Basket Café Forum

LE MIGLIORI SCELTE DI MERCATO, quale squadra secondo voi sta agendo in miglior modo???

« Older   Newer »
  Share  
LidoDelleRose
view post Posted on 26/7/2008, 21:07




CITAZIONE (lucaskl @ 26/7/2008, 19:45)
Mah secondo me, sarò anch'io di partissima, ma se Lloreda rende come all'inizio dello scorso campionato, e se arriva un 3 con tanti punti nelle mani, anche Roseto può salire di fascia, nonostante la squadra sia imbottita di scommesse! ;)

Sono d'accordo. Noto che la Pallacanestro Roseto (che ha finalmente un nuovo logo) viene un pò sottovalutata, ma è normale visto il ritardo con cui è partita. Un pò meno se consideriamo il blasone della piazza. Ma tant'è. A mio avviso Lloreda è in assoluto il miglior colpo del mercato di lega2, i numeri parlano a suo favore; presto gli addetti ai lavori si accorgeranno anche di Ringstrom e della sua vigoria atletica. Se il 3 americano sarà, come ci si auspica, di livello, allora qualcuno dovrà rivedere i propri pronostici. E si sa, il bello dello sport è rendere imprevedibile ciò che agli occhi degli altri appare scontato. Buon campionato a tutti.
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 26/7/2008, 22:38




CITAZIONE (LidoDelleRose @ 26/7/2008, 22:07)
CITAZIONE (lucaskl @ 26/7/2008, 19:45)
Mah secondo me, sarò anch'io di partissima, ma se Lloreda rende come all'inizio dello scorso campionato, e se arriva un 3 con tanti punti nelle mani, anche Roseto può salire di fascia, nonostante la squadra sia imbottita di scommesse! ;)

Sono d'accordo. Noto che la Pallacanestro Roseto (che ha finalmente un nuovo logo) viene un pò sottovalutata, ma è normale visto il ritardo con cui è partita. Un pò meno se consideriamo il blasone della piazza. Ma tant'è. A mio avviso Lloreda è in assoluto il miglior colpo del mercato di lega2, i numeri parlano a suo favore; presto gli addetti ai lavori si accorgeranno anche di Ringstrom e della sua vigoria atletica. Se il 3 americano sarà, come ci si auspica, di livello, allora qualcuno dovrà rivedere i propri pronostici. E si sa, il bello dello sport è rendere imprevedibile ciò che agli occhi degli altri appare scontato. Buon campionato a tutti.

Partendo dal presupposto che vi auguro tutte le fortune di questo mondo, dire che Lloreda è in assoluto il miglior colpo del mercato mi sembra un tantito eccessivo. Altrimenti l'anno scorso Novara (che di americano super ne aveva un altro, e che l'anno prossimo giocherà in NBA) non avrebbe fatto il campionato che ha fatto (e soprattutto la fine che ha fatto). Peraltro con il vostro attuale coach. Un amico mio direbbe bene ma non benissimo. Io però non sarei così ottimista.
 
Top
LidoDelleRose
view post Posted on 26/7/2008, 22:45




Ma non lo diciamo noi ma i numeri. Lo scorso anno Lloreda è stato il miglior centro di lega2 fin quando è rimasto a Novara. Poi scusami cosa c'entra il rendimento del singolo giocatore con quello del club? Quest'anno il Milan pur contando su Kakà non si è qualificato nemmeno per la Champions League...... Sul fatto di essere ottimisti beh siamo di Roseto quindi ci tocca..... Scherzi a parte, più che altro era un modo per rimarcare il dato che questa squadra è ancora un pò sottovalutata, da alcuni messa addirittura in ultima fascia. Mah. Quando i roster devono ancora essere completati.....
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 09:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Giocandosi, il basket, in due fasi ben si comprende come Lloreida abbia contribuito a far retrocedere due squadre lo scorso anno...
 
Top
onlysport
view post Posted on 27/7/2008, 10:34




CITAZIONE (ashley31 @ 27/7/2008, 10:28)
Giocandosi, il basket, in due fasi ben si comprende come Lloreida abbia contribuito a far retrocedere due squadre lo scorso anno...

Lloreda ha contribuito per il 2% alla retrocessione.......
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 27/7/2008, 10:47




CITAZIONE (onlysport @ 27/7/2008, 11:34)
CITAZIONE (ashley31 @ 27/7/2008, 10:28)
Giocandosi, il basket, in due fasi ben si comprende come Lloreida abbia contribuito a far retrocedere due squadre lo scorso anno...

Lloreda ha contribuito per il 2% alla retrocessione.......

Quale? La vostra o quella di Novara?

Comunque gli scetticismi nei confronti di Roseto mi sembrano più che legittimi.
Avessero preso, che so, Frates e Diaz (cioè gli artefici della promozione di Caserta) capirei la fiducia, ma hanno preso Trullo e Lloreda, cioè, piaccia o no, due che hanno contribuito alla retrocessione di Novara. Ripeto, io tanto contento e fiducioso non sarei.
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 11:10

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (biancazzurriolè @ 26/7/2008, 23:38)
CITAZIONE (LidoDelleRose @ 26/7/2008, 22:07)
Sono d'accordo. Noto che la Pallacanestro Roseto (che ha finalmente un nuovo logo) viene un pò sottovalutata, ma è normale visto il ritardo con cui è partita. Un pò meno se consideriamo il blasone della piazza. Ma tant'è. A mio avviso Lloreda è in assoluto il miglior colpo del mercato di lega2, i numeri parlano a suo favore; presto gli addetti ai lavori si accorgeranno anche di Ringstrom e della sua vigoria atletica. Se il 3 americano sarà, come ci si auspica, di livello, allora qualcuno dovrà rivedere i propri pronostici. E si sa, il bello dello sport è rendere imprevedibile ciò che agli occhi degli altri appare scontato. Buon campionato a tutti.

Partendo dal presupposto che vi auguro tutte le fortune di questo mondo, dire che Lloreda è in assoluto il miglior colpo del mercato mi sembra un tantito eccessivo. Altrimenti l'anno scorso Novara (che di americano super ne aveva un altro, e che l'anno prossimo giocherà in NBA) non avrebbe fatto il campionato che ha fatto (e soprattutto la fine che ha fatto). Peraltro con il vostro attuale coach. Un amico mio direbbe bene ma non benissimo. Io però non sarei così ottimista.

concordo... quando Lloreda vuole giocare a basket non ce nè per nessuno, è devastante... purtroppo il cervello è quello che è, e molte volte è scollegato... basta porsi una domanda... Lloreda non è giovane, ma non ha mai giocato in grandi squadre, come mai?
a voi la risposta :P
 
Top
onlysport
view post Posted on 27/7/2008, 11:24




CITAZIONE (biancazzurriolè @ 27/7/2008, 11:47)
CITAZIONE (onlysport @ 27/7/2008, 11:34)
Lloreda ha contribuito per il 2% alla retrocessione.......

Quale? La vostra o quella di Novara?

Comunque gli scetticismi nei confronti di Roseto mi sembrano più che legittimi.
Avessero preso, che so, Frates e Diaz (cioè gli artefici della promozione di Caserta) capirei la fiducia, ma hanno preso Trullo e Lloreda, cioè, piaccia o no, due che hanno contribuito alla retrocessione di Novara. Ripeto, io tanto contento e fiducioso non sarei.

Parlavo della nostra.
Nella classifica di "chi si salva" ci sono lui e Skelin (forse solo il croato...)
 
Top
lakers6mn
view post Posted on 27/7/2008, 12:00




secondo me quelle messe meglio sono varese casale e soresina, poi vedo venezia reggio sassari e jesi e starei attento a veroli e brindisi........tutte le altre con livorno magari un tantino sopra a tutte si possono giocare la salvezza e xke no magari il nono posto x i playoff
 
Top
Baso
view post Posted on 27/7/2008, 12:43




Per vincere: Varese e Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Venezia-Brindisi-Veroli -Reggio Emilia
Per i playoff sognando la semifinale: Soresina-Roseto-Scafati-Sassari-Jesi
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Pistoia-Pavia-Livorno
Per il terzultimo posto: Imola-Rimini

come per giesse
* = per le squadre cui mancano giocatori, la stima è sul budget e sulle potenzialità.
A fine agosto rifaccio il ranking.
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 27/7/2008, 12:57




CITAZIONE (Giesse @ 25/07/2008, 21:27)
Per vincere: Varese-Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Reggio-Venezia-Sassari-Soresina
Per i playoff sognando la semifinale: Jesi-Pistoia-Veroli-Brindisi-Scafati.
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Livorno-Pavia-Roseto
Per il terzultimo posto: Imola-Rimini

Anyway, campionato di livello mooollto alto.
* = per le squadre cui mancano giocatori, la stima è sul budget e sulle potenzialità.
A fine agosto rifaccio il ranking.

CITAZIONE (Baso @ 27/7/2008, 13:43)
Per vincere: Varese e Casale
Per provare a sorprendere una delle favorite: Venezia-Brindisi-Veroli -Reggio Emilia
Per i playoff sognando la semifinale: Soresina-Roseto-Scafati-Sassari-Jesi
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Pistoia-Pavia-Livorno
Per il terzultimo posto: Imola-Rimini

come per giesse
* = per le squadre cui mancano giocatori, la stima è sul budget e sulle potenzialità.
A fine agosto rifaccio il ranking.

Per Vincere: Varese e Reggio
Per provare a sorprendere una delle favorite: Casale, Jesi, Venezia, Sassari
Per i playoff sognando la semifinale: Scafati, Pistoia, Veroli, Brindisi
Per una salvezza tranquilla e sognare il nono posto: Soresina, Roseto, Rimini, Livorno
Per il terzultimo posto: Pavia, Imola

come per i due califfi:
* = per le squadre cui mancano giocatori, la stima è sul budget e sulle potenzialità.
A fine agosto rifaccio il ranking.
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 27/7/2008, 13:05




:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
Reds1917
view post Posted on 27/7/2008, 13:06




Tutti ci danno per retrocessi..bene.. :) :clap:
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 13:22
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,115
Location:
PAVIA

Status:


Quello che non capisco di questi ranking è la dizione Per il terzultimo posto: e si mettono 2 squadre. Se sono 2 retrocedono entrambe e nessuna può arrivare al terz'ultimo posto, oppure se sono i nominativi di quelle che lottano per salvarsi e hanno più probabilità di giungere terz'ultime, bisogna che i nominativi siano più di 3 o 4 almeno, visto che se giungono terz'ultime (o quart'ultime), dietro ci devono pur essere 2 squadre.
 
Top
163 replies since 19/7/2008, 14:44   6754 views
  Share