Basket Café Forum

Il nano malefico

« Older   Newer »
  Share  
gengiskhan
view post Posted on 28/7/2003, 19:24




QUOTE (smilzoo @ 28/7/2003, 18:22)
secondo me il nano malefico sgazza nel playground della "CORTE D C"

ki ha orecchie x intendere intenda..........

Giusto per curiosità... ma se scrivo Tuta gara.... mi rispondi: c'è lo
 
Top
smilzoo
view post Posted on 28/7/2003, 19:30




secondo me nn ha 1 squadra per so sa tutto di tutti xkè?
 
Top
view post Posted on 31/7/2003, 17:33
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,674
Location:
FROM HEAVEN

Status:


NANO OGGI E' il 31 QUINDI ADDIO

DAI RIVELACI LA TUA IDENTITA'
 
Top
smilzoo
view post Posted on 31/7/2003, 17:46




mi sa ke non lo farà mai perchè è balordo dentro e poi xkè si chima malefico!!!!!!!!

 
Top
nano malefico
view post Posted on 31/7/2003, 23:10




.....mancano poche ore all' addio,ormai ho deciso,il mio tempo e' arrivato,il mercato e' chiuso,le bombe sono solo un ricordo sbiadito,mi rimangono solo i bei ricordi e le chiaccherate con voi amici del forum;ciao prima di tutto alle donne quindi un bacio a Yoghina,poi vorrei salutare pignatti(qualche scommessina potremmo ancora farla....)che ha perso 50 euri!!!ciao alla Band Legnanesein ordine casuale invinoveritas,il legnanese(nn ti arrabbiare troppo dai)e Lusu,ci vediamo il 20,dai avete capito chi sono sono il vostro primo tifoso e ogni sabato sono sempre li' al mio posto,anche se lo zoccolo duro nn dovevate trattarlo cosi'!!!Un grosso inboccaallupo a Gerri(sentira' di piu' la mancanza il pupo!!)salutoni anche ai sangiorgesi,mitici come sempre(grazie gengis per il regalo d'addio).Ah dimenticavo insuperabili le telenovela di Pregio e Gambo veramente mittttici!!!Spero di nn dimenticare nessuno mi mancherete tanto...............alla prossima e .....CHI SEGNA HA SEMPRE RAGIONE!!!!!!
 
Top
ciro1980
view post Posted on 10/9/2003, 00:17




nano sei troppo triste!!!
ma che cazzo hai scritto....
 
Top
35 replies since 11/7/2003, 14:28   1132 views
  Share