Basket Café Forum

Serie D - Girone A - 2008-09

« Older   Newer »
  Share  
martino83
view post Posted on 8/6/2009, 13:18




image

image

per qualsiasi informazione contattateci ai seguenti numeri

stefano 3289623304
marco 3484148171

oppure visitate il sito www.tortonastreetbasket.com

 
Top
bluesky14
view post Posted on 10/6/2009, 21:31




SORESINA ,NEMBRO,GARDONE ,VIADANA,SANSEBASKET,RONCADELLE,EXCELSIOR ,CASTEGNATO,CHIARI,GUSSAGO,MOZZO,MONTICELLI,VALTESSE,FLORIS SONO 14 SQUADRE .
ASOLA RIENTRA NEL GIRONE E VERDELLO RIPESCATO SI VA A 16 ED IL GIRONE E' FATTO .
Soresina in rivoluzione ,Nembro si dice perdera' pedine importanti( Castelletti) e il coach Pizzi,Gardone un mistero,Sanse terra' i pezzi pregiati?Roncadelle perde Cullura' che smette,Bergamo fara' rientrare Locatelli e Mora? Castegnato libera Boselli in panchina e fara' esordire l' ex player Pavoni ,Chiari libera coach Ricci dopo tanti anni e prende Cattaneo da Gardone e tiene i vecchi ,Gussago conferma Cannuccia e la linea giovani,Mozzo festeggia x il momento, Monticelli prepara lo squadrone tritasassi reclutando dalle pampas argentine ,Valtesse festeggia e pensa,Asola puo' spendere in rimborsi cio' che risparmiera' in carburante x le trasferte e Verdello riflette sugli errori societari dopo una non prevista retrocessione. Sulla Floris silenzio assoluto.
Chi ha news parli!
 
Top
greenarrow
view post Posted on 11/6/2009, 08:09




verdello chiederà il ripescaggio??

comunque al 95% questo sarà il girone!

noi ci saremo!! .....e terremo i pezzi pregiati ossia gli sponsor, che con l'aria che tira sono oltre che pregiati anche RARI :yes:

quindi anche l'anno prossimo sarà una Sansebasket HAPPY!!!!!!
 
Top
bluesky14
view post Posted on 11/6/2009, 11:15




Verdello e' una piazza storica e ,possibilita' economiche assodate ,credo che non rinunci alla possibilita' di ritentare in''D'',ANCHE PERCHE' LA PROMO A BG ,come del resto in altre province e' un vero inferno ,se vuoi risalire.Viadana confermera' Busini in panchina ed il gruppo di quest'annata ,che sicuramente crescera' ,con Fish a fare da chioccia alla nidiata di baldi e promettenti giovani . Se qualcuno rinuncia c'e' pronto Ospitaletto di Moretta da una parte e Romano ( BG) dall'altra .
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 11/6/2009, 11:34




CITAZIONE (bluesky14 @ 11/6/2009, 12:15)
Verdello e' una piazza storica e ,possibilita' economiche assodate ,credo che non rinunci alla possibilita' di ritentare in''D'',ANCHE PERCHE' LA PROMO A BG ,come del resto in altre province e' un vero inferno ,se vuoi risalire.Viadana confermera' Busini in panchina ed il gruppo di quest'annata ,che sicuramente crescera' ,con Fish a fare da chioccia alla nidiata di baldi e promettenti giovani . Se qualcuno rinuncia c'e' pronto Ospitaletto di Moretta da una parte e Romano ( BG) dall'altra .

Mi dicono che, se tra sabato e domenica nell'assemblea a Roma, si deciderà come sembra, di portare i campionati maggiori tipo la B1 e B2 da 14 a 16 squadre....il ripescaggio di squadre come la nostra (Ospitaletto) dovrebbe essere cosa quasi sicura....Chiaramente poi bisogna vedere anche in che girone ti ripescano perchè se la possibilità ti spinge come ad esempio l'Asola di quest'anno nel girone Milanese, le ristrettezze economiche a cui credo il 90% delle squadre andrà incontro nei prossimi anni, sicuramente consiglieranno la rinuncia.....speriamo in bene!!!! a noi la possibilità di giocarci per la prima volta nella storia della Società, un'annata in serie D ci stimola parecchio... :blink2:
 
Top
bluesky14
view post Posted on 11/6/2009, 14:21




Coach Moretta sempre sulla cresta dell'onda ,dopo l'ottima annata di quest'anno ,quindi resti a Ospitaletto . Speriamo tutti di rivederti in ''D'' con la tua nuova squadra . Hai qualche news sui quesiti posti in precedenza ?( Gussago,Lonato ,Roncadelle ,movimenti di giocatori e allenatori nel bresciano e zone limitrofe).
 
Top
on fire
view post Posted on 11/6/2009, 16:29




Asola ricchissima vista la vendita del pullman granturismo necessario per le trasferte del campionato trascorso !!
In uscita Lanfredi venduto alla Sanmaurense.
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 11/6/2009, 17:44




CITAZIONE (bluesky14 @ 11/6/2009, 15:21)
Coach Moretta sempre sulla cresta dell'onda ,dopo l'ottima annata di quest'anno ,quindi resti a Ospitaletto . Speriamo tutti di rivederti in ''D'' con la tua nuova squadra . Hai qualche news sui quesiti posti in precedenza ?( Gussago,Lonato ,Roncadelle ,movimenti di giocatori e allenatori nel bresciano e zone limitrofe).

Grazie delle belle parole....in effetti quest'anno è stata una bella stagione ricca di soddisfazioni ed in cui mi sono proprio divertito. Direi che se la società si impegna a mettere in pista una squadra competitiva (per sgomberare il campo dalle ipotesi strane, per competitiva dico come quella di quest'anno per intenderci) non ci sono motivi per cui preferisca cambiare.
Per quanto riguarda i movimenti delle bresciane in serie D, direi che ancora nel campo della non ufficialità ma direi Gregorelli allenatore del Gardone, Cominelli playmaker al Monticelli, Cattaneo nuovo allenatore del Chiari, per quanto riguarda Lonato prima deve essere ripescato glielo auguro anche perchè sicuramente nella griglia è dopo di noi e se fosse ripescato lui sarebbe altrettanto per noi. Noi ci speriamo. Ti saluto e ti ringrazio ancora. Un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 17:50
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Ciao Bertolotti1....allora c'è qualche verità nella voce che vi da vicini al ripescaggio....speriamo sia davvero così. Purtroppo nella finale play off il mio tifo per voi non è servito molto, sabato ho saputo che eri ad Iseo. Ma non sapevo fossi tu quello che all'entrata del PalAntonietti chiacchierava con la Manu di Pisogne! Beh prima o poi ci sarà l'occasione di conoscerci, mi raccomando la tipa bionda è mia!!!!

CITAZIONE (bluesky14 @ 10/6/2009, 22:31)
SORESINA ,NEMBRO,GARDONE ,VIADANA,SANSEBASKET,RONCADELLE,EXCELSIOR ,CASTEGNATO,CHIARI,GUSSAGO,MOZZO,MONTICELLI,VALTESSE,FLORIS SONO 14 SQUADRE .
ASOLA RIENTRA NEL GIRONE E VERDELLO RIPESCATO SI VA A 16 ED IL GIRONE E' FATTO .

Oh finalmente ecco il Valtesse del Giornalaio.
 
Top
enrilor
view post Posted on 11/6/2009, 19:19




CITAZIONE (on fire @ 11/6/2009, 17:29)
Asola ricchissima vista la vendita del pullman granturismo necessario per le trasferte del campionato trascorso !!

Sembra che il pivot from Sorbara abbia chiesto ufficialmente alla società di non vendere il granturismo ma di riutilizzarlo per 3° tempo a Desenzano e dintorni !!!


CITAZIONE (bluesky14 @ 10/6/2009, 22:31)
Asola puo' spendere in rimborsi cio' che risparmiera' in carburante x le trasferte

Ieri sera il direttivo ha destinato la previsione di spesa, pari alle spese del carburante della passata stagione, alla voce "Incentivo ai giocatori in benvande Alcoliche" ...
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 19:22
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


'azz enrilor ... dieci minuti dopo la fine del campionato e sei già scappato dal girone C?

Sto lavorando alla nuova versione del sito (ancora molto vuota di contenuti)

basket.spiox.com

se mi date un giudizio (c'è l'apposito sondaggio se non avete voglia di scrivere) lo gradirei molto. Se faccio un concorso pronostici (registrazione di soli Nick e password) vi interessa?
 
Web  Top
bertolotti1
view post Posted on 11/6/2009, 20:38




CITAZIONE (Caveman @ 11/6/2009, 18:50)
Ciao Bertolotti1....allora c'è qualche verità nella voce che vi da vicini al ripescaggio....speriamo sia davvero così. Purtroppo nella finale play off il mio tifo per voi non è servito molto, sabato ho saputo che eri ad Iseo. Ma non sapevo fossi tu quello che all'entrata del PalAntonietti chiacchierava con la Manu di Pisogne! Beh prima o poi ci sarà l'occasione di conoscerci, mi raccomando la tipa bionda è mia!!!!

Ciao Caveman, la Manu ha riferito anche a me l'episodio di sabato e giusto a lei aveva detto che mi era spiaciuto non conoscerti di persona....spero c'è ne sarà possibilità più avanti....Per quanto riguarda il ripescaggio, sai è normale pensare che se spesso (vedi Camuna) accadeva negli anni passati, con i chiari di luna economici di oggigiorno vedi 100 fusioni e 100 chiusure che si sentono, la possibilità sembrerebbe moltiplicarsi....se ci fosse anche l'allargamento dei campionati da 14 a 16 squadre......dai speriamo in bene... Per quanto riguarda la bionda ok è tua, io mi accontento....della Canalis :yes: :blink2: :wacko:
 
Top
greenarrow
view post Posted on 12/6/2009, 07:45




CITAZIONE (bertolotti1 @ 11/6/2009, 18:44)
....Cattaneo nuovo allenatore del Chiari, ...

:ridi: :ridi: :roftl: :roftl: :woot:
è bello che anche nella stagione prox ci siano in giro allenatori simpatici!!!!!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
Nothingface
view post Posted on 12/6/2009, 08:48




CITAZIONE (bertolotti1 @ 11/6/2009, 21:38)
CITAZIONE (Caveman @ 11/6/2009, 18:50)
Ciao Bertolotti1....allora c'è qualche verità nella voce che vi da vicini al ripescaggio....speriamo sia davvero così. Purtroppo nella finale play off il mio tifo per voi non è servito molto, sabato ho saputo che eri ad Iseo. Ma non sapevo fossi tu quello che all'entrata del PalAntonietti chiacchierava con la Manu di Pisogne! Beh prima o poi ci sarà l'occasione di conoscerci, mi raccomando la tipa bionda è mia!!!!

Ciao Caveman, la Manu ha riferito anche a me l'episodio di sabato e giusto a lei aveva detto che mi era spiaciuto non conoscerti di persona....spero c'è ne sarà possibilità più avanti....Per quanto riguarda il ripescaggio, sai è normale pensare che se spesso (vedi Camuna) accadeva negli anni passati, con i chiari di luna economici di oggigiorno vedi 100 fusioni e 100 chiusure che si sentono, la possibilità sembrerebbe moltiplicarsi....se ci fosse anche l'allargamento dei campionati da 14 a 16 squadre......dai speriamo in bene... Per quanto riguarda la bionda ok è tua, io mi accontento....della Canalis :yes: :blink2: :wacko:

Voglio Bertolotti in D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
 
Top
greenarrow
view post Posted on 12/6/2009, 09:26




quoto!
grande bertolotti!!!
 
Top
900 replies since 4/8/2008, 07:41   40006 views
  Share