Basket Café Forum

Serie D - Girone A - 2008-09

« Older   Newer »
  Share  
Effelle
view post Posted on 18/8/2008, 20:07




CITAZIONE (BlackMamba1 @ 18/8/2008, 21:03)
http://www.basketbrescia.com/forumz/viewtopic.php?t=247
alcuni roster li puoi vedere qui... purtroppo nessuno mi aiuta a completarla, quindi c'è poco da fare ranking!

per come la vedo io direi che se la giocano borgosatollo, voi, verdello (se restano quelli dell'anno scorso) e chiari. outsider sarezzo (manca un esterno titolare secondo me), roncadelle (con cullurà) e la new entry (non la conosco e mi fido dei tanti che l'hanno messa tra i protagonisti)

Gentilissimo, se trovo qualche informazione per aiutarti te la faccio sapere :yes:
 
Top
Johnny Vee
view post Posted on 20/8/2008, 12:46




Oggi pomeriggio prenderà ufficialmente il via la preparazione del sottovalutato Basket Viadana...
 
Top
greenarrow
view post Posted on 20/8/2008, 13:35




sottovalutato da chi?
abbiamo preso una scoppola l'anno scorso che ogni tanto ci torna ancora in mente
 
Top
Johnny Vee
view post Posted on 20/8/2008, 14:42




Ricordo anche io.... :-)

però dai...

anche voi c.avete messo del vostro...come giornata no intendo..
 
Top
greenarrow
view post Posted on 20/8/2008, 15:05




CITAZIONE (Johnny Vee @ 20/8/2008, 15:42)
Ricordo anche io.... :-)

però dai...

anche voi c.avete messo del vostro...come giornata no intendo..

verissimo, una delle giornate + storte se non la + storta dello scorso campionato


speriamo di rifarci nel prox :blink2: :yes:
 
Top
Johnny Vee
view post Posted on 20/8/2008, 15:09




ma anche no!! :D :D

ahahah
 
Top
Effelle
view post Posted on 20/8/2008, 17:27




CITAZIONE (Johnny Vee @ 20/8/2008, 16:09)
ma anche no!! :D :D

ahahah

Ma anche si!!! :D

Cmq potresti elencarmi il vostro roster? compreso di ruoli? thanks :D
 
Top
greenarrow
view post Posted on 21/8/2008, 07:49




bravo effelle.
Sarebbe interessante cominciare a capire i vari roster delle squadre che parteciperanno al girone A.
A proposito ma non c'è nessun di Soresina che legge e che vuol scrivere qualche notizia?

ed i bergamaschi che scrivevano fino a poco tempo fa sono tutti saliti di categoria e non ci ca..no più?
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 21/8/2008, 08:18




eh si, i cari bergamaschi se ne sono andati tutti e tre al piano superiore, come è giusto che sia!
o meglio, uno non è ancora ufficiale, ma fa lo gnorri... eheh
nè di meglio?!?
 
Top
tiramisu'69
view post Posted on 21/8/2008, 09:04




Ciao BlackMamba1 mi puoi dare notizie sulle squadre bergamasche sopratutto Verdello e Excelsion.
Grazie :eeh!:
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 21/8/2008, 10:21




purtroppo so poco, l'unica cosa che ti so dire è che exelsior ha perso mora padova e locatelli (praticamente i tre migliori) e non credo li abbia rimpiazzati... avrà inserito qualche giovane che cmq saranno sicuramente validi.

verdello so che dovrebbe essere riuscita a tenere tutti i pezzi pregiati, e in più ha aggiunto viganò nell'unico ruolo che forse era un pò scoperto l'anno scorso. secondo me una delle favorite sicuramente!
 
Top
dimimor
view post Posted on 21/8/2008, 10:27




stasera potrebbe arrivare l'ufficialità
 
Top
Effelle
view post Posted on 21/8/2008, 10:29




Ma se qualcuno ha i roster delle proprie squadre li esponga pure!!!!!!!!!!!!!!!accompagnati dai ruoli!
 
Top
tiramisu'69
view post Posted on 21/8/2008, 10:53




:yes: Grazie BlackMamba1. Allora a questo punto posso dire che Verdello e Borgo sono un piccolo gradino sopra e dopo vedo bene il Chiari e Cremona e subito sotto Castegnato e Sarezzo non conosco i movimenti delle altre squadre bergamasche e l'altra squadra di Cremona, ma se non ci sono stati grandi cambiamenti per me queste sono le prime squadre della mia personalissima classifica.Occhio al Gardone!!!
Ciao grazie :yes:
 
Top
dimimor
view post Posted on 21/8/2008, 11:04




BlackMamba sa sempre tutto di tutti...è incredibile!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
900 replies since 4/8/2008, 07:41   40006 views
  Share