.......per bene non intendo 20 -25 punti a partita.....
Secondo me può veramente fare buone cose.......se le fa, con la sua popolarità, non mi stupirei di vederlo tra i titolari all' ALL STAR GAME di febbraio.........
 
Top
STARBURY
view post Posted on 1/8/2003, 19:15




QUOTE (XGHOSTX @ 1/8/2003, 18:11)
Dal mio punto di vista la farà bene.......per bene non intendo 20 -25 punti a partita.....
Secondo me può veramente fare buone cose.......se le fa, con la sua popolarità, non mi stupirei di vederlo tra i titolari all' ALL STAR GAME di febbraio.........

E' PROBABILE, COME SUCCESSE L'ANNO SCORSO A YAO, CHE FRANCAMENTE NN E' CHE ABBIA GIOCATO MOLTO BENE AD ATLANTA.






CIAO BY N°5
 
Top
XGHOSTX
view post Posted on 1/8/2003, 19:17




Quoto.......cmq probabilmente YAO sarà titolare pure quest'anno......cn tutti gli orientali che lo voteranno sarà difficile per SHAQ batterlo.........
 
Top
STARBURY
view post Posted on 1/8/2003, 19:25




NAAAAAAAAAAAA............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



NN PENSO PROPRIO DOPO LA FIGURA CHE HA FATTO L'ANNO SCORSO
 
Top
XGHOSTX
view post Posted on 1/8/2003, 19:33




Si ma ricordati che la cina e tutti i cinesi voteranno cmq per lui.........per loro è sempre un simbolo.........beh cmq vedremo a ferbbraio.........
 
Top
STARBURY
view post Posted on 1/8/2003, 19:35




IO SPERO D NO XCHE' L'ANNO SCORSO HA FATTO PROPRIO SCHIFO





CIAO BY BY N°5
 
Top
costocost
view post Posted on 1/8/2003, 20:33




bhe schifo per un rookie mi sembra riduttivo...visto che era solo a tre mesi dall'inizio della sua prima stagione NBA....direi che ha fatto un'apparizione sotto le righe(anche se l'alleyhoop di Francis l'ha preso propio bene....)
 
Top
supermariocast
view post Posted on 25/8/2003, 16:16




Secondo me farà sì una buona stagione, ma non da campione come pre-annunciato.
Comunque ecco le mie previsioni sui primi 15 rookie:
1 LeBron James: Vedi sopra
2 Darko Milicic: Una sola parola: Bluff
3 Carmelo Anthony: Rookie dell' anno
4 Chris Bosh: Buona stagione e primo quintetto rookie
5 Dwyane Wade: Soffrirà all' inizio, ma dopo verrà fuori
6 Chris Kaman: Sarà l' unica nota positiva dei Clippers nonostante l' ambiente
7 Kirk Hinrich: Discreto il 1° mese ma poi anonimo
8 TJ Ford: Buona stagione, 1° negli assist tra i rookie, ma la statura lo penalizzerà
9 Mike Sweetney: Basta sapere che è a New York....
10 Jarvis Hayes: Farà poco
11 Mickael Pietrus: Un paio di numeri spettacolari e poi il niente + assoluto
12 Nick Collison: Farà un' ottima stagione e contribuirà alla qualificazione Sonics ai playoff
13 Marcus Banks: Buona stagione, sarà importante per Boston
14 Luke Ridnour: Idem come sopra con Collison
15 Reece Gaines: Darà una mano a Tracy McGrady
 
Top
14232 replies since 16/7/2003, 00:16   217082 views
  Share