Basket Café Forum

Meloria Basket 2000 Serie D, Ci si ririprova.......

« Older   Newer »
  Share  
WALTER145
view post Posted on 11/8/2008, 15:20




CITAZIONE (Razzinghe @ 7/8/2008, 13:57)
Quale sarà la rosa del Meloria serie D per la stagione 2009/09, allenatore compreso?
E' vero che il principale bomber sarà Ferretti Emiliano?

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Edited by WALTER145 - 20/8/2008, 15:18
 
Top
brezzadimare
view post Posted on 11/8/2008, 22:07




Messaggio rivolto a tutte le squadre di Promozione serie D,C2,C1 :
a partire da Mercoledi 3 Settembre , chi fosse interessato a disputare delle amichevoli con ROSIGNANO , tutti i Mercoledi o Giovedi fino a inizio campionato non deve far altro che richiederlo.
Forza ragazzi,diamoci da fare.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 21:57


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


Si conferma inizio della preparazione per la serie D per Lunedì 25 Agosto alle ore 18,30 alla Bastia. Preparazione atletica e poi pallacanestro.
A Firenze stamattina c'è stato un lieto evento, la mamma ha patorito un bel figlioletto, che col tempo, diventando grande, riuscirà a procedere autonomamente.
Auguri ai genitori e a tutto il parentado.
Al picolo è stato imposto un nome veramente importante; saranno i genitori in un prossimo futuro a divulgarne le generalità.

BENVENUTO NEL MONDO DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: image
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:06


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


Alle 18.30 alla Bastia inizia l'avventura.
 
Top
The Pearl
view post Posted on 26/8/2008, 00:46




CITAZIONE (Razzinghe @ 6/8/2008, 16:16)
Qualcuno ha notizie del mitico latin lover "The Pearl"?
:D :D :D

oh rieccomi........... mi volevi??? :D :D :D :D ........... tornato dalle ferie de vero latinlover (4 fie in 7 giorni all'elba)............ sono stato due mesi fuori forum perchè non avevo niente da scrivere....... e mi sono collegato mooooooooolto raramente............

Oggi è iniziata ufficialmente la nostra stagione e per quanto mi riguarda spero di essere fondamentale per questa squadra fatta soprattutto di giovani (se pensi che sono il 2o più "vecchio" alla tenera età di 24 (25 a dicembre) anni :D :D :D :D ............

Il Coach (che ringrazio infinitamente) mi ha fortemente voluto nel roster e questo è l'anno che vengo dall'operazione al menisco quindi mi sono allenato tutta l'estate (tanto mi pagano.........magari :D :D :D :D ) per poter essere al top......... considerando che poi c'è anche il Cino (Tommaso Cinini) abbiamo degli esterni di tutto rispetto...........

Rimane il fatto di non essere riusciti a prendere anche il mio fratello finito a stagno per ovvi motivi......... ma anche noi abbiamo un buon 5 (.Voro.) che dirà anche lui la sua.........

Detto questo ti ringrazio di avermi nominato ora torno a dire qualche cazzata delle mie :D :D :D

a presto the pearl
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 26/8/2008, 08:52





oh rieccomi........... mi volevi??? :D :D :D :D ........... tornato dalle ferie de vero latinlover (4 fie in 7 giorni all'elba)............ sono stato due mesi fuori forum perchè non avevo niente da scrivere....... e mi sono collegato mooooooooolto raramente............

le fie un sono tiri da tre punti...

e devi esse' stive rive.
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 26/8/2008, 09:53




no!! io voglio sape cosa vor di "finito a Stagno per ovvi motivi"
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 26/8/2008, 11:15




CITAZIONE (The Pearl @ 26/8/2008, 01:46)
CITAZIONE (Razzinghe @ 6/8/2008, 16:16)
Qualcuno ha notizie del mitico latin lover "The Pearl"?
:D :D :D

oh rieccomi........... mi volevi??? :D :D :D :D ........... tornato dalle ferie de vero latinlover (4 fie in 7 giorni all'elba)............ sono stato due mesi fuori forum perchè non avevo niente da scrivere....... e mi sono collegato mooooooooolto raramente............

Oggi è iniziata ufficialmente la nostra stagione e per quanto mi riguarda spero di essere fondamentale per questa squadra fatta soprattutto di giovani (se pensi che sono il 2o più "vecchio" alla tenera età di 24 (25 a dicembre) anni :D :D :D :D ............

Il Coach (che ringrazio infinitamente) mi ha fortemente voluto nel roster e questo è l'anno che vengo dall'operazione al menisco quindi mi sono allenato tutta l'estate (tanto mi pagano.........magari :D :D :D :D ) per poter essere al top......... considerando che poi c'è anche il Cino (Tommaso Cinini) abbiamo degli esterni di tutto rispetto...........

Rimane il fatto di non essere riusciti a prendere anche il mio fratello finito a stagno per ovvi motivi......... ma anche noi abbiamo un buon 5 (.Voro.) che dirà anche lui la sua.........

Detto questo ti ringrazio di avermi nominato ora torno a dire qualche cazzata delle mie :D :D :D

a presto the pearl

Ma ti levi di 'ulo...ferro.......................fie, pallacanestro..............tutte cose inconciliabili con la tua persona.
ora dico subito a contedelmonte di questo post, lo sai io ti piglio per il culo ma lui ti mette le mani addosso.
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 26/8/2008, 11:52




Mi pare impossibile ma stavolta sono d'accordo con te..

fie e pallacanestro...
 
Top
Razzinghe
view post Posted on 26/8/2008, 12:11




CITAZIONE
tornato dalle ferie de vero latinlover (4 fie in 7 giorni all'elba)

The Pearl... ma sei sicuro che 'un erano TRANS ??????

CITAZIONE
per quanto mi riguarda spero di essere fondamentale per questa squadra

e devi esse' GIORDAN !!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
Il Coach (che ringrazio infinitamente) mi ha fortemente voluto nel roster

A me risulta che abbia contattato mezza Livorno e non solo... prima di te!

Cmq cosa ti aspetti da questa stagione? Quanti punti? Quante fie?

Ti benedico BXVI
 
Top
The Pearl
view post Posted on 27/8/2008, 12:22




CITAZIONE (marcelo#9 @ 26/8/2008, 12:15)
CITAZIONE (The Pearl @ 26/8/2008, 01:46)
oh rieccomi........... mi volevi??? :D :D :D :D ........... tornato dalle ferie de vero latinlover (4 fie in 7 giorni all'elba)............ sono stato due mesi fuori forum perchè non avevo niente da scrivere....... e mi sono collegato mooooooooolto raramente............

Oggi è iniziata ufficialmente la nostra stagione e per quanto mi riguarda spero di essere fondamentale per questa squadra fatta soprattutto di giovani (se pensi che sono il 2o più "vecchio" alla tenera età di 24 (25 a dicembre) anni :D :D :D :D ............

Il Coach (che ringrazio infinitamente) mi ha fortemente voluto nel roster e questo è l'anno che vengo dall'operazione al menisco quindi mi sono allenato tutta l'estate (tanto mi pagano.........magari :D :D :D :D ) per poter essere al top......... considerando che poi c'è anche il Cino (Tommaso Cinini) abbiamo degli esterni di tutto rispetto...........

Rimane il fatto di non essere riusciti a prendere anche il mio fratello finito a stagno per ovvi motivi......... ma anche noi abbiamo un buon 5 (.Voro.) che dirà anche lui la sua.........

Detto questo ti ringrazio di avermi nominato ora torno a dire qualche cazzata delle mie :D :D :D

a presto the pearl

Ma ti levi di 'ulo...ferro.......................fie, pallacanestro..............tutte cose inconciliabili con la tua persona.
ora dico subito a contedelmonte di questo post, lo sai io ti piglio per il culo ma lui ti mette le mani addosso.

Caro vale......... tu non hai mai capito con chi hai avuto a che fare :P :P .... ma TVB lo stesso :D :D

CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 26/8/2008, 12:52)
Mi pare impossibile ma stavolta sono d'accordo con te..

fie e pallacanestro...

anche tu uguale :roftl: :roftl:
 
Top
Razzinghe
view post Posted on 27/8/2008, 14:16




Ma insomma caro PEARL cosa dobbiamo aspettarci dalla tua stagione?

CITAZIONE
......... tu non hai mai capito con chi hai avuto a che fare

Ma soprattutto vorremmo sapere con chi abbiamo avuto a che fare???????????

BXVI e JHONNY
 
Top
Crazy_Genio
view post Posted on 28/8/2008, 02:07




:ph34r:

Edited by Crazy_Genio - 30/8/2008, 04:44
 
Top
contedelmonte
view post Posted on 29/8/2008, 18:36




CITAZIONE (The Pearl @ 26/8/2008, 01:46)
CITAZIONE (Razzinghe @ 6/8/2008, 16:16)
Qualcuno ha notizie del mitico latin lover "The Pearl"?
:D :D :D

oh rieccomi........... mi volevi??? :D :D :D :D ........... tornato dalle ferie de vero latinlover (4 fie in 7 giorni all'elba)............ sono stato due mesi fuori forum perchè non avevo niente da scrivere....... e mi sono collegato mooooooooolto raramente............

Oggi è iniziata ufficialmente la nostra stagione e per quanto mi riguarda spero di essere fondamentale per questa squadra fatta soprattutto di giovani (se pensi che sono il 2o più "vecchio" alla tenera età di 24 (25 a dicembre) anni :D :D :D :D ............

Il Coach (che ringrazio infinitamente) mi ha fortemente voluto nel roster e questo è l'anno che vengo dall'operazione al menisco quindi mi sono allenato tutta l'estate (tanto mi pagano.........magari :D :D :D :D ) per poter essere al top......... considerando che poi c'è anche il Cino (Tommaso Cinini) abbiamo degli esterni di tutto rispetto...........

Rimane il fatto di non essere riusciti a prendere anche il mio fratello finito a stagno per ovvi motivi......... ma anche noi abbiamo un buon 5 (.Voro.) che dirà anche lui la sua.........

Detto questo ti ringrazio di avermi nominato ora torno a dire qualche cazzata delle mie :D :D :D

a presto the pearl

TI COMMENTI DA SOLO.
APPENA TI VEDO TI SCARACCHIO NEL VOLTO!
 
Top
453 replies since 14/7/2008, 18:20   20973 views
  Share