Basket Café Forum

C2 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
BraunBraun
view post Posted on 13/5/2009, 09:51




CITAZIONE (exredmonica @ 13/5/2009, 10:17)
CITAZIONE (BraunBraun @ 12/5/2009, 23:33)
Junior in D, calendario della finale tra Pool e Red:

http://superbasketball.wordpress.com/2009/...in-d-regionale/

Segnalo che la prima ad Ovada non sarà sabato 23, è stata spostata a domenica 24 alle ore 19.00 per indisponibilità del Palazzetto del Geirino

Grazie per la segnalazione, correggerò al più presto!
 
Top
Il ciccione pasticcione
view post Posted on 13/5/2009, 10:25




CITAZIONE (Super Slot @ 11/5/2009, 10:47)
dimenticavo...buon ritorno in serie Z allo Junior Rapallo!!
el principe, adlib8????????

Un plauso doveroso al Rapallo che nonostante l'uscita di scena ci ha creduto fino alla fine.
Ricominciamo da capo..testa bassa e lavorare!

 
Top
la cruda verità
view post Posted on 13/5/2009, 18:22




CITAZIONE (Il ciccione pasticcione @ 13/5/2009, 11:25)
CITAZIONE (Super Slot @ 11/5/2009, 10:47)
dimenticavo...buon ritorno in serie Z allo Junior Rapallo!!
el principe, adlib8????????

Un plauso doveroso al Rapallo che nonostante l'uscita di scena ci ha creduto fino alla fine.
Ricominciamo da capo..testa bassa e lavorare!

Ma allo junior rapallo i giocatori prendevano dei soldi???? :blink:
 
Top
elprincipe
view post Posted on 14/5/2009, 10:43




CITAZIONE (Super Slot @ 11/5/2009, 10:47)
dimenticavo...buon ritorno in serie Z allo Junior Rapallo!!
el principe, adlib8????????

Eccoci....
Noi siamo stati dei polli a perdere troppi punti durante campionato in maniera assurda, riguardo la serie il Villaggio è stato più bravo di noi e con in più un Ferrigni super in G3 e a mio parere si salva meritatamente.
Stagione partita male l'estate scorsa e finita peggio, poco da dire.
Un piacere sapere che mi pensi sempre superslot,ti rinnovo le scuse se quest'anno mi son fatto sentire meno di quanto avresti voluto ma sai a differenza tua io cerco di pensare al basket esclusivamente se in palestra mi diverto e ciò per vari motivi quest'anno non è successo....spero a presto e ti mando un abbraccio forte :love:

 
Top
Super Slot
view post Posted on 14/5/2009, 12:50




CITAZIONE (elprincipe @ 14/5/2009, 11:43)
CITAZIONE (Super Slot @ 11/5/2009, 10:47)
dimenticavo...buon ritorno in serie Z allo Junior Rapallo!!
el principe, adlib8????????

Eccoci....
Un piacere sapere che mi pensi sempre superslot,ti rinnovo le scuse se quest'anno mi son fatto sentire meno di quanto avresti voluto ma sai a differenza tua io cerco di pensare al basket esclusivamente se in palestra mi diverto e ciò per vari motivi quest'anno non è successo....spero a presto e ti mando un abbraccio forte :love:

sono sicuro che già dal prossimo anno tornerai a divertirti e a scrivere sul forum!!
 
Top
elprincipe
view post Posted on 14/5/2009, 16:44




CITAZIONE (Super Slot @ 14/5/2009, 13:50)
CITAZIONE (elprincipe @ 14/5/2009, 11:43)
Eccoci....
Un piacere sapere che mi pensi sempre superslot,ti rinnovo le scuse se quest'anno mi son fatto sentire meno di quanto avresti voluto ma sai a differenza tua io cerco di pensare al basket esclusivamente se in palestra mi diverto e ciò per vari motivi quest'anno non è successo....spero a presto e ti mando un abbraccio forte :love:

sono sicuro che già dal prossimo anno tornerai a divertirti e a scrivere sul forum!!

Speriamo... :yes:
 
Top
glennthebest
view post Posted on 14/5/2009, 17:21




Volevo dirvi che purtroppo Marco Donelli da tutti conosciuto e stimato è purtroppo mancato a soli 40 anni.......la notizia è certe da fonte federazione.....sono SCONVOLTO!!!

a tutti i congiunti un abbraccio di sincero affetto...

ciao Marco la tua passione per lo sport che tanto amiamo ti accompagni anche in questo viaggio...............

Charlie
 
Top
peugeot team
view post Posted on 14/5/2009, 19:39




Marco, rimmarai unico..... Sempre nei nostri cuori....
 
Top
chevagol
view post Posted on 14/5/2009, 19:44




notizie che tagliano le gambe, non so che dire ne che pensare, solo un grosso abbraccio a familiari e amici stretti.

Alessandro Alessi
 
Top
giokn90
view post Posted on 14/5/2009, 19:50




Tremendo , assurdo , incredibile , sono sottoshock.
 
Top
sdeng
view post Posted on 14/5/2009, 23:38




Una strana sensazione mi avvolge da qualche ora: Marco Donelli non c’è più.
Non servono parole per spiegarla a chi, come lui, ha passato una vita nella pallacanestro genovese, o anche per quelli che sono stati con lui per poco tempo. Difficile invece raccontare a chi non lo conosceva.
Alcune sue chiamate hanno fatto arrabbiare generazioni di cestisti e scatenato le proteste di eserciti di allenatori, e le sue celebri domande ad ogni riunione hanno strappato più di un sorriso sarcastico a colleghi impazienti di lasciare la sala. Forse lui si considerava fra i migliori arbitri: aveva la presunzione, qualità imprescindibile in chi dirige, di riuscire a pescare il fischio giusto.
E, talvolta più spesso di quanto si addirebbe a un buon arbitro, non era così. Ma a modo suo era fra i migliori: l’impegno, la voglia, l’entusiasmo, la passione, la correttezza morale e l’imparzialità di Bobby Jones, suo storico soprannome, sono fuori da ogni dubbio, e ne hanno fatto un personaggio amato al di là del valore espresso con un fischietto in bocca.
Lui c’era, sempre, a qualsiasi riunione in ogni angolo della Liguria; se saltava fuori una partita da coprire all’ultimo momento, dalle giovanili alla più amatoriale gara di promozione, prendeva e partiva. Il suo vanto era superare abbondantemente le cento direzioni a stagione, un’enormità se paragonato all’attività media di un arbitro normale. Quando non era in campo in maglia grigia, sbucava sugli spalti nel match clou del fine settimana: salutava tutti, dispensava consigli più o meno richiesti ai colleghi più giovani o critiche e osservazioni quantomeno originali agli addetti ai lavori.
Un sorriso, una pacca sulla spalla, un “ciao, come va?”: non importava quali e quanto dure discussioni/litigate potevi averci fatto la gara prima, lui arrivava e ti salutava. Facebook, questo nuovo mondo che aveva scoperto da pochi mesi, aiuta a capirlo un po’ meglio: “Tifo Cantù, Sixers, Brasile e..McLaren...se non vi piace che mi frega?”. Imperversava con link e commenti sulle sue grandi passioni, musica e Sampdoria: l’ultimo pensiero, prima di una lista di saluti che si allunga ad ogni ora che passa e del gruppo prontamente fondato per ricordarlo, dedicato proprio ai blucerchiati. “Stasera guardo la partita, speriamo di non portare jella alla mia squadra.! Buona serata a tutti”.
Stranamente, giovedì mattina solo due commenti all’indomani della sconfitta in Coppa Italia. Poi un silenzio lungo tutta la giornata, rotto nel peggiore dei modi: uscito dal lavoro, solo il tempo di attraversare la strada prima del fatale malore. Di certo, non era questo il desiderio espresso soffiando sulle candeline dei 40 anni compiuti da poco: ciao Marco, da oggi il piccolo puzzle del basket sotto la Lanterna ha perso un pezzo unico, e nelle nostre palestre si è creato un vuoto che difficilmente riusciremo a occupare.

Federico

PS: so che se da lassù riuscirai a leggere queste righe, probabilmente avrai qualcosa da ridirmi, diretto, schietto e sincero come tutti i tuoi comportamenti…non avrei mai pensato di scrivere questa cosa, ma ho proprio paura che il nostro amato basket sentirà la tua mancanza...
 
Top
glennthebest
view post Posted on 15/5/2009, 00:04




Grazie Feffo!!
le tue parole sono lo specchio di quello che tanti di noi hanno nel cuore.........grazie.
 
Top
cestopazzo
view post Posted on 15/5/2009, 00:14




Ciao Marco, ci mancherai........

Alberto
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 15/5/2009, 06:02




senza parole.....ciao Marco

Massimo
 
Top
aeresis
view post Posted on 15/5/2009, 08:12




la cruda realtà della vita ogni giorno ci fà tornare umili a pensare a quanto sia sottile la linea tra la vita e la morte.....ricordandoti in grigio sui campi.... ciao Marco

Danilo
 
Top
1344 replies since 23/7/2008, 10:45   86250 views
  Share