Basket Café Forum

Serie D - Girone A - 2008-09

« Older   Newer »
  Share  
bertolotti1
view post Posted on 12/6/2009, 11:39




CITAZIONE (Nothingface @ 12/6/2009, 09:48)
CITAZIONE (bertolotti1 @ 11/6/2009, 21:38)
Ciao Caveman, la Manu ha riferito anche a me l'episodio di sabato e giusto a lei aveva detto che mi era spiaciuto non conoscerti di persona....spero c'è ne sarà possibilità più avanti....Per quanto riguarda il ripescaggio, sai è normale pensare che se spesso (vedi Camuna) accadeva negli anni passati, con i chiari di luna economici di oggigiorno vedi 100 fusioni e 100 chiusure che si sentono, la possibilità sembrerebbe moltiplicarsi....se ci fosse anche l'allargamento dei campionati da 14 a 16 squadre......dai speriamo in bene... Per quanto riguarda la bionda ok è tua, io mi accontento....della Canalis :yes: :blink2: :wacko:

Voglio Bertolotti in D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

Per accettare l'eventuale ripescaggio in D abbiamo bisogno di inserire nel roster un Pivot, sparo un nome a caso....che ne sò Padova.....aha aha :lol: :blink2: :yes:

CITAZIONE (greenarrow @ 12/6/2009, 10:26)
quoto!
grande bertolotti!!!

Cercherò di accontentarti!!! Non capirò un cazzo di basket ma almeno sono simpatico....... :yes: :wacko:
 
Top
greenarrow
view post Posted on 12/6/2009, 13:32




è indubbio!!
 
Top
CORTIGIANO
view post Posted on 12/6/2009, 14:16




CITAZIONE (greenarrow @ 12/6/2009, 08:45)
CITAZIONE (bertolotti1 @ 11/6/2009, 18:44)
....Cattaneo nuovo allenatore del Chiari, ...

:ridi: :ridi: :roftl: :roftl: :woot:
è bello che anche nella stagione prox ci siano in giro allenatori simpatici!!!!!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

....come mai questa antipatia verso Cattaneo ?? Ho giocato anch'io contro di lui lo scorso anno ma non ci sono mai stati problemi , anzi....
 
Top
greenarrow
view post Posted on 12/6/2009, 15:09




Dai non preoccupatevi li a Chiari: al limite una shakerata potrebbe fare miracoli!!!

Il mio punto di vista è dettato dall'aver subito suoi comportamenti antisportivi post-partita ......niente di che ......ci comporteremo di conseguenza alla prima occasione!!
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 12/6/2009, 17:57




CITAZIONE (greenarrow @ 12/6/2009, 14:32)
è indubbio!!

Cosa? che non capisco un cazzo di basket o che sono simpatico? :D
 
Top
greenarrow
view post Posted on 12/6/2009, 18:11




ooppss, scusa!
e' indubbio che sei simpatico..........di basket hai già dimostrato di intendertene!!
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 12/6/2009, 20:21




CITAZIONE (greenarrow @ 12/6/2009, 19:11)
ooppss, scusa!
e' indubbio che sei simpatico..........di basket hai già dimostrato di intendertene!!

Così ti sei salvato in calcio d'angolo ....aha aha.......Speriamo di vederci allora. Un abbraccio.
 
Top
gordon gano
view post Posted on 21/6/2009, 13:31




Voglio ricordare a tutti il grande evento dell'estate giunto ormai alla quinta edizione e al quale non si può mancare...

DOMENICA 5 LUGLIO
TORNEO DI 3VS3 IN PISCINA A CASTEGGIO :clap: :clap: :clap:

Si gioca, si beve e ci si diverte tutti insieme!!! ;) :lol: ;) :lol: ;)

Come sempre tutti i servizi della piscina saranno a completa disposizione di tutti i partecipanti e ci saranno omaggi e premi per tutti!!! :D :D :D

Per iscrizioni e informazioni contattatemi all'indirizzo mail [email protected] o al mio numero di telefono che molti di voi già hanno ma che al limite lo trovate scritto come sempre nel terzo cesso a destra dell'autogrill di Dorno!!!

Forza ragazzi, sotto con le iscrizioni!!!... Le aspettative non saranno deluse!!! :B): :B): :B):

Un abbraccio a tutti carissimi!!!... Vostro affezionatissimo Gano!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Capone Al
view post Posted on 23/6/2009, 18:12




ragazzi, partite iscrizione al BUSTO STREETBALL (4 edizione!)
30 giugno e 1 luglio gironi eliminatori, 2 luglio finali!
1 premio categoria all star 500eu!
il torneo più grande e bello della zona! non mancate!
organizzato da Olimpia Busto e AMICI DEL CAMPETTO (per iscrizione www.amicidelcampetto.it)
 
Top
max angel
view post Posted on 28/6/2009, 12:11




Oggi sono 11 anni che ci ha lasciati un amico fraterno , giocatore di basket (della Freccia) e grande appassionato sportivo.
Ogni partita che seguo mi sembra ancora di averti al mio fianco :rolleyes:


CIAO GIUSEPPE

I TUOI AMICI NON TI DIMENTICHERANNO MAI :clap:
 
Top
akicoach
view post Posted on 29/6/2009, 13:31




un ricordo anche da parte mia,
aki
 
Top
Triple store
view post Posted on 29/6/2009, 16:50




Grande Appuntamento a Varese organizzato da Amici del Campetto in collaborazione con TripleBasket e UISP...
3 vs 3 al Campus
Domenica 5 Luglio dalle ore 11.00
Iscrizioni ed informazioni
David 347 / 9648934
[email protected]
[email protected]
o presso TripleBasket

 
Top
canecaccia
view post Posted on 26/7/2009, 13:20






Da oggi, potete inserire su TELECANECACCIA, immagini, video e registrazioni da web camera.

Un semplice fai da te.

Per il canale specifico clicca qui

Per le slides dimostrative e istruzioni, clicca qui


 
Top
il Tia
view post Posted on 28/7/2009, 20:48




Ciao a tutti,
mi chiamo Bernardinello Mattia
sono di Nerviano e sono una guardia di 190 cm del'87.
Negli ultimi anni ho militato in serie D e cerco una squadra dove giocare l’anno prossimo, possibilemte in D o ancor meglio in C2. Non ho pretese perche’ non sono nella posizione di chiederle.
contattatemi x maggiori dettagli con un MP e per un’eventuale chiaccherata.
Grazie a presto

 
Top
900 replies since 4/8/2008, 07:41   40006 views
  Share