Basket Café Forum

LE MIGLIORI SCELTE DI MERCATO, quale squadra secondo voi sta agendo in miglior modo???

« Older   Newer »
  Share  
muschiato
view post Posted on 1/8/2008, 19:00




CITAZIONE (Vrbica @ 1/8/2008, 15:49)
In rapporto al budget sicuramente livorno, a mio avviso è una squadra da primissimi posto.
Attenzione a Kemp, sarà la sorpresa dell'anno, potenzialmente è più forte di Anderson.

Nel senso che ha speso tanto! Qua si dice che a Foiera eravamo interessati anche noi e non ci siamo potuti avvicinare con i soldi... a Livorno farà il terzo lungo a quelle cifre :woot: Penso che non sia da considerare tra quelle che hanno speso poco a meno che Bagnoli e company non li si paghi con quelli del monopoli, ma non penso.
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Giesse @ 1/8/2008, 19:46)
CITAZIONE (Vrbica @ 1/8/2008, 15:49)
In rapporto al budget sicuramente livorno, a mio avviso è una squadra da primissimi posto.
Attenzione a Kemp, sarà la sorpresa dell'anno, potenzialmente è più forte di Anderson.

Livorno a mercato chiuso sale di una fascia con Kemp e Foiera, pur con il punto interrogativo in regia, dove Saccaggi non vale D'Ercole, essendo ancora in fase di evoluzione nella sua trasformazione in playmaker.

se questo Kemp si dimosrerà quantomeno uguale a Anderson (come rendimento in punti) allora la squadra è sicuramente da playoff e più forte dell'anno scorso!
 
Top
Cuchu 19
view post Posted on 1/8/2008, 19:28




il mio unico dubbio rimane Saccaggi ma ho fiducia in Dell'Agnello.. se hanno deciso di puntare su di lui vuol dire che può essere un elemento valido

per il resto, punto forte su Bagnoli
 
Top
Baso
view post Posted on 1/8/2008, 19:30




CITAZIONE (Cuchu 19 @ 1/8/2008, 20:28)
il mio unico dubbio rimane Saccaggi ma ho fiducia in Dell'Agnello.. se hanno deciso di puntare su di lui vuol dire che può essere un elemento valido

per il resto, punto forte su Bagnoli

che ha la schiena spezzata...
 
Top
Cuchu 19
view post Posted on 1/8/2008, 19:35




CITAZIONE (Baso @ 1/8/2008, 20:30)
CITAZIONE (Cuchu 19 @ 1/8/2008, 20:28)
il mio unico dubbio rimane Saccaggi ma ho fiducia in Dell'Agnello.. se hanno deciso di puntare su di lui vuol dire che può essere un elemento valido

per il resto, punto forte su Bagnoli

che ha la schiena spezzata...

si vedrà -_-

è risaputo che il mare livornese ha poteri curativi superiori all'acqua di lourdes :D

dopo il bagno si và a mangiare un bel 5e5 e torna come nuovo :bleah:
 
Top
ciòbrividi
view post Posted on 1/8/2008, 19:42




CITAZIONE (Cuchu 19 @ 1/8/2008, 20:35)
CITAZIONE (Baso @ 1/8/2008, 20:30)
che ha la schiena spezzata...

si vedrà -_-

è risaputo che il mare livornese ha poteri curativi superiori all'acqua di lourdes :D

dopo il bagno si và a mangiare un bel 5e5 e torna come nuovo :bleah:

:ridi: :quoto: giusto, grande Cuchu!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:46
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,116
Location:
PAVIA

Status:


Qualche problemino di schiena lo aveva, che fosse qualcosa temporaneo o più rognoso non saprei dire, però se ne lamentava. (sentito con le mie orecchie)
 
Top
ciòbrividi
view post Posted on 1/8/2008, 19:49




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 1/8/2008, 20:46)
Qualche problemino di schiena lo aveva, che fosse qualcosa temporaneo o più rognoso non saprei dire, però se ne lamentava. (sentito con le mie orecchie)

visto la fregatura che c'ha fatto Ostler lo scorso campionato (mezzo compionato fermo per schiena) non penso che la società abbia firmato per 3 anni bagnoli sapendo che ha ancora dei problemi grossi, saranno temporanei
 
Top
TimHenman
view post Posted on 2/8/2008, 12:15




Secondo me tutti sopravvalutano Varese. Ha rinunciato sia al passaportato che al comunitario (suicidio). Hanno quattro incognite che sono Martinoni, Gergati, Antonelli, Genovese. Forse pensavano che si andasse ancora in panchina in 12. Comunque quando hai 4 visti per non italiani, sprecarne due e' un delitto. Le uniche certezze sono Galanda, Childress e Passera, l'altro americano mi sembra tutto tranne che un giocatore che da' sicurezza. Sotto canestro vedo solo Galanda e Cotani, riserve zero.
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:52

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499
Location:
Casale Monferrato

Status:


con kemp, livorno ha fatto, potenzialmente, una delle operazioni migliori..
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 14:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (mik#11 @ 2/8/2008, 14:52)
con kemp, livorno ha fatto, potenzialmente, una delle operazioni migliori..

è quello che ci auguriamo, se la scommessa viene vinta la squadra è da "playoff sicuri" altrimenti le ambizioni vengono notevolmente ridotte :yes:


comunque sia come "migliori scelte di mercato" sia per i giocatori presti, sia per il budget, si per i contratti pluriennali, Livorno è un di quelle squadre che ha lavorato meglio..
 
Top
sparagnau
view post Posted on 3/8/2008, 11:07




Su tutte...varese x la storia,condizionamento arbitri e soprattutto Galanda. Dopo....direi casale, reggio e soresina
 
Top
Byron Scott
view post Posted on 5/8/2008, 12:39




CITAZIONE (sparagnau @ 3/8/2008, 12:07)
Su tutte...varese x la storia,condizionamento arbitri e soprattutto Galanda. Dopo....direi casale, reggio e soresina

Secondo me la dirigenza che ha lavorato meglio è stata quella di Livorno, la possibile sorpresa negativa (in funzione della valanga di soldi spesi) Venezia.

CITAZIONE (ciòbrividi @ 1/8/2008, 20:42)
CITAZIONE (Cuchu 19 @ 1/8/2008, 20:35)
si vedrà -_-

è risaputo che il mare livornese ha poteri curativi superiori all'acqua di lourdes :D

dopo il bagno si và a mangiare un bel 5e5 e torna come nuovo :bleah:

:ridi: :quoto: giusto, grande Cuchu!!

Credo che sia sanissimo, il problema non sono le qualità di Bagnoli, ma quelle del suo cambio visto che il suo unico problemino sono i falli (e la difesa sul pick and roll), comunque resta uno dei primi 3 centri del campionato.
 
Top
ciòbrividi
view post Posted on 5/8/2008, 12:52




CITAZIONE (Byron Scott @ 5/8/2008, 13:39)
CITAZIONE (sparagnau @ 3/8/2008, 12:07)
Su tutte...varese x la storia,condizionamento arbitri e soprattutto Galanda. Dopo....direi casale, reggio e soresina

Secondo me la dirigenza che ha lavorato meglio è stata quella di Livorno, la possibile sorpresa negativa (in funzione della valanga di soldi spesi) Venezia.

CITAZIONE (ciòbrividi @ 1/8/2008, 20:42)
CITAZIONE (Cuchu 19 @ 1/8/2008, 20:35)
si vedrà -_-

è risaputo che il mare livornese ha poteri curativi superiori all'acqua di lourdes :D

dopo il bagno si và a mangiare un bel 5e5 e torna come nuovo :bleah:

:ridi: :quoto: giusto, grande Cuchu!!

Credo che sia sanissimo, il problema non sono le qualità di Bagnoli, ma quelle del suo cambio visto che il suo unico problemino sono i falli (e la difesa sul pick and roll), comunque resta uno dei primi 3 centri del campionato.

con Foiera e Ostler credo che possiamo stà tranquilli, non sono di certo questi i nostri problemi (almeno quest'anno ) :P
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 5/8/2008, 13:42




per una volta spendo una parola buona sulla squadra della mia città.
brindisi ha operato in maniera intelligente, con una ottima coppia di americani e un nucleo di italiani formato da gente che tra loro si conosce bene e che farà da traino al resto della squadra.
l'ingaggio di Bruttini con il biennale è positivissimo.

santi puglisi una volpe.


 
Top
163 replies since 19/7/2008, 14:44   6754 views
  Share