Basket Café Forum

Come trovare una misura per l'OFF TOPIC nelle discussioni di basket?, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
anthonyshoes
view post Posted on 7/8/2008, 16:11




CITAZIONE (DanieleS71 @ 6/8/2008, 16:28)
Visto che mi è stato promesso un caffè e che, incidentalmente sono il mod di quella sezione, intervengo anch'io.

Allora

- non c'è nessuna crociata ne' contro qualche forumista in particolare ne contro una determinata comunità
- le disparità di trattamento sono una vs. impressione. In realtà al vs topic abbiamo sempre dato una grande autonomia: montagne di OT non sono mai state toccate. Quindi se c'è stata sperequazione nel giudizio è stato sempre a vs vantaggio.
- le cose devono cambiare. si è deciso di dare un taglio all'OT per ridurlo (non per eliminarlo... sarebbe impossibile). E cambieranno. mettevelo nella testa. Il trattamento di favore di cui avete goduto sinora non potrà essere più garantito. Credo che dobbiate accettarlo.
- la vs presenza su BC è auspicabile ed è ben accetta, ma non indispensabile. alcune volte leggo post in cui qualcuno crede che BC muoia senza i sanseveresi. chi scrive queste cose è fuori strada. spero rimaniate ma sappiate che se lo farete è a condizione di accettare il regolamento e l'operato dei mod/admin
- il forum non è una chat. Se in questo periodo non c'è nulla da postare vuol dire che non si posta. Un po' di OT va bene ma montagne di "Ussoni a voi" o "aloss" sono dannose per il forum.
- il topic "Forza Neri" non è una vs proprietà. E' un topic ed è perciò di tutti i forumisti. Il fatto che lì riteniate di poter fare i fatti vostri è un errore in parte causato dall'autonomia concessavi.

CITAZIONE (ZONEPRESS @ 6/8/2008, 12:04)
dobbiamo rientrare lentamente in Basketcafè dove giustamente come dice Fil, x competenza, storia, seguito ecc meritiamo di stare...

- se è questo quello che pensate, vuol dire che BC ha un valore aggiunto che altri forum non hanno. Segno che il ns lavoro non è poi fatto così male. Quindi, è probabile che vi stiate lamentando inutilmente... sempre prendendo per buono ciò che ha scritto ZONEPRESS che cita I am Legend

Se mi posso permettere...
Meno male che non c'è una crociata contro San Severo!
Daniele, le tue argomentazioni sono a dir poco deludenti, soprattutto se penso che in questo forum ci si occupa più degli OT che degli insulti che volano verso alcuni forumisti. Preferirei sapere i moderatori più occupati a bannare chi insulta le persone come me per particolari motivi d'interesse, dato che mi sono sinceramente autoidentificato sin dall'inizio, piuttosto che andare a cercare il pelo nell'uovo di ciò che si scrive sul topic di San Severo.
Mi dispiace ma la disparità di trattamento verso i forumisti di San Severo è davvero evidente. Sono neutrale e non parteggio per niente e nessuno ma questa sensazione l'ho sempre avuta fin dal primo giorno in cui ho scritto su basketcafè. Non me ne volere ma a me sembra proprio così.
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 7/8/2008, 17:42




CITAZIONE (danhyel81 @ 7/8/2008, 12:07)
CITAZIONE (Maxsharp72 @ 7/8/2008, 11:17)
Adotterei nei topic generali dei gironi un controllo DECISAMENTE più rigido in modo da convogliare in queste sezioni tutti i frequentatori che a questo forum chiedono sempre e solo basket e allargherei un pò le maglie dei controlli, senza per questo trascendere al livello di spazzatura, nei topic specifici delle diverse società.

Come dice legend: HO DETTO! :D

:quoto: il post dell'amico Max.. in particolare la parte riportata su... sarebbe un'ottima soluzione.

mmm se finisse cosi' non ne sarei contento......

NE SAREI ARCI CONTENTO :clap: :clap: :clap: :clap:


CITAZIONE (Maxsharp72 @ 7/8/2008, 13:23)
CITAZIONE (carlettoprincipedeimostri @ 7/8/2008, 13:21)
ora lo riscrivi tutto.. image image image image
cmq io vedo di buon occhio la proposta di max,oppure si potrebbe aprire una sezione off topic,anche se comprendo che sarebbe tutt altra cosa!

No Carlè, secondo me le intere sezioni OT non funzionano...

:quoto: , non lenirebbe un certo senso di "emarginazione", se mi passate il termine.

Max, 2 quote in poche ore.... :woot: :yes:
 
Top
DanieleS71
view post Posted on 7/8/2008, 18:41




CITAZIONE (I Am Legend @ 7/8/2008, 06:50)
MEGACUT

Vi ringrazio.
Ho Finito.

Dopo aver letto tutta la cosiddetta arringa mi sono reso conto che non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
Io non ho mai detto di essere contrario all'OT: c'è dappertutto, in ogni topic, ne faccio anch'io uso, ne conosco gli effetti benefici. Come potrei essere contrario ?
Quello che non va nel vs topic è l'ot dilagante, l'uso del forum come se fosse una chat, quintali di messaggi recitanti "ussoni", "gelati", ecc, non limitato a brevi intermezzi ma continuo al punto tale da rendere illegibile il topic. L'errore di molti forumisti sanseveresi è pensare che quello sia uno spazio in cui fare i cavoli propri. Non è così. E' irritante, poi, vedere anche alcuni che portano in altri topic questo modo di fare.

Se volete uno spazio da riempire di OT andate nell'apposita sezione e apritevi un topic, così come hanno fatto altre comunità.

Penso che il messaggio adesso sia pià chiaro.
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 7/8/2008, 21:20




A questo punto, penso sia chiaro a tutti dove stia l'anello debole di questo tavolo di discussione.

Ora vivaddio devo andare alle fighette, domani con calma scrivero' quello che potrebbe essere l'ultimo mio post qui sopra.
 
Top
negoziator2000
view post Posted on 7/8/2008, 21:49




CITAZIONE (DanieleS71 @ 7/8/2008, 19:41)

Pero', mi trovavo di fronte a un semideo (scusa per il semi) e non me ne ero reso conto, faccio ammenda.
Ma a chi cacchio vuoi prendere per il cu^o...Ultimo esempio di doppiopesismo, due giorni fa un forumista sanseverese ed un ruvese si beccano per lo spazio di 2 dico 2 post.Cassati. L'amico di Sarno e mezzo gir.D si sfottono per due pagine intere di uno spazio piu' ampio e comune e tutto va bene.
Certi atteggiamenti poi, assunti da chi come te si e' sempre schierato contro le generalizzazioni, ora verso i campani ora contro i ruvesi o i coratini, fanno capire la sottile differenza dal predicare rispetto all'attuarlo.
Mi fa piacere che da tutte le parti e' chiara la manifesta malafede dei tuoi modi di fare e questa e' l'unica risposta che conta davvero.
Personalmente non replichero' piu' a nessun altro tuo intervento, risparmiati dunque di pomparti oltre con ulteriori post o mp o qualunque altra forma comunicativa a me rivolta.
Spero che prima o poi, facendoti un piccolo bilancio (non vorrei dire esame di coscienza) possa renderti conto delle magra figura e provare almeno un po' d'imbarazzo.
P.s.Complimenti per la prima parte della tua firma...davvero originale.
Statt bon.
 
Top
FORZA MARTINA
view post Posted on 8/8/2008, 00:24




Ragazzi prima di fare qualunque commento o presa di posizione ho voluto leggere e riflettere ......ma dopo l'ultimo post di DanieleS71 vi dico a gran voce che sono con voi !!!!!!!!!!!!!!!!
Con voi ho imparato a fare" amicizia " con la tastiera , amicizia che in qualche caso va oltre la tastiera stessa.....
Con cio' concludo dicendo :
poche persone ho conosciuto EQUILIBRATE come LEGEND!!!!
Io sono con voi!!!!!!

CITAZIONE (anthonyshoes @ 7/8/2008, 17:11)
CITAZIONE (DanieleS71 @ 6/8/2008, 16:28)
Visto che mi è stato promesso un caffè e che, incidentalmente sono il mod di quella sezione, intervengo anch'io.

Allora

- non c'è nessuna crociata ne' contro qualche forumista in particolare ne contro una determinata comunità
- le disparità di trattamento sono una vs. impressione. In realtà al vs topic abbiamo sempre dato una grande autonomia: montagne di OT non sono mai state toccate. Quindi se c'è stata sperequazione nel giudizio è stato sempre a vs vantaggio.
- le cose devono cambiare. si è deciso di dare un taglio all'OT per ridurlo (non per eliminarlo... sarebbe impossibile). E cambieranno. mettevelo nella testa. Il trattamento di favore di cui avete goduto sinora non potrà essere più garantito. Credo che dobbiate accettarlo.
- la vs presenza su BC è auspicabile ed è ben accetta, ma non indispensabile. alcune volte leggo post in cui qualcuno crede che BC muoia senza i sanseveresi. chi scrive queste cose è fuori strada. spero rimaniate ma sappiate che se lo farete è a condizione di accettare il regolamento e l'operato dei mod/admin
- il forum non è una chat. Se in questo periodo non c'è nulla da postare vuol dire che non si posta. Un po' di OT va bene ma montagne di "Ussoni a voi" o "aloss" sono dannose per il forum.
- il topic "Forza Neri" non è una vs proprietà. E' un topic ed è perciò di tutti i forumisti. Il fatto che lì riteniate di poter fare i fatti vostri è un errore in parte causato dall'autonomia concessavi.

CITAZIONE (ZONEPRESS @ 6/8/2008, 12:04)
dobbiamo rientrare lentamente in Basketcafè dove giustamente come dice Fil, x competenza, storia, seguito ecc meritiamo di stare...

- se è questo quello che pensate, vuol dire che BC ha un valore aggiunto che altri forum non hanno. Segno che il ns lavoro non è poi fatto così male. Quindi, è probabile che vi stiate lamentando inutilmente... sempre prendendo per buono ciò che ha scritto ZONEPRESS che cita I am Legend

Se mi posso permettere...
Meno male che non c'è una crociata contro San Severo!
Daniele, le tue argomentazioni sono a dir poco deludenti, soprattutto se penso che in questo forum ci si occupa più degli OT che degli insulti che volano verso alcuni forumisti. Preferirei sapere i moderatori più occupati a bannare chi insulta le persone come me per particolari motivi d'interesse, dato che mi sono sinceramente autoidentificato sin dall'inizio, piuttosto che andare a cercare il pelo nell'uovo di ciò che si scrive sul topic di San Severo.
Mi dispiace ma la disparità di trattamento verso i forumisti di San Severo è davvero evidente. Sono neutrale e non parteggio per niente e nessuno ma questa sensazione l'ho sempre avuta fin dal primo giorno in cui ho scritto su basketcafè. Non me ne volere ma a me sembra proprio così.

Stra :quoto:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 00:38
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


Carissimi moderatori e amministratori, avete mai sentito parlare di effetto boomerang? :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
tatanka69
view post Posted on 8/8/2008, 05:53




TANTA MA TANTA SALUS O NERV... (questo significa USSONI...in pratica è un saluto)...quindi un saluto a te DanieleS71...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 07:59

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (I Am Legend @ 7/8/2008, 22:20)
A questo punto, penso sia chiaro a tutti dove stia l'anello debole di questo tavolo di discussione.

Ora vivaddio devo andare alle fighette, domani con calma scrivero' quello che potrebbe essere l'ultimo mio post qui sopra.

t'avevo detto di non avere fretta...
 
Web  Top
I Am Legend
view post Posted on 8/8/2008, 08:25




CITAZIONE (Cesare @ 8/8/2008, 08:59)
CITAZIONE (I Am Legend @ 7/8/2008, 22:20)
A questo punto, penso sia chiaro a tutti dove stia l'anello debole di questo tavolo di discussione.

Ora vivaddio devo andare alle fighette, domani con calma scrivero' quello che potrebbe essere l'ultimo mio post qui sopra.

t'avevo detto di non avere fretta...

Non ho fretta.
 
Top
il vendicatore74
view post Posted on 8/8/2008, 09:38




CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............
 
Top
ostuni371
view post Posted on 8/8/2008, 09:40




CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

Poi vi lamentate che vi tagliano gli OT.......
 
Top
soloruvo
view post Posted on 8/8/2008, 09:42




CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

E o da dove te ne esci???? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
farallo75
view post Posted on 8/8/2008, 10:11




CITAZIONE (ostuni371 @ 8/8/2008, 10:40)
CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

Poi vi lamentate che vi tagliano gli OT.......

nn per esser indiscreto ma mica fai il sarto...... :woot:
 
Top
Strauss
view post Posted on 8/8/2008, 10:49




CITAZIONE (ostuni371 @ 8/8/2008, 10:40)
CITAZIONE (il vendicatore74 @ 8/8/2008, 10:38)
CALAMARI,ALICI,COZZE E FRITTURA MISTA............

Poi vi lamentate che vi tagliano gli OT.......

uh ma sempre pronto stai... vai a farti un giro anke x gli altri topic...
 
Top
732 replies since 5/8/2008, 12:31   10180 views
  Share