Basket Café Forum


chi è la favorita del girone B?
Poll choicesVotesStatistics
Basket Trapani49 [37.40%]
Basket Latina25 [19.08%]
Virtus Siena12 [9.16%]
Basket Barcellona P.d.G.8 [6.11%]
Basket Ostuni6 [4.58%]
Virtus Molfetta6 [4.58%]
Potenza 845 [3.82%]
Pall.S.Antimo4 [3.05%]
Basket Ferentino4 [3.05%]
U.S. Palestrina3 [2.29%]
Pool Firenze3 [2.29%]
Robur Basket Osimo3 [2.29%]
Basket Olimpia Matera2 [1.53%]
Basket Fossombrone1 [0.76%]
This poll is closed (Voters: 131)

chi è la favorita del girone B?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2008, 08:35
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Dico anch'io Trapani, non vedo alternative di pari livello.

Potrebbe far bene Ferentino, che però non mi sento di definire "favorita".
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 08:48

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Se non scoppia, Trapani. Se scoppia, Barcellona. Ovviamente intendo favorite per un'eventuale promozione. Prevedo però 2 promosse del girone A.
 
Top
Barcellona Potionkim
view post Posted on 24/8/2008, 14:28




CITAZIONE (Manto Ace @ 23/8/2008, 23:37)
CITAZIONE (Barcellona Potionkim @ 22/8/2008, 20:48)
Latina e Potenza, Trapani secondo me no!!! :blink2:

Tu ti sei fatto una pessima idea della nostra squadra leggendo il nostro topic.
Se lo avessi letto anche lo scorso anno avresti visto come la squadra che è arrivata a 2 punti dalla legadue è stata criticata e demolita per un anno intero.
Trapani, in regular, quest'anno arriva tra le prime 3 al 99,9%. Di più, non so.

Manto ti posso assicurare che non sono prevenuto e condizionato da quello che leggo sul vostro topic... :D
anzi ti dirò che le mie considerazioni si riferiscono esclusivamente al raffronto dei nomi dell'anno scorso con quest'anno, diciamo che il mio è un giudizio più o meno condivisibile basato sulla carta.
Concorderai sul fatto che Soloperto non vale Camata e Caroldi non vale Virgilio per non parlare degli under di quest'anno con quelli dell'anno scorso, secondo me i veri colpi di Trapani sono Masper e Plateo, però non vi vedo tra le favorite, ti posso anche aggiungere che parlando con qualche addetto ai lavori è questa l'impressione che emerge ovvero che ci sono squadre che hanno qualcosa in più di voi, poi spero per voi che smentiate tutti questi giudizi. :yes: :blink2:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 24/8/2008, 14:32




No, un momento che significa che Trapani ha ricevuto qualche dubbio perché sulla carta è inferiore all'anno scorso? :huh:
Mica gioca contro le squadre dell'anno passato. :)
Ogni stagione fa storia a se e va valutata singolarmente. E quest'anno Trapani, anche se forse non fortissima come l'anno scorso (neanche sicuro) è tra le due-tre che si giocheranno il primo posto. ^_^
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 14:34

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,322
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (Barcellona Potionkim @ 24/8/2008, 15:28)
ti posso anche aggiungere che parlando con qualche addetto ai lavori è questa l'impressione che emerge ovvero che ci sono squadre che hanno qualcosa in più di voi, poi spero per voi che smentiate tutti questi giudizi. :yes: :blink2:

Addirittura!!! :wacko:
Quali squadre??? Le neopromosse???
 
Top
Barcellona Potionkim
view post Posted on 24/8/2008, 14:35




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 24/8/2008, 15:32)
No, un momento che significa che Trapani ha ricevuto qualche dubbio perché sulla carta è inferiore all'anno scorso? :huh:
Mica gioca contro le squadre dell'anno passato. :)
Ogni stagione fa storia a se e va valutata singolarmente. E quest'anno Trapani, anche se forse non fortissima come l'anno scorso (neanche sicuro) è tra le due-tre che si giocheranno il primo posto. ^_^

Allora vediamo se sono chiaro stavolta, dico che "sulla carta" dunque guardando i nomi in rosa, quest'anno a mio avviso Trapani non è forte come l'anno scorso, e che ci sono altre squadre (Latina su tutte) che hanno qualcosa in più. :blink2:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 14:36

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,322
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 24/8/2008, 15:32)
No, un momento che significa che Trapani ha ricevuto qualche dubbio perché sulla carta è inferiore all'anno scorso? :huh:
Mica gioca contro le squadre dell'anno passato. :)
Ogni stagione fa storia a se e va valutata singolarmente.

:quoto:
Siamo inferiori rispetto allo scorso campionato, ma non mi pare che il girone presenti squadre fortissime ed ambiziose!!!
 
Top
Barcellona Potionkim
view post Posted on 24/8/2008, 14:40




CITAZIONE (moscAtomica @ 24/8/2008, 15:34)
CITAZIONE (Barcellona Potionkim @ 24/8/2008, 15:28)
ti posso anche aggiungere che parlando con qualche addetto ai lavori è questa l'impressione che emerge ovvero che ci sono squadre che hanno qualcosa in più di voi, poi spero per voi che smentiate tutti questi giudizi. :yes: :blink2:

Addirittura!!! :wacko:
Quali squadre??? Le neopromosse???

Non sicuramente le neopromosse anche se Ostuni sotto canestro nonostante l'età è nettamente più forte di voi, e non sicuramente la mia Barcellona per la quale la salvezza partendo con il gap sarebbe come una promozione, mi riferisco a Latina perchè oltre al "Crack" Muro ha confermato l'ossatura dell'anno scorso e preso un giovane di belle speranze (Chiumenti).
Per quanto riguarda gli addetti ai lavori ti rispondo con un detto popolare...SI DICI U PICCATU NON U PICCATURI... :ridi: :ridi: :ridi:
Con questo ti saluto... :yes: :blink2:


CITAZIONE (moscAtomica @ 24/8/2008, 15:36)
CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 24/8/2008, 15:32)
No, un momento che significa che Trapani ha ricevuto qualche dubbio perché sulla carta è inferiore all'anno scorso? :huh:
Mica gioca contro le squadre dell'anno passato. :)
Ogni stagione fa storia a se e va valutata singolarmente.

:quoto:
Siamo inferiori rispetto allo scorso campionato, ma non mi pare che il girone presenti squadre fortissime ed ambiziose!!!

:quoto:

Ma qua il discorso è riferito a Trapani non alle altre formazioni, nel senso che parlando di Trapani si è scritto che è meno forte sulla carta rispetto all'anno scorso, il discorso sulle altre squadre se sono forti o meno è un altra cosa, si sta parlando del Trapani in se stesso non paragonato alle altre squadre. :yes:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 24/8/2008, 14:40




CITAZIONE
Quest'anno a mio avviso Trapani non è forte come l'anno scorso, e che ci sono altre squadre (Latina su tutte) che hanno qualcosa in più. :blink2:

Ah ecco così ho capito meglio.

Ci può stare che qualcuno non la veda in prima fascia.

Per me Latina e Trapani, per il resto solo outsider senza grandi pretese.
 
Top
Barcellona Potionkim
view post Posted on 24/8/2008, 14:42




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 24/8/2008, 15:40)
CITAZIONE
Quest'anno a mio avviso Trapani non è forte come l'anno scorso, e che ci sono altre squadre (Latina su tutte) che hanno qualcosa in più. :blink2:

Ah ecco così ho capito meglio.

Ci può stare che qualcuno non la veda in prima fascia.

Per me Latina e Trapani, per il resto solo outsider senza grandi pretese.

:clap: :clap: :clap: sono felice che hai capito il senso del mio discorso... :yes: :yes: :yes: :blink2:

PS: De gustibus non disputandum est!!! :ride: :blink2:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 24/8/2008, 14:45




Ma soprattutto non può fare che bene alla stagione che ci siano pronostici contrastanti
Altrimenti che gusto c'è.

E soprattutto se fossimo tutti convinti della stessa cosa ci aspetterebbe una stagione noiosissima e già scritta (anche se non sempre va così) stile Pesaro e Soresina tre anni fa
 
Top
coachC
view post Posted on 24/8/2008, 14:46




CITAZIONE (Barcellona Potionkim @ 24/8/2008, 15:28)
(...)ti posso anche aggiungere che parlando con qualche addetto ai lavori...

:fischia:

Chissà dove sono adesso quegli "addetti ai lavori"(e così pure tifosi o forumisti)che l'estate scorsa giuravano sull'approdo sulle prime 4 piazze (senza offesa per queste squadre)di Porto Torres e Firenze, sui sicuri playoff di Gragnano, Riva del Garda, ed invece pronosticavano la certa retrocessione in B2 di qualcun'altro...

image

Edited by coachC - 24/8/2008, 15:49
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 14:47

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,322
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 24/8/2008, 15:40)
Per me Latina e Trapani, per il resto solo outsider senza grandi pretese.

Anche io la penso così... vedremo!!!
 
Top
Manto Ace
view post Posted on 24/8/2008, 19:44




Ma Trapani lo scorso anno aveva NOVE che oggi sarebbero Over, come fa a competere?

P.S. Camata Soloperto, meglio il primo? Tutto da dimostrarsi....da noi si è rivelato bollito.
Virgilio Caroldi meglio il primo? Forse si, ma cmq sono diversi e entrambi di livello alto.
L'unico ruolo in cui ci abbiamo perso sicuro è la guardia.

Vabè comunque, ognuno resta della sua impressione. Per me siamo di altissimo livello (per il girone B)
 
Top
pups-maccio
view post Posted on 25/8/2008, 07:41




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 24/8/2008, 15:32)
No, un momento che significa che Trapani ha ricevuto qualche dubbio perché sulla carta è inferiore all'anno scorso? :huh:
Mica gioca contro le squadre dell'anno passato. :)
Ogni stagione fa storia a se e va valutata singolarmente. E quest'anno Trapani, anche se forse non fortissima come l'anno scorso (neanche sicuro) è tra le due-tre che si giocheranno il primo posto. ^_^

:yes:
Io non tralascerei nessuna delle seguenti 4 squadre che potranno giocarsi il primo posto: Latina, Trapani, Barcellona e Palestrina :fischia:
 
Top
58 replies since 22/8/2008, 16:19   1493 views
  Share