Basket Café Forum

LE MIGLIORI SCELTE DI MERCATO, quale squadra secondo voi sta agendo in miglior modo???

« Older   Newer »
  Share  
biancazzurriolè
view post Posted on 27/7/2008, 13:35




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 27/7/2008, 14:22)
Quello che non capisco di questi ranking è la dizione Per il terzultimo posto: e si mettono 2 squadre. Se sono 2 retrocedono entrambe e nessuna può arrivare al terz'ultimo posto, oppure se sono i nominativi di quelle che lottano per salvarsi e hanno più probabilità di giungere terz'ultime, bisogna che i nominativi siano più di 3 o 4 almeno, visto che se giungono terz'ultime (o quart'ultime), dietro ci devono pur essere 2 squadre.

Ah non chiederlo a me, io ho copiato da Giesse! :ride: :ride: :ride:
Scherzi a parte io penso che le ultime due squadre messe siano quelle più indiziate per la retrocessione e che il loro obiettivo sia quello di risucchiare qualcuno dell'elenco precedente.
Personalmente poi, all'interno di ogni singola "categoria" le squadre sono messe in ordine, quindi, per esempio, Rimini e Livorno possono essere risucchiati nell'ultima e Soresina e Roseto in quella precedente, eccetera...
 
Top
Giesse
view post Posted on 27/7/2008, 13:39




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 27/7/2008, 14:22)
Quello che non capisco di questi ranking è la dizione Per il terzultimo posto: e si mettono 2 squadre. Se sono 2 retrocedono entrambe e nessuna può arrivare al terz'ultimo posto, oppure se sono i nominativi di quelle che lottano per salvarsi e hanno più probabilità di giungere terz'ultime, bisogna che i nominativi siano più di 3 o 4 almeno, visto che se giungono terz'ultime (o quart'ultime), dietro ci devono pur essere 2 squadre.

Non sei attento...
Ogni fascia di reddito è sunnominata con l'obiettivo massimo possibile per tutte le squadre che vi sono inserite, no?
 
Top
jj78
view post Posted on 27/7/2008, 14:41




[QUOTE=biancazzurriolè,27/7/2008, 13:57]
CITAZIONE (Giesse @ 25/07/2008, 21:27)
Per vincere: Varese-Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Reggio-Venezia-Sassari-Soresina
Per i playoff sognando la semifinale: Jesi-Pistoia-Veroli-Brindisi-Scafati.
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Livorno-Pavia-Roseto
Per il terzultimo posto: Imola-Rimini

Anyway, campionato di livello mooollto alto.
* = per le squadre cui mancano giocatori, la stima è sul budget e sulle potenzialità.
A fine agosto rifaccio il ranking.

CITAZIONE (Baso @ 27/7/2008, 13:43)
Per vincere: Varese e Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Venezia-Brindisi-Veroli -Reggio Emilia
Per i playoff sognando la semifinale: Soresina-Roseto-Scafati-Sassari-Jesi
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Pistoia-Pavia-Livorno
Per il terzultimo posto: Imola-Rimini

come per giesse
* = per le squadre cui mancano giocatori, la stima è sul budget e sulle potenzialità.
A fine agosto rifaccio il ranking.

Per Vincere: Varese e Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Venezia, Soresina
Per i playoff sognando la semifinale: Scafati, Reggio, Brindisi, Sassari
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Livorno, Veroli, Pistoia
Per il terzultimo posto: Pavia, Imola, Jesi, Rimini, Roseto
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 14:56
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,117
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Giesse @ 27/7/2008, 14:39)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 27/7/2008, 14:22)
Quello che non capisco di questi ranking è la dizione Per il terzultimo posto: e si mettono 2 squadre. Se sono 2 retrocedono entrambe e nessuna può arrivare al terz'ultimo posto, oppure se sono i nominativi di quelle che lottano per salvarsi e hanno più probabilità di giungere terz'ultime, bisogna che i nominativi siano più di 3 o 4 almeno, visto che se giungono terz'ultime (o quart'ultime), dietro ci devono pur essere 2 squadre.

Non sei attento...

Come ai tempi della scuola :fischia: :woot:
CITAZIONE (Giesse @ 27/7/2008, 14:39)
Ogni fascia di reddito è sunnominata con l'obiettivo massimo possibile per tutte le squadre che vi sono inserite, no?

Cercherò di dipanare la matassa :huh: ;)
 
Top
^Cicero^
view post Posted on 27/7/2008, 15:06




Secondo me ci sono squadre ancora troppo incomplete per fare questi ranking...soprattutto in fascia bassa...
 
Top
Giesse
view post Posted on 27/7/2008, 15:38




CITAZIONE (^Cicero^ @ 27/7/2008, 16:06)
Secondo me ci sono squadre ancora troppo incomplete per fare questi ranking...soprattutto in fascia bassa...

Verissimo, infatti è un ranking più sulle prospettive economiche che sul valore effettivo.
Facciamo così, ranking definitivo rimandato a metà settembre, ok?
 
Top
Baso
view post Posted on 27/7/2008, 15:44




CITAZIONE (Giesse @ 27/7/2008, 16:38)
CITAZIONE (^Cicero^ @ 27/7/2008, 16:06)
Secondo me ci sono squadre ancora troppo incomplete per fare questi ranking...soprattutto in fascia bassa...

Verissimo, infatti è un ranking più sulle prospettive economiche che sul valore effettivo.
Facciamo così, ranking definitivo rimandato a metà settembre, ok?

no ma però a Livorno in questo momento manca ancora un americano...
 
Top
* Paul *
view post Posted on 27/7/2008, 15:46




rifatelo quando volete, per quel che mi riguarda Pavia mette d'accordo tutti, giustamente peraltro: in terza fascia a giocarsi la salvezza :D
 
Top
ilmago
view post Posted on 27/7/2008, 16:56




CITAZIONE (^Cicero^ @ 27/7/2008, 16:06)
Secondo me ci sono squadre ancora troppo incomplete per fare questi ranking...soprattutto in fascia bassa...

:quoto:
 
Top
lucaskl
view post Posted on 28/7/2008, 00:49




CITAZIONE (Baso @ 27/7/2008, 16:44)
CITAZIONE (Giesse @ 27/7/2008, 16:38)
Verissimo, infatti è un ranking più sulle prospettive economiche che sul valore effettivo.
Facciamo così, ranking definitivo rimandato a metà settembre, ok?

no ma però a Livorno in questo momento manca ancora un americano...

Idem a Roseto, e manca l'americano con i punti nelle mani, cioè quello che in Legadue fa il 20% della squadra
 
Top
andthebest94
view post Posted on 28/7/2008, 08:11




Per Vincere: Varese e Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Venezia, Soresina, Reggio Emilia
Per i playoff sognando la semifinale: Brindisi, Sassari, Jesi
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Pistoia, Scafati, Veroli, Livorno
Per il terzultimo posto: Pavia, Imola, Roseto, Rimini

Questo il quadro generale secondo me (!!!) alla fine di Luglio.

Non vorrei essere troppo di parte però per ora mi sembra che il migliore reparto lunghi ce l'abbia Venezia. George (11,4) e Bougaieff (10,4) sono stati i migliori rimbalzisti della passata stagione in Legadue ed un certo Farioli (8,8), ex Soresina, terzo rimbalzista dei playoff di B1 della passata stagione. Per il resto è una squadra rodata (confermata per 6/10) con Green (alla prima avventura in Legadue) che deve far operare il salto di qualità al reparto guardie,
Rombaldoni play titolare con l'esperto Meini e il giovane promettente Bobo Prandin riserva di Nate Green.
Le ali piccole, Causin e Carrizo, si equivalgono.
 
Top
VITAMINA-C
view post Posted on 28/7/2008, 08:32




vorrei far notare che anche a casale manca un USA ... e dovrebbe essere un animale d'area quello che arrivera'...
 
Top
Coscia t.p.
view post Posted on 28/7/2008, 08:46




CITAZIONE (andthebest94 @ 28/7/2008, 09:11)
Per Vincere: Varese e Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Venezia, Soresina, Reggio Emilia
Per i playoff sognando la semifinale: Brindisi, Sassari, Jesi
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Pistoia, Scafati, Veroli, Livorno
Per il terzultimo posto: Pavia, Imola, Roseto, Rimini

Questo il quadro generale secondo me (!!!) alla fine di Luglio.

Non vorrei essere troppo di parte però per ora mi sembra che il migliore reparto lunghi ce l'abbia Venezia. George (11,4) e Bougaieff (10,4) sono stati i migliori rimbalzisti della passata stagione in Legadue ed un certo Farioli (8,8), ex Soresina, terzo rimbalzista dei playoff di B1 della passata stagione. Per il resto è una squadra rodata (confermata per 6/10) con Green (alla prima avventura in Legadue) che deve far operare il salto di qualità al reparto guardie,
Rombaldoni play titolare con l'esperto Meini e il giovane promettente Bobo Prandin riserva di Nate Green.
Le ali piccole, Causin e Carrizo, si equivalgono.

Avete una gran bella squadra ma l'unico neo secondo me è il play titolare Rombaldoni, non mi convince tanto come giocatore e neanke come play...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 11:02

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


CITAZIONE (andthebest94 @ 28/7/2008, 09:11)
.

Non vorrei essere troppo di parte però per ora mi sembra che il migliore reparto lunghi ce l'abbia Venezia. George (11,4) e Bougaieff (10,4) sono stati i migliori rimbalzisti della passata stagione in Legadue ed un certo Farioli (8,8), ex Soresina, terzo rimbalzista dei playoff di B1 della passata stagione. Per il resto è una squadra rodata (confermata per 6/10) con Green (alla prima avventura in Legadue) che deve far operare il salto di qualità al reparto guardie,
Rombaldoni play titolare con l'esperto Meini e il giovane promettente Bobo Prandin riserva di Nate Green.
Le ali piccole, Causin e Carrizo, si equivalgono.

Probabile...a vincere però in A2 è sempre o quasi il miglior reparto esterni.
Quello di Venezia non è competitivo per il vertice...
 
Top
Dukakis
view post Posted on 28/7/2008, 11:21




CITAZIONE (Coscia t.p. @ 28/7/2008, 09:46)
Avete una gran bella squadra ma l'unico neo secondo me è il play titolare Rombaldoni, non mi convince tanto come giocatore e neanke come play...

Ha vinto ovunque sia stato...un motivo ci sarà...
Ti dirò di più: è il giocatore italiano più sottovalutato. E questo te lo dico perché anch'io all'inizio avevo perplessità su di lui ma dopo averlo visto giocare non ho avuto più dubbi.
 
Top
163 replies since 19/7/2008, 14:44   6754 views
  Share