Basket Café Forum

C2 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
olimpiabasket.org
view post Posted on 26/7/2008, 22:44




CITAZIONE (FANTANTONIO @ 26/7/2008, 12:38)
Ma Fabio Rossi di Ospedaletti dove va a giocare?

Rapallo
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 09:06

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,119

Status:


CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 26/7/2008, 23:44)
CITAZIONE (FANTANTONIO @ 26/7/2008, 12:38)
Ma Fabio Rossi di Ospedaletti dove va a giocare?

Rapallo

Non e' ancora detto.........pare che l'arma di taggia gli abbia offerto parecchi soldi.................
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 27/7/2008, 09:30




Arma ha già un playmaker.......GIOVANNINI.
 
Top
peugeot team
view post Posted on 28/7/2008, 17:36




CITAZIONE (mano di fata @ 27/7/2008, 10:06)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 26/7/2008, 23:44)
Rapallo

Non e' ancora detto.........pare che l'arma di taggia gli abbia offerto parecchi soldi.................

Guardate che il Rapallo è da un anno che cerca di prendere Rossi.......... E non credo che vada ad Arma, anche perchè quest'anno va a studiare all'università di Genova, e quindi visto che la maggior parte dei giocatori di Rapallo sono di genova, fa il viaggio con loro....... Anzi credo che gli diano una casa a Rapallo........ :D :D
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 28/7/2008, 19:01




CITAZIONE (peugeot team @ 28/7/2008, 18:36)
CITAZIONE (mano di fata @ 27/7/2008, 10:06)
Non e' ancora detto.........pare che l'arma di taggia gli abbia offerto parecchi soldi.................

Guardate che il Rapallo è da un anno che cerca di prendere Rossi.......... E non credo che vada ad Arma, anche perchè quest'anno va a studiare all'università di Genova, e quindi visto che la maggior parte dei giocatori di Rapallo sono di genova, fa il viaggio con loro....... Anzi credo che gli diano una casa a Rapallo........ :D :D

Mano di fata è un gogliardico....... :clap: :clap: :clap:
 
Top
Ciro3000
view post Posted on 29/7/2008, 10:24




CITAZIONE (peugeot team @ 28/7/2008, 18:36)
CITAZIONE (mano di fata @ 27/7/2008, 10:06)
Non e' ancora detto.........pare che l'arma di taggia gli abbia offerto parecchi soldi.................

Guardate che il Rapallo è da un anno che cerca di prendere Rossi.......... E non credo che vada ad Arma, anche perchè quest'anno va a studiare all'università di Genova, e quindi visto che la maggior parte dei giocatori di Rapallo sono di genova, fa il viaggio con loro....... Anzi credo che gli diano una casa a Rapallo........ :D :D

Informato....ma sei mica il procuratore di Rossi? :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:39

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,119

Status:


CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 28/7/2008, 20:01)
CITAZIONE (peugeot team @ 28/7/2008, 18:36)
Guardate che il Rapallo è da un anno che cerca di prendere Rossi.......... E non credo che vada ad Arma, anche perchè quest'anno va a studiare all'università di Genova, e quindi visto che la maggior parte dei giocatori di Rapallo sono di genova, fa il viaggio con loro....... Anzi credo che gli diano una casa a Rapallo........ :D :D

Mano di fata è un gogliardico....... :clap: :clap: :clap:

Mi hai subito sgamato.....A parte gli scherzi posso dire che Fabio Rossi , noto play di Ospedaletti nonche' grande realizzatore dalla mano torrida ( quasi come quella del suo presidente ) l'anno prossimo giochera' a Rapallo alla corte di coach Pezzi,e li' buchera' le retine come ha sempre fatto ad Ospedaletti !!!!!!!!!!
 
Top
Ciro3000
view post Posted on 29/7/2008, 12:40




Ma con che formula va...prestito o titolo definitivo?
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:47

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,119

Status:


CITAZIONE (Ciro3000 @ 29/7/2008, 13:40)
Ma con che formula va...prestito o titolo definitivo?

Beh adesso vuoi sapere troppo..................
 
Top
peugeot team
view post Posted on 29/7/2008, 18:04




CITAZIONE (Ciro3000 @ 29/7/2008, 13:40)
Ma con che formula va...prestito o titolo definitivo?

io lo so, ma non lo dico............ perchè sennò mi uccidono.........
a proposito.. Si, sono il suo procuratore, prendo 3000 euro al mese :eeh!: :eeh!: :eeh!: ........Magari.... :D :D :D :D
 
Top
FANTANTONIO
view post Posted on 30/7/2008, 08:28




Ah capito dunque ci sono già i primi movimenti di mercato...Rossi a Rapallo e altri movimenti nel ponente ligure???Arma Imperia che squadre fanno??
 
Top
hustler
view post Posted on 30/7/2008, 13:32




oh belin cassano pure qui, e vabbè...rossi è un buon giocatore oltre che un ottimo ragazzo, c'è da dire che quest'anno tutta la squadra giocava per lui, non sò se a rapallo sarà la stessa cosa, cmq un buon acquisto, e spero che a rapallo vada a giocare un certo lungo di mia conoscenza, giovane lungo...se non ci và gli stacco le manine con la mossa del calcio volante alla silvano martina...
 
Top
peugeot team
view post Posted on 30/7/2008, 15:00




CITAZIONE (hustler @ 30/7/2008, 14:32)
oh belin cassano pure qui, e vabbè...rossi è un buon giocatore oltre che un ottimo ragazzo, c'è da dire che quest'anno tutta la squadra giocava per lui, non sò se a rapallo sarà la stessa cosa, cmq un buon acquisto, e spero che a rapallo vada a giocare un certo lungo di mia conoscenza, giovane lungo...se non ci và gli stacco le manine con la mossa del calcio volante alla silvano martina...

Se ti riferisci a uno di genova, ma che giocava in Piemonte.... Credo proprio di si......
E comunque non credo proprio che farà come a Ospedaletti, perchè nel Rapallo, visti i due acquisti oltre a Rossi, e i ragazzi dell'anno scorso, tranne Armillei, Caula e credo Piardi, tra tutti hanno abbastanza punti tra le mani, quandi mi sa , anzi lo spero, sia una squadra tosta e ostica per tutti :clap: :clap: :clap: ........ E perchè non sperare in una promozione, così ci sarà di nuovo il Derby del Tigullio, sempre se non vano su, ma mi sembra duro il contrario... :D :D :D
 
Top
hustler
view post Posted on 30/7/2008, 15:11




sicuramente rapallo è una delle squadre accredditate per la vittoria finale, no mi riferivo a uno di genova che giocava a genova, ma giovane eh...
 
Top
1344 replies since 23/7/2008, 10:45   86251 views
  Share