Basket Café Forum

PROMOZIONE 2008/2009, Si gioca!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dranthir the Battle Mage
view post Posted on 25/8/2008, 13:00




Ok...posso ufficializzare....cari compagni del Gaglianico,quest'anno siamo ufficialmente sponsorizzati dal Biella Sport(sapete,i miei ganci..modestamente..XD),vi daremo maggiori info io e il toio martedi ad allenamento...Biella Sport Gaglianico ...suona bene dai...

Edited by Dranthir the Battle Mage - 25/8/2008, 20:12
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 25/8/2008, 15:03




CITAZIONE (UMBO L'ORIGINALE @ 11/8/2008, 22:02)
Ciao a tutti ragazzi come state?
anche se fino a settembre nn sarà certo al 100% (dipende se riesco a rimanere promosso all'uni) , da ottobre vivrò fisso a novara e quindi sn in cerca di squadra.........

Quindi chiedo a tutti coloro siano in cerca di play nella zona di novara di contattarmi ,se vogliono e se gli fa piacere, e per correttezza dico già che data l'enorme disponibilità dimostratami l'anno scorso darò priorità a cameri, se mi vorranno chiamare.

Saluti e un triste ADDIO ( al 90%) alla mia grande squadra, GAGLIANICO FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei il ragazzo con cui ho scambiato 4 chiacchiere all'Oliver (birreria di Novara) tempo fa? Se si noi delle Zanzare siamo in cerca di un buon play. L'anno scorso abbiam fatto male è vero, ma siamo tutti giovani e la voglia non ci manca. Se sei ancora in cerca di un posto fammi sapere magari tramite MP.

P.S. Come si sarà capito, si, l'anno prossimo ci siamo ancora anche noi, vogliosi di dare sempre il 100% e di toglierci qualche soddisfazione in più rispetto all'anno scorso. Saluti a tutti
 
Top
Dranthir the Battle Mage
view post Posted on 26/8/2008, 14:09




umbo,ricordati ke mi hai detto la campetto,passa ogni tanto a trovaric!!!!

noi t aspettiamo...
 
Top
UMBO L'ORIGINALE
view post Posted on 26/8/2008, 16:30




e secondo voi nn passo????!?!?!?!?!!?

cazzo siete veramente una famiglia per me!
 
Top
M1cio
view post Posted on 27/8/2008, 17:59




il girone di novara perde cameri e galliate.. chissà quest anno come sarà sto girone
 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 28/8/2008, 05:44




CITAZIONE
il girone di novara perde cameri e galliate.. chissà quest anno come sarà sto girone

......e quando sarà l'inizio campionatoo ??????????????? con quante squadre? mischieranno mica ankora vercelli e novara ?......mille domande zero risposte

l'anno scorso come trasferte è stato spettacolare .....costi irrisori....................mi sa invece che quest'anno ci tocca tornare in Ossola (senza nulla togliere alla bellissime valli ossolane) ma lontanissimoooooooooooooo per noi e per loro
va beh prenoteremo al Divin Porcello !!!!
 
Top
M1cio
view post Posted on 28/8/2008, 09:04




CITAZIONE (Nothing to Declare @ 28/8/2008, 06:44)
CITAZIONE
il girone di novara perde cameri e galliate.. chissà quest anno come sarà sto girone

......e quando sarà l'inizio campionatoo ??????????????? con quante squadre? mischieranno mica ankora vercelli e novara ?......mille domande zero risposte

l'anno scorso come trasferte è stato spettacolare .....costi irrisori....................mi sa invece che quest'anno ci tocca tornare in Ossola (senza nulla togliere alla bellissime valli ossolane) ma lontanissimoooooooooooooo per noi e per loro
va beh prenoteremo al Divin Porcello !!!!

beh inizio campionato se è come l'anno scorso dovrebbe essere entro le prime due settimane di ottobre.. si ci toccherà andare a Domo e spero tanto di fare trasferte corte come la stagione passata :)
 
Top
theycallmelore
view post Posted on 28/8/2008, 09:25




CITAZIONE (M1cio @ 27/8/2008, 18:59)
il girone di novara perde cameri e galliate.. chissà quest anno come sarà sto girone

sicuramente + facile visto la scelta di Galliate di fare la D .. potrete bissare il titolo di campioni del girone A, festeggiare come l'Italia a Berlino negli spogliatoi ed andare in ferie dopo 2 partite dei play off!

 
Top
SuperRio
view post Posted on 28/8/2008, 10:02




CITAZIONE (theycallmelore @ 28/8/2008, 10:25)
sicuramente + facile visto la scelta di Galliate di fare la D .. potrete bissare il titolo di campioni del girone A, festeggiare come l'Italia a Berlino negli spogliatoi ed andare in ferie dopo 2 partite dei play off!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
John Starks
view post Posted on 28/8/2008, 10:16




Batte un colpo anche il Marano... noi ci saremo ancora, con qualche rinforzo in panchina (Coach Marco Erbetta) e qualche virgulto in campo (Cominoli image , Chiarinotti) sempre nella politica del mogli, giocatori e buoi dei paesi tuoi, quindi senza stranieri nè argentini :D .

Speriamo in un'annata migliore delle due passate (almeno per i risultati perchè il resto va sempre piu che bene!)...

se provassimo a costruire un'ipotetica listona di squadre del Novarese/vercellese/vco/biellese?? io ci tento con l'aiuto del Blog di Gigi:

NOVARA

Mainelli Marano
B.C. Novara
Sesia Club Grignasco
Basket Pernate
Pall. Borgomanero
Crazy Basket Castelletto
Le Zanzare Novaresi
Borgomanero Basket
Basket Lago Maggiore Arona

BIELLA

Futura Basket Sandigliano
Fulgor Coggiola
Teens Basket Cossato
Trivero Basket
Basket Gaglianico
In Contro Gravellona
Lamarmora Biella
Virtus Chiavazza

VERCELLI

Pol. Santhià
Unione Basket Cigliano
Basket Team Livorno Ferraris
Basket Mooskins Vercelli
Vercelli Basket
Valsesia Panthers Varallo
Saluggia
Rice Vercelli (giusto il nome White? veri i pettegolezzi dei super nomi in uscita dalla C2 che giocheranno da voi??)

VERBANIA

Domodossola

ALTRE

Eporedia e Lettera22?!

Altre novità o rinunce?!

 
Top
fatih terim
view post Posted on 28/8/2008, 10:18




dite quello che volete...ma Pecchio sarà una sorpresa per tutti...
 
Top
JOZIC
view post Posted on 28/8/2008, 10:21




CITAZIONE (John Starks @ 28/8/2008, 11:16)
Batte un colpo anche il Marano... noi ci saremo ancora, con qualche rinforzo in panchina (Coach Marco Erbetta) e qualche virgulto in campo (Cominoli image , Chiarinotti) sempre nella politica del mogli, giocatori e buoi dei paesi tuoi, quindi senza stranieri nè argentini :D .

Speriamo in un'annata migliore delle due passate (almeno per i risultati perchè il resto va sempre piu che bene!)...

se provassimo a costruire un'ipotetica listona di squadre del Novarese/vercellese/vco/biellese?? io ci tento con l'aiuto del Blog di Gigi:

NOVARA

Mainelli Marano
B.C. Novara
Sesia Club Grignasco
Basket Pernate
Pall. Borgomanero
Crazy Basket Castelletto
Le Zanzare Novaresi
Borgomanero Basket
Basket Lago Maggiore Arona

BIELLA

Futura Basket Sandigliano
Fulgor Coggiola
Teens Basket Cossato
Trivero Basket
Basket Gaglianico
In Contro Gravellona
Lamarmora Biella
Virtus Chiavazza

VERCELLI

Pol. Santhià
Unione Basket Cigliano
Basket Team Livorno Ferraris
Basket Mooskins Vercelli
Vercelli Basket
Valsesia Panthers Varallo
Saluggia
BASKET CLUB VERCELLI RICES (giusto il nome White? veri i pettegolezzi dei super nomi in uscita dalla C2 che giocheranno da voi??)

VERBANIA

Domodossola

ALTRE

Eporedia e Lettera22?!

Altre novità o rinunce?!

Ciao caro, il nome corretto l'ho messo sopra ...per le novità ancora nulla di ufficiale :blink2:

PS Hai dimenticato gli old blacks

Edited by JOZIC - 28/8/2008, 11:35
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 28/8/2008, 10:30




CITAZIONE (John Starks @ 28/8/2008, 11:16)
BIELLA

Fulgor Coggiola

VERCELLI

Valsesia Panthers Varallo

Quest'estate si sono unite e faranno una squadra sola :blink2:
 
Top
John Starks
view post Posted on 28/8/2008, 10:31




Ciao Jozic! bene bene.. vedremo se sarò ben informato! intanto complimenti e in bocca al lupo, con una nuova società serve sempre!!... magari un'amichevolina più avanti.........
salutami il buon White!

Coggiola+Panthers ?! squadretta eh! e dove giocherete?
 
Top
JOZIC
view post Posted on 28/8/2008, 10:37




CITAZIONE (John Starks @ 28/8/2008, 11:31)
Ciao Jozic! bene bene.. vedremo se sarò ben informato! intanto complimenti e in bocca al lupo, con una nuova società serve sempre!!... magari un'amichevolina più avanti.........
salutami il buon White!

Coggiola+Panthers ?! squadretta eh! e dove giocherete?

L'amichevole ci sta alla grande direi verso il 20 (ci sentiamo per mp)
grazie x l'imboccallu :blink2: po
 
Top
2450 replies since 1/7/2008, 10:11   126479 views
  Share