Basket Café Forum

PROMO PAVIA 2008-2009, ...chi più ne ha, più ne mette.......di birrette!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2009, 12:48
Avatar

- THE QUESTION - L'uomo col cappello (Sergio Muniz che sta bèn no)

Group:
Member
Posts:
4,963
Location:
Maccagno beach 21010

Status:


Non mi sembra così difficile... togli le promosse in D, prendi le retrocesse dalla D (di sicuro i chierichetti, rozzano non so com'è messa) mescolaci quelle che han fatto i play off l'hanno scorso e ottieni quelle più forti

mettici un asterisco a binasco se vuoi impepare la pappa et voilà, le sje son fè (tiè)

basta un anno in promo per vedere come son messe le varie squadre, a meno di piacevoli sorprese (qualcuno ha detto mortara?) da parte delle neopromosse.

Ah si, son tornato dall'africa accidenti.
Purtroppo tutti i piselloni che ho trovsto volevano soldi per stare con me... son tornato triste triste :cry: :(
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:21
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


CITAZIONE (inutility @ 29/7/2009, 13:48)
Non mi sembra così difficile... togli le promosse in D, prendi le retrocesse dalla D (di sicuro i chierichetti, rozzano non so com'è messa) mescolaci quelle che han fatto i play off l'hanno scorso e ottieni quelle più forti

mettici un asterisco a binasco se vuoi impepare la pappa et voilà, le sje son fè (tiè)

basta un anno in promo per vedere come son messe le varie squadre, a meno di piacevoli sorprese (qualcuno ha detto mortara?) da parte delle neopromosse.

Ah si, son tornato dall'africa accidenti.
Purtroppo tutti i piselloni che ho trovsto volevano soldi per stare con me... son tornato triste triste :cry: :(

Bravo, tu si che ne sai..... :yes:

Facciamo le fasce già al 29 luglio?

Fascia A:
SanMauro (se confermano Calvi e Colucci e Bordogna torna a giocare a tempo pieno sono la favorita n.1)
Cava (perde coach Granata sostituito da Billy Milano, Nurn Gorz e Bordogna ma acquista Beretta dal Bridge e :wub: :wub: :wub: ....... forse in arrivo anche Mauro Giorgi)
Mortara (con un punto di domanda. Mi dicono ridimensioni un po'. Panchina affidata al duo Di Blasio/al Dutur? Lo stesso Speck si è messo sul mercato e D'Angelo pure....)

Fascia B:
Trezzano (confermata la squadra dell'anno scorso con l'innesto di qualcuno in uscita da Gaggiano (Pigozzi?)
Binasco (probabile il ritorno dall'inghilterra di Frulla, lancia il giovane Tipputi ma si aggrappa sempre al trio Dami/Spiritelli/Rossi U. ma soprattutto alla "zonaccia" 3/2 e al fattore Palapallone)
Comer (Lascia coach Zanichelli, voci danno un fuggi fuggi generale, ma il buon Tmossi allestirà comunque una squadra da media alta classifica come sempre....)
Tromello (il probabile approdo di Coach Granata è già di per se una sicurezza. Li farà sicuramente diventare più simpatici....molto è legato poi alle riconferme del duo Sacchi/Sabbioni)

Fascia C.
Le altre. nulla si sa. Rozzano è un'incognita. Non trapela nulla. Molti giocatori (quasi tutti) artefici della retrocessione se ne vanno, confermato coach Iosca. Probabile si riparta da Guerracino e forse dai ritorni di Annovazzi, Pollice, Castelli....forse....Stradella cambia coach e sembrerebbe indecisa se puntare sul gruppo '90/'91 o inserire qualche senior, Abbiategrasso cambia coach, recupera i ragazzi andati in prestito lo scorso anno a Cassolnovo (C1) e punta ad un campionato tranquillo, Dresano cambia coach, perde il trio Nicefaro/Veschi/Micheli e si affida a qualche under di belle speranze, Corbetta immagino continui sulla linea verde, verdissima, Vigevano dovrebbe essere sostituita da Lungavilla di cui non so nulla, dello Junior Vigevano neopromosso so solo che li si è accasato Boselli (?) pivot ex Disperato Gambolò, Robbio in vista di un possibile ripescaggio sembra stia provinando mezza lombardia....E poi ci sarebbe la Virtus Siziano...hem, pardon...la PFP Siziano....beh, noi come Robbio aspettiamo che ci ripeschino......la squadra sarebbe fatta....e anche x la fascia in cui inserirci avrei qualche idea...


Bene, adesso scatenatevi con smentite e grattate.... :ridi: :ridi:
 
Web  Top
conte vlad
view post Posted on 29/7/2009, 15:09




CITAZIONE (GANGARONE @ 29/7/2009, 14:21)
Facciamo le fasce già al 29 luglio?

Fascia A:
SanMauro (se confermano Calvi e Colucci e Bordogna torna a giocare a tempo pieno sono la favorita n.1)
Cava (perde coach Granata sostituito da Billy Milano, Nurn Gorz e Bordogna ma acquista Beretta dal Bridge e :wub: :wub: :wub: ....... forse in arrivo anche Mauro Giorgi)
Mortara (con un punto di domanda. Mi dicono ridimensioni un po'. Panchina affidata al duo Di Blasio/al Dutur? Lo stesso Speck si è messo sul mercato e D'Angelo pure....)

Fascia B:
Trezzano (confermata la squadra dell'anno scorso con l'innesto di qualcuno in uscita da Gaggiano (Pigozzi?)
Binasco (probabile il ritorno dall'inghilterra di Frulla, lancia il giovane Tipputi ma si aggrappa sempre al trio Dami/Spiritelli/Rossi U. ma soprattutto alla "zonaccia" 3/2 e al fattore Palapallone)
Comer (Lascia coach Zanichelli, voci danno un fuggi fuggi generale, ma il buon Tmossi allestirà comunque una squadra da media alta classifica come sempre....)
Tromello (il probabile approdo di Coach Granata è già di per se una sicurezza. Li farà sicuramente diventare più simpatici....molto è legato poi alle riconferme del duo Sacchi/Sabbioni)

Fascia C.
Le altre. nulla si sa. Rozzano è un'incognita. Non trapela nulla. Molti giocatori (quasi tutti) artefici della retrocessione se ne vanno, confermato coach Iosca. Probabile si riparta da Guerracino e forse dai ritorni di Annovazzi, Pollice, Castelli....forse....Stradella cambia coach e sembrerebbe indecisa se puntare sul gruppo '90/'91 o inserire qualche senior, Abbiategrasso cambia coach, recupera i ragazzi andati in prestito lo scorso anno a Cassolnovo (C1) e punta ad un campionato tranquillo, Dresano cambia coach, perde il trio Nicefaro/Veschi/Micheli e si affida a qualche under di belle speranze, Corbetta immagino continui sulla linea verde, verdissima, Vigevano dovrebbe essere sostituita da Lungavilla di cui non so nulla, dello Junior Vigevano neopromosso so solo che li si è accasato Boselli (?) pivot ex Disperato Gambolò, Robbio in vista di un possibile ripescaggio sembra stia provinando mezza lombardia....E poi ci sarebbe la Virtus Siziano...hem, pardon...la PFP Siziano....beh, noi come Robbio aspettiamo che ci ripeschino......la squadra sarebbe fatta....e anche x la fascia in cui inserirci avrei qualche idea...


Bene, adesso scatenatevi con smentite e grattate.... :ridi: :ridi:

Giorgi in D a Casteggio.
La squadra che affronterà il campionato avrà comunque come meta
una salvezza tranquilla.Punteremo sicuramente sui 90 e probabilmente
anche su qualche 91, attualmente il più "vecchio" è U23, poi chi vivrà vedrà.
 
Top
DedeUPOL
view post Posted on 29/7/2009, 15:20




Noi di Lungavilla attendiamo l'ufficializzazione da Roma del cambio sede e denominazione.

Gli Amatori Vigevano sono stati gentili e precisi nel darci una mano per la transazione.

Stiamo muovendoci sul mercato anche noi e il nostro allenatore è già da ora Michele Baudino.

 
Top
expavesotto
view post Posted on 29/7/2009, 15:39




Calvi non dovrebbe più giocare a San Mauro per il resto la squadra è la stessa che è retrocessa l'anno scorso più io a tempo pieno
 
Top
OLD BASKET
view post Posted on 29/7/2009, 15:44




HTML
dello Junior Vigevano neopromosso so solo che li si è accasato Boselli (?) pivot ex Disperato Gambolò=GANGARONE Inviato il: 29/7/2009, 14:21

Stefano Boselli e' il nome del loro allenatore ( molto bravo )- il Pivot che hanno preso dal disperato e' Cris Tognin -
Mettili pure in Fascia B - sono un buonissima squadra ( potrebbero essere una sorpresa come il Mortara dello scorso anno) e giocano assieme da molti anni.
Ciao a Tutti.
 
Top
al dutur
view post Posted on 29/7/2009, 18:14




Ciao ganga non sapevo smobilitassimo e nemmeno del mio futuro in panchina...anzi sarò di nuovo in campo, abbiamo già in parola 4 under ed aspettiamo il 5°.
Coach ad ora confermato......
 
Top
Billy Milano
view post Posted on 29/7/2009, 21:02




CITAZIONE (GANGARONE @ 29/7/2009, 14:21)
CITAZIONE (inutility @ 29/7/2009, 13:48)
Non mi sembra così difficile... togli le promosse in D, prendi le retrocesse dalla D (di sicuro i chierichetti, rozzano non so com'è messa) mescolaci quelle che han fatto i play off l'hanno scorso e ottieni quelle più forti

mettici un asterisco a binasco se vuoi impepare la pappa et voilà, le sje son fè (tiè)

basta un anno in promo per vedere come son messe le varie squadre, a meno di piacevoli sorprese (qualcuno ha detto mortara?) da parte delle neopromosse.

Ah si, son tornato dall'africa accidenti.
Purtroppo tutti i piselloni che ho trovsto volevano soldi per stare con me... son tornato triste triste :cry: :(

Bravo, tu si che ne sai..... :yes:

Facciamo le fasce già al 29 luglio?

Fascia A:
SanMauro (se confermano Calvi e Colucci e Bordogna torna a giocare a tempo pieno sono la favorita n.1)
Cava (perde coach Granata sostituito da Billy Milano, Nurn Gorz e Bordogna ma acquista Beretta dal Bridge e :wub: :wub: :wub: ....... forse in arrivo anche Mauro Giorgi)
Mortara (con un punto di domanda. Mi dicono ridimensioni un po'. Panchina affidata al duo Di Blasio/al Dutur? Lo stesso Speck si è messo sul mercato e D'Angelo pure....)

Fascia B:
Trezzano (confermata la squadra dell'anno scorso con l'innesto di qualcuno in uscita da Gaggiano (Pigozzi?)
Binasco (probabile il ritorno dall'inghilterra di Frulla, lancia il giovane Tipputi ma si aggrappa sempre al trio Dami/Spiritelli/Rossi U. ma soprattutto alla "zonaccia" 3/2 e al fattore Palapallone)
Comer (Lascia coach Zanichelli, voci danno un fuggi fuggi generale, ma il buon Tmossi allestirà comunque una squadra da media alta classifica come sempre....)
Tromello (il probabile approdo di Coach Granata è già di per se una sicurezza. Li farà sicuramente diventare più simpatici....molto è legato poi alle riconferme del duo Sacchi/Sabbioni)

Fascia C.
Le altre. nulla si sa. Rozzano è un'incognita. Non trapela nulla. Molti giocatori (quasi tutti) artefici della retrocessione se ne vanno, confermato coach Iosca. Probabile si riparta da Guerracino e forse dai ritorni di Annovazzi, Pollice, Castelli....forse....Stradella cambia coach e sembrerebbe indecisa se puntare sul gruppo '90/'91 o inserire qualche senior, Abbiategrasso cambia coach, recupera i ragazzi andati in prestito lo scorso anno a Cassolnovo (C1) e punta ad un campionato tranquillo, Dresano cambia coach, perde il trio Nicefaro/Veschi/Micheli e si affida a qualche under di belle speranze, Corbetta immagino continui sulla linea verde, verdissima, Vigevano dovrebbe essere sostituita da Lungavilla di cui non so nulla, dello Junior Vigevano neopromosso so solo che li si è accasato Boselli (?) pivot ex Disperato Gambolò, Robbio in vista di un possibile ripescaggio sembra stia provinando mezza lombardia....E poi ci sarebbe la Virtus Siziano...hem, pardon...la PFP Siziano....beh, noi come Robbio aspettiamo che ci ripeschino......la squadra sarebbe fatta....e anche x la fascia in cui inserirci avrei qualche idea...


Bene, adesso scatenatevi con smentite e grattate.... :ridi: :ridi:

ok grazie x l'analisi veloce ma precisa....si confermo Giorgi a Casteggio,
 
Top
Boselli Stefano
view post Posted on 29/7/2009, 22:34




Grazie della precisazione Gianni!!

Per il resto siamo ancora in cerca di giocatori...

Non è facile ma qualcosa si sta muovendo...

Per adesso aspettiamo...

 
Top
pierpiero58
view post Posted on 30/7/2009, 08:32




CITAZIONE (expavesotto @ 29/7/2009, 16:39)
Calvi non dovrebbe più giocare a San Mauro per il resto la squadra è la stessa che è retrocessa l'anno scorso più io a tempo pieno

sicuro, sicuro???????

:blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:52
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


CITAZIONE (al dutur @ 29/7/2009, 19:14)
Ciao ganga non sapevo smobilitassimo e nemmeno del mio futuro in panchina...anzi sarò di nuovo in campo, abbiamo già in parola 4 under ed aspettiamo il 5°.
Coach ad ora confermato......

Ah ho capito....allora tu sei uno degli under!!! Con nuove articolazioni da 23enne.... :lol: :lol:
 
Web  Top
expavesotto
view post Posted on 30/7/2009, 17:11




CITAZIONE (pierpiero58 @ 30/7/2009, 09:32)
CITAZIONE (expavesotto @ 29/7/2009, 16:39)
Calvi non dovrebbe più giocare a San Mauro per il resto la squadra è la stessa che è retrocessa l'anno scorso più io a tempo pieno

sicuro, sicuro???????

:blink2: :blink2: :blink2:

sicuro su cosa? su calvi o su di me? su di me è sicura al 1000%­
 
Top
magnus&bunker
view post Posted on 30/7/2009, 20:22




CITAZIONE (al dutur @ 29/7/2009, 19:14)
Ciao ganga non sapevo smobilitassimo e nemmeno del mio futuro in panchina...anzi sarò di nuovo in campo, abbiamo già in parola 4 under ed aspettiamo il 5°.
Coach ad ora confermato......

Ehi Bobo, ma ne sei sicuro??? Mi sembrava che navigasse verso altri lidi, oltre il Ticino, magari in una altra regione...o mi sbaglio????
 
Top
hercules14
view post Posted on 30/7/2009, 20:28




Eccolo!
Intanto Spek ieri sera era nella selezione (composta prevalentemente da cavesi che militano in C1) che ha affrontato la Nazionale del Rwanda al Palatreves...risultato finale 97-71 per gli africani, molto grossi e non così grami..un paio di pivot rwandesi ieri dopo la partita chiedevano in giro di un certo Giorgio l'Italiano...mah... image image image image image
 
Top
Spek
view post Posted on 30/7/2009, 21:05




CITAZIONE
Eccolo!
Intanto Spek ieri sera era nella selezione (composta prevalentemente da cavesi che militano in C1) che ha affrontato la Nazionale del Rwanda al Palatreves...risultato finale 97-71 per gli africani, molto grossi e non così grami..un paio di pivot rwandesi ieri dopo la partita chiedevano in giro di un certo Giorgio l'Italiano...mah...

spek dominante!!! scherzi a parte pochi scampoli di partita(ed è giusto così)ma tutto sommato mi sono molto divertito ed è stata una gran bella esperienza!alla fine...ki può dire di aver segnato 2 punti ad una nazionale in un'amichevole internazionale?! ;)
hercolina...ma quanto saltavano?!?!


comunque in casa mortara sicuro il cambio d allenatore...Sguazzotti si è accasato a Galliate!
 
Top
4152 replies since 26/8/2008, 09:10   144617 views
  Share