Basket Café Forum

C2 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
peugeot team
view post Posted on 30/7/2008, 17:42




CITAZIONE (hustler @ 30/7/2008, 16:11)
sicuramente rapallo è una delle squadre accredditate per la vittoria finale, no mi riferivo a uno di genova che giocava a genova, ma giovane eh...

Ma uno alto, ma tanto alto.... Ad esempio, provenienza Pegli :P
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 30/7/2008, 17:53




Le accreditate per il salto di categoria quest'anno si ripetono: Pool, Ovada e -vedremo- Rapallo; gli equilibri verranno drasticamente spezzati a favore della squadra che firmerà GOrini in primis, poi -se le voci sono vere- Visca e Prandi..
 
Top
chevagol
view post Posted on 31/7/2008, 07:34




gorini visca e prandi assieme??

andre possiamo giocare anche io e te in quintetto con un terzetto cosi...e puoi finalmente fare anche il play..
 
Top
Nardo 8#
view post Posted on 31/7/2008, 10:40




CITAZIONE (Super Slot @ 23/7/2008, 15:29)
Ormai ci manca che torni fuori anche il Canaletto e poi siamo a posto!

Tanta roba...saremmo a posto se ti si dovesse mai rompere il pc e non ci regalassi più queste perle di saggezza...ma fatti i cazzi tuoi...
 
Top
hustler
view post Posted on 31/7/2008, 10:45




spezia manca alla c2 cmq,spezia è stata sempre una ottima piazza, se mancavuol dire chi i problemi sono gravi
 
Top
JAMESON
view post Posted on 31/7/2008, 11:16




CITAZIONE (Lone Swordman @ 30/7/2008, 18:53)
Le accreditate per il salto di categoria quest'anno si ripetono: Pool, Ovada e -vedremo- Rapallo; gli equilibri verranno drasticamente spezzati a favore della squadra che firmerà GOrini in primis, poi -se le voci sono vere- Visca e Prandi..

Parli di Gorini come di Koby Briant - Buon giocatore, ma vive molto del suo passato.
Visca ,se è come quello visto a Costa Volpino non è fra i migliori della C2.
L'unico che fa veramente la differenza è Prandi.
Senza offesa, perchè si parla comunque di buoni giocatori.
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 31/7/2008, 12:15




signore e signori............

vi saluto!
me ne vado in ferie fino al 18 agosto.............. image image

per chi resta in zona vi aspetto al Cairo Medievale dal 6 al 10 agosto!!!!!!!!!!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
peugeot team
view post Posted on 31/7/2008, 15:58




CITAZIONE (JAMESON @ 31/7/2008, 12:16)
CITAZIONE (Lone Swordman @ 30/7/2008, 18:53)
Le accreditate per il salto di categoria quest'anno si ripetono: Pool, Ovada e -vedremo- Rapallo; gli equilibri verranno drasticamente spezzati a favore della squadra che firmerà GOrini in primis, poi -se le voci sono vere- Visca e Prandi..

Parli di Gorini come di Koby Briant - Buon giocatore, ma vive molto del suo passato.
Visca ,se è come quello visto a Costa Volpino non è fra i migliori della C2.
L'unico che fa veramente la differenza è Prandi.
Senza offesa, perchè si parla comunque di buoni giocatori.

Per dirvela tutta, credo che Visca non giochi più, visto che ha comprato uno stabilimento balneare dalle parti di Spotorno :o: :o: ...Comunque, se Gorini e Prandi andranno a Ovada, il quintetto sarà, almeno credo: Campanella, Carrara, Prandi, Gorini e un' altro..... Se uno di questi non riceve palla, o non fa canestro,o ancora meglio, non fa parecchi punti, voglio vedere se non si incazza...Secondo me, è una squadra molto ma molto forte individualmente, ma come gioco, ne vedremo ben poco(un pò come genova in B2, grandi nomi, ma giocava uno solo,"Mossi" e difendevano solo in quattro, :D :D )..Poi mi sbaglierò... :yes: :yes:
 
Top
hustler
view post Posted on 31/7/2008, 16:24




secondo me non ti sbagli per niente,individualmente sono uno squadrone, secondo me superiore anche a loano, ma la pallacanestro è sport di squadra :woot: e quindi bisogna vedere come il govane allenatore li terrà, in certe squadre ci vorrebbe più una pattuglia della celere (buuuhhhhh) che un allenatore, però ne hanno punti nelle mani e poi hanno brignoli che come motivatore non è per niente male. in più sembra che abbiano comprato shevchenko, che cerava squadra, anche di pallacanestro. io sono genoano ma guardatevi se vi capita stankevicius, il lituano del doria, che gioca a pallacanestro, schiaccia e tira da tre come un pazzo...un pensierino ci si può fare :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
peugeot team
view post Posted on 31/7/2008, 19:17




CITAZIONE (hustler @ 31/7/2008, 17:24)
secondo me non ti sbagli per niente,individualmente sono uno squadrone, secondo me superiore anche a loano, ma la pallacanestro è sport di squadra :woot: e quindi bisogna vedere come il govane allenatore li terrà, in certe squadre ci vorrebbe più una pattuglia della celere (buuuhhhhh) che un allenatore, però ne hanno punti nelle mani e poi hanno brignoli che come motivatore non è per niente male. in più sembra che abbiano comprato shevchenko, che cerava squadra, anche di pallacanestro. io sono genoano ma guardatevi se vi capita stankevicius, il lituano del doria, che gioca a pallacanestro, schiaccia e tira da tre come un pazzo...un pensierino ci si può fare :ridi: :ridi: :ridi:

Scusa, ma brignoli è a Ovada? :wacko: :wacko: :angry: :angry: :angry: A proposito di calcio....ricordo un -13 (brrrrrrr che freddo)
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 1/8/2008, 09:09




yes!!!! pare come DS!!!!
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 1/8/2008, 11:59




CITAZIONE (peugeot team @ 31/7/2008, 16:58)
CITAZIONE (JAMESON @ 31/7/2008, 12:16)
Parli di Gorini come di Koby Briant - Buon giocatore, ma vive molto del suo passato.
Visca ,se è come quello visto a Costa Volpino non è fra i migliori della C2.
L'unico che fa veramente la differenza è Prandi.
Senza offesa, perchè si parla comunque di buoni giocatori.

Per dirvela tutta, credo che Visca non giochi più, visto che ha comprato uno stabilimento balneare dalle parti di Spotorno :o: :o: ...Comunque, se Gorini e Prandi andranno a Ovada, il quintetto sarà, almeno credo: Campanella, Carrara, Prandi, Gorini e un' altro..... Se uno di questi non riceve palla, o non fa canestro,o ancora meglio, non fa parecchi punti, voglio vedere se non si incazza...Secondo me, è una squadra molto ma molto forte individualmente, ma come gioco, ne vedremo ben poco(un pò come genova in B2, grandi nomi, ma giocava uno solo,"Mossi" e difendevano solo in quattro, :D :D )..Poi mi sbaglierò... :yes: :yes:

...nessuno tiene conto che in panca ci sarà anche un allenatore....poi a quei 4 ci sarebbe un certo Br....li che penso proprio giochi...sennò cosa andava a correre a fare in Cso Italia....:fischia:
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 1/8/2008, 12:14




Lungi da me aver associato nomi a squadre..
Ho solo sentito pronunciare questi nomi come appetibili in C2 per la prossima stagione, e che sia Ovada che il Pool stiano cercando dei pivot.. nulla di più.


CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 1/8/2008, 12:59)
...nessuno tiene conto che in panca ci sarà anche un allenatore....poi a quei 4 ci sarebbe un certo Br....li che penso proprio giochi...sennò cosa andava a correre a fare in Cso Italia....:fischia:

image
 
Top
Puffo_Quattrocchi
view post Posted on 1/8/2008, 12:16




CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 1/8/2008, 12:59)
CITAZIONE (peugeot team @ 31/7/2008, 16:58)
Per dirvela tutta, credo che Visca non giochi più, visto che ha comprato uno stabilimento balneare dalle parti di Spotorno :o: :o: ...Comunque, se Gorini e Prandi andranno a Ovada, il quintetto sarà, almeno credo: Campanella, Carrara, Prandi, Gorini e un' altro..... Se uno di questi non riceve palla, o non fa canestro,o ancora meglio, non fa parecchi punti, voglio vedere se non si incazza...Secondo me, è una squadra molto ma molto forte individualmente, ma come gioco, ne vedremo ben poco(un pò come genova in B2, grandi nomi, ma giocava uno solo,"Mossi" e difendevano solo in quattro, :D :D )..Poi mi sbaglierò... :yes: :yes:

...nessuno tiene conto che in panca ci sarà anche un allenatore....poi a quei 4 ci sarebbe un certo Br....li che penso proprio giochi...sennò cosa andava a correre a fare in Cso Italia....:fischia:

image
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 1/8/2008, 12:19




CITAZIONE (peugeot team @ 31/7/2008, 16:58)
Per dirvela tutta, credo che Visca non giochi più, visto che ha comprato uno stabilimento balneare dalle parti di Spotorno :o: :o:

Comprato mi pare un po'....esagerato :D

Comunque anche a me pare difficile che Visca decida di tornare a giocare il Liguria
 
Top
1344 replies since 23/7/2008, 10:45   86251 views
  Share