Basket Café Forum

MARCO ERCOLE

« Older   Newer »
  Share  
Il Simpa
view post Posted on 17/7/2007, 08:33




CITAZIONE (mammalino @ 13/7/2007, 16:15)
Bhè caro BRUCALIFFOTOGRAFO Asti...non ce l'ha fatta! Non si farà,per il secondo anno di fila,la C2 e non solo...non si farà nulla ,dopo la B1, fino a scendere in Promozione! Un'altra occasione persa,un altro pezzetto di storia del basket astigiano che tramonta. Giovani e non che,dopo aver dato tanto,se ne vanno per poter continuare a giocare. Che tristezza! Ma "niente succede senza un motivo" e così non ci resta che aspettare e stare a guardare,forse i colpi di scena non sono finiti! Se andando in giro a scattare foto ti capiterà di passare da Asti sei pregato di farti vedere...noi saremo qui! Un bacio grande. C.
P.S. a tutti quelli che...sono fedeli a questo forum : Il 2 settembre IL SIMPA convolerà a nozze!!! Auguri fin da ora!

Grazie Cristina!
Gli auguri li giro volentieri a Francesca, che ne ha bisogno più di me, visto il cadeau che ha deciso di prendersi nella buona e nella cattiva sorte! :roftl: :roftl: :roftl:
Un abbraccio forte anche ad Alberto e Matteo!
 
Top
box&one
view post Posted on 20/7/2007, 19:51




beh come non rendere omaggio anch io ad un grande ragazzo che ho visto giocare ed allenare con passione..grazie marco
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 4/9/2007, 09:21




image
 
Top
mammalino
view post Posted on 7/9/2007, 09:08




Quest'anno per il 4 ottobre niente basket ma un concerto con la PLACE LU BAND composta da amici di Marco.
Naturalmente la serata sarà ad Asti.....vi aspettiamo! Grazie al BRUCALIFFO,sempre solerte e puntuale.
Buon inizio di campionato 2007-2008 a tutti,giocatori,allenatori,dirigenti,tifosi...mogli,fidanzate,figli,fratelli,mamme e papà!!!!!
Buon divertimento,perchè alla fine questa è la cosa più importante! :D :) :rolleyes:











CITAZIONE (ilbrucaliffo @ 4/9/2007, 10:21)

 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 14/9/2007, 07:34




ciao marco..
ed eccoci, come ogni anno, ad inizio stagione, con l'adrenalina in corpo di chi deve giocare la partita più importante.
domenica inizia la nuova avventura con la coppa piemonte, e il 30 settembre ci sarà la prima di campionato.
e tu sarai con me, correrai con me.
stammi bene amico mio, ciao..
#4
 
Top
Loris_Batacchi
view post Posted on 17/9/2007, 18:19




un ricordo affettuoso a Marco, purtroppo non potrò essere presente al Diavolo Rosso :(
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 4/10/2007, 10:21




un abbraccio, proprio oggi..
 
Top
nanobastardo#12
view post Posted on 4/10/2007, 15:19




ciao amico...in particolare oggi ma non solo,mi accorgo che il tempo passa e nonostante ti senta vicino spesso,in campo e non e ogni volta che ho l'immenso piacere di incontrare i tuoi genitori...ecco sinceramente...mi manchi davvero...1 abbraccio speciale...anzi... 7 ....

Jaco
 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 5/10/2007, 11:49




purtroppo ieri sera non ho potuto essere lì
ma solo fisicamente

ciao marcolino, sempre nei nostri cuori
 
Top
Alessandro Rosina
view post Posted on 15/10/2007, 17:53




Ma chi sono questi ragazzi che suonano? Giocatori della Cierre? Se si puo' dire ditemi, magari li conosco per averci giocato contro!
 
Top
bip
view post Posted on 20/11/2007, 20:38




...Oggi, ripulendo la casella di posta elettronica, ho ritrovato questa mail. L'ho subito girata agli amici di Moncalieri che la conserveranno insieme alle altre cose care...Spero, penso, anzi sono sicuro di non far torto a nessuno se la condivido con tutti voi...data 25 febbraio 2005...ci ritroverete un amico che cammina, e camminerà ogni giorno al nostro fianco... Ci sarebbero molte cose da dire, ma la lettera parla da sola...

Caro Beppe,
ti risponde direttamente l'addetto stampa della Pallacanestro Moncalieri (visto che il giocatore per il momento non lo posso fare, in qualche modo devo giustificare lo stipendio...). Ti ringrazio di cuore per il sostegno che tu e gli amici di piemontebasket offrite sempre tempestivo nei momenti difficili. Voglio farvi sapere
che per adesso sta andando tutto benissimo: l'animo è ottimo e forte, il fisico ancora di più
(condizioni perfette nonostante sia al terzo giorno
di chemioterapia) e medici ottimisti. In più, last but
not least direbbero gli americani, ho un
sostegno immenso e commovente dagli amici del basket.
Non mi manca niente........beh forse la palla a
spicchi ma ho già dato disposizioni di farmene portare una in stanza........
Ciao e se hai bisogno di qualcosa non esitare a
raggiungermi.
Grazie ancora a te e a tutta la redazione e buon
lavoro.
Marco Ercole

 
Top
mammalino
view post Posted on 4/12/2007, 15:58




Grazie Beppe-Bip per non aver cestinato la mail di Marco,per aver voluto condividerla con tanti e salvarla. Per noi è preziosa ogni parola scritta o detta da Marco ai suoi amici,a chi lo conosceva o no,a tutti quelli che gli scrivevano abitualmente o solo nel periodo della malattia. Conserviamo tutto di Marco e ci fa un immenso piacere quando possiamo aggiungere qualcosa. Domani saranno due anni che Marco se ne è andato e non dico che" non c'è più", perchè non è vero...Marco è sempre con noi,tra noi,insieme a tutti coloro che l'hanno conosciuto e che gli vogliono bene. Grazie,con tutto il cuore.Cristina
P.S. Spero che sull'esempio di Bip altri trovino qualcosa di Marco da salvare per continuare la sua storia.
 
Top
bip
view post Posted on 4/12/2007, 19:34




..figurati, domani non sarà un giorno come gli altri... ma forse sono proprio i giorni come domani che ti danno la forza di andare avanti tra le mille difficoltà che s'incontrano quotidianamente...E poi mai come domani Marco ci sarà vicino, tali e tante saranno le volte che lo incroceremo con il pensiero...un abbraccio a tutti e un ciao a Marco che so per certo ci sta ascoltando e leggendo...
 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 6/12/2007, 10:27




purtroppo ieri non ho potuto collegarmi, ma il mio pensiero vi è sempre stato vicino, cari matteo, cristina, alberto e marco
una famiglia unita come la vostra è un esempio per tutti
vi abbraccio
 
Top
rainer
view post Posted on 26/2/2008, 01:18




ciao marcolino, come va?
monca va bene, anche se ogni tanto si vede che manca un tiratore da tre...
asti ha vinto e ce la mette tutta per salvarsi, e i tuoi amici sparsi in tutto il piemonte giocano bene...
ma stasera, non so perché, mi manchi in maniera particolare
vorrei farmi una chiacchierata con te, parlare delle pertite viste e di come andranno a finire i campionati
vorrei vedere il tuo sorriso, godere della tua ironia
almeno una volta ancora...
 
Top
332 replies since 23/2/2005, 20:29   39072 views
  Share