Basket Café Forum

PAVIA FIRST DIVISION 2008-2009, .....l'avventura continua...........

« Older   Newer »
  Share  
Flagro
view post Posted on 28/8/2009, 13:39




PM per te bargno :yes:

(scusate il doppio post)
 
Top
bargno
view post Posted on 29/8/2009, 00:27




bella flagro fantastico!comunque dato che non ricevo risposta riguardante il centro basket devo dedurre che nessuno sa ancora nulla!
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:43
Avatar



Group:
Member
Posts:
3,801
Location:
vicino a pozzuolo terme

Status:


CITAZIONE (bargno @ 29/8/2009, 01:27)
bella flagro fantastico!comunque dato che non ricevo risposta riguardante il centro basket devo dedurre che nessuno sa ancora nulla!

we pavesino....l'11 ottobre mi sto tenendo libero per venire nella città fantasma.....anche se Varese-Milano chiama molto forte....

non so dove sono quest'anno.....io fino a fine settembre sempre sul mercato come ogni anno....
 
Top
l'impiccione
view post Posted on 31/8/2009, 12:36




QUOTE (Whites#13 @ 31/8/2009, 11:43)
we pavesino....l'11 ottobre mi sto tenendo libero per venire nella città fantasma.....anche se Varese-Milano chiama molto forte....

non so dove sono quest'anno.....io fino a fine settembre sempre sul mercato come ogni anno....

anche perche' , da quanto ho capito, il vostro pres ha dato le "dimissioni" :eeh!:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:46
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


E vabbene son tornato. :amen: :amen: :amen:
Ecchissenefrega direte voi. :bleah: :bleah: :bleah:
Devo dire che al "fresco caldo" di Livigno tra nevai, stambecchi e mastelli di polenta e funghi,(ho le prove per quanto riguarda gli stambecchi, non blatero e vanvera!) non mi siete per nulla mancati ma è ora di riaprire le danze.
Detto questo salutando tutti calorosamente, darei, come da tradizione, formale incarico al Gran cerimoniere Mr. Tabella di aprire il nuovo topic della First Division 2009-2010.
Sperando passi da queste parti se no vado a suonargli il campanello al piano di sopra.
image image image image image The Woodcutters Are Back image image image image image
 
Web  Top
al dutur
view post Posted on 2/9/2009, 07:48




Ciao "bei fiò" allora via al nuovo topic e saluto il vecchio
 
Top
DedeUPOL
view post Posted on 2/9/2009, 09:41




Il basket UPOL potrebbe proporre anche una squadra di first, notizia solo ufficiosa per ora
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 10:13
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (al dutur @ 2/9/2009, 08:48)
Ciao "bei fiò" allora via al nuovo topic e saluto il vecchio

Attendiamo qui che Mr. Tabella apra ufficialmente quello nuovo; poi in massa ci trasferiamo.
 
Web  Top
l'impiccione
view post Posted on 2/9/2009, 14:02




QUOTE (G.S.Olmo @ 2/9/2009, 11:13)
QUOTE (al dutur @ 2/9/2009, 08:48)
Ciao "bei fiò" allora via al nuovo topic e saluto il vecchio

Attendiamo qui che Mr. Tabella apra ufficialmente quello nuovo; poi in massa ci trasferiamo.

ma non e' che e' ancora in ferie Mr. Tabella? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
metallopesante
view post Posted on 2/9/2009, 15:36




Intanto lunedi e martedi i disperati hanno iniziato la preparazione.....(se cosi' si puo' chiamare :fischia: :roftl: )
 
Top
Flagro
view post Posted on 2/9/2009, 19:50




senza il togno pero' :(
 
Top
Il Bomber
view post Posted on 3/9/2009, 11:25




News dall'Orione A

Non avremo piu' sotto i tabelloni il buon Garden che ha deciso di abbandonare l'attività sportiva quindi siamo alla ricerca del 4° lungo (varie le opzioni) ... Ci salutano anche due fedeli scudieri come Mantelli e Bisio che per loro motivi personali hanno deciso di passare all'Orione B

Da noi arriva il super tiratore Grechi da Broni che sicuramente alzerà ancora di piu' il livello di pericolosità del nostro reparto guardie (Cortesi-Gal-Grechi reparto di altissimo livello)

A risentirci per ulteriori news
 
Top
Mr. Tabella
view post Posted on 3/9/2009, 16:48




appena trovate il titolo della stagione, apro il topic nuovo!!!

Impiccione, magarrrrrri ancora in ferie!! image
 
Top
l'impiccione
view post Posted on 3/9/2009, 16:57




QUOTE (Mr. Tabella @ 3/9/2009, 17:48)
appena trovate il titolo della stagione, apro il topic nuovo!!!

Impiccione, magarrrrrri ancora in ferie!! image

be' c'e' chi come me ha lavorato ad agosto e le fa adesso :yes:

pero' aimhe' lunedi rinizio anch'io............................................... :cry:

puoi intitolarla... "la serie A ci fa un baffo....." :ride:

cmq.. grande esperto del settore.. dacci qualche news .... o sei a secco di buone novelle??? :zip: :cappello: :ridi2:
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 22:14
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Mr. Tabella @ 3/9/2009, 17:48)
appena trovate il titolo della stagione, apro il topic nuovo!!!

Pavia Prima Divisione duemilanove-duemiladieci Chi vince porta a casa pasta e ceci !

:amen: :offt: :amen:



Porto all'attenzione di tutti che NON siete autorizzati a sputarmi in faccia...................per la battutaccia. :ridi: :ridi: :ridi:
 
Web  Top
1712 replies since 27/8/2008, 13:30   63976 views
  Share