Basket Café Forum


THE MACHINE
Poll choicesVotesStatistics
THE MACHINE HA LE PALLE COSIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!7 [58.33%]
No, povere ragazze della pallavolo - THE MANIAC3 [25.00%]
Si, soprattutto il reparto lunghi con i Mauro's move1 [8.33%]
Si, soprattutto le ragazze della pallavolo1 [8.33%]
Si, senza alcun dubbio0 [0.00%]
Si, sarà la rivelazione dell'anno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

THE MACHINE, Cislago troverà giovamento dal fatto che rimane THEMACHINE?

« Older   Newer »
  Share  
Il marra
view post Posted on 1/8/2008, 14:09




Ragazzi.... a voi piace il TENNISSSS? Quello del venerdì sera ehhhh....

Sosua è IMBATTIBILE...
 
Top
sosua
view post Posted on 1/8/2008, 15:15




dalle tue parole, ma che ne so io, sembrava ti avessi ucciso qualcuno, accetto le critiche purche' abbiano un senso..
so benissimo di non essere 'messina o recalcati' pero' mi sei sembrato un po' esagerato !

per tua informazione il prossimo anno faro' una giovanile a cislago e non piu' a castellanza

cmq per tutti, io amo il basket ma il tennisss fatto bene e' un bel giocare
 
Top
ma che ne so io!!
view post Posted on 1/8/2008, 16:18




CITAZIONE (sosua @ 1/8/2008, 16:15)
dalle tue parole, ma che ne so io, sembrava ti avessi ucciso qualcuno, accetto le critiche purche' abbiano un senso..
so benissimo di non essere 'messina o recalcati' pero' mi sei sembrato un po' esagerato !

per tua informazione il prossimo anno faro' una giovanile a cislago e non piu' a castellanza

cmq per tutti, io amo il basket ma il tennisss fatto bene e' un bel giocare

Beh caro Sousa, mi sembra che stai esagerando nel dire che sembrava che mi avessi ucciso qualcuno!E non sono assolutamente parole da usare,visto il signifato non molto bello della parola!

Comunque io non ho niente contro di te e ti ho detto che di basket non capisco nulla,sicuramente meno di te,ma da quello che ho sentito in giro.................

Ah..quindi l'anno prossimo alleni le giovanili di Cislago?Come mai questo cambiamento?E' una tua scelta oppure sei stato,diciamo così...tagliato?

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza allora, quando verrò,se mai verrò, a vedere Cislago contro la mitica Cornaredo mi farò riconoscere.

Forza Cornaredo

Ciao e buone vacanze a chi parte (cioè io....che mi sparo due settimane in Grecia a Rodi)
e buon lavoro a tutti gli altri.
 
Top
No no no no, non si fa così
view post Posted on 2/8/2008, 02:05




CITAZIONE (ma che ne so io!! @ 1/8/2008, 17:18)
CITAZIONE (sosua @ 1/8/2008, 16:15)
dalle tue parole, ma che ne so io, sembrava ti avessi ucciso qualcuno, accetto le critiche purche' abbiano un senso..
so benissimo di non essere 'messina o recalcati' pero' mi sei sembrato un po' esagerato !

per tua informazione il prossimo anno faro' una giovanile a cislago e non piu' a castellanza

cmq per tutti, io amo il basket ma il tennisss fatto bene e' un bel giocare

Beh caro Sousa, mi sembra che stai esagerando nel dire che sembrava che mi avessi ucciso qualcuno!E non sono assolutamente parole da usare,visto il signifato non molto bello della parola!

Comunque io non ho niente contro di te e ti ho detto che di basket non capisco nulla,sicuramente meno di te,ma da quello che ho sentito in giro.................

Ah..quindi l'anno prossimo alleni le giovanili di Cislago?Come mai questo cambiamento?E' una tua scelta oppure sei stato,diciamo così...tagliato?

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza allora, quando verrò,se mai verrò, a vedere Cislago contro la mitica Cornaredo mi farò riconoscere.

Forza Cornaredo

Ciao e buone vacanze a chi parte (cioè io....che mi sparo due settimane in Grecia a Rodi)
e buon lavoro a tutti gli altri.

Caro ma che ne so io, mi spiace ma non so assolutamente come ti vengono in mente certe cose!Ho sentito anche io cosa pensa la gente di THE MACHINE però purtroppo ognuno ha la sua opinione e va rispettata.
Io ho subito tanti insulti e tante lodi su questi forum, quindi se "the machine" si è arrabbiato è anche comprensibile, però potrebbe anche rispondere in modo elegante senza dover scomadare certe parole grosse.
Caro "the machine" mi spiace ma tra tu e "ma chi ne so io" non so chi sia il peggiore!

Scusate entrambi ma è la mia considerazione personale.

ciao a tutti
 
Top
Cheis, reparto ferramenta
view post Posted on 2/8/2008, 17:38




Uooo raga...

Senti vibrazioni negative qui...

Relaxxxxx. Piglaitevi un pò di tempo jammin' e serenità...

Bella.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 22:35
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


Sono tornato da Maiorca solo per dire : MA PORCA TROIA MA STATE SERENI!!! CISLAGO, VUOIBBBBBBBBBBBBBALLLLLLLLLLLLLLLARE???????????????????????????????????????????????
 
Web  Top
ma che ne so io!!
view post Posted on 4/8/2008, 12:39




CITAZIONE (No no no no, non si fa così @ 2/8/2008, 03:05)
CITAZIONE (ma che ne so io!! @ 1/8/2008, 17:18)
Beh caro Sousa, mi sembra che stai esagerando nel dire che sembrava che mi avessi ucciso qualcuno!E non sono assolutamente parole da usare,visto il signifato non molto bello della parola!

Comunque io non ho niente contro di te e ti ho detto che di basket non capisco nulla,sicuramente meno di te,ma da quello che ho sentito in giro.................

Ah..quindi l'anno prossimo alleni le giovanili di Cislago?Come mai questo cambiamento?E' una tua scelta oppure sei stato,diciamo così...tagliato?

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza allora, quando verrò,se mai verrò, a vedere Cislago contro la mitica Cornaredo mi farò riconoscere.

Forza Cornaredo

Ciao e buone vacanze a chi parte (cioè io....che mi sparo due settimane in Grecia a Rodi)
e buon lavoro a tutti gli altri.

Caro ma che ne so io, mi spiace ma non so assolutamente come ti vengono in mente certe cose!Ho sentito anche io cosa pensa la gente di THE MACHINE però purtroppo ognuno ha la sua opinione e va rispettata.
Io ho subito tanti insulti e tante lodi su questi forum, quindi se "the machine" si è arrabbiato è anche comprensibile, però potrebbe anche rispondere in modo elegante senza dover scomadare certe parole grosse.
Caro "the machine" mi spiace ma tra tu e "ma chi ne so io" non so chi sia il peggiore!

Scusate entrambi ma è la mia considerazione personale.

ciao a tutti

Prima di partire mercoledi per le vacanze vorrei chiudere in bellezza questa animata discussione con il caro "Sosua".....naturalmente senza offesa e senza lasciare strascichi polemici.

Visto che vuoi svelare le carte non c'è problema...vorrei solo ricordare (giusto come esempio e senza muovere nessuna critica) la scarsità di aiuto dato ad inizio anno al neo coach, che, giustamente, arrivando dalla zona milanese, non aveva una grande conoscenza dei giocatori del girone varesino. Mi sembra che non hai mai fornito informazioni utilissime e ci si è sempre dovuti arrangiare in un modo o nell'altro...sempre con risultati non soddisfacenti,di certo non solo per colpa degli svariati infortuni...
Senza poi toccare il discorso delle rimesse laterali e da fondo campo,per cui ad inizio anno c'era un ordine ben preciso da parte del coach e invece.........non è stato rispettato a dovere, come tu ben sai.

Questo caro "Sosua" senza offesa, ognuno ha le sue colpe come io ho le mie, quindi non prenderla assolutamente come un'offesa ma prendila come una critica costruttiva per crescere imparando dagli errori commessi......solo così si può pensare a migliorare!

Ciao carissimo, ti auguro tutte le migliori fortune per il tuo futuro cestistisco (dopo le grandi gufate e macumbe effettuate l'anno scorso...)

Ciao a risentirci :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
sosua
view post Posted on 4/8/2008, 15:30




non ho tempo da perdere con le tue spieghe..

non sei nessuno per potermi dire cosa e come fare....

vai in grecia e divertiti
 
Top
Il marra
view post Posted on 4/8/2008, 15:54




Bravo SOSUA! Take it easy, Lascia scorrere...

Non merita risposta.. ;) :lol:
 
Top
ma che ne so io!!
view post Posted on 4/8/2008, 16:00




CITAZIONE (sosua @ 4/8/2008, 16:30)
non ho tempo da perdere con le tue spieghe..

non sei nessuno per potermi dire cosa e come fare....

vai in grecia e divertiti

Scusami ma nessuno sta facendo spieghe di nessun genere,e se permetti io ho solo dato qualche giudizio o parere come è nelle mie facoltà farlo.

Io ho la facoltà di esprimere il mio modesto pensiero dopo anni di esperienza in ambito cestistico...ho ricevuto le mie critiche e le ho accettate senza nessun problema,perchè questo è il mondo del basket e dello sport in generale!Ognuno ha i suoi limiti e non ha nessuna colpa,quindi nessuno ti sta accusando di niente.

In Grecia ci andrò quando mi pare e mi divertirò di sicuro in quanto Rodi e Creta (le mie due prossime mete ad Agotso) sono le isole più belle dell'Egeo, quindi non venire qua tu a fare la spiega e a darmi consigli, così come io non li do a te....

Mi spiace di questo tuo astio nei miei confronti e spero che passerà perchè non mi sembra il caso di continuare su questa falsa riga!

Buone vacanze visto che ne hai bisogno "caro Sosua".....

A presto
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 4/8/2008, 17:54




Che mondo sarebbe senza THE MACHINE! :love:
 
Top
Cheis, reparto ferramenta
view post Posted on 4/8/2008, 20:33




eh?
 
Top
ma che ne so io!!
view post Posted on 5/8/2008, 16:47




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 4/8/2008, 18:54)
Che mondo sarebbe senza THE MACHINE! :love:

Ma tu lo conosci THE MACHINE,cosi come lo chiamate voi???Perchè.....come già ripetuto è una bravissima persona (un po permalosa,ma bravissima) che però purtroppo ha i suoi difetti (come tutti) e in particolar modo ho già avuto modo di dire il mio pensiero riguardo a questo famoso THE MACHINE,quidni non vorrei infierire ulteriormente per non alimentare storie tese.

Un saluto a tutti che domani si vola a Rodi e la settimana dopo a Creta.....

Magari domani un ultimo messaggio al caro THE MACHINE lo lascio anche!

Ciao
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 5/8/2008, 16:56




CITAZIONE (ma che ne so io!! @ 5/8/2008, 17:47)
CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 4/8/2008, 18:54)
Che mondo sarebbe senza THE MACHINE! :love:

Ma tu lo conosci THE MACHINE,cosi come lo chiamate voi???Perchè.....come già ripetuto è una bravissima persona (un po permalosa,ma bravissima) che però purtroppo ha i suoi difetti (come tutti) e in particolar modo ho già avuto modo di dire il mio pensiero riguardo a questo famoso THE MACHINE,quidni non vorrei infierire ulteriormente per non alimentare storie tese.

Un saluto a tutti che domani si vola a Rodi e la settimana dopo a Creta.....

Magari domani un ultimo messaggio al caro THE MACHINE lo lascio anche!

Ciao

L'ho conosciuto...superthemachine
 
Top
pupuccio
view post Posted on 5/8/2008, 17:28




Lucchettiamo?
Mi sa che è meglio....... :wacko: :wacko:
 
Top
31 replies since 31/7/2008, 12:40   650 views
  Share