Basket Café Forum

PAVIA FIRST DIVISION 2008-2009, .....l'avventura continua...........

« Older   Newer »
  Share  
magnus&bunker
view post Posted on 24/8/2009, 10:09




A quanto ne so, dovrebe esserci anche una squadra a PARONA condotta da coach FOGA, ad oggi no conosco ancora nomi di giocatori....
 
Top
l'impiccione
view post Posted on 24/8/2009, 10:49




QUOTE (magnus&bunker @ 24/8/2009, 11:09)
A quanto ne so, dovrebe esserci anche una squadra a PARONA condotta da coach FOGA, ad oggi no conosco ancora nomi di giocatori....

qui siete tutti piu' informati di me ! :yes:

quindi ricapitolando le squadre "nuove" nel vero senso della parola sono 3? Cilavegna, Mortara (quella citata da OLD BASKET) e Parona!

se ne vedranno delle belle mi sa.. quella di Parona e' confermata? e' la prima volta che ne sento parlare, e mi pare che coach fogagnolo sia fermo...
 
Top
al dutur
view post Posted on 24/8/2009, 18:57




Magari l'anno prossimo ci rivediamo...cerco squadra dove giocare tanto...
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 22:45
Avatar



Group:
Member
Posts:
3,801
Location:
vicino a pozzuolo terme

Status:


CITAZIONE (l'impiccione @ 21/8/2009, 11:30)
CITAZIONE (Born 2 B Bruin @ 21/8/2009, 10:52)
fare una domanda o dire "mi piacerebbe" implica sempre una risposta

lo ben so... pero' visto che il clima era "facciamo i precisini" allora ho risposto per le rime :)

cmq senza rancore dai ... :yes:


tornando al basket, ho sentito che i wild cats per quest'anno avevano intenzione di "rinforzare" l'organico per puntare a qualcosina di piu'... chissa'... :fischia:

dei wild cats mi sa che ne sai più tu che il pres.....tante voci ma niente di certo
 
Top
l'impiccione
view post Posted on 25/8/2009, 16:37




QUOTE (Whites#13 @ 24/8/2009, 23:45)
dei wild cats mi sa che ne sai più tu che il pres....

sempre se sara' lo stesso quest'anno :ridi:


si scherza ovviamente... :yes:
 
Top
bargno
view post Posted on 27/8/2009, 15:10




ma qualcuno sa se il centro basket fa la squadra??e che squadra verrebbe fuori??
 
Top
Flagro
view post Posted on 27/8/2009, 21:31




QUOTE (bargno @ 27/8/2009, 16:10)
ma qualcuno sa se il centro basket fa la squadra??e che squadra verrebbe fuori??

talla' de!!!! come va??? senti ma.. se sabato a pranzo sono a PV ti unisci? forse sono al boccio!!! quest'anno dove giochi belfieu???
 
Top
bargno
view post Posted on 28/8/2009, 09:44




CITAZIONE (Flagro @ 27/8/2009, 22:31)
CITAZIONE (bargno @ 27/8/2009, 16:10)
ma qualcuno sa se il centro basket fa la squadra??e che squadra verrebbe fuori??

talla' de!!!! come va??? senti ma.. se sabato a pranzo sono a PV ti unisci? forse sono al boccio!!! quest'anno dove giochi belfieu???

mitico flagro!ci sono eccome a pranzo!!comunque per adesso sono in d al bridge,ma per diversi motivi non credo che rimarrò!!comunque poi ne parleremo meglio sabato!
ah..l'ho detto al cobra di sabato!ci farà sapere! :yes:
 
Top
Flagro
view post Posted on 28/8/2009, 10:02




QUOTE (bargno @ 28/8/2009, 10:44)
QUOTE (Flagro @ 27/8/2009, 22:31)
talla' de!!!! come va??? senti ma.. se sabato a pranzo sono a PV ti unisci? forse sono al boccio!!! quest'anno dove giochi belfieu???

mitico flagro!ci sono eccome a pranzo!!comunque per adesso sono in d al bridge,ma per diversi motivi non credo che rimarrò!!comunque poi ne parleremo meglio sabato!
ah..l'ho detto al cobra di sabato!ci farà sapere! :yes:

gian guarda che non e' una grigliata! ieri mi ha mandato un mess il cobra e mi ha detto che tu credevi fosse la solita grigliata da me, ma io intendevo mangaire li nella tua "citta' "... (specifico: ci metto piede solo perche' vuole la mia ragazza.. se no io in quella terra di nessuno non verrei... :sick: )

p.s. ma come ci siamo trovati a scrivere sul topic della first division PV? :ride:
 
Top
bargno
view post Posted on 28/8/2009, 10:06




CITAZIONE (Flagro @ 28/8/2009, 11:02)
CITAZIONE (bargno @ 28/8/2009, 10:44)
mitico flagro!ci sono eccome a pranzo!!comunque per adesso sono in d al bridge,ma per diversi motivi non credo che rimarrò!!comunque poi ne parleremo meglio sabato!
ah..l'ho detto al cobra di sabato!ci farà sapere! :yes:

gian guarda che non e' una grigliata! ieri mi ha mandato un mess il cobra e mi ha detto che tu credevi fosse la solita grigliata da me, ma io intendevo mangaire li nella tua "citta' "... (specifico: ci metto piede solo perche' vuole la mia ragazza.. se no io in quella terra di nessuno non verrei... :sick: )

p.s. ma come ci siamo trovati a scrivere sul topic della first division PV? :ride:

sisi adesso l'ho capito!!grazie per aver capito qual'è il capoluogo di provincia che merita il massimo rispetto!
beh almeno adesso facciamo compagnia a whites!ma lui è ancora ai wild cats?
 
Top
Flagro
view post Posted on 28/8/2009, 10:15




QUOTE (bargno @ 28/8/2009, 11:06)
sisi adesso l'ho capito!!grazie per aver capito qual'è il capoluogo di provincia che merita il massimo rispetto!
beh almeno adesso facciamo compagnia a whites!ma lui è ancora ai wild cats?

ma per favore... pavia non esiste.. non e' nemmeno un paesino figurati se e' un capoluogo di provincia! :bleah:


cmq.. in che senso facciamo compagnia al whites??? io non ci tengo.. e poi non ha bisogno di compagnia... di certo non la mia... cmq a quanto ne so dovrebbe rimanere ai wild cats, anche perche' non so quale altra squadra lo vorrebbe :ridi:


scherzo ovviamente whites :yes:
 
Top
bargno
view post Posted on 28/8/2009, 11:09




minkia flagro mi tieni sotto controllo???
comunque dicevo che forse terrò compagnia a whites se riesco a giocare nel centro basket,però è ancora remota come ipotesi dato che devo ancora parlare sia con il bridge che con il centro basket!


ma quando sai per domani?
 
Top
Flagro
view post Posted on 28/8/2009, 11:14




QUOTE (bargno @ 28/8/2009, 12:09)
minkia flagro mi tieni sotto controllo???
comunque dicevo che forse terrò compagnia a whites se riesco a giocare nel centro basket,però è ancora remota come ipotesi dato che devo ancora parlare sia con il bridge che con il centro basket!


ma quando sai per domani?

domani io direi per l'una ok ? poi stase ti chiamo per i dettagli :P
 
Top
bargno
view post Posted on 28/8/2009, 11:15




ok perfetto!cobra c'è?
 
Top
Flagro
view post Posted on 28/8/2009, 11:19




QUOTE (bargno @ 28/8/2009, 12:15)
ok perfetto!cobra c'è?

devo chiedere... ma mi sa di no... provo a chiedere anche a coach cordone :blink2:
 
Top
1712 replies since 27/8/2008, 13:30   63976 views
  Share