Basket Café Forum

PAVIA FIRST DIVISION 2008-2009, .....l'avventura continua...........

« Older   Newer »
  Share  
Spek
view post Posted on 3/9/2008, 17:59




[QUOTE][Certo che ci sono anchio.
Ti romperò ancora di più i coglioni da giocatore che non da allenatore.
Si, ma poi per il prossimo allenamento saremo già depurati...
massimo in 16.
Per il campionato che faremo vedi risposta sopra di Gangarone/QUOTE]

da giokatore puoi rompere i coglioni...ma nn essendo il mio allenatore nn sono obbligato ad ascoltarti!!!
massimo in 16...mi sembrano cmq già tantini nn credi???
 
Top
hattaccalacca
view post Posted on 3/9/2008, 19:22




CITAZIONE (G.S.Olmo @ 3/9/2008, 10:03)
CITAZIONE (metallopesante @ 2/9/2008, 16:41)
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Bella Marco... :clap: :clap: :clap: :clap:
Voila' rieccomi a pieno regime,innazitutto un saluto a tutti,e complimenti a Marco (come hai fatto a sapere che ho allargato la famiglia??)x averla azzeccata.
In questi mesi causa parto,non ci capivo troppo ed allora ho mollato un po' tutto :cry: :cry: :cry: :cry: rieccomi pronto a calcare i parquet :cry: :cry: peccato che forse dico forse ho un menisco rotto,tra un po' mi sbatto e sapro' esattamente cosa mi e' successo a sto' benedetto ginocchio.ecc ecc ecc ecc..................

Caro Sandrino io mi tengo aggiornato e periodicamente passo a curiosare il Disperatosito con annesso Disperatoforum ed è li che ho colto la lieta novella (e quando arriva un nuovo "cucciolo" è la notizia più bella in assoluto).
Mi sembrava doveroso complimentarmi, non tanto con te che di fatica ne hai fatta poca, ma con la tua gentile consorte principale artefice di cotanta felice impresa.
I tuoi "presunti" amici e compagni di squadra negli ultimi post della fi(r)st division 2007-2008 insinuavano in nome di una "santa amicizia" :eeh!: una costante presenza a casa tua mentre tu eri ad allenarti :cry: che ha evidentemente dato i frutti sperati.... ma, si sa, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno :fischia: :clap: :fischia:
Revisiona al più presto il ginocchio che, se il calendario fip non ci assiste e non siamo nel medesimo girone, magari un'amichevole a pizzabirrasalsicceepanettone la si butta in piedi (alla facciazza del tuo presunto coach che ossequiosamente e deferentemente saluto :ridi: :ride: :ridi: )

Che strane vociii ....nèèèèèèè???? :ridi: :ridi:

Vai sSandrino ti aspettiamo al tavolo.....per le partite(sai come si dice non c'è il due senza tre)....... :love: :love: :roftl: :roftl:
 
Top
PerrotsIla
view post Posted on 3/9/2008, 19:57




CITAZIONE (DedeUPOL @ 3/9/2008, 18:10)
CITAZIONE (PerrotsIla @ 3/9/2008, 12:36)
Ciao a tutti!!!!Sto cercando disperatamente ragazze per fare una squadra di promozione per salire in serie C. Se conoscete qualche ragazza che potrebbe essere interessata fatemi sapere
la squadra sarebbe a Pavia.....E' URGENTE!!!!!!!!!!!!!!
Grazie

Se vuoi taglio i baffi......

Ciao Dede!!!!non credo che basti....anche se alto come sei saresti utilissimo!!!!
 
Top
ER TRIPLA
view post Posted on 3/9/2008, 21:29




CITAZIONE (hattaccalacca @ 3/9/2008, 20:22)
CITAZIONE (G.S.Olmo @ 3/9/2008, 10:03)
Caro Sandrino io mi tengo aggiornato e periodicamente passo a curiosare il Disperatosito con annesso Disperatoforum ed è li che ho colto la lieta novella (e quando arriva un nuovo "cucciolo" è la notizia più bella in assoluto).
Mi sembrava doveroso complimentarmi, non tanto con te che di fatica ne hai fatta poca, ma con la tua gentile consorte principale artefice di cotanta felice impresa.
I tuoi "presunti" amici e compagni di squadra negli ultimi post della fi(r)st division 2007-2008 insinuavano in nome di una "santa amicizia" :eeh!: una costante presenza a casa tua mentre tu eri ad allenarti :cry: che ha evidentemente dato i frutti sperati.... ma, si sa, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno :fischia: :clap: :fischia:
Revisiona al più presto il ginocchio che, se il calendario fip non ci assiste e non siamo nel medesimo girone, magari un'amichevole a pizzabirrasalsicceepanettone la si butta in piedi (alla facciazza del tuo presunto coach che ossequiosamente e deferentemente saluto :ridi: :ride: :ridi: )

Che strane vociii ....nèèèèèèè???? :ridi: :ridi:

Vai sSandrino ti aspettiamo al tavolo.....per le partite(sai come si dice non c'è il due senza tre)....... :love: :love: :roftl: :roftl:

Paolino, di un pò.....ma è vero che avete preso Cerri da Abbiategrasso...perchè mi avevano detto che si era accasato a Corbetta ???
 
Top
DedeUPOL
view post Posted on 4/9/2008, 00:04




Riepiloghiamo un po':

Basket il Disperato - ok
Mototopo Pavia - ok
Nuova Olympia Voghera - ok
C.S. Don Orione 'A' - ok (iscrivono 2 squadre)
Basket U.P.O.L. - ok
GS Olmo - ok
C.S. Don Orione 'B' - ok
Eurobasket Broni - ok
Pol.Scolast.Cilavegnese + Basket Wild Cats - ok (prob. si fondono)
Mortara Raptors - ok (attende possibile ripescaggio)
Junior Basket - ok (attende possibile ripescaggio)
ENI CLUB Sannazzaro - in dubbio
Centro Basket - in dubbio
Abbiategrasso - ???
PFP-VISION Siziano - ???
Pol. San Genesio Basket - ???
Nuovo Basket Vigevano - ???
PIRELLI RE BasketSchool - ???
Pall. Pieve Emanuele - ???
Nuovo Basket Robbio - ???

Chi ha altre news corregga pure.
Quest'anno arrivare a 20 squadre sarà dura. Approderanno flotte di milanesi mi sa...


 
Top
Il Bomber
view post Posted on 4/9/2008, 08:14




x ora quindi siamo sicure in 12 di cui però 2 attendono il ripescaggio :blink:

mi sa che si farà un girone solo a sto punto oppure 2 ma con una miriade di squadre del milanese (speriano che non le mischino perchè farsi trasferte in mezzo a milano x noi che siamo quasi in piemonte non è proprio il massimo)


cmq ho saputo di arrivi illustri nell'olympia, giocatori quasi extraterrestri x la prima divisione... gli interessati non parlano?? :blink2:
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 09:51
Avatar



Group:
Member
Posts:
3,801
Location:
vicino a pozzuolo terme

Status:


CITAZIONE (Spek @ 3/9/2008, 18:59)
da giokatore puoi rompere i coglioni...ma nn essendo il mio allenatore nn sono obbligato ad ascoltarti!!!
massimo in 16...mi sembrano cmq già tantini nn credi???

minchia spek sei sceso di categoria????
allora mi sa che ci si becca...
 
Top
Spek
view post Posted on 4/9/2008, 10:13




nn lo so ancora white...
so solo ke stasera vado a provare a mortara....x un eventuale promozione xò....qindi nn so se c si becca....
(o almeno lo spero x te!)
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 10:20
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


Anche Siziano dovrebbe esserci. Aspettiamo notizie più concrete da MGyver.....
 
Web  Top
al dutur
view post Posted on 4/9/2008, 11:09




Probabile che Garlasco faccia una nuova Prima Divbisione.
Si attendono conferme.
 
Top
Theha
view post Posted on 4/9/2008, 11:46




Va tenuto conto facendo riferimento al post di gangarone nel forum promozione di pavia che in via teorica sono 4 i posti "liberi in promozione" quindi non solo le due squadre sopracitate potrebbero aspirare al ripescaggio ma addirittura anche voghera e abbiategrasso,quest'ultima risulta dalle voci che abbia fatto domanda di ripescaggio(ed è l'ultima avente diritto prima c'è voghera che ignoro se l'abbia fatta o se la voglia fare questa domanda)
 
Top
al dutur
view post Posted on 4/9/2008, 14:14




[QUOTE=Spek,3/9/2008, 18:59]
CITAZIONE
[Certo che ci sono anchio.
Ti romperò ancora di più i coglioni da giocatore che non da allenatore.
Si, ma poi per il prossimo allenamento saremo già depurati...
massimo in 16.
Per il campionato che faremo vedi risposta sopra di Gangarone/QUOTE]

da giokatore puoi rompere i coglioni...ma nn essendo il mio allenatore nn sono obbligato ad ascoltarti!!!
massimo in 16...mi sembrano cmq già tantini nn credi???

Ma siccome sono il tuo forse futuro paly (forse perchè tu potresti non venire qui), nonchè il più vecchio della squadra potresti toccare +o- tre palloni a partita perchè prendi rimbalzi in attacco
ah ah ah...

P.S. per tutti i Raptors vecchi e nuovi:
E' TRADIZIONE PIZZATA POST PRIMO ALLENAMENTO.
SE NO PASTE TUTTA LA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 14:25
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (al dutur @ 4/9/2008, 15:14)
Ma siccome sono il tuo forse futuro paly (forse perchè tu potresti non venire qui), nonchè il più vecchio della squadra potresti toccare +o- tre palloni a partita perchè prendi rimbalzi in attacco
ah ah ah...

Ah quanto mi piacciono i Paly in squadra e posso dirlo forte ne ho tanti....... :ridi: :ridi: :ridi: ma.......... piantati bene neh!!
 
Web  Top
al dutur
view post Posted on 4/9/2008, 14:40




Sorry Play

Ma siccome sono il tuo forse futuro play (forse perchè tu potresti non venire qui), nonchè il più vecchio della squadra potresti toccare +o- tre palloni a partita perchè prendi rimbalzi in attacco
ah ah ah...

P.S. per tutti i Raptors vecchi e nuovi:
E' TRADIZIONE PIZZATA POST PRIMO ALLENAMENTO.
SE NO PASTE TUTTA LA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riepiloghiamo un po':

Basket il Disperato - ok
Mototopo Pavia - ok
Nuova Olympia Voghera - ok
C.S. Don Orione 'A' - ok (iscrivono 2 squadre)
Basket U.P.O.L. - ok
GS Olmo - ok
C.S. Don Orione 'B' - ok
Eurobasket Broni - ok
Pol.Scolast.Cilavegnese + Basket Wild Cats - ok (prob. si fondono) Da mie notizie ne fano due con mlti under 21 e 19 nei Wild Ctas
Mortara Raptors - ok (attende possibile ripescaggio)
Junior Basket - ok (attende possibile ripescaggio)
ENI CLUB Sannazzaro - in dubbio
Centro Basket - in dubbio
Abbiategrasso - ???
PFP-VISION Siziano - ok (mi sembra)
Pol. San Genesio Basket - ???
Nuovo Basket Vigevano - ok
PIRELLI RE BasketSchool - ???
Pall. Pieve Emanuele - ???
Nuovo Basket Robbio - ok
Garlasco???
 
Top
kennyoy
view post Posted on 4/9/2008, 15:17




San Genesio c'è!!!
 
Top
1712 replies since 27/8/2008, 13:30   63976 views
  Share