Basket Café Forum

MARCO ERCOLE

« Older   Newer »
  Share  
Il Simpa
view post Posted on 26/5/2007, 10:50




CITAZIONE (fliegendehollander @ 25/5/2007, 21:24)
non più tra gli importanti... :(
proprio ora che il cerro ha guadagnato in tuo nome la c2, e che il monca si gioca la B per la prima volta nella sua storia...
comunque dai marcolino, continua ad essere un esempio di forza e di voglia di vivere per tutti noi
un abbraccio

come non quotarTi... non capisco il xchè...
vorrà dire che dovremo tenerlo noi sempre ben alto!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 27/5/2007, 21:41




CITAZIONE (fliegendehollander @ 25/5/2007, 21:24)
non più tra gli importanti... :(
proprio ora che il cerro ha guadagnato in tuo nome la c2, e che il monca si gioca la B per la prima volta nella sua storia...
comunque dai marcolino, continua ad essere un esempio di forza e di voglia di vivere per tutti noi
un abbraccio

Grazie per la fiducia....il dubbio che il tutto fosse legato ad una disfunzione del forum non vi ha neppure sfiorati... :o:

Segnalare la cosa, magari chiedendomi spiegazioni era evidentemente chiedere troppo. :o:

Per la cronaca, venerdì pomeriggio, accedendo al forum, ho notato che erano state disattivate tutte le opzioni "importante" attribuite ai vari topics. Per chi non lo sapesse, quando un topic passa da "importante" a "non importante" viene automaticamente messo in lista in ordine cronologico, come tutti gli altri topics normali. Ciò significa che, se l'ultimo messaggio postato su quel topic risale a qualche giorno prima, può anche finire in seconda pagina.
Nei pochi minuti che avevo a disposizione, dato che mi capita anche di lavorare, sono andato a cercare nella prima pagina i topics istituzionali da ripristinare. Non mi sono accorto, e di questo chiedo scusa, che mancasse quello relativo a Marcolino.

Ribadisco, ma è nessuno è venuto in mente di chiedersi perchè, la stessa persona che l'aveva siglato come "importante" e tale lo aveva lasciato per tutto questo tempo, di colpo avrebbe dovuto declassarlo?

Vabbeh! Chiudo questa parentesi e lascio il giusto spazio a Marcolino ed a tutti coloro che continuano a messaggiare con Lui! :B):
 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 27/5/2007, 23:02




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 27/5/2007, 22:41)
CITAZIONE (fliegendehollander @ 25/5/2007, 21:24)
non più tra gli importanti... :(
proprio ora che il cerro ha guadagnato in tuo nome la c2, e che il monca si gioca la B per la prima volta nella sua storia...
comunque dai marcolino, continua ad essere un esempio di forza e di voglia di vivere per tutti noi
un abbraccio

Grazie per la fiducia....il dubbio che il tutto fosse legato ad una disfunzione del forum non vi ha neppure sfiorati... :o:

Segnalare la cosa, magari chiedendomi spiegazioni era evidentemente chiedere troppo. :o:

Per la cronaca, venerdì pomeriggio, accedendo al forum, ho notato che erano state disattivate tutte le opzioni "importante" attribuite ai vari topics. Per chi non lo sapesse, quando un topic passa da "importante" a "non importante" viene automaticamente messo in lista in ordine cronologico, come tutti gli altri topics normali. Ciò significa che, se l'ultimo messaggio postato su quel topic risale a qualche giorno prima, può anche finire in seconda pagina.
Nei pochi minuti che avevo a disposizione, dato che mi capita anche di lavorare, sono andato a cercare nella prima pagina i topics istituzionali da ripristinare. Non mi sono accorto, e di questo chiedo scusa, che mancasse quello relativo a Marcolino.

Ribadisco, ma è nessuno è venuto in mente di chiedersi perchè, la stessa persona che l'aveva siglato come "importante" e tale lo aveva lasciato per tutto questo tempo, di colpo avrebbe dovuto declassarlo?

Vabbeh! Chiudo questa parentesi e lascio il giusto spazio a Marcolino ed a tutti coloro che continuano a messaggiare con Lui! :B):

mica è il caso di offendersi
nessuno ha tirato in ballo nessun altro mi sembra né ha fatto accuse di alcun genere, né esplicite né velate
poteva essere una scelta pienamente legittima, adesso ci spieghi che è stata una svista e per me non c'è alcun problema
anzi ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per lo sbattimento a favore del forum
ciao e a presto
giorgio bosio
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 28/5/2007, 09:30




CITAZIONE (Il Simpa @ 25/5/2007, 15:24)
Ciao Marco!
ieri Ti abbiamo dedicato la vittoria xchè non Ti dimenticheremo mai!
osservavo col Tuo caro papà, che tutte le Tue squadre sono in finale x la promozione: noi ce l'abbiamo già fatta, Monca e la Cierre si giocheranno la B2 e la B1 da questo weekend... Continua a proteggerci dall'alto!

complimenti ad asti che torna nella categoria che meglio la rappresenta. son proprio contento. le altre due squadre di marco sono in finale per salire ancora di categoria. che bello!!
non vedo l'ora di tornare, in un modo o nell'altro, a giocare ad asti. nel suo palazzetto.

paolo saglia
 
Top
Thertytwo
view post Posted on 1/6/2007, 09:09




:ph34r: Ciao Marco, Asti è in B1!!!!
C'eri anche tu a Cremona ieri: Luca Jacomuzzi che ti ricorda a tutti indossando la maglia con la scritta "FORZA MARCO" e..... in quei 3 secondi e 8 decimi finali (del supplementare) in cui Di Gioia riceve su rimessa da fondo, fallisce il tiro, prende il rimbalzo, ritira e fa 74 a 73 ho visto chiaramanete la tua grinta, la tua voglia di lottare, la tua voglia di vincere!!!
Un abbraccio
:yes:
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 1/6/2007, 15:14




CITAZIONE (Thertytwo @ 1/6/2007, 10:09)
:ph34r: Ciao Marco, Asti è in B1!!!!
C'eri anche tu a Cremona ieri: Luca Jacomuzzi che ti ricorda a tutti indossando la maglia con la scritta "FORZA MARCO" e..... in quei 3 secondi e 8 decimi finali (del supplementare) in cui Di Gioia riceve su rimessa da fondo, fallisce il tiro, prende il rimbalzo, ritira e fa 74 a 73 ho visto chiaramanete la tua grinta, la tua voglia di lottare, la tua voglia di vincere!!!
Un abbraccio
:yes:

complimenti ad asti.. e complimenti a marco e a thertytwo per le belle parole..
 
Top
POPEYE&REBELS
view post Posted on 4/6/2007, 21:16




CITAZIONE (Thertytwo @ 1/6/2007, 10:09)
:ph34r: Ciao Marco, Asti è in B1!!!!
C'eri anche tu a Cremona ieri: Luca Jacomuzzi che ti ricorda a tutti indossando la maglia con la scritta "FORZA MARCO" e..... in quei 3 secondi e 8 decimi finali (del supplementare) in cui Di Gioia riceve su rimessa da fondo, fallisce il tiro, prende il rimbalzo, ritira e fa 74 a 73 ho visto chiaramanete la tua grinta, la tua voglia di lottare, la tua voglia di vincere!!!
Un abbraccio
:yes:

Sono pienamente d'accordo con te: anche il mio pensiero è andato in quella direzione. Oggi ho parlato con Alberto e senza fare riferimenti specifici ci siamo commossi parlando di certi momenti della partita.....
 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 7/6/2007, 15:12




ciao marcolino..tubo in B1 (mi ricordo ancora quando da "bambino" eri in finale di C2 contro casale), il cero in C2, il monca in finale con tutto l'onore quando nessuno l'avrebbe mai detto...
non si può dire che dove sei stato non hai lasciato il segno
so, tutti noi sappiamo, che questi risultati sono stati ottenuti con una spinta in più rispetto a chiunque altro
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 7/6/2007, 15:32




CITAZIONE (fliegendehollander @ 7/6/2007, 16:12)
ciao marcolino..tubo in B1 (mi ricordo ancora quando da "bambino" eri in finale di C2 contro casale), il cero in C2, il monca in finale con tutto l'onore quando nessuno l'avrebbe mai detto...
non si può dire che dove sei stato non hai lasciato il segno
so, tutti noi sappiamo, che questi risultati sono stati ottenuti con una spinta in più rispetto a chiunque altro

è vero, completamente..
e oggi che è il mio compleanno, ho voglia di farti un saluto.
ciao marco..
 
Top
mammalino
view post Posted on 7/6/2007, 17:28




...allora BUON COMPLEANNO BRUCALIFFO !!!!!!! Questo numero 7 non finirà mai di stupirmi! Spero che altri leggano la "notizia" e come me rispondano per farti gli auguri. Ringrazio tutti,tutti,per gli interventi di questi giorni. Moncalieri non ce l'ha fatta ma, come recitava lo striscione nel palazzetto di Valenza "RAGAZZI COMUNQUE VADA SIAMO FIERI DI VOI" ,l'onore è salvo,anzi più che salvo! I Kangaroos sono unici,un gruppo formidabile e anche se negli spogliatoi è "scappata" qualche lacrimuccia sono sicura che stasera festeggeranno in allegria,tutti insieme come sempre. E naturalmente Marco sarà là con loro,nelle battute,nelle risate,nei complimenti,nei "il prossimo anno però..." ,nei brindisi,nelle promesse e nei "QUELLI CHE.... " Grazie e complimenti ai ragazzi de IL CERRO che al di là di ogni scaramanzia hanno stampato le maglie della vittoria dedicata a Marco molto prima di ...vincere! Complimenti alla TUBOSIDER,ai giocatori,allenatori,dirigenti,tifosi che stasera festeggeranno la vittoria,pazzi di gioia,con le stelle negli occhi e... " UN PLAY TRA LE STELLE" in mezzo a loro. Oggi è il 7 e allora... che festa sia! :clap: :clap: :clap:

P.S. ...bhè che dire :quando ho inserito la risposta ho visto che è il mio messaggio numero 7 !!!!













CITAZIONE (ilbrucaliffo @ 7/6/2007, 16:32)
CITAZIONE (fliegendehollander @ 7/6/2007, 16:12)
ciao marcolino..tubo in B1 (mi ricordo ancora quando da "bambino" eri in finale di C2 contro casale), il cero in C2, il monca in finale con tutto l'onore quando nessuno l'avrebbe mai detto...
non si può dire che dove sei stato non hai lasciato il segno
so, tutti noi sappiamo, che questi risultati sono stati ottenuti con una spinta in più rispetto a chiunque altro

è vero, completamente..
e oggi che è il mio compleanno, ho voglia di farti un saluto.
ciao marco..

 
Top
fliegendehollander
view post Posted on 7/6/2007, 17:34




CITAZIONE (mammalino @ 7/6/2007, 18:28)
...allora BUON COMPLEANNO BRUCALIFFO !!!!!!! Questo numero 7 non finirà mai di stupirmi! Spero che altri leggano la "notizia" e come me rispondano per farti gli auguri. Ringrazio tutti,tutti,per gli interventi di questi giorni. Moncalieri non ce l'ha fatta ma, come recitava lo striscione nel palazzetto di Valenza "RAGAZZI COMUNQUE VADA SIAMO FIERI DI VOI" ,l'onore è salvo,anzi più che salvo! I Kangaroos sono unici,un gruppo formidabile e anche se negli spogliatoi è "scappata" qualche lacrimuccia sono sicura che stasera festeggeranno in allegria,tutti insieme come sempre. E naturalmente Marco sarà là con loro,nelle battute,nelle risate,nei complimenti,nei "il prossimo anno però..." ,nei brindisi,nelle promesse e nei "QUELLI CHE.... " Grazie e complimenti ai ragazzi de IL CERRO che al di là di ogni scaramanzia hanno stampato le maglie della vittoria dedicata a Marco molto prima di ...vincere! Complimenti alla TUBOSIDER,ai giocatori,allenatori,dirigenti,tifosi che stasera festeggeranno la vittoria,pazzi di gioia,con le stelle negli occhi e... " UN PLAY TRA LE STELLE" in mezzo a loro. Oggi è il 7 e allora... che festa sia! :clap: :clap: :clap:

P.S. ...bhè che dire :quando ho inserito la risposta ho visto che è il mio messaggio numero 7 !!!!

ciao cristina un abbraccio a tutti voi
giorgio
 
Top
mammalino
view post Posted on 12/6/2007, 08:44




Bhè che dire...complimenti NANOBASTARDO#12 (ma un nome più bello o meno brutto non c'era?) ! Ce l'hai fatta:hai provato la gioia di una promozione! Sono sicura che Marco fosse lì,in prima fila,a fare il tifo e a gioire con te. E adesso avanti,continua così e dimostra a tutti che non è un difetto non essere molto alti ma spesso un vantaggio di cui però bisogna saper approfittare. Grazie per i tuoi interventi su questo forum e per l'affetto che dimostri a Marcolino. Voglio sentire presto notizie di mercato!



CITAZIONE (nanobastardo#12 @ 25/5/2007, 15:28)
.....la tua moncalieri è ora in finale per la B2,ti posso confidare che ero curioso di poter capire cosa intendeva il brucaliffo quando descriveva la presentazione del numero 7 al palaeinaudi....è stato incredibile e indescrivibile il groppo in gola che ho avvertito...sai ora ogni volta che incontro tuo papà mi chiede sempre come va la stagione a serravalle,beh ora che sono giunto all'epilogo vorrei poterti dedicare la promozione in C1 certo che saresti in prima fila a gioire con me...ciao amico.1abbraccio :rolleyes:

 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 3/7/2007, 08:18




ciao cristina, come state? io tutto bene, il lavoro procede (con i soliti alti e bassi) e ora sto iniziando a fare qualche lavoretto da fotografo, mia grandissima passione..
voi?
cosa farete quest'estate?
un abbraccio, a presto.
saluta tutti
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 7/7/2007, 20:57




un breve messaggio oggi...
07/07/07..

spero che asti riesca a fare la c2, se lo merita..
 
Top
mammalino
view post Posted on 13/7/2007, 15:15




Bhè caro BRUCALIFFOTOGRAFO Asti...non ce l'ha fatta! Non si farà,per il secondo anno di fila,la C2 e non solo...non si farà nulla ,dopo la B1, fino a scendere in Promozione! Un'altra occasione persa,un altro pezzetto di storia del basket astigiano che tramonta. Giovani e non che,dopo aver dato tanto,se ne vanno per poter continuare a giocare. Che tristezza! Ma "niente succede senza un motivo" e così non ci resta che aspettare e stare a guardare,forse i colpi di scena non sono finiti! Se andando in giro a scattare foto ti capiterà di passare da Asti sei pregato di farti vedere...noi saremo qui! Un bacio grande. C.
P.S. a tutti quelli che...sono fedeli a questo forum : Il 2 settembre IL SIMPA convolerà a nozze!!! Auguri fin da ora!
 
Top
332 replies since 23/2/2005, 20:29   39072 views
  Share