Basket Café Forum

PROMOZIONE 2008/2009, Si gioca!!!

« Older   Newer »
  Share  
M1cio
view post Posted on 7/8/2008, 10:29




hmm inizio ottobre credo.. poi dipende
 
Top
UMBO L'ORIGINALE
view post Posted on 11/8/2008, 21:02




Ciao a tutti ragazzi come state?
anche se fino a settembre nn sarà certo al 100% (dipende se riesco a rimanere promosso all'uni) , da ottobre vivrò fisso a novara e quindi sn in cerca di squadra.........

Quindi chiedo a tutti coloro siano in cerca di play nella zona di novara di contattarmi ,se vogliono e se gli fa piacere, e per correttezza dico già che data l'enorme disponibilità dimostratami l'anno scorso darò priorità a cameri, se mi vorranno chiamare.

Saluti e un triste ADDIO ( al 90%) alla mia grande squadra, GAGLIANICO FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 22:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Cameri farà la Serie D....
 
Top
JOZIC
view post Posted on 12/8/2008, 08:56




CITAZIONE (easyrider @ 11/8/2008, 23:43)
Cameri farà la Serie D....

Sai mica se li allenerà ancora Verzella? ....sarei troppo contento x lui :yes:
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 09:04
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


voci danno come favorito l'ex coach dell'OMT Antonio Romano
 
Top
3point
view post Posted on 12/8/2008, 23:17





Ciao grande Umbo, ero già informato sul tuo trasferimento, mi spiace molto, in bocca al lupo per gli studi e sopprattutto fatti vedere ogni tanto!
Hai già saputo del nostro mercato? Quasi ufficiale l'arrivo di Leo Bonavia da Sandigliano, Manuel Boggian da Vigliano,Paganotti da Cossato e altri ancora in forse, come al solito ci divertiremo, l'obbiettivo e sempre quello, ma Umbo son certo che ci mancherai!!!! Chi è nei pressi di Novara lo contatti perchè per chi non lo conosce è sicuramente un' ottimo innesto,anche per la D!.........Vince anche le partite all'ultimo secondo dal canestro opposto,... coach Dallenogare non ci crede ancora!!!!!!!!!! Ciao grande Umbo
 
Top
iltoio
view post Posted on 15/8/2008, 08:40




Ola Umbo !! .. cone ti ho già anticipato personalmente, sarai sempre il nostro Pay !!!! ... Cmq è ufficiale ... Leo Bonavia e Manuel Boggian saranno dei nostri ... Tu e Leo sareste stati una coppia di Play devastanti in Promozione !! avrebbe voluto dire tecnica e velocità ... con la consapevolezza di avere più soluzioni offensive e la certezza di mettere sempre sotto pressione i play avversari !!. ... Comunque ... quando vuoio sai dove trvarci ...
Mi unisco all'appello ... UMBO ... Un PLAY da che può far bene anche in "D" ..

Ciao ... ma ci sentiamo sicuramente ancora
Iltoio
 
Top
zone_press
view post Posted on 17/8/2008, 20:06




CITAZIONE (il gatto e la volpe @ 12/8/2008, 10:04)
voci danno come favorito l'ex coach dell'OMT Antonio Romano

Ah si?!?! Aveva detto che non avrebbe allenato più
 
Top
Satana6663
view post Posted on 17/8/2008, 23:38




In bocca al lupo per la tua nuova avventura Umbo!!!!!!

P.S. Complimenti al toio per gli ottimi colpi di mercato...
 
Top
white chocolate
view post Posted on 18/8/2008, 00:32




CITAZIONE (UMBO L'ORIGINALE @ 11/8/2008, 22:02)
Ciao a tutti ragazzi come state?
anche se fino a settembre nn sarà certo al 100% (dipende se riesco a rimanere promosso all'uni) , da ottobre vivrò fisso a novara e quindi sn in cerca di squadra.........

Quindi chiedo a tutti coloro siano in cerca di play nella zona di novara di contattarmi ,se vogliono e se gli fa piacere, e per correttezza dico già che data l'enorme disponibilità dimostratami l'anno scorso darò priorità a cameri, se mi vorranno chiamare.

Saluti e un triste ADDIO ( al 90%) alla mia grande squadra, GAGLIANICO FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao umbo dai che magari ci vediamo nel girone novarese!
in bocca al lupo
 
Top
beppe9
view post Posted on 18/8/2008, 16:15




:eeh!: mmmm...ma cosa leggo..!!vabè io cmq nn so ancora niente per il prox anno...quando volete ci si vedrà image
 
Top
Dranthir the Battle Mage
view post Posted on 22/8/2008, 22:10




Grande Umbo...ci mancherai...vedi almenot di restare in forma e trovare una squadra in quel di novara..sarebbe triste rstar fermo dopo il super campionato che abbiamo fatto qurest anno a gaglianico no???

cmq sarò sempre + in veste di dirigente e meno di player...contento toio??:D

lo scorer ufficiale...e A VOLTE il giocatore!!!XD
 
Top
rivacalimero
view post Posted on 22/8/2008, 23:44




grande umbo! un imboccaallupo anche da torino ;)
 
Top
Dranthir the Battle Mage
view post Posted on 23/8/2008, 19:24




e quest anno super sponsor anche signori..

però non sdi può ancora rivelare nulla...io e il toio STIAMO LAVORANDO X VOI...
 
Top
SuperRio
view post Posted on 25/8/2008, 12:25




News? New Entry? Defezioni? Fusioni?

Il Valledora Alpignano c'è...
 
Top
2450 replies since 1/7/2008, 10:11   126479 views
  Share