Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE 2008/2009, Partiti!!!

« Older   Newer »
  Share  
ghost89
view post Posted on 17/4/2009, 14:04




dal sito della federazione:


spartans vigliano - futura basket A 57-64
 
Top
ghost89
view post Posted on 18/4/2009, 12:13




CRAZY CHIUDE LA STAGIONE CON UNA SCHIACCIANTE VITTORIA CONTRO SANDIGLIANO B PER 57 A 35

Edited by ghost89 - 18/4/2009, 14:24
 
Top
hcz
view post Posted on 18/4/2009, 12:27




ma siete andati voi in provincia di cuneo a giocarla?
 
Top
ghost89
view post Posted on 18/4/2009, 13:24




CORRETTO
 
Top
AleChalda
view post Posted on 19/4/2009, 01:26




GS Dil. Rosta 57-86 Basket Volpiano

Parziali: 16-21, 12-17, 17-28, 12-20

Tabellini:

GS Dil. Rosta: Canuto 11, Finatti, Giorgis 8, Nasry 8, Licata 2, Saporito 4, Vacchina 8, Bonapace 4, Friso 1, Capello 11.

Basket Volpiano: Di Bari 16, Anedda 8, Franzino 20, Gagliano, Russo 25, Gattolin 2, Salassa 7, Furbatto 2, Morelli 4, Pozzato 2
 
Top
Sballo
view post Posted on 20/4/2009, 12:52




si sa qualcosa sui playoff??? alla fine giocheranno solo coloro che possono effettivamente salire d categoria?!?!? e qualcosa circa le date?!?!?
 
Top
hcz
view post Posted on 20/4/2009, 18:24




han cambiato le date rispetto a quelle previste a inizio stagione?
 
Top
Zone 'The Storm' Pres
view post Posted on 21/4/2009, 15:52




CITAZIONE (Mooskins10 @ 17/4/2009, 09:35)
BASKET MOOSKINS – ORATORIO SAN MAURIZIO 55-63 (9-19, 25-32, 45-48)

BASKET MOOSKINS: Bertucci 6, Braghin 2, Rova 2, Bonni 2, Beccari 10, Bisiach 4, Conti 6, Raimondo n.e., Carbonini 19, Frigato 4.
ORATORIO SAN MAURIZIO: Alliata 19, Mattiazzo 14, Antonioli, Caponnetto 4, Pouye 18, Astuto 2, Genestretti, Mancuso 4, Thiam 2.

Ancora una sconfitta per i padroni di casa contro la capolista. Si sono però visti segnali di ripresa, una maggiore determinazione che ci ha tenuto in partita fino alla fine e che ci fa ben sperare per l'ultima partita contro Stresa. Come già successo in altre gare, da segnalare la buona vena realizzativa di Carbonini, autore di una buonissima partita.

Ora sotto con Stresa...si gioca per evitare l'ultimo posto. Per la curiosità, è la stessa situazione del campionato scorso...Allora, la vittoria casalinga degli amici di Stresa (tra l'altro di 1 punto con 2 liberi a 7 secondi dalla fine) ci ha relegato in fondo alla classifica...speriamo di restituire loro il "favore"...ma soprattutto speriamo sia una bella e combattuta partita.

Purtroppo ieri sera non c'ero, a casa con un crociato biricchino, ma mi sa che te la sei tirata!!! :fischia:

Dai alla prossima....magari il torneo a 3on3 a Stresa!

 
Top
Mooskins10
view post Posted on 22/4/2009, 13:20




Hai ragione...mi sa che me le sono tirata!

Stessa situazione iniziale e stesso esito dell'anno scorso...questa volta però con un margine ben più netto.
Comunque una vittoria meritata da parte vostra nonostante il roster limitato.
Noi invece per il passo in avanti della partita con S.Maurizio, nella partita decisiva ne abbiamo fatti dieci indietro. Percentuali al tiro molto vicine allo zero e sofferenza disarmante sotto i canestri...le abbiamo provate tutte in difesa (zona 2-3, zona 3-2, uomo a metà campo, uomo a tutto campo) ma il risultato è sempre stato lo stesso...
Comunque resto dell'idea che non abbiamo dato quello che potevamo durante il campionato, per vari motivi che non sto ad elencare.
Si poteva evitare almeno l'ultimo posto.

BASKET MOOSKINS – STRESA BASKET 45-67 (9-18, 19-34, 27-54)

BASKET MOOSKINS: Restifo 2, Braghin 2, Rova 2, Bonni 5, Beccari 11, Viale 4, Conti 2, Corino 1, Bisiach 2, Carbonini 14.
STRESA BASKET: Di Leo 10, Piarazzi 2, Zanardi 23, Haiman 5, Bortolot 7, Rombolà 7, Grossi 13.

Agli amici di Stresa un saluto al prossimo campionato...agguerriti come sempre!
 
Top
Sballo
view post Posted on 23/4/2009, 09:49




ieri spartans corsari in casa della futura B... vittoria per 74-67, ma il risultato inganna... a 40'' dalla fine le due squadre erano divise da 1 solo punto...
spartans dunque terzi in classifica vista la differenza punti tra andata e ritorno con crazy castelletto, alla faccia di chi aveva detto di non badare alla differenza punti :D
 
Top
nordelondra
view post Posted on 28/4/2009, 13:43




CITAZIONE (Sballo @ 23/4/2009, 10:49)
lla faccia di chi aveva detto di non badare alla differenza punti :D

bhe mi auguro che davvero tu stia scherzando e ridendo della cosa.

considerato come sono andate le cose nella partita giocata da voi, con un arbitraggio vergognoso di un grande maleducato oltre che incapace, con una persona seduta sulla vostra panchina che si è definita coach quando a referto era segnata come accompagnatore ( quindi non poteva nemmeno alzarsi dalla panchina e parlare) e che con i giocatori a terra infortunati incitava ad andare a canestro.

ci sta che godiate del vostro terzo posto, ne avete diritto. anzi, i miei complimenti sportivi.

direi che però gioire "alla faccia" di borgoticino non mi pare una gran cosa. potrei dirti che gioite "alla testa" del mio compagno, che per un ora non si ricordava il suo nome dopo aver sbattuto (con il gioco che è continuato e con gli incitamenti del vostro "allenatore" o "alla gamba" dell'altro compagno che si è piegata mentre qualcuno voleva recuperare un contropiede. gamba, o ginocchio che sia, che gli è costata un'operazione e mesi con le stampelle. insomma stenderei un velo pietoso su come è avvenuta la differenza canestri e mi godrei il terzo posto senza sventolarlo in giro.

 
Top
kenco13868
view post Posted on 28/4/2009, 15:15




dai ragazzi chiudiamo con queste polemiche!
 
Top
Sballo
view post Posted on 28/4/2009, 18:34




CITAZIONE (nordelondra @ 28/4/2009, 14:43)
CITAZIONE (Sballo @ 23/4/2009, 10:49)
lla faccia di chi aveva detto di non badare alla differenza punti :D

bhe mi auguro che davvero tu stia scherzando e ridendo della cosa.

considerato come sono andate le cose nella partita giocata da voi, con un arbitraggio vergognoso di un grande maleducato oltre che incapace, con una persona seduta sulla vostra panchina che si è definita coach quando a referto era segnata come accompagnatore ( quindi non poteva nemmeno alzarsi dalla panchina e parlare) e che con i giocatori a terra infortunati incitava ad andare a canestro.

ci sta che godiate del vostro terzo posto, ne avete diritto. anzi, i miei complimenti sportivi.

direi che però gioire "alla faccia" di borgoticino non mi pare una gran cosa. potrei dirti che gioite "alla testa" del mio compagno, che per un ora non si ricordava il suo nome dopo aver sbattuto (con il gioco che è continuato e con gli incitamenti del vostro "allenatore" o "alla gamba" dell'altro compagno che si è piegata mentre qualcuno voleva recuperare un contropiede. gamba, o ginocchio che sia, che gli è costata un'operazione e mesi con le stampelle. insomma stenderei un velo pietoso su come è avvenuta la differenza canestri e mi godrei il terzo posto senza sventolarlo in giro.

sicuramente il mio era solo un modo per ridere sulla questione... avessi voluto dire o fare chissà quale sfotò avrei utilizzato altri termine.... nn vi pare?!?!? e poi non era alla faccia vostra che mi riferivo...
solo che essere insultato non mi è piaciuto... (non so per mano di chi siano stati cancellti i mex... credo qualche moderatore..)
e cmq nelle caviglie e nel petto ti assicuro che porto ancora i segni della partita...
passo e chiudo!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 29/4/2009, 11:06




CITAZIONE (Sballo @ 28/4/2009, 19:34)
(non so per mano di chi siano stati cancellti i mex... credo qualche moderatore..)

Confermo...
 
Top
nordelondra
view post Posted on 29/4/2009, 16:28




CITAZIONE (Sballo @ 28/4/2009, 19:34)
e cmq nelle caviglie e nel petto ti assicuro che porto ancora i segni della partita...
passo e chiudo!

cazzeruola, sembra in effetti la conta della guerra civile più che una partita di basket :-)

mi sono sentito chiamato in causa, come borgoticino, per il semplice fatto che al termine della partita si è fatto esplicito riferimento alla differenza punti...
ad ogni modo onore ai terzi. disonore su tutti per tutto il resto che è accaduto.

direi che la querelle finisce qua come la stagione, almeno la nostra.
voi fate i play off?

AUGURI, nel caso :blink2: :blink2: :blink2: :fischia: :yes:
 
Top
465 replies since 1/7/2008, 10:13   14496 views
  Share