Basket Café Forum

RUSSO CAGLIARI PIRATES

« Older   Newer »
  Share  
Transagonistica
view post Posted on 15/7/2008, 21:52




complimenti anke a voi x il ripescaggio... anke se difficilmente, almeno x quest'anno, ci incroceremo :)
 
Top
*erika*
view post Posted on 15/7/2008, 22:02




CITAZIONE ($elflaco$ @ 15/7/2008, 22:47)
CITAZIONE (*erika* @ 15/7/2008, 22:35)
Ragazzi, ho messo il logo sul titolo del topic. Però...il titolo era Russo Cagliari, oppure Russo Basket Pirates?

Ah, se mi dite anche di che colore volete la scritta, la modifico...

La scritta era RUSSO CAGLIARI PIRATES. Il colore io direi verde...Grazie mille Erika

Allora...nella stringa lo spazio è limitato, per cui tutti i codici non ci stanno. Scegliete voi, o togliete magari la parola PIRATES (si può mettere nel sottotitolo), oppure mettete come titolo Russo Pirates e CAGLIARI lo lasciamo come sottotitolo...o ancora, rinunciate al verde (ma non mi sembra il caso...).
Ditemi voi cosa volete che faccia.
 
Top
$elflaco$
view post Posted on 15/7/2008, 22:13




CITAZIONE (*erika* @ 15/7/2008, 23:02)
CITAZIONE ($elflaco$ @ 15/7/2008, 22:47)
La scritta era RUSSO CAGLIARI PIRATES. Il colore io direi verde...Grazie mille Erika

Allora...nella stringa lo spazio è limitato, per cui tutti i codici non ci stanno. Scegliete voi, o togliete magari la parola PIRATES (si può mettere nel sottotitolo), oppure mettete come titolo Russo Pirates e CAGLIARI lo lasciamo come sottotitolo...o ancora, rinunciate al verde (ma non mi sembra il caso...).
Ditemi voi cosa volete che faccia.

Mettiamola ai voti. Io mi astengo (questa o quella per me pari sono). Ma dove cazzo è Ballo quando serve? Baaaaaalloooooooooooooo!!!!!!!
 
Top
*erika*
view post Posted on 15/7/2008, 22:14




Va bene, dai...decidete tra di voi e poi fatemi sapere, anche in mp. Buona serata!
 
Top
BaLLo86
view post Posted on 15/7/2008, 22:40




colore bianco verde... no? :) ..mathias sentito veramente pochissimi giorni fa non sapeva nulla di questa storia...a me sembra una cavolata...cmq...aspettiamo..
 
Top
kail
view post Posted on 15/7/2008, 23:38




scritta bianco verde, titolo RUSSO CAGLIARI e sotto pirates non sarebbe male..CAGLIARI ovviamente sul titolo e rigorosamente in maiuscolo :)

@transagonistica
il tuo avatar è L giusto?

ps parlando sempre di avatar...quello di venanzico è da king, grim fandango è uno dei giochi più belli mai creati al mondo!
 
Top
baskettando e provvedendo
view post Posted on 16/7/2008, 00:01




benvenuti anche da parte mia :yes:
 
Top
teen_q-lo.
view post Posted on 16/7/2008, 02:31




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 15/7/2008, 20:23)
benvenuti a elflaco misteriosa gioviale kail!
buona permanenza

e io:(
 
Top
kail
view post Posted on 16/7/2008, 06:23




CITAZIONE
Giusto, ecco qualche nick che c'era...quindi benvenuti anche ad ariete, venanzico, teen q-lo...

ti hanno nominato dopo nn fare l'offeso ahahahahahahahah
 
Top
$elflaco$
view post Posted on 16/7/2008, 06:31




CITAZIONE (kail @ 16/7/2008, 07:23)
CITAZIONE
Giusto, ecco qualche nick che c'era...quindi benvenuti anche ad ariete, venanzico, teen q-lo...

ti hanno nominato dopo nn fare l'offeso ahahahahahahahah

Mattiniero, eh?
 
Top
Venanzico
view post Posted on 16/7/2008, 08:30




Grazie Kail, il complimento sull'avatar mi fa piacere, Manny Calavera è un mito per chi ha avuto la fortuna di "frequentarlo" almeno un po'. Concordo su Grim Fandango, credo di averlo acquistato appena uscito più di dieci anni fa ed è rimasto a mio parere il più bel gioco su PC della storia dei videogames. Le battute sferzanti di Manny e degli altri personaggi (Glottis, Salvador Limones, Mercedes etc) sono indimenticabili!
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 08:42
Avatar

Prenestino doc - a volte anche Moderatore in altri forum... > Andrea non ti dimentichero' Mai <

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
Scacciato da parte di Madre, Portella da parte di Padre

Status:


:clap: Un benvenuto ai PIRATI nella serie A dilettanti anche da parte mia :clap:


Un saluto speciale a tutti i forumisti della RUSSO e in particolare a GIOVIALE E MISTERIOSA....

anche a BALLO che altrimenti mi rimprovera .... :blink2:
 
Top
mr.youngman
view post Posted on 16/7/2008, 08:45




CITAZIONE (larapeperina @ 16/7/2008, 09:42)
:clap: Un benvenuto ai PIRATI nella serie A dilettanti anche da parte mia :clap:


Un saluto speciale a tutti i forumisti della RUSSO e in particolare a GIOVIALE E MISTERIOSA....

anche a BALLO che altrimenti mi rimprovera .... :blink2:

Bravi che avete fatto la pace... ;) :D

 
Top
Venanzico
view post Posted on 16/7/2008, 08:47




Comunque la storia di Di Marco mi secca un pò, è un peccato lasciarsi soffiare così uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, a meno che non si abbia già qualche buona alternativa
 
Top
BaLLo86
view post Posted on 16/7/2008, 08:52




chissà....
cmq lara l'hai assunta tu questa farfalla82 per scrivere quello che ha scritto nella nostra vecchia stanza?? :) ahahahahah ..dai scherzo, acidella questa qui cmq!!
 
Top
2545 replies since 15/7/2008, 19:05   77813 views
  Share