Basket Café Forum

Serie D - Girone B - 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
lebrongeims
view post Posted on 24/5/2009, 18:37




CITAZIONE (Chuck Jura 11 @ 24/5/2009, 01:32)
CITAZIONE (lebrongeims @ 24/5/2009, 01:02)
Aspettavo questo momento...volevo augurare a Villasanta le strameritate Buone Vacanze!! Complimenti obiettivo raggiunto!!! Ciao Ciao e a casa!!!

Almeno Mourinho con Milan e Juve è stato più carino, facendo sorridere, un pò a denti stretti, anche noi Milanisti con il suo "sero tituli"

Hai perfettamente ragione. Mourinho e' stato piu' carino perche' il Milan puo' essere anche una squadra simpatica. Ma il Villasanta simpatica non lo e' affatto (ANZI) e ha tenuto per tutto il campionato un atteggiamento strafottente. Anzi, conviene cambiare anche il gesto a xfactor perche' a quanto pare le ha portato un po' sfiga. No?

CITAZIONE (keonclark @ 24/5/2009, 19:31)
CITAZIONE (lebrongeims @ 24/5/2009, 01:02)
Aspettavo questo momento...volevo augurare a Villasanta le strameritate Buone Vacanze!! Complimenti obiettivo raggiunto!!! Ciao Ciao e a casa!!!

Grazie....
Se hai le palle vieni al campetto (tanto ormai essendo finita la stagione mi trovi li) e me lo dici faccia a faccia...poi ti faccio io i miei auguri

Non c'e' bisogno di scaldarti cosi' tanto...vi siete gia' scaldati tanto per tutto l'anno. Imparate ad essere piu' umili e a ridimensionarvi. Essere sportivi vuol dire anche evitare certi gesti infantili (vd "X").
 
Top
Keon Clark
view post Posted on 25/5/2009, 06:51




Non ho bisogno di lezioni di umiltà da nessuno...meno che mai da te.
Se scrivi cose che mi fanno incazzare ti rispondo.
E io non mi nascondo dietro un nick.
Quasi tutti sanno chi sono.
Per chi non lo sa sono il # 11.
 
Top
dodge this
view post Posted on 25/5/2009, 08:43




CITAZIONE (ROKOKOKO @ 24/5/2009, 17:03)
Maisto-Protti-Previtali è un trio che è una garanzia assoluta per non vincere niente, e se gli date tempo riescono anche a retrocedere!

guarda mi fai pena!!!!!!
 
Top
Dead man walking
view post Posted on 25/5/2009, 09:27




CITAZIONE (il giornalista @ 24/5/2009, 18:40)
CITAZIONE (ROKOKOKO @ 24/5/2009, 17:03)
Maisto-Protti-Previtali è un trio che è una garanzia assoluta per non vincere niente, e se gli date tempo riescono anche a retrocedere!

CASPITA CI VUOL DEL CORAGGIO PER UN'AFFERMAZIONE DEL GENERE DOPO UNA STAGIONE COSI' POSITIVA E VINCENTE!
NON CONOSCO MOLTO PREVITALI (CHE COMUNQUE MI E' PARSO UN BEL GIOCATORE), MA PROTTI E' DA SEMPRE UNO DEI MIGLIORI ESTERNI DEL CAMPIONATO E MAISTO SICURAMENTE UNO DEI PIU PREPARATI COACH IN ASSOLUTO E SENZA IL MINIMO DUBBIO COACH OF THE YEAR DI QUESTA STAGIONE (INSIEME A FUMAGALLI DI ROBBIATE MA CON LA DIFFERENZA CHE UNO ALLENA LO STESSO GRUPPO DA TRE ANNI, L'ALTRO HA PLASMATO UNA SQUADRA IN POCHI MESI!!!).

Dare giudizi sui singoli non e' mai facile e bello ma far passare coach Maisto per il coach of the year mi sembra davvero esagerato. Arrivare ai play off in questo girone col popo' di squadra che aveva Villasanta era il minimo; non dimentichiamoci che, giustamente, ad inizio stagione Villa era tra le strafavorite. Magari il dubbio che rimane e' : con un coach piu' esperto di queste categorie Villa avrebbe potuto fare meglio ai play off? Riguardo a Fumagalli, sono 2 anni e non 3 che allena Robbiate, anche qui si esagera, se si scontrano 2 coach uno di sicuro fara' risultato. Vedremo nel proseguio
 
Top
Pennello
view post Posted on 25/5/2009, 09:55




CITAZIONE (ROKOKOKO @ 24/5/2009, 18:34)
ah già l'ottima stagione culminata con i play-out a Paderno, eh si giocatore di altra categoria, ma fatemi il piacere

l'obiettivo di paderno era la salvezza :) il come sono dettagli... :fischia:

comunque per dire "giocatore di altra categoria", deve dimostrarlo

ma in serie d ci sta e anche bene. fides ;)
 
Top
John Zingarata
view post Posted on 25/5/2009, 10:22




MASSIMA STIMA PER LA X! SE I RICORDI NON INGANNANO DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA SULLA STRAFOTTENZA!! GOD SAVE THE X...

cordialità

JWZ
 
Top
Larry Brown
view post Posted on 25/5/2009, 12:28




ma è vero che i giocatori di robbiate sono usciti dal campo facendo la x????
 
Top
Larry Brown
view post Posted on 27/5/2009, 12:31




Qualcuno sa dirmi i tornei che si stanno organizzando in giro per società???
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 12:49
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


I tabelloni dei Play Off sono stati aggiornati inserendo date ed orari ... da stasera si ricomincia a divertirsi (credo che si divertiranno di più quelli che fanno i play off ... beati loro)

PLAY OFF
 
Web  Top
MJL
view post Posted on 29/5/2009, 18:29




SUSATE LA PICCOLA INTRUSIONE
CIAO A TUTTI DA OGGI E' POSSIBILE ISCRIVERSI ON LINE AL 3 VS 3 DI GALLIATE SU www.streetgames.it
22-23-24-25-26 giugno gironi A B C D E sabato 27 ottavi e quarti. domenica 28 semifinali e finali
25 squadre 5 gironi da 5
A due canestri, campo di 14m per 11m. Torneo arbitrato.

1 premio 800 euro
2premio 500 euro
3 premio 200 euro

gara di tiro da tre. VINCI TANTA BIRRA QUANTO PESI


PER ISCRIZIONI E INFO WWW.STREETGAMES.IT
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 22:31
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Robbiate perde la prima con Sarezzo

www.spiox.com


 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2009, 22:04
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Lierna vince bene con Cernusco

www.spiox.com
 
Web  Top
geppegold
view post Posted on 1/6/2009, 17:13




MUSIC BASKET
Massimo Antonelli ritorna in lomellina.
Nei gg. Sabato 6 e domenica 7 Giugno si terra´ a Tromello (PV) una dimostrazione ( 2 gruppi di lavoro max 25 ragazzi per gruppo Tot. 50 iscrizioni max costo 45 euro a ragazzo per entrambi i giorni ), di Music basket: pallacanestro a tempo zero ovvero fondamentali a tutta velovita´ a tempo di musica per ragazzi e ragazze di 13/14/15 e 16 anni.
Dimostratore l´indimenticato Massimo Antonelli, giocatore dell´Ivlas Vigevano ( poi Virtus Bologna)- Per capire cos´ e´ music basket, guardare WWW.MUSICBASKET.ORG image
per iscriversi
CLAUDIO 339-2476231
GIUSEPPE 339-8932460
mail= [email protected]

Dato la ridotta disponibilità di partecipanti (50 atleti) si consiglia di dare la propria adesione il prima possibile.

Il MUSIC BASKET è un innovativo e divertente metodo che usa la musica per insegnare i fondamentali della pallacanestro.

Finalità tecniche
Il metodo ha come obiettivo la cura dei fondamentali di attacco con la palla: palleggio - passaggio - tiro - 1 contro 1 e rivolge diversi approfondimenti anche ai fondamentali difensivi.

Gli esercizi schedati sono circa 850, tutti vertono al miglioramento generale della coordinazione, dell´abilità motoria e del cambio di velocità e nel contempo al perfezionamento dell´esecuzione del gesto tecnico, allo sviluppo della confidenza con la palla e ad una "playmakerizzazione" degli allievi e ad una fortissima crescita dell´ "iniziativa personale" sul proprio avversario.

Inoltre tutti questi esercizi a ritmo di musica sono finalizzati anche a migliorare la lettura rapida delle situazioni di gioco, le capacità percettive, condizionali e motivazionali degli atleti.

La musica permette la grande ripetizione del gesto senza stancare psicologicamente gli atleti favorendone quindi un più precoce miglioramento sui fondamentali trattati.

Altre finalità
Allenandosi con il MB si sono riscontrati incredibili miglioramenti in tempi brevissimi anche su altri fronti non prettamente di tecnica pura:
Educazione al ritmo
Vasta conoscenza dei ritmi
La capacità di valutazione dello spazio e del tempo
Consapevolezza della continua possibilità di miglioramento
Capacità di mantenere alta la concentrazione x lungo tempo


Laboratorio aperto
La continua volontà di cogliere lo spirito del tempo, la capacità di ascoltare i giovani con la loro voglia di cambiamento e coglierne, quindi, gli spunti, costituiscono le linee guida di questo progetto didattico e formativo.

MUSIC BASKET è un vero e proprio laboratorio work in progress aperto a confrontarsi anche con le esperienze di altre discipline sportive che comunque pongano l´atleta sempre al centro
 
Top
2042 replies since 4/8/2008, 09:03   86742 views
  Share