Basket Café Forum

LE MIGLIORI SCELTE DI MERCATO, quale squadra secondo voi sta agendo in miglior modo???

« Older   Newer »
  Share  
pallaspikki
view post Posted on 29/7/2008, 09:47




CITAZIONE (mik#11 @ 29/7/2008, 10:43)
secondo me, casale ha tutto meno che protagonisti o prime donne...tutta gente che la palla la passa...non c'è nessun niccolai o pickett in squadra...

c'avevo pensato a "prime donne" solo che non mi piaceva perciò sei pregato di non farmi dire cose che non ho scritto
SPOILER (click to view)
:P ;)

comunque come già scritto le scelte dei singoli giocatori non si discutono... vediamo se Crespi al mercato si ricorda di comprare sig. Amalgama... in tal caso non ce ne sarà per nessuno
 
Top
* Paul *
view post Posted on 29/7/2008, 09:51




Ghiacci con Crespi dura 5 giornate :D
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:23

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (pallaspikki @ 29/7/2008, 10:37)
quando leggo delle classifiche con casale in testa la penso anch'io così... il livello di ogni singolo giocatore acquistato non si discute solo che non vorrei avessero messo troppa carne al fuoco... troppi "protagonisti"... però se trovano l'amalgama da subito sono cavoli amari per tutti

opinione del tutto condivisibile :) :)
anche se spero errata :D :D :D

 
Top
pallaspikki
view post Posted on 29/7/2008, 10:30




CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 29/7/2008, 11:23)
CITAZIONE (pallaspikki @ 29/7/2008, 10:37)
quando leggo delle classifiche con casale in testa la penso anch'io così... il livello di ogni singolo giocatore acquistato non si discute solo che non vorrei avessero messo troppa carne al fuoco... troppi "protagonisti"... però se trovano l'amalgama da subito sono cavoli amari per tutti

opinione del tutto condivisibile :) :)
anche se spero errata :D :D :D

guà... più sto sul forum ed ogni giorno che passa penso che è sempre più difficile farsi capire...
non ti posso scrivere che vincerete sicuri il campionato anche perchè ti toccheresti i .........
cosa ti posso scrivere di più che le scelte singole da voi fatte sono ottime e che se trovate l'amalgama vi mettete in tasca tutti??!!??
bhòòòò

un saluto ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:39

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (* Paul * @ 29/7/2008, 10:51)
Ghiacci con Crespi dura 5 giornate :D

Ghiacci difende, si sbatte, non accetta la sconfitta fino alla sirena, sa caricare il pubblico un giocatore più crespiano di lui non mi viene in mente. :) :)
Se sarà così anche con noi Crespi saprà chiudere un occhio o anche 2 come ha sempre fatto con Otis George, immenso giocatore, ma affetto da una certa mania di protagonismo. :fischia: :fischia:

CITAZIONE (pallaspikki @ 29/7/2008, 11:30)
CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 29/7/2008, 11:23)
opinione del tutto condivisibile :) :)
anche se spero errata :D :D :D

guà... più sto sul forum ed ogni giorno che passa penso che è sempre più difficile farsi capire...
non ti posso scrivere che vincerete sicuri il campionato anche perchè ti toccheresti i .........
cosa ti posso scrivere di più che le scelte singole da voi fatte sono ottime e che se trovate l'amalgama vi mettete in tasca tutti??!!??
bhòòòò

un saluto ;)

Scusa mi sono espresso male evidentemente, :) :)
Intendevo dire che i tuoi dubbi sono anche i miei, :) :) ovviamente mi auguro di sbagliarmi
e che la mia squadra non abbia problemi ma che giochi una stagione super

un saluto da Casale :yes: :yes:
 
Top
sheveshenko
view post Posted on 29/7/2008, 19:48




CITAZIONE (pallaspikki @ 29/7/2008, 10:37)
CITAZIONE (Busby @ 28/7/2008, 15:15)
Io mi chiedo come fate a giudicare le squadre adesso???

infatti secondo me si parte tutti sbagliando
il topic dice: chi sta agendo meglio sul mercato e non fare il ranking e piazzamento finale delle squadre...

per quanto mi riguarda anche se son di parte son contentissimo delle scelte fatte dalla mia Sassari dopo l'ottimo campionato confermando ben 6 giocatori e parlo di giocatori che entrano in campo non gente che porta gli asciugamani, e modificando l'asse play-pivot almeno sulla carta in meglio... e ringiovanendo il cambio dei lunghi

quando leggo delle classifiche con casale in testa la penso anch'io così... il livello di ogni singolo giocatore acquistato non si discute solo che non vorrei avessero messo troppa carne al fuoco... troppi "protagonisti"... però se trovano l'amalgama da subito sono cavoli amari per tutti

si può dire di Venezia che ha fatto una buona campagna acquisti ma magari poteva scegliere meglio in regia...
poi alla fine sono tutte opinioni personali me penso che il topic era stato aperto per questo e non per fare classifiche...

cià

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
^Cicero^
view post Posted on 29/7/2008, 23:20




CITAZIONE (* Paul * @ 29/7/2008, 10:51)
Ghiacci con Crespi dura 5 giornate :D

Si vede che non lo conosci... :shifty:

Addirittura per te superano le prime due settimane di raduno? :fischia:

CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 29/7/2008, 11:39)
Ghiacci difende, si sbatte, non accetta la sconfitta fino alla sirena, sa caricare il pubblico un giocatore più crespiano di lui non mi viene in mente. :) :)

Si, ma Ghiacci fa anche mille cagate da urli pazzeschi...e al primo che sente, lancia bottigliette sugli spalti e manda a fanculo l'allenatore...
C'è chi come Marcelletti e Dalmonte lo lasciava sfogare e se lo coccolava.
Chi come Frates ce lo rimandava a quel posto due volte di più di quanto non facesse lui prima.
Ecco se devo inquadrare Crespi in una di queste due tipologie di allenatori..lo piazzo nella seconda, non nella prima.
E la vedo dura.
Ma magari dopo la batosta morale di essere stato mandato via da noi per i suoi alterchi con Frates...avrà imparato la lezione...lo spero per voi e per lui...
Anche perché a me fa infinita tristezza vedere uno di talento come lui continuare a bruciarsi la terra intorno per quella testa di cazzo che ha.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 23:24

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (sheveshenko @ 29/7/2008, 20:48)
CITAZIONE (pallaspikki @ 29/7/2008, 10:37)
infatti secondo me si parte tutti sbagliando
il topic dice: chi sta agendo meglio sul mercato e non fare il ranking e piazzamento finale delle squadre...

per quanto mi riguarda anche se son di parte son contentissimo delle scelte fatte dalla mia Sassari dopo l'ottimo campionato confermando ben 6 giocatori e parlo di giocatori che entrano in campo non gente che porta gli asciugamani, e modificando l'asse play-pivot almeno sulla carta in meglio... e ringiovanendo il cambio dei lunghi

quando leggo delle classifiche con casale in testa la penso anch'io così... il livello di ogni singolo giocatore acquistato non si discute solo che non vorrei avessero messo troppa carne al fuoco... troppi "protagonisti"... però se trovano l'amalgama da subito sono cavoli amari per tutti

si può dire di Venezia che ha fatto una buona campagna acquisti ma magari poteva scegliere meglio in regia...
poi alla fine sono tutte opinioni personali me penso che il topic era stato aperto per questo e non per fare classifiche...

cià

:quoto: :quoto: :quoto:

:yes: :yes: :yes:

avete centrato il punto: il topic sui pronostici dell prossim stagione lo apriremo quando tutte le squadre saranno complete, diciamo dopo Ferragosto o direttamente a fine agosto? :blink2:
 
Web  Top
pepsisean
view post Posted on 31/7/2008, 13:01




CITAZIONE (* Paul * @ 29/7/2008, 10:51)
Ghiacci con Crespi dura 5 giornate :D

se ha fatto 2 campionati con franco marcelletti, può tranquillamente stare con crespi...
 
Top
Baso
view post Posted on 31/7/2008, 14:08




domanda: qua qualcuno conosce crespi, lo ha mai visto allenare, gli ha mai parlato? no? ahhhhhhh...
 
Top
pepsisean
view post Posted on 31/7/2008, 14:14




ovviamente ognuno fa riferimento a quel ke vede da fuori...se ci si dovesse esprimere solo quando si conosce bene un giocatore o un allenatore, allora dovremmo kiudere tutto e andare a nanna....
 
Top
Baso
view post Posted on 31/7/2008, 14:26




buonanotte
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 14:50

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Baso @ 31/7/2008, 15:08)
domanda: qua qualcuno conosce crespi, lo ha mai visto allenare, gli ha mai parlato? no? ahhhhhhh...

Io si :fischia:
 
Top
Vrbica
view post Posted on 1/8/2008, 14:49




In rapporto al budget sicuramente livorno, a mio avviso è una squadra da primissimi posto.
Attenzione a Kemp, sarà la sorpresa dell'anno, potenzialmente è più forte di Anderson.
 
Top
Giesse
view post Posted on 1/8/2008, 18:46




CITAZIONE (Vrbica @ 1/8/2008, 15:49)
In rapporto al budget sicuramente livorno, a mio avviso è una squadra da primissimi posto.
Attenzione a Kemp, sarà la sorpresa dell'anno, potenzialmente è più forte di Anderson.

Livorno a mercato chiuso sale di una fascia con Kemp e Foiera, pur con il punto interrogativo in regia, dove Saccaggi non vale D'Ercole, essendo ancora in fase di evoluzione nella sua trasformazione in playmaker.
 
Top
163 replies since 19/7/2008, 14:44   6754 views
  Share