Basket Café Forum

Serie D Girone D - 2008-2009 , a metà fra varese e milano...

« Older   Newer »
  Share  
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 4/8/2008, 10:12




ma và .. :wacko:
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 4/8/2008, 11:01




diverse notizie di basket-mercato postate sul nuovo blog http://basketc2d-lombardia.blogspot.com/
 
Top
tatanka-il bisonte
view post Posted on 4/8/2008, 14:17




CITAZIONE (panz15 @ 3/8/2008, 19:51)
??? chi è la più forte tra le varesine e tra le milanesi e perchè??? grazie

Tra le milanesi, nonche' favorita d' obbligo, c'e' la Victor Rho; motivazione: il Coach (ottimo) sapra' mettere in campo al meglio tutti i suoi assi, che ne fanno la squadra da battere;
Dopo la Victor Rho vedo altre milanesi tra le favorite........Bresso ad esempio.
Tra le varesine metterei sopra tutte Casorate e Verbano; motivazione: ben allenate e ottime campagne acquisti. Per Verbano qualche incognita dovuta al salto di categoria che non e' mai facile.
Malnate e Fagnano le vedo naturalmente molto bene, anche se le milanesi sembrano avere una marcia in piu'.
 
Top
Pirl@
view post Posted on 4/8/2008, 14:23




Caba, scendi da quel divano!!! image
 
Top
knulp
view post Posted on 4/8/2008, 14:50




CITAZIONE (tatanka-il bisonte @ 4/8/2008, 15:17)
CITAZIONE (panz15 @ 3/8/2008, 19:51)
??? chi è la più forte tra le varesine e tra le milanesi e perchè??? grazie

Tra le milanesi, nonche' favorita d' obbligo, c'e' la Victor Rho; motivazione: il Coach (ottimo) sapra' mettere in campo al meglio tutti i suoi assi, che ne fanno la squadra da battere;
Dopo la Victor Rho vedo altre milanesi tra le favorite........Bresso ad esempio.
Tra le varesine metterei sopra tutte Casorate e Verbano; motivazione: ben allenate e ottime campagne acquisti. Per Verbano qualche incognita dovuta al salto di categoria che non e' mai facile.
Malnate e Fagnano le vedo naturalmente molto bene, anche se le milanesi sembrano avere una marcia in piu'.

MMM!, tutte favorite allora...Molto interessante! image
 
Top
Yo-Yo
view post Posted on 4/8/2008, 14:52




stra-favorita secondo me la Victor che se dovesse prendere anche Sirianni....
 
Top
Cabala
view post Posted on 4/8/2008, 15:09




CITAZIONE (Pirl@ @ 4/8/2008, 15:23)
Caba, scendi da quel divano!!! image

mamma mia se gli "tagliavi" ancora un pò i capelli e gli mettevi più pancia sembravo proprio io ieri al mare!!!! :ridi: :ridi: :ridi:

Se scendessi dal mio divano non ne trarrebbero vantaggi nè Arluno e nè soprattutto io!!! :blink2: :blink2: :yes: :yes:
e poi vai tranquillo che quest'anno c'è Giraffa!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
knulp
view post Posted on 4/8/2008, 15:56




CITAZIONE (Cabala @ 4/8/2008, 16:09)
CITAZIONE (Pirl@ @ 4/8/2008, 15:23)
Caba, scendi da quel divano!!! image

mamma mia se gli "tagliavi" ancora un pò i capelli e gli mettevi più pancia sembravo proprio io ieri al mare!!!! :ridi: :ridi: :ridi:

Se scendessi dal mio divano non ne trarrebbero vantaggi nè Arluno e nè soprattutto io!!! :blink2: :blink2: :yes: :yes:
e poi vai tranquillo che quest'anno c'è Giraffa!!! :clap: :clap: :clap:

...Stai pronto, mannaggia la pupazza, stai pronto, che il canestro playoff vale un capitale...
E chi vuoi che ce lo metta se non un tiratore "di mestiere". image
 
Top
Cabala
view post Posted on 4/8/2008, 16:00




CITAZIONE (knulp @ 4/8/2008, 16:56)
...Stai pronto, mannaggia la pupazza, stai pronto, che il canestro playoff vale un capitale...
E chi vuoi che ce lo metta se non un tiratore "di mestiere". image

Ecco ci mancavi anche tu adesso...... :P ;) :P
 
Top
Pirl@
view post Posted on 4/8/2008, 16:01




Obbiettivi Arluno:
I° trovare una palestra dove allenarsi dopo i danni del temporale del 12 luglio image
II° gemmelli are back! Is it better?? image
III° stagione passata abbiamo dato la birra a tanti (centinaia di litri...) quest' anno riusciremo a ripeterci??? image
 
Top
knulp
view post Posted on 4/8/2008, 17:16




CITAZIONE (Pirl@ @ 4/8/2008, 17:01)
Obbiettivi Arluno:
I° trovare una palestra dove allenarsi dopo i danni del temporale del 12 luglio image
II° gemmelli are back! Is it better?? image
III° stagione passata abbiamo dato la birra a tanti (centinaia di litri...) quest' anno riusciremo a ripeterci??? image

Un'idea su dove dovresti andare in ferie ce l'avrei...a dà via i ciàpp! image

CITAZIONE (Cabala @ 4/8/2008, 17:00)
CITAZIONE (knulp @ 4/8/2008, 16:56)
...Stai pronto, mannaggia la pupazza, stai pronto, che il canestro playoff vale un capitale...
E chi vuoi che ce lo metta se non un tiratore "di mestiere". image

Ecco ci mancavi anche tu adesso...... :P ;) :P

vorresti forse dire che hai intenzione di lasciare entrare nella Storia del BCA nientemeno che Puglia invece di Cabala? (intendo come realizzatore del canestro che vale la C2...) image
Non ci credo neanche morto... :alienff:
 
Top
gigiprave
view post Posted on 4/8/2008, 21:23




CITAZIONE (Pirl@ @ 4/8/2008, 17:01)
Obbiettivi Arluno:
I° trovare una palestra dove allenarsi dopo i danni del temporale del 12 luglio image
II° gemmelli are back! Is it better?? image
III° stagione passata abbiamo dato la birra a tanti (centinaia di litri...) quest' anno riusciremo a ripeterci??? image

I° un'alternativa l'ho già trovata...mi manca solo l'ufficialità ..comunale.... :ridi:

II° two ....meglio che ....one :blink2: :ridi: :yes:

don't touch my breil....... image

III° quest'anno non daremo solo la birra..ma anche le salamelle :clap: image

p.s.notizia dell'ultima ora...il mago ritorna sulle scene....e che scene image
 
Top
Coach V.
view post Posted on 4/8/2008, 21:34




CITAZIONE (gigiprave @ 4/8/2008, 22:23)
p.s.notizia dell'ultima ora...il mago ritorna sulle scene....e che scene

La cosa più bella di non avere più Arluno nel girone è non dover più decifrare questi stucchevoli messaggi criptici...
 
Top
knulp
view post Posted on 4/8/2008, 22:00




Ehi bello...di maghi ne conosco diversi (anche di fatine in verità: fanno di quelle magie! image ), ma tu, a che mago ti riferisci? image
 
Top
Pirl@
view post Posted on 5/8/2008, 07:46




CITAZIONE (Coach V. @ 4/8/2008, 22:34)
CITAZIONE (gigiprave @ 4/8/2008, 22:23)
p.s.notizia dell'ultima ora...il mago ritorna sulle scene....e che scene

La cosa più bella di non avere più Arluno nel girone è non dover più decifrare questi stucchevoli messaggi criptici...

La cosa + bella di non avere + i Santi è di non leggere + le MENATE del suo coach sul forum!!! :quoto:
Torna nel tuo girone amico!!! :bleah:

CITAZIONE (knulp @ 4/8/2008, 23:00)
Ehi bello...di maghi ne conosco diversi (anche di fatine in verità: fanno di quelle magie! image ), ma tu, a che mago ti riferisci? image

...è un coach arlunese che ha allenato in passato, sò ke qualcuno lo chiama tipo Cic :eeh!:

CITAZIONE (gigiprave @ 4/8/2008, 22:23)
CITAZIONE (Pirl@ @ 4/8/2008, 17:01)
Obbiettivi Arluno:
I° trovare una palestra dove allenarsi dopo i danni del temporale del 12 luglio image
II° gemmelli are back! Is it better?? image
III° stagione passata abbiamo dato la birra a tanti (centinaia di litri...) quest' anno riusciremo a ripeterci??? image

I° un'alternativa l'ho già trovata...mi manca solo l'ufficialità ..comunale.... :ridi:

II° two ....meglio che ....one :blink2: :ridi: :yes:

don't touch my breil....... image

III° quest'anno non daremo solo la birra..ma anche le salamelle :clap: image

p.s.notizia dell'ultima ora...il mago ritorna sulle scene....e che scene image

uhè Noodless ma non è ke il problem palestra è quasi rientrato del tutto? ho visto ke è rimasta solo l' ondina fuori dall' area! :D
"Due poli uguali... ...si respingono" legge chimica image
spero ci sia qualche salamella anke for me!!! image

Caba vuol chiudere in bellezza dopo aver contribuito a salvare Arluno (MVP play out e non solo) image

o no? image
 
Top
2400 replies since 1/8/2008, 17:42   92823 views
  Share