Basket Café Forum

MARCO ERCOLE

« Older   Newer »
  Share  
MAGICTHEBEST
view post Posted on 27/5/2005, 11:18




CITAZIONE (mr tambourine man @ 27/5/2005, 11:16)
Grazie caro! hai visto? zitto-zitto, quatto-quatto sono in C1........
Il mio ruolo è stato determinante......senza di me Monca ha perso solo gara 2 con la Crocetta in tre mesi e mezzo........Quando si dice un'assenza determinante......nel bene

Ma molla...
Il basket lo conosci bene e nn è un' equazione matematica: +, - ...ecc.
Con te in campo avreste avuto un'identità diversa, ma nn certamente peggiore di quella attuale...E nn dimentichiamo che a Gennaio è stato inserito un certo Calamia, quindi nn si tratta della stessa squadra - Ercole...
E poi credo che quanto ti sia accaduto, abbia fornito ai tuoi compagni motivazioni e voglia ancor maggiori di portare a casa il risultato x te e loro...Una sorta di "magia" irripetibile che ha consentito di perdere soltanto una partita, ribaltando spesso situazioni difficili...
Quindi fare valutazioni di questo tipo, ancorchè scherzose, nn è affatto possibile...
E adesso è quasi ora che smetti di fare il commentatore (lascialo fare a Casalini e Bonamico, o al limite a me ed il Saggio, che ormai siamo belli stagionati) e torni a calcare i campi e campetti vari...

CIAO BELLO!
 
Top
Tyson
view post Posted on 28/5/2005, 09:26




Anche in trasferta...
MARCOLINO UNO DI NOI!!!

G.R.
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 28/5/2005, 11:04




CITAZIONE (Tyson @ 28/5/2005, 10:26)
Anche in trasferta...
MARCOLINO UNO DI NOI!!!

G.R.

Ci puoi scommettere...........
Marcolino
 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 31/5/2005, 19:28




Vabbè ti ritiro un pò su in graduatoria...O forse è meglio che ti perdano un pochino di vista, così da nn avere troppa concorrenza quando dovrò metterti sotto contratto...
Ma sì chi se ne frega!

CIAO MARCOLINO!
 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 10/6/2005, 16:04




Ti ritiro su, xò tu scrivi qualcosa ogni tanto figlio mio...

CIAO MARCUS!
 
Top
MLo 9
view post Posted on 10/6/2005, 16:46




Ciao per previa visione :

CITAZIONE
ORATORIO SALESIANO DON BOSCO (OSA)

VIA DELL'ORATORIO

NIZZA MONFERRATO (AT)

SABATO ORE 16


PARTIòN!!!


...da sabato si aprono le danze... quando vuoi...
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 18/6/2005, 11:00




Grande Marchino!
Ti ho visto ieri, in tutto il tuo splendore con i tuoi compagni a tutta pagina su Tuttosport... come direbbe leone di lernia "ce l'avete lo 'ssold" allora... poche pagine indietro c'era pure l'inter... ammazza, c'avete lo stesso budget pubblicitario di moratti?!?!
Fammi sapere quando torni ad asti... che dobbiamo andare dal notaio (ovviamente il padre della tua amica, così non paghiamo!!!) x fare quella società che sappiamo...
Un abbraccione da Meghé
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 14/7/2005, 11:03




Qui il mercato pullula, Estorico alla prima esperienza si candida già al titolo di Executive dell'anno......ma da Asti niente.....non scadono tra tanto le iscrizioni....cosa mi combini Magic? stai preparando colpi a sorpresa a ripetizione??? ti sei inserito nelle trattative per Cassano o stai cecando di convincere Djordevic a vivere una seconda giovinezza in riva al Tanaro?
 
Top
Tyson
view post Posted on 23/7/2005, 09:48




Ciao Marcolino, appena hai modo di visitare la sezione C1 dedicata alla PM, ci sarebbe un messaggio a cui dare risposta. a presto.
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 23/7/2005, 09:51




CITAZIONE (Tyson @ 23/7/2005, 10:48)
Ciao Marcolino, appena hai modo di visitare la sezione C1 dedicata alla PM, ci sarebbe un messaggio a cui dare risposta. a presto.

Ci vado subito, grazie!!!
 
Top
cileno
view post Posted on 6/12/2005, 09:53




Ciao, Marco!
 
Top
la capolista
view post Posted on 6/12/2005, 10:28




Ciao marco.
 
Top
il custode
view post Posted on 6/12/2005, 10:49




Ciao Marco!
 
Top
332 replies since 23/2/2005, 20:29   39072 views
  Share