Basket Café Forum

Come trovare una misura per l'OFF TOPIC nelle discussioni di basket?, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
I Am Legend
view post Posted on 8/8/2008, 11:29




CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

Hai Fame? :woot:
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 8/8/2008, 11:31




Visti gli attestati di stima ricevuti da tutti senza distinzioni di bandiera, credo che la nostra militanza in Basketcafè sia DOVEROSA, l'abbandono sancirebbe la vittoria di quei pochi che ci guardano storto...quindi torniamo all'attività, sempre rispettando le regole..e vediamo che succede....................
 
Top
carlettoprincipedeimostri
view post Posted on 8/8/2008, 11:43




forza san severo!
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 8/8/2008, 12:07




CITAZIONE (ZONEPRESS @ 8/8/2008, 12:31)
Visti gli attestati di stima ricevuti da tutti senza distinzioni di bandiera, credo che la nostra militanza in Basketcafè sia DOVEROSA, l'abbandono sancirebbe la vittoria di quei pochi che ci guardano storto...quindi torniamo all'attività, sempre rispettando le regole..e vediamo che succede....................

Il bello sarebbe capire QUALI sono ESATTAMENTE le regole, e purtroppo con quei pochi che ci guardano storto non possiamo confrontarci ad armi pari.
MA divago: Cesare ci ha promesso delle risposte precise e mi pare corretto aspettare, viste anche le ferie di molti non e' un male diradare l'attivita'.

Sta di fatto che, con calma, dovro' fare delle considerazioni, diciamo cosi', accessorie...

Intanto, prendo atto con gioia dell'appoggio da parte di amici di altri lidi :yes:
 
Top
tatanka69
view post Posted on 8/8/2008, 13:35




CITAZIONE (ostuni371 @ 8/8/2008, 10:40)
CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

Poi vi lamentate che vi tagliano gli OT.......

SMETTILAAAAAAAAAAAAAAA...

DA QUANTO NON TI FAI UNO STUPPILO...CREDO CHE TU NE ABBIA URGENTE BISOGNO...
 
Top
tripla + 3
view post Posted on 8/8/2008, 13:52




eeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
danhyel81
view post Posted on 8/8/2008, 13:59




CITAZIONE (ostuni371 @ 8/8/2008, 10:40)
CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

Poi vi lamentate che vi tagliano gli OT.......

ma fammi capire una cosa.... non dormi la notte per spiare ogni sillaba scritta su questo topic????
Ma xkè non vai a moderare la tua sezione invece di stare continuamente con il dito puntato contro di noi????
E cmq.... stai tranquillo, tra un po ce ne andiamo.... togliamo il disturbo, così potrete sguazzare nella monotonia e nella noia ke tanto vi aggrada......
avete fatto diventare questo forum di una noia mortale......
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 8/8/2008, 14:34




E due...

chi saranno i prossimi? :)
 
Top
tripla + 3
view post Posted on 8/8/2008, 15:09




mamma mia.....ke aria pesante......

nn è cambiato niente....

ma ke fatidio da se uno scrive calamri cozze o gelati o panettone....

mamma mia....nn stiamo a scuola.....
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 8/8/2008, 17:03




Nel topic in cui si discute delle nostre sorti sto cercando di mediare e riportare la calma, ma non posso fare a meno di ricordare al sig.mod. ostuni 371 che quando era ancora un "semplice" forumista spesso navigava in queste acque accompagnandosi volentieri con utenti che erano i RE dell'o.t. e che il suddetto non disdegnava di scherzare ed interagire con la ns comunità mediante gli stessi, ora capisco il ruolo di rilievo che occupa nell'organigramma di B.C., ma forse occorrerebbbe una maggiore tolleranza specie in questo periodo e visti gli attriti, al fine di ricomporre la frattura.

 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 8/8/2008, 17:20




CITAZIONE (I Am Legend @ 8/8/2008, 13:07)
CITAZIONE (ZONEPRESS @ 8/8/2008, 12:31)
Visti gli attestati di stima ricevuti da tutti senza distinzioni di bandiera, credo che la nostra militanza in Basketcafè sia DOVEROSA, l'abbandono sancirebbe la vittoria di quei pochi che ci guardano storto...quindi torniamo all'attività, sempre rispettando le regole..e vediamo che succede....................

Il bello sarebbe capire QUALI sono ESATTAMENTE le regole, e purtroppo con quei pochi che ci guardano storto non possiamo confrontarci ad armi pari.
MA divago: Cesare ci ha promesso delle risposte precise e mi pare corretto aspettare, viste anche le ferie di molti non e' un male diradare l'attivita'.

Sta di fatto che, con calma, dovro' fare delle considerazioni, diciamo cosi', accessorie...

Intanto, prendo atto con gioia dell'appoggio da parte di amici di altri lidi :yes:

Per quel che mi pare di capire le regole sono sempre le stesse, non sempre vi è la stessa tolleranza, tipo interpretazione di un fallo antisportivo diciamo :D , sta a noi farci furbi nel limitare l'o.t. ma nel denunciare altrettanto eventuali censure scriteriate epreconcette (come appena fatto nel nostro topic), queste ferie potranno servire a ristabilire il giusto clima...e magari il ritorno di Civita con qualcuna delle sue foto servirà a placare l'ira dei mod-god :woot:
 
Top
FORZA MARTINA
view post Posted on 8/8/2008, 17:55




CITAZIONE (ZONEPRESS @ 8/8/2008, 18:20)
CITAZIONE (I Am Legend @ 8/8/2008, 13:07)
Il bello sarebbe capire QUALI sono ESATTAMENTE le regole, e purtroppo con quei pochi che ci guardano storto non possiamo confrontarci ad armi pari.
MA divago: Cesare ci ha promesso delle risposte precise e mi pare corretto aspettare, viste anche le ferie di molti non e' un male diradare l'attivita'.

Sta di fatto che, con calma, dovro' fare delle considerazioni, diciamo cosi', accessorie...

Intanto, prendo atto con gioia dell'appoggio da parte di amici di altri lidi :yes:

Per quel che mi pare di capire le regole sono sempre le stesse, non sempre vi è la stessa tolleranza, tipo interpretazione di un fallo antisportivo diciamo :D , sta a noi farci furbi nel limitare l'o.t. ma nel denunciare altrettanto eventuali censure scriteriate epreconcette (come appena fatto nel nostro topic), queste ferie potranno servire a ristabilire il giusto clima...e magari il ritorno di Civita con qualcuna delle sue foto servirà a placare l'ira dei mod-god :woot:

Siiiiiiiiiiiii le foto di Civita!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 8/8/2008, 18:50




Noto che i moderatori pugliesi di Basketcafè gareggiano per fare in modo che gli utenti di San Severo lascino presto queste pagine. Assurdo.
 
Top
negoziator2000
view post Posted on 8/8/2008, 19:06




CITAZIONE (anthonyshoes @ 8/8/2008, 19:50)
Noto che i moderatori pugliesi di Basketcafè gareggiano per fare in modo che gli utenti di San Severo lascino presto queste pagine. Assurdo.

:quoto:

Il bello e' che ci sono praticamente riusciti... :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 19:53
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


CITAZIONE (I Am Legend @ 8/8/2008, 12:29)
CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

Hai Fame? :woot:

Il kebab di Istanbul era buonissimo :P
 
Top
732 replies since 5/8/2008, 12:31   10180 views
  Share