Basket Café Forum

NBA News, NON POSTARE LINK DI ALTRI SITI, GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
COMMODOR13
view post Posted on 3/8/2010, 20:34




CITAZIONE (King Lucas @ 3/8/2010, 11:05)
L’indagine sul decesso di Lorenzen Wright, trovato morto la settimana scorsa vicino ad un bosco nei pressi di Memphis e riconosciuto solo attraverso il calco dentale, si sposta nella casa della ex-moglie dove oggi i detective hanno passato a settaccio grill, camino e cortile. L’ultima volta in cui fu visto in vita risale al 18 Luglio quando nel cuore della notte una macchina lo prelevò dalla casa della sua ex-moglie Sherra Wright (i due avevano trascorso la serata insieme). Lorenzen, secondo quanto afferma sua madre, al seguito doveva avere una grossa somma di denaro contante che attualmente risulta scomparsa. Qualche mese fa, metà febbraio, a casa degli ex-coniugi Wright erano apparsi tre uomini armati che avevano “consigliato” di non avvertire la polizia della visita e ad uno di essi (coinvolto in 6 omicidi, ma mai accusato direttamente) Lorenzen ha venduto due delle sue automobili. A far setacciare la casa della signora Sherra, però, è un particolare ottenuto dalla polizia solo oggi. Infatti la notte della scomparsa, all’incirca in coincidenza con l’ora del prelievo di Lorenzen, i vicini hanno notato del fumo alzarsi dall’abitazione dei Wright. Il particolare non è passato inosservato perché si trattava di uno dei giorni più caldi di tutto il mese (se non dell’estate) quindi la possibilità che il cammino fosse acceso per riscaldare la casa è a dir poco nulla. Dunque ecco perché gli agenti hanno rivoltato abitazione, camino e grill. In attesa di conoscere cosa è stato trovato (ammesso ci sia qualche indizio) la polemica prosegue sui quotidiani del Tennessee dove la madre del defunto si lamenta di come il 911 ha gestito la chiamata del figlio. Come è già emerso Lorenzen ha chiamato il numero del pronto soccorso, ma nella sua telefonata si sente solo una o più voci in lontananza quindi una dozzina di colpi d’arma da fuoco. “Com’è possibile che il 911 riceve una chiamata, sente dei colpi d’arma da fuoco e non reagisce in nessun modo? Possibile che a nessuno sia venuto in mente di indagare? Qualcuno dovrà rispondere a queste domande. Voglio che qualcuno del 911 paghi in prima persona, perché non è questo il modo di reagire.” afferma la madre di Wright. Come lei restiamo in attesa di svolgimenti.

Che notiza, qualche anno fa era tra i miei lunghi emergenti preferiti!!! Mi ricorda quel talento inesploso di Eddie Griffin! :cry:

RIP Lorenzen...

image

 
Top
King Lucas
view post Posted on 4/8/2010, 03:56




In una recente intervista Shaquille O’Neal ha parlato della possibilità di giocare per i Celtics nel prossimo campionato ed infatti Boston pare stia emergendo come la metà più probabile del Diesel per quanto riguarda il 2009/10. Ad inizio estate si era già parlato di questa eventualità, ma la firma dell’altro O’Neal (Jermaine) sembrava aver annullato ogni possibilità di vedere Shaquille in maglia Celtics. Nelle ultime ore, però, Boston pare di nuovo ad un passo dal portare in Massachusetts il cinque volte campione NBA. Tuttavia l’offerta dei Bianco-Verdi non sembra allontanarsi troppo dalla media di quelle ricevute dalle altre franchigie ovvero un contratto della durata di un anno per un milione di dollari (il minimo salariale). Convinto di valere molto di più Big Aristotele, come veniva chiamato O’Neal ai tempi d’oro dei Lakers, starebbe valutando ogni possibile opzione non escludendo il trasferimento nel Vecchio Continente. Stando ad una gola profonda in Europa o in Asia ci sono squadre disposte a dargli lo stipendio vicino a quello della scorsa stagione (ovvero 10 milioni di dollari) perché vedono nel suo nome e nella sua fama una sicura fonte di reddito. Nell’intervista O’Neal non ha accennato al trasferimento in un altro continente perciò al momento, anche perché ufficialmente nessuna formazione estera gli ha fatto pervenire un ingaggio garantito per il 2010/11, la possibilità di vederlo indossare una divisa non-Nba rimane remota.

Fonte: joeiverson.com
 
Top
NotoriousBig
view post Posted on 7/8/2010, 10:55




CITAZIONE
In a YouTube video, Anthony Tolliver spoofs LeBron James' decision to announce that he was signing with the Heat on live television.

Tolliver will sign with the Timberwolves as a free agent.

"The Decision: Part Deux!!" features a woman off camera asking Tolliver when he made his decision.

"Um, I think I made my decision this morning while using the bathroom," Tolliver replies. "It just came to me."

The woman inquires further. "So, are you going to let us know your decision?"

Tolliver then spends time writing a note on a piece of paper to draw out the suspense.

"I will be taking my services to the north, the Minnesota Timberwolves," Tolliver finally says, holding up the notebook scrap as a wolf howls in the background.

ahahahahaha noooooooooooooooooooooo idoooolooooooooooo :roftl: :roftl:


www.youtube.com/watch?v=fvL5KRoXC00

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 7/8/2010, 16:05




ormai lo sfottono anche i tolliver di questo mondo,che peccato che non cè più spri
 
Top
Miguel James 23
view post Posted on 7/8/2010, 16:07




Oddio Tolliver è il piu sfigato dei giocatori NBA, ma che si critica?
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 7/8/2010, 16:26




CITAZIONE (Miguel James 23 @ 7/8/2010, 17:07)
Oddio Tolliver è il piu sfigato dei giocatori NBA, ma che si critica?

C'è moooolto di peggio e poi quest anno ha fatto una buona stagione! Pensa come vien visto LBJ, preso per il culo da tutti :D
 
Top
Miguel James 23
view post Posted on 7/8/2010, 17:19




LBJ risponderà in campo, a suon di schiacciate,
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


C'è chi manco sa che Tolliver gioca a Basket, mentre LBJ può organizzare uno Show per dire chi lo pagherà.
E ho detto tutto.
 
Contacts  Top
COMMODOR13
view post Posted on 7/8/2010, 18:07




CITAZIONE (Skittle @ 7/8/2010, 18:27)
C'è chi manco sa che Tolliver gioca a Basket, mentre LBJ può organizzare uno Show per dire chi lo pagherà.
E ho detto tutto.

Non ho capito in che senso l'hai detto.... :blink:
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 18:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,064

Status:


Io sono tra quelli che trova incomprensibili tutte queste critiche a LeBron. Poi ho contestato anche io The Decision come Show, ma la parodia o la sai fare oppure -quella di Tolliver secondo me non fa ridere..- non ha senso farla.
 
Contacts  Top
ipsedixitennius
view post Posted on 7/8/2010, 18:18




Poster di LBJ su Tolliver ma neanche quotato
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 7/8/2010, 18:49




CITAZIONE (Skittle @ 7/8/2010, 19:16)
Io sono tra quelli che trova incomprensibili tutte queste critiche a LeBron. Poi ho contestato anche io The Decision come Show, ma la parodia o la sai fare oppure -quella di Tolliver secondo me non fa ridere..- non ha senso farla.

PUNTI DI VISTA :uhm:
 
Top
faramir4
view post Posted on 7/8/2010, 18:51




esatto la snai non accetta scommesse su questo evento....perchè lo danno "un po' più che plausibile"
 
Top
Andrea 21
view post Posted on 8/8/2010, 12:34




CITAZIONE (ipsedixitennius @ 7/8/2010, 19:18)
Poster di LBJ su Tolliver ma neanche quotato

Sempre se toccherà il parquet, Tolliver. :D
 
Top
10550 replies since 11/7/2003, 01:01   166488 views
  Share