Basket Café Forum

PAVIA FIRST DIVISION 2008-2009, .....l'avventura continua...........

« Older   Newer »
  Share  
DedeUPOL
view post Posted on 4/9/2008, 16:50




Siamo a 15 squadre circa senza le possibili ripescate
 
Top
Spek
view post Posted on 4/9/2008, 17:06




CITAZIONE
P.S. per tutti i Raptors vecchi e nuovi:
E' TRADIZIONE PIZZATA POST PRIMO ALLENAMENTO.
SE NO PASTE TUTTA LA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

d'accordissimo...ma visto ke verrò su con un altro ragazzo....qalkuno poi mi da un passaggio a casa?
 
Top
mcgyver2005
view post Posted on 4/9/2008, 18:59




CITAZIONE (GANGARONE @ 4/9/2008, 11:20)
Anche Siziano dovrebbe esserci. Aspettiamo notizie più concrete da MGyver.....

torno a scrivere dopo una vacanza di qualche mese per confermare che ci dovremmo essere anche noi. ci si riunisce lunedì, la squadra ci sarà, però non so se si chiamerà ancora PFP Siziano oppure si provvederà a fare un'altra affiliazione. i Giocatori dovrebbero essere più o meno gli stessi con un 3/4 innesti.


vi terrò informati.
ciao a tutti
 
Top
hattaccalacca
view post Posted on 4/9/2008, 19:01




CITAZIONE (ER TRIPLA @ 3/9/2008, 22:29)
CITAZIONE (hattaccalacca @ 3/9/2008, 20:22)
Che strane vociii ....nèèèèèèè???? :ridi: :ridi:

Vai sSandrino ti aspettiamo al tavolo.....per le partite(sai come si dice non c'è il due senza tre)....... :love: :love: :roftl: :roftl:

Paolino, di un pò.....ma è vero che avete preso Cerri da Abbiategrasso...perchè mi avevano detto che si era accasato a Corbetta ???

Per quanto ne sò io ...la famiglia fa storie....quindi penso niente ne di qui ne di là......a me aveva chiesto di venire ad allenarsi ...e come tradizione chiunque può venire...... :eeh!:
 
Top
FAX10
view post Posted on 4/9/2008, 23:50




Ben tornato McGyver :yes:
 
Top
alereali
view post Posted on 5/9/2008, 07:10




grande mac!!! un saluto!!!

e congratulazioni (in ritardo) al mitico metal!!!

ieri primo allenamento per me... che dire... grande sue, mi son proprio divertito!
tutto l'allenamento con la palla e niente corsa odiosa (e poi non vuoi i paragoni col mio idolo, the special one...), bellissimo gruppo. erano anni che non mi divertivo cosi' in allenamento. mi spiace solo di esser via per le prox 2 settimane!!!

buona giornata a tutti!
 
Top
Stramarvelous
view post Posted on 5/9/2008, 09:51




Eccomi tornato..non ho internet da 2 mesi ma riprendendo a lavorare due cazzate le scrivo!
Ora che anche il giocatore piu bello della First è tornato..si fa sul serio! eheh..
Un saluto a tutti i vecchi compagni e avversari...
 
Top
Dergan
view post Posted on 5/9/2008, 11:32




Eccoci qua, per ora ci sono pure io in rappresentanza della squadra B dell'Orione.
Mi scuso in anticipo con gli ex Orione B per avergli usurpato il nome ma non potevamo attribuire al Santo tutto l'alfabeto :ridi:
 
Top
Cicciodt
view post Posted on 5/9/2008, 11:44




CITAZIONE (Dergan @ 5/9/2008, 12:32)
Mi scuso in anticipo con gli ex Orione B per avergli usurpato il nome ma non potevamo attribuire al Santo tutto l'alfabeto :ridi:

Nessun problema :D
Come Giulettas siamo abituati a cambiare denominazione spesso per mettere in crisi gli avversari :ridi:
Stiamo ultimando le formalità e fra poco, tramite conferenza stampa, formalizzeremo la nostra iscrizione al campionato col nome di ......... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Dergan
view post Posted on 5/9/2008, 12:01




CITAZIONE (Cicciodt @ 5/9/2008, 12:44)
CITAZIONE (Dergan @ 5/9/2008, 12:32)
Mi scuso in anticipo con gli ex Orione B per avergli usurpato il nome ma non potevamo attribuire al Santo tutto l'alfabeto :ridi:

Nessun problema :D
Come Giulettas siamo abituati a cambiare denominazione spesso per mettere in crisi gli avversari :ridi:
Stiamo ultimando le formalità e fra poco, tramite conferenza stampa, formalizzeremo la nostra iscrizione al campionato col nome di ......... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ehehe grande :roftl:
Scusa se ve lo chiedo, ma quest'anno giocherete le partite in casa ancora lì all'Orione? Tanto per sapere. Sarebbe ottimo per me che mi perdo tra le stanze di casa mia, così non devo ogni volta scomodare Google Maps per trovare i palazzetti disseminati per la Lomellina :D :D :D
 
Top
AKUNAMATATA2
view post Posted on 5/9/2008, 12:53




CITAZIONE (DedeUPOL @ 4/9/2008, 01:04)
Riepiloghiamo un po':

Basket il Disperato - ok
Mototopo Pavia - ok
Nuova Olympia Voghera - ok
C.S. Don Orione 'A' - ok (iscrivono 2 squadre)
Basket U.P.O.L. - ok
GS Olmo - ok
C.S. Don Orione 'B' - ok
Eurobasket Broni - ok
Pol.Scolast.Cilavegnese + Basket Wild Cats - ok (prob. si fondono)
Mortara Raptors - ok (attende possibile ripescaggio)
Junior Basket - ok (attende possibile ripescaggio)
ENI CLUB Sannazzaro - in dubbio
Centro Basket - in dubbio
Abbiategrasso - ???
PFP-VISION Siziano - ???
Pol. San Genesio Basket - ???
Nuovo Basket Vigevano - ???
PIRELLI RE BasketSchool - ???
Pall. Pieve Emanuele - ???
Nuovo Basket Robbio - ???

Chi ha altre news corregga pure.
Quest'anno arrivare a 20 squadre sarà dura. Approderanno flotte di milanesi mi sa...

ke' vo' dì i tre punti di domanda di fianco al Nuovo Basket Vigevano ??? Ahò siamo più di tutti ci volete eliminare ??? no problem anche quest'anno ci siamo e forse abbiamo anche un cinquantenne
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 13:22
Avatar



Group:
Member
Posts:
3,801
Location:
vicino a pozzuolo terme

Status:


CITAZIONE (al dutur @ 4/9/2008, 15:40)
Pol.Scolast.Cilavegnese + Basket Wild Cats - ok (prob. si fondono) Da mie notizie ne fano due con mlti under 21 e 19 nei Wild Ctas

questa mi è nuova...i giovani in teoria dovrebbero essere inseriti nella promozione(Comer) per rimpolpare un organico carente man mano che il campionato avanza...posso anticipare che è in dirittura di arrivo la firma del coach...
 
Top
AKUNAMATATA2
view post Posted on 5/9/2008, 13:55




CITAZIONE (Whites#13 @ 5/9/2008, 14:22)
CITAZIONE (al dutur @ 4/9/2008, 15:40)
Pol.Scolast.Cilavegnese + Basket Wild Cats - ok (prob. si fondono) Da mie notizie ne fano due con mlti under 21 e 19 nei Wild Ctas

questa mi è nuova...i giovani in teoria dovrebbero essere inseriti nella promozione(Comer) per rimpolpare un organico carente man mano che il campionato avanza...posso anticipare che è in dirittura di arrivo la firma del coach...

VISTO CHE SEI INFORMATO SULLA COMER è VERO CHE SI ALLENA CON LORO KENYA ? COSA FARA' L'ANNO PROX
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 14:27
Avatar



Group:
Member
Posts:
3,801
Location:
vicino a pozzuolo terme

Status:


CITAZIONE (AKUNAMATATA2 @ 5/9/2008, 14:55)
CITAZIONE (Whites#13 @ 5/9/2008, 14:22)
questa mi è nuova...i giovani in teoria dovrebbero essere inseriti nella promozione(Comer) per rimpolpare un organico carente man mano che il campionato avanza...posso anticipare che è in dirittura di arrivo la firma del coach...

VISTO CHE SEI INFORMATO SULLA COMER è VERO CHE SI ALLENA CON LORO KENYA ? COSA FARA' L'ANNO PROX

visto che sei dell'ambiente Villani dovresti conoscerlo più di me....chiediglielo con lui
 
Top
Cicciodt
view post Posted on 5/9/2008, 15:59




CITAZIONE (Dergan @ 5/9/2008, 13:01)
Ehehe grande :roftl:
Scusa se ve lo chiedo, ma quest'anno giocherete le partite in casa ancora lì all'Orione? Tanto per sapere. Sarebbe ottimo per me che mi perdo tra le stanze di casa mia, così non devo ogni volta scomodare Google Maps per trovare i palazzetti disseminati per la Lomellina :D :D :D

Non credo proprio giocheremo da voi all'Orione (anche perchè non credo ci sia abbastanza posto :P ) :B):
Il luogo è ancora top secret ma non sarà in Lomellina...
 
Top
1712 replies since 27/8/2008, 13:30   63976 views
  Share