Basket Café Forum

Serie D Girone D - 2008-2009 , a metà fra varese e milano...

« Older   Newer »
  Share  
WebMasterMarnatese
view post Posted on 19/5/2009, 21:38




CITAZIONE (panz15 @ 19/5/2009, 22:31)
speriamo che domani sia una bella partita, perchè bresso a prescindere dal risultato.... image image image (IMG:http://i41.tinypic.com/15696v8.jpg) (IMG:http://i41.tinypic.com/15696v8.jpg) (IMG:http://i41.tinypic.com/15696v8.jpg) (IMG:http://i41.tinypic.com/15696v8.jpg) image image
... merita di assistere ad una gran bella gara!!!!

Quoto e me lo auguro anch'io, in bocca la lupo e vinca il migliore.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 22:43
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Mi dice chi la ha vista che è stata comunque una bella partita ... mi dicono anche di un discreto Ale Chiappa ...
 
Web  Top
Yo-Yo
view post Posted on 20/5/2009, 23:16




Per la precisione 77-75 per Bresso!! image image image image
 
Top
WebMasterMarnatese
view post Posted on 20/5/2009, 23:33




Gran bella e intensa partita, peccato che una delle due squadre dovesse perderla, buona prova di Tieghi.
Ciao
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 00:42
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/5/2009, 00:33)
Gran bella e intensa partita, peccato che una delle due squadre dovesse perderla, buona prova di Tieghi.
Ciao

Condivido al 110%,ho sempre pensato che Marnate fosse la più squadra del girone,l'ho anche scritto ed è veramente un peccato che debba uscire così presto per merito di Bresso e colpa di una formula piuttosto astrusa,che senso ha fare i play-off nello stesso girone?
Secondo me con incroci fra gironi fin dal 1° turno,visto che si chiama serie D regionale,sarebbero play-off più veri,e Marnate avrebbe potuto avere sicuramente qualche chances in più.
Complimenti comunque ad una squadra che ha lottato fino al 39'58" di gara 2!
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 21/5/2009, 06:39




boffalora casorate 61 56....
boffalora convinta e più precisa sin dall'inizio,prendendo tiri aperti in attacco e costringendo casorate a giocare a ritmo basso prendendo molti tiri da fermi,senza ritmo,e,infatti,boffalora vola anche a più10.
l'ingresso di Longhin e qualche difesa più continua sotto casorate alza il ritmo e trova tiri meno contestanti e chiude sotto di4,con lucato a3falli. il terzo periodo si apre come l'avvio,boffalora vola di nuovo in doppia cifra di vantaggio,ripartendo da brutte scelte di casorate con due contropiedi che costringon coach ospite a chiamare timeout,lì boffa con inerzia a favore,molla la presa e la squadra ospite grazie a cambi di difesa,ed escludendo lucato da ogni situazione d'attacco sorpasso con un 13a0 di franzetti e 2bombe di ciardiello e intravaia...si prosegue punto a punto fin a 1,20 dal termine quando l'imprecisione di casorate su rimesse laterale e nel gestire 2 rimbalzi offensivi permette a boffa di strappare sul +5 con una bomba di lanza...
la chiave della partita l'impreciose di casorate ad esprimersi a difesa schierata e i pochi contopiedi che boffalora ha concesso...ditemi se qualcun ha pensieri diversi.
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 06:54
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (coach lombardo @ 21/5/2009, 07:39)
boffalora casorate 61 56....
boffalora convinta e più precisa sin dall'inizio,prendendo tiri aperti in attacco e costringendo casorate a giocare a ritmo basso prendendo molti tiri da fermi,senza ritmo,e,infatti,boffalora vola anche a più10.
l'ingresso di Longhin e qualche difesa più continua sotto casorate alza il ritmo e trova tiri meno contestanti e chiude sotto di4,con lucato a3falli. il terzo periodo si apre come l'avvio,boffalora vola di nuovo in doppia cifra di vantaggio,ripartendo da brutte scelte di casorate con due contropiedi che costringon coach ospite a chiamare timeout,lì boffa con inerzia a favore,molla la presa e la squadra ospite grazie a cambi di difesa,ed escludendo lucato da ogni situazione d'attacco sorpasso con un 13a0 di franzetti e 2bombe di ciardiello e intravaia...si prosegue punto a punto fin a 1,20 dal termine quando l'imprecisione di casorate su rimesse laterale e nel gestire 2 rimbalzi offensivi permette a boffa di strappare sul +5 con una bomba di lanza...
la chiave della partita l'impreciose di casorate ad esprimersi a difesa schierata e i pochi contopiedi che boffalora ha concesso...ditemi se qualcun ha pensieri diversi.

A parte il pessimo italiano con cui hai scritto :ride: :bleah: (e rileggi ognitanto!!)...direi che in linea di max.è lo specchio della gara......secondo me decisiva la maggior voglia di vincere dei padroni di casa...mi è sembrato che Casorate non avesse tanta intensità...ora gara3 sarà difficile assai per i "primi della classe" poichè Boffa non ha più niente da perdere e se la giocherà in max.tranquillità.....

[/QUOTE]

Secondo me con incroci fra gironi fin dal 1° turno,visto che si chiama serie D regionale,sarebbero play-off più veri,e Marnate avrebbe potuto avere sicuramente qualche chances in più.

[/QUOTE]
Anche io trovo giusto quanto scritto....anche se dopo ben 30 gare la prima dei gironi dovrebbe salire d'ufficio
 
Top
ANDREA ANNESE
view post Posted on 21/5/2009, 13:12




[/QUOTE]
Anche io trovo giusto quanto scritto....anche se dopo ben 30 gare la prima dei gironi dovrebbe salire d'ufficio[/QUOTE]

Pienamente d'accordo, questo dovrebbe succedere in ogni Campionato!!!
 
Top
Becker
view post Posted on 21/5/2009, 13:52




CITAZIONE (ANDREA ANNESE @ 21/5/2009, 14:12)

Anche io trovo giusto quanto scritto....anche se dopo ben 30 gare la prima dei gironi dovrebbe salire d'ufficio[/QUOTE]

Pienamente d'accordo, questo dovrebbe succedere in ogni Campionato!!!
[/QUOTE]
non posso che quotare.... non capisco come si possa non premiare chi per mesi con il sudore e gli sforzi, ha ottenuto il massimo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:15
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Sul sito i tabelloni sono completamente aggiornati e, fermando il mouse sui nomi delle squadre, compaiono data, orario e luogo delle partite (chiaramante per il momento ci sono solo quelle del primo turno ...)

Play Off Serie D

Play Out Serie D
 
Web  Top
Toad e il kebab
view post Posted on 22/5/2009, 17:34




ke brutta firma ke hai spa...la lupa puo entrare ovunque....

forza roma
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 08:31
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


chiedo scusa per l'O.T. ...

ma come fa uno di Darfo a fare il tifo per l'innominabile squadra a zero titoli, in vendita su tutte le bancarelle dei mercati rionali ... ?

Take it easy Toad ...
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:34
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Laveno si salva alla terza partita

www.spiox.com
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:50
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Castellanza pure ...
 
Web  Top
2400 replies since 1/8/2008, 17:42   92823 views
  Share