Basket Café Forum

SERIE "D" 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
lupogrigio1972
view post Posted on 30/7/2009, 16:15




CITAZIONE (Super Slot @ 30/7/2009, 14:17)
CITAZIONE (ChessKing @ 30/7/2009, 11:43)
E Olimpia Arma (che non vedo né in C Reg., né in D)? :huh:
E CAP (è forse col "nuovo" nome PalaDonBosco)? :huh:
Anche ammesso che si iscrivano Junior Rapallo ed Olimpia Arma, si arriverebbe a 13 squadre.
Chi potrebbe essere la quattordicesima? :wacko: :blink:

E' vero, il grande progetto di puntare sui vecchi di coach Ottaviani e la sua band che fine ha fatto???!! :ridi: :ridi:

va beh, dai non pingete.. l'anno scorso di questi tempi eravate 4 gatti, ops! 8 squadre!!!
poi fortunatamente siete arrivati a 10 a settembre con vivissem e chiavari, che tra l'altro non hanno scombussolato più di tanto gli equilibri visto che sono arrivate una prima e l'altra ultima!!!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 31/7/2009, 10:57




CITAZIONE (lupogrigio1972 @ 30/7/2009, 17:15)
CITAZIONE (Super Slot @ 30/7/2009, 14:17)
E' vero, il grande progetto di puntare sui vecchi di coach Ottaviani e la sua band che fine ha fatto???!! :ridi: :ridi:

va beh, dai non pingete.. l'anno scorso di questi tempi eravate 4 gatti, ops! 8 squadre!!!
poi fortunatamente siete arrivati a 10 a settembre con vivissem e chiavari, che tra l'altro non hanno scombussolato più di tanto gli equilibri visto che sono arrivate una prima e l'altra ultima!!!

non è detto che potrebbe esserci ai nastri di partenza della serie D un'altra compagine del savonese, anzi di denominazione proprio di savona!!!
 
Top
hustler
view post Posted on 31/7/2009, 13:36




speriamo perchè savona manca, cmq non ci si può lamentare, in un momento di crisi, dove già il calcio soffre, avere più squadre dell'anno scorso è già positivio, poi si vedrà...

spero che si iscriva l'arma perchè il parquet taggese è una bella bolgia, per il novi a me un pò spiace perchè in campo ci si divertiva, fuori lascimm perdere...piangevano più di MAZZARRI....E MAZZARRI DOV'é? E MAZZARRI DOV'E'? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 1/8/2009, 09:55




Invece sembra i termini sono ancora aperti ma che Arma non si iscriva..
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 1/8/2009, 10:13




CITAZIONE (Lone Swordman @ 1/8/2009, 10:55)
Invece sembra i termini sono ancora aperti ma che Arma non si iscriva..

ovada invece dovrebbe iscriversi, poi Savona (vado) e una altra squadra ma sono sempre 14 squadre ne mancherebbero 2 per arrivare a 16 e fare due gironi, anche perchè se rimangono 14 si rischia di fare un girone unico molto esteso in termini di km e di durata...
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 1/8/2009, 10:24




..quasi sicuramente girone unico..
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 1/8/2009, 10:28




CITAZIONE (Lone Swordman @ 1/8/2009, 11:24)
..quasi sicuramente girone unico..

pesante..... :uhm:
 
Top
la diga di niksic
view post Posted on 3/8/2009, 11:26




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 1/8/2009, 11:13)
CITAZIONE (Lone Swordman @ 1/8/2009, 10:55)
Invece sembra i termini sono ancora aperti ma che Arma non si iscriva..

ovada invece dovrebbe iscriversi, poi Savona (vado) e una altra squadra ma sono sempre 14 squadre ne mancherebbero 2 per arrivare a 16 e fare due gironi, anche perchè se rimangono 14 si rischia di fare un girone unico molto esteso in termini di km e di durata...

Scusate ma la squadra di savona sarebbe l amatori pallacanestro savona che l anno scorso era in promo? Già che ci sono faccio una domanda off topic: novità sulle squadre di promo? Mi sembra che manchino Finale e Varazze e se non ho capito male Altare che non fa più la squadra, giusto?

Grazie

Ciao
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 3/8/2009, 12:36




CITAZIONE (la diga di niksic @ 3/8/2009, 12:26)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 1/8/2009, 11:13)
ovada invece dovrebbe iscriversi, poi Savona (vado) e una altra squadra ma sono sempre 14 squadre ne mancherebbero 2 per arrivare a 16 e fare due gironi, anche perchè se rimangono 14 si rischia di fare un girone unico molto esteso in termini di km e di durata...

Scusate ma la squadra di savona sarebbe l amatori pallacanestro savona che l anno scorso era in promo? Già che ci sono faccio una domanda off topic: novità sulle squadre di promo? Mi sembra che manchino Finale e Varazze e se non ho capito male Altare che non fa più la squadra, giusto?

Grazie

Ciao

la squadra di savona sarebbe l'amatori... confermo! con qualche innesto!!!!!
finale e varazze fanno la D
altare non esiste più... al suo posto una nuova squadra con sede a savona ma campo di gioco a carcare (credo)


 
Top
hustler
view post Posted on 6/8/2009, 10:02




ma a finale chi c'é? serie d mi sembra più interessante dell'anno scorso a questo punto. vorrei dire una cosa intelligente ma non ci riesco... ah Sì...W LA BIRRA... O LA FIGA? boh.......
 
Top
1584 replies since 23/7/2008, 13:54   65382 views
  Share