Basket Café Forum

Meloria Basket 2000 Serie D, Ci si ririprova.......

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio Vortici
view post Posted on 2/5/2009, 12:02




Si invitano tutti i tesserati MELORIA e i simpattizanti alla partita di Domani alle ore 20,00 per tifare per i nostri colori. Organizzate il tifo, bandiere striscioni, trombette e tanto calore.


FORZA MELORIA 2000 PET MARKET
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 00:50


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 2/5/2009, 13:02)
Si invitano tutti i tesserati MELORIA e i simpattizanti alla partita di Domani alle ore 20,00 per tifare per i nostri colori. Organizzate il tifo, bandiere striscioni, trombette e tanto calore.


FORZA MELORIA 2000 PET MARKET

Dopo aver giocato Domenica in casa nostra ed aver perso, sinceramente pensavo di dovermela vedere nel secondo turno con la perdente di Valdera - Jolly. Ora mi ritrovo a riproporre questo messaggio, abbiamo vinto in via Cecconi dimostrando un gran carattere e giocando anche benino. Peccato che non abbia potuto giocare, (dopo quattrominuti tre falli e altri due alla fine a partita finita). Ma sono stati bravi tutti i miei compagni, ma un plauso lo farei al grande Pulle che ritornato ieri sera dall'Abruzzo dove è andato per aiutare la popolazione locale, ha sfoderato una bella prova di carattere e determinazione.

BRAVI TUTTI, ORA SABATO SERA ALLE 20,00 PARTITA DECISIVA.
 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 8/5/2009, 08:18




bravi...complimenti...
ora forza in gara 3 !!!
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 9/5/2009, 23:24




Abbiamo ottenuto quello che ci eravamo promessi all'inizio del campionato:
CI SIAMO SALVATI GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO IN NOI E CI HANNO SEMPRE AIUTATO. GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI, A STEFANO MENICHETTI, A ANDREA MONETTI, A ALESSANDRO LUINO, A LUCA PULLERA', A MATTEO SEMINARA, A ALESSANDRO MAZZELLA, A TOMMASO CININI, A RICCCARDO BACCI DI CAPACI, A LORENZO DEL LUCCHESE, A MARCO GIOVANNONI, A DARIO DEGAN, A TOMMASO VORTICI, A EMILIANO FERRETTI, A MASSIMO CECCARINI, A FRANCESCO LORENZETTI, A ALESSIO LENZI, A SERGIO KARIMOV, A LUCA SALEMMI, A LUCA BERNOCCHI, A FABIO SCHIAVETTI, A GERARD TATE, A EUGENIO LONGHI, A MARCO D'ANIELLO, A NICOLA NANNIPIERI CHE IN QUALCHE MANIERA HANNO CONTRIBUITO AL RISULTATO.
GRAZIE A ANDREA DEL LUCCHESE, RICCARDO CININI, SERGIO INNOCENTI, MASSIMO MULINARI PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE ORGANIZZATIVA. GRAZIE AL MIO PRINCIPALE COLLABORATORE FRANCO SUGGI, GRAZIE AI MEDICI VOLONTARI PULLERA',FERRETTI E LORENZETTI E A TUTTI I RAGAZZI DELLE GIOVANILI E AI LORO GENITORI CHE HANNO SOSTENUTO LA SQUADRA IN OGNI GARA. GRAZIE A TUTTI :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: image image image image

Edited by Maurizio Vortici - 10/5/2009, 23:52
 
Top
conmar
view post Posted on 10/5/2009, 01:48




Boia Maurizio... ma che hai trasferito qui tutto l'elenco telefonico? :D
CONGRATULAZIONI A TUTTI...
Un saluto a chi conosco meglio, cioè te e il grande Stefanino ;)
Bravi Ragazzi... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 10/5/2009, 09:47




Grandissimi....
Complimenti....bella soddisfazione dopo l'inizio di campionato da film dell'orrore con 0-10 !!!
non ci avrebbe scommesso nessuno....!!!

Sono contento in particolare per Tommy che essendo l'unico reduce dello scorso campionato penso godrà un pizzico più degli altri ad aver mantenuto la categoria conquistata sul campo ... quindi ... grande TWIN ;) ;) !!!
 
Top
The Pearl
view post Posted on 10/5/2009, 10:56




grandi ragazzi.......... bravissimi a tutti............... grazie a tutto il pubblico che ci ha seguito....... graazie ai bimbi del settore giovanile........... grazie alla società.......... grazie all'allenatore.......... grazie ai miei compagni......... di cuore............. ferro
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 10:56


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


CITAZIONE (Antonio KassANO @ 10/5/2009, 10:47)
Grandissimi....
Complimenti....bella soddisfazione dopo l'inizio di campionato da film dell'orrore con 0-10 !!!
non ci avrebbe scommesso nessuno....!!!

Sono contento in particolare per Tommy che essendo l'unico reduce dello scorso campionato penso godrà un pizzico più degli altri ad aver mantenuto la categoria conquistata sul campo ... quindi ... grande TWIN ;) ;) !!!

grazie Giacomino... la vittoria del Campionato l'anno scorso è stata un'emozione immensa e buttarla via quest'anno mi avrebbe fatto girare notevolmente le palle, per questo dedico questa salvezza anche a voi vecchi e bavosi che l'anno scorso mi avete fatto passare un anno bellissimo coronato dalla promozione... Oh alla fine continueremo a Divertirci
 
Top
Seccolenza
view post Posted on 10/5/2009, 12:36




Complimenti a tutti i ragazzi per la salvezza ottenuta....un saluto particolare a Tommy che ha difeso quanto conquistato insieme a noi lo scorso anno....un abbraccio di cuore a Mau che come sempre ci ha messo l'anima!!!!

GRANDI
 
Top
brezzadimare
view post Posted on 10/5/2009, 12:40




Complimenti a tutto lo staff.
 
Top
contedelmonte
view post Posted on 10/5/2009, 13:12




ieri non c'ero perchè ero briao alle sette e un ce l'ho fatta...mi sa che mi sono perso un spettacolo!
Complimenti a Maurizione e Tommy Vortici, un salutone al ferro...(deh e qui mi fermo) e un salutone a tutti i ragazzi che hanno mantenuto quello che la società aveva conquistato lo scorso anno!
Bona bmbi e bravi!
 
Top
2 LO ZIO
view post Posted on 10/5/2009, 18:58




stefano sei stato grande.credo che questa salvezza sia un piccolo capolavoro(mi ricordo che dopo l'inizio da brividi non avevo il coraggio neanche di chiamarti per sapere come andavano le cose).ancora mille complimenti per il lavoro che fai da quando ti conosco.

un abbraccio,
Giuliano Vichi
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 10/5/2009, 20:54




BRAVI TUTTI...
GRAZIE TOMMY, GRANDE....
 
Top
Larry_magic
view post Posted on 11/5/2009, 10:06




é stata una bella partita complimenti a tutti :clap: :clap:
 
Top
mi sono divertito!
view post Posted on 11/5/2009, 10:15




CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 10/5/2009, 00:24)
Abbiamo ottenuto quello che ci eravamo promessi all'inizio del campionato:
CI SIAMO SALVATI GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO IN NOI E CI HANNO SEMPRE AIUTATO. GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI, A STEFANO MENICHETTI, A ANDREA MONETTI, A ALESSANDRO LUINO, A LUCA PULLERA', A MATTEO SEMINARA, A ALESSANDRO MAZZELLA, A TOMMASO CININI, A RICCCARDO BACCI DI CAPACI, A LORENZO DEL LUCCHESE, A MARCO GIOVANNONI, A DARIO DEGAN, A TOMMASO VORTICI, A EMILIANO FERRETTI, A MASSIMO CECCARINI, A FRANCESCO LORENZETTI, A ALESSIO LENZI, A SERGIO KARIMOV, A LUCA SALEMMI, A LUCA BERNOCCHI, A FABIO SCHIAVETTI, A GERARD TATE, A EUGENIO LONGHI, A MARCO D'ANIELLO, A NICOLA NANNIPIERI CHE IN QUALCHE MANIERA HANNO CONTRIBUITO AL RISULTATO.
GRAZIE A ANDREA DEL LUCCHESE, RICCARDO CININI, SERGIO INNOCENTI, MASSIMO MULINARI PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE ORGANIZZATIVA. GRAZIE AL MIO PRINCIPALE COLLABORATORE FRANCO SUGGI, GRAZIE AI MEDICI VOLONTARI PULLERA',FERRETTI E LORENZETTI E A TUTTI I RAGAZZI DELLE GIOVANILI E AI LORO GENITORI CHE HANNO SOSTENUTO LA SQUADRA IN OGNI GARA. GRAZIE A TUTTI :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: image image image image

Allenatore confermato anche per la prossima stagione?
 
Top
453 replies since 14/7/2008, 18:20   20973 views
  Share