Basket Café Forum

RUSSO CAGLIARI PIRATES

« Older   Newer »
  Share  
BigCap
view post Posted on 15/7/2008, 20:19




Finalmente ci siete anche voi :D

BenArrivAti :clap: :clap: :clap:
 
Top
drawskos
view post Posted on 15/7/2008, 20:21




Ciao ragazzi ben ritrovati :woot:
 
Top
kail
view post Posted on 15/7/2008, 20:29




ciao serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi devo abituare a cercare la nostra discussione da qst parte adesso eheh
grazie del benvenuto a tutti :)
di marco se n'è andato?bello...lo sanno prima gli altri di noi..ma cha cazz...vabbe mi propongo io come play, devo solo perdere 18 kili, crescere almeno di 15 cm e imparare a giocare a basket...in un mese ce la dovrei fare :P
 
Top
BaLLo86
view post Posted on 15/7/2008, 20:37




...non lo sapeva nessuno...bisognerà verificare l'ufficialità di questa cosa... certo è che a Massafra gli avranno offerto una marea di soldi...
 
Top
*erika*
view post Posted on 15/7/2008, 20:39




Se volete vi modifico il colore del titolo del topic...

Ditemi come lo volete
 
Top
potentino
view post Posted on 15/7/2008, 20:41




benvenuti
 
Top
Venanzico
view post Posted on 15/7/2008, 20:47




Caspita cuore, ma quante ne sai? Sarà vero? Certo la coppia Di Marco-Nocioni ha già portato Potenza in B1...
 
Top
bacconi
view post Posted on 15/7/2008, 20:48




CITAZIONE (BaLLo86 @ 15/7/2008, 21:37)
...non lo sapeva nessuno...bisognerà verificare l'ufficialità di questa cosa... certo è che a Massafra gli avranno offerto una marea di soldi...

oltre ai soldi ci aggingerei anche un altra cosa.. :shifty:
chiamalo stupido l'argentino <_<

ne approfitto per darvi il benvenuto:ue ma misteriosa che fine ha fatto?è in vacanza sul "continente"? :fischia:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 15/7/2008, 20:50




CITAZIONE (Venanzico @ 15/7/2008, 21:47)
Caspita cuore, ma quante ne sai? Sarà vero? Certo la coppia Di Marco-Nocioni ha già portato Potenza in B1...

E' scritto sul sito del Massafra.
Penso proprio che sia vero, anche perché si vociferava da tempo e pure il nostro Nocioni era molto vicino al Massafra.
Hanno riformato una coppia vincentissima.
 
Top
Venanzico
view post Posted on 15/7/2008, 21:04




Peccato, credevo che Di Marco volesse restare, cmq il progetto di Massafra sembra buono. Cinque argentini cinque, mah...
Cordeddu comincia a cercare un play serio altrochè
 
Top
$elflaco$
view post Posted on 15/7/2008, 21:05




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 15/7/2008, 21:14)
No roboanti no... ci siamo coperti le spalle.. :)

Di Marco ormai si deve usare il passato...dato che:
"Sorriso sul volto e tanta voglia di lavorare. Così si è presentato ieri Riccardo Cantone, il nuovo coach del G. S. Basket Massafra per la prossima stagione di serie B: introdotto dal direttore generale Vito Termite ha subito mostrato entusiasmo per la sua nuova avventura. “L'accordo con il Massafra – ha detto il tecnico, che ha firmato un contratto biennale – nasce dalla volontà di unire due ambizioni simili: la progettualità tecnica che si estenderà nell'arco dei due anni e la crescita del movimento anche attraverso i risultati della prima squadra. Ho giocato contro il Massafra: conosco le potenzialità e anche Federico Helale, l'unico che rimarrà della scorsa stagione e che sarà il capitano della squadra, punto d'unione tra il vecchio e il nuovo”. Il nuovo, intanto, ha due altri nomi: dopo Leonardo Daniel Ricci, guardia del '79, e Duilio Birindelli, ala dell'84, entrambi prelevati dal Canicattì (l'anno scorso allenata proprio da Cantone), è stato ufficializzato l'acquisto di Matias Di Marco, playmaker argentino dell'84 l'anno scorso a Cagliari (B2, 14.4 punti di media a partita) e Pablo Nocioni, ala di Santa Fè del '74 che nella passata stagione ha vinto il campionato di B2 con il Palestrina (14.3 punti e 10.4 rimbalzi a partita)."

Ufficio Stampa G.S. Basket Massafra

:eeh!: :eeh!: :eeh!: Ma siamo sicuri di questa cosa???

CITAZIONE
spero che arrivi un 5 di esperienza

Come detto: sicuramente arriverà un 5 under, non è da escludere a priori che arrivi anche uno d'esperienza, ma questo si vedrà...
 
Top
Venanzico
view post Posted on 15/7/2008, 21:20




In effetti il sito del Massafra da la cosa per certa, l'articolo è pure postato sul siti lnp

Diamo piuttosto un occhiata a Porto Torrese, magari viene Puggioni, lo vedo bene con la difesa di Montemurro, è uno che lotta...
Rotondo mi piacerebbe ma non difende, gioca da solo.

Mi piace anche il play di Novara, non ricordo il nome
 
Top
$elflaco$
view post Posted on 15/7/2008, 21:28




CITAZIONE (Venanzico @ 15/7/2008, 22:20)
In effetti il sito del Massafra da la cosa per certa, l'articolo è pure postato sul siti lnp

Diamo piuttosto un occhiata a Porto Torrese, magari viene Puggioni, lo vedo bene con la difesa di Montemurro, è uno che lotta...
Rotondo mi piacerebbe ma non difende, gioca da solo.

Mi piace anche il play di Novara, non ricordo il nome

Oggi si è "parlato" sia di Puggioni che di Rotondo. Puggioni ha due anni di contratto ancora con Porto Torres, alla società piace ma è difficile. Alla domanda su Rotondo praticamente non si è risposto. Rotondo è impossibile che venga, anche perchè nel suo ruolo la squadra è molto coperta. Inoltre non dimentichiamoci che gli over a referto potranno essere solo 6.
 
Top
*erika*
view post Posted on 15/7/2008, 21:35




Ragazzi, ho messo il logo sul titolo del topic. Però...il titolo era Russo Cagliari, oppure Russo Basket Pirates?

Ah, se mi dite anche di che colore volete la scritta, la modifico...
 
Top
$elflaco$
view post Posted on 15/7/2008, 21:47




CITAZIONE (*erika* @ 15/7/2008, 22:35)
Ragazzi, ho messo il logo sul titolo del topic. Però...il titolo era Russo Cagliari, oppure Russo Basket Pirates?

Ah, se mi dite anche di che colore volete la scritta, la modifico...

La scritta era RUSSO CAGLIARI PIRATES. Il colore io direi verde...Grazie mille Erika
 
Top
2545 replies since 15/7/2008, 19:05   77813 views
  Share