Basket Café Forum

PROMO PAVIA 2008-2009, ...chi più ne ha, più ne mette.......di birrette!!

« Older   Newer »
  Share  
al dutur
view post Posted on 31/7/2009, 07:31




Ogni giorno ci sono novità!! e tutto può cambiare.

Ciao e ci rivediamo a settembre.

P.S. Le articolazioni bioniche vanno già da dio e sono pronto a sfidare a tennis lo Sguazzo!
 
Top
metallopesante
view post Posted on 31/7/2009, 20:12




Ciao a tutti come butta vecchie checche ?????

Upol ripescata al posto dei giovani vigevanesi ???

attenti alla Junior,se la sottovalutate son dolori.....in piu' da ieri hanno un nuovo acquisto abbastanza forte....non vorrei dire castronerie...un tal Moretti....... image image
 
Top
Billy Milano
view post Posted on 31/7/2009, 22:24




CITAZIONE (metallopesante @ 31/7/2009, 21:12)
Ciao a tutti come butta vecchie checche ?????

Upol ripescata al posto dei giovani vigevanesi ???

attenti alla Junior,se la sottovalutate son dolori.....in piu' da ieri hanno un nuovo acquisto abbastanza forte....non vorrei dire castronerie...un tal Moretti....... image image

...no no tranquillo nn sottovalutiamo nessuno,tantomeno le vigevanesi....terra di forti tradizioni cestistiche
 
Top
metallopesante
view post Posted on 31/7/2009, 23:14




CITAZIONE (Billy Milano @ 31/7/2009, 23:24)
CITAZIONE (metallopesante @ 31/7/2009, 21:12)
Ciao a tutti come butta vecchie checche ?????

Upol ripescata al posto dei giovani vigevanesi ???

attenti alla Junior,se la sottovalutate son dolori.....in piu' da ieri hanno un nuovo acquisto abbastanza forte....non vorrei dire castronerie...un tal Moretti....... image image

...no no tranquillo nn sottovalutiamo nessuno,tantomeno le vigevanesi....terra di forti tradizioni cestistiche

Be' certo da quando non gioco piu' io il livello e' sceso pero' si tira avanti comunque :ridi: :ridi:
 
Top
Boselli Stefano
view post Posted on 31/7/2009, 23:39




Metallo...certe cose non si dicono pubblicamente...
 
Top
ozzmark
view post Posted on 1/8/2009, 00:09




CITAZIONE
spek dominante!!! scherzi a parte pochi scampoli di partita(ed è giusto così)ma tutto sommato mi sono molto divertito ed è stata una gran bella esperienza!alla fine...ki può dire di aver segnato 2 punti ad una nazionale in un'amichevole internazionale?! ;)
hercolina...ma quanto saltavano?!?!

e tu spek dove te ne vai a giocare???come mai niente più mortara???
 
Top
OLD BASKET
view post Posted on 1/8/2009, 00:11




CITAZIONE
Boselli Stefano Inviato il: 1/8/2009, 00:39 - Metallo...certe cose non si dicono pubblicamente...

....azz Stefano, complimenti, con Moretti + la squadra che gia' avevi.......fascia A ...tra le favorite.
State raccogliendo i frutti di tanti anni di buon lavoro....ma Moretti non si stava allenando con Cassolnovo C1?
Ciao. image
 
Top
Spek
view post Posted on 1/8/2009, 00:28




CITAZIONE
tu spek dove te ne vai a giocare???come mai niente più mortara???

io nn ho detto nulla ;)
diciamo ke mi guardo intorno e valuto...poi alla fine potrebbe essere ancora mortara...come potrebbe essere da altre parti...ma finkè nn sono sicuro nn mi espongo ;)
 
Top
gocar
view post Posted on 1/8/2009, 08:10




CITAZIONE (Spek @ 1/8/2009, 01:28)
CITAZIONE
tu spek dove te ne vai a giocare???come mai niente più mortara???

io nn ho detto nulla ;)
diciamo ke mi guardo intorno e valuto...poi alla fine potrebbe essere ancora mortara...come potrebbe essere da altre parti...ma finkè nn sono sicuro nn mi espongo ;)

La saggezza di Spek quasi mi confonde... che sia un salto multiplo di categoria a farlo star cosi sotto tracia glie lo auguro perche puo giocar hai piani sopra anke se con o senza lui mortara resta na squadra play off in sta promo e ke puo puntare alla D vista lo scorso anno....
a proposito il resto del mercato come va??
Nessuna richiesta di societa per giocatori non so play e/o guardie?? hahah

mi pare un mercato in superfice stantio vedremo..
 
Top
Boselli Stefano
view post Posted on 1/8/2009, 09:35




Si è allenato con Cassolnovo alla fine della scorsa stagione...fino all'inizio di luglio mi risulta...

Fascia A? Aspettiamo a dirlo...possono succedere ancora tante cose...diciamo che cerchiamo di allestire la squadra più competitiva possibile...

E fino a che non ci raduniamo e abbiamo fatto firmare tutti i cartellini non sapremo dove posizionarci in quella lista...

Comunque grazie della considerazione...ma come neo promossa l'obbiettivo deve rimanere una salvezza tranquilla...
 
Top
Spek
view post Posted on 1/8/2009, 11:12




CITAZIONE
La saggezza di Spek quasi mi confonde...

nn è saggezza..è incertezza....al momento nn so assolutamente dove sarò l'anno prox...ho avuto qualke offerta e mi piacerebbe averne altre ovviamente x avere un piano completo e poter scegliere a mente sgombra...ma fin'ora nn so ancora quale sarà il mio futuro...nn è strategia nè saggezza!!!
 
Top
metallopesante
view post Posted on 1/8/2009, 16:55




CITAZIONE (Boselli Stefano @ 1/8/2009, 00:39)
Metallo...certe cose non si dicono pubblicamente...

:roftl: :roftl: :roftl: l'ho detto apposta :roftl: :roftl: :roftl:

E poi dai una dritta a ganga dovevo pur darla :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Boselli Stefano
view post Posted on 1/8/2009, 17:49




Va beh...comunque l'ufficialità si ha solo quando ci sono tutte le firme...

E fino ad ora mi risulta che nulla è stato firmato...

Quindi ci vuole ancora un po' di tempo...
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 11:48
Avatar

Vigevanese 100%­

Group:
Member
Posts:
2,578
Location:
Vigevano (PV)

Status:


vorrei salutare tutti e annunciare l'approdo di **** to my lou in promozione, prima volta in carriera in un campionato SENIOR... giochero' nella JBV JUNIOR BASKET VIGEVANO... squadra neopromossa...
mi sono permesso di aprire una nuova discussione, visto che stiamo ancora scrivendo nella "08/09"...

ciao a tutti, a presto!
 
Top
Spek
view post Posted on 2/8/2009, 11:55




CITAZIONE
vorrei salutare tutti e annunciare l'approdo di **** to my lou in promozione, prima volta in carriera in un campionato SENIOR... giochero' nella JBV JUNIOR BASKET VIGEVANO... squadra neopromossa...
mi sono permesso di aprire una nuova discussione, visto che stiamo ancora scrivendo nella "08/09"...

ciao a tutti, a presto!

6 proprio un pirla jack....t piace come benvenuto? :blink2: :yes:
 
Top
4152 replies since 26/8/2008, 09:10   144617 views
  Share