Basket Café Forum

SERIE C 2008/2009, Discretamente rinnovata...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2009, 13:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 17/6/2009, 13:41)
CITAZIONE (easyrider @ 17/6/2009, 13:26)
Ok
Però la questione non dovrebbe essere... se succede così... ci va di culo ... e non ci saranno problemi.
Il meccanismo dovrebbe essere chiaro e non avere intoppi di fronte a qualunque scenario si presenti...

Speriamo allora che il numero di posti disponibili non sia 2, ma piuttosto 0, 1, 3, 4, ...

Piu' che indagare sulle intenzioni di Novara, sarebbe interessante sapere quali sono, potenzialmente, i buchi che possono venirsi a creare causa ripescaggi in categorie superiori (1.Oleggio se allarga il campo, 2.Domodossola-Crocetta, 3.Biella, 4.Crocetta-Domodossola) oppure per fusione o acquisizione di livelli superiori (si parla di Alessandria) o addirittura per autoretrocessione in D (l'anno scorso L.A.San Mauro, quest'anno... :fischia: )

Certo...
Oleggio probabilmente non chiederà ripescaggio
Domo probabilmente sì
Forse pure la Crocetta (e a questo punto uscirebbe da Torino Basket)
Biella... boh... non penso...


 
Top
Carmagnola
view post Posted on 17/6/2009, 13:22




CITAZIONE (easyrider @ 17/6/2009, 14:14)
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 17/6/2009, 13:41)
Speriamo allora che il numero di posti disponibili non sia 2, ma piuttosto 0, 1, 3, 4, ...

Piu' che indagare sulle intenzioni di Novara, sarebbe interessante sapere quali sono, potenzialmente, i buchi che possono venirsi a creare causa ripescaggi in categorie superiori (1.Oleggio se allarga il campo, 2.Domodossola-Crocetta, 3.Biella, 4.Crocetta-Domodossola) oppure per fusione o acquisizione di livelli superiori (si parla di Alessandria) o addirittura per autoretrocessione in D (l'anno scorso L.A.San Mauro, quest'anno... :fischia: )

Certo...
Oleggio probabilmente non chiederà ripescaggio
Domo probabilmente sì
Forse pure la Crocetta (e a questo punto uscirebbe da Torino Basket)
Biella... boh... non penso...

che macello.......
 
Top
_PINO dei PALAZZI_
view post Posted on 17/6/2009, 15:21




CITAZIONE (easyrider @ 17/6/2009, 13:26)
Ok
Però la questione non dovrebbe essere... se succede così... ci va di culo ... e non ci saranno problemi.
Il meccanismo dovrebbe essere chiaro e non avere intoppi di fronte a qualunque scenario si presenti...

Boh... a Novara non mi sembravano molto propensi a chiedere un ripescaggio... ma da un giorno all'altro le idee (e le prospettive) cambiano...

Se saranno due le squadre da sostituire (cosa non molto probabile a quanto pare!) secondo me, vista l'impossibilità di stabilire un ordine cronologico, calcoleranno la distanza chilometrica da entrambe e per entrambe e quella che avrà la distanza minore avrà la precedenza. ES: distanza A - Novara = 100 km; distanza A - Kolbe = 80 km; distanza B - Novara = 15 km; distanza B - Kolbe = 60 km: la distanza minore fra tutte è B - Novara pertanto la squadra B sarà sostituita da Novara mentre la squadra A sarà sostituita da Settimo!

Non c'è possibilità di stabilire una graduatoria tra due rinunciatarie pertanto credo che questa sia l'unica soluzione.

Ma piuttosto, i gironi sono sempre usciti dopo il termine delle iscrizioni e, di conseguenza con l'organico definitivo. La domanda è: "questi gironi sono definitivi e le sostitute verranno inserite in luogo delle rinunciatarie oppure verranno riconsiderati i gironi?".
Tra l'altro, a mio parere, visti i primi movimenti di mercato e le prime indiscrezioni potrebbe esserci un enorme divario tra i due gironi così composti!
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 18:08
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Secondo il mio, alquanto modesto, parere sarebbe interessante sapere quali squadre tra la C2 e la D hanno ad oggi zeru ( :ride: ) debiti e sopratutt. GIA' la copertura finanziaria (o almeno buona parte) per iscriversi al campionato di cui hanno il diritto sport.......perchè ho la strana e alquanto brutta sensazione che trovare o confermare uno sponsor al giorno d'oggi è UNA IMPRESA TITANICA!!!!
Discorso che faccio non calcolando nessun rimborso ad atleti, ma solo comprendendo tasse FIP
 
Top
The Pro
view post Posted on 18/6/2009, 08:37




CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 17/6/2009, 16:21)
Ma piuttosto, i gironi sono sempre usciti dopo il termine delle iscrizioni e, di conseguenza con l'organico definitivo. La domanda è: "questi gironi sono definitivi e le sostitute verranno inserite in luogo delle rinunciatarie oppure verranno riconsiderati i gironi?".
Tra l'altro, a mio parere, visti i primi movimenti di mercato e le prime indiscrezioni potrebbe esserci un enorme divario tra i due gironi così composti!

Che movimenti ci sono già stati?

Se guardiamo, nella stagione appena conclusa, nel girone A, a parte Savigliano nessuno ha mai puntato alla promozione in C dil e non penso che nella prossima stagione le cose saranno molto diverse. Poi magari verrò smentito al più presto!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 18/6/2009, 08:52




CITAZIONE (The Pro @ 18/6/2009, 09:37)
CITAZIONE (_PINO dei PALAZZI_ @ 17/6/2009, 16:21)
Ma piuttosto, i gironi sono sempre usciti dopo il termine delle iscrizioni e, di conseguenza con l'organico definitivo. La domanda è: "questi gironi sono definitivi e le sostitute verranno inserite in luogo delle rinunciatarie oppure verranno riconsiderati i gironi?".
Tra l'altro, a mio parere, visti i primi movimenti di mercato e le prime indiscrezioni potrebbe esserci un enorme divario tra i due gironi così composti!

Che movimenti ci sono già stati?

Se guardiamo, nella stagione appena conclusa, nel girone A, a parte Savigliano nessuno ha mai puntato alla promozione in C dil e non penso che nella prossima stagione le cose saranno molto diverse. Poi magari verrò smentito al più presto!

Che io sappia per ora nel girona A non ci sono stati movimenti, l'unica cosa che posso dire e che è probabile che Katende si accasi vicino a Savigliano, ma questo non vuole essere un indizio e solo che conoscendolo bene credo voglia viaggiare poco.
Poi tutto puo' accadere.
 
Top
The Pro
view post Posted on 18/6/2009, 09:11




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 18/6/2009, 09:52)
CITAZIONE (The Pro @ 18/6/2009, 09:37)
Che movimenti ci sono già stati?

Se guardiamo, nella stagione appena conclusa, nel girone A, a parte Savigliano nessuno ha mai puntato alla promozione in C dil e non penso che nella prossima stagione le cose saranno molto diverse. Poi magari verrò smentito al più presto!

Che io sappia per ora nel girona A non ci sono stati movimenti, l'unica cosa che posso dire e che è probabile che Katende si accasi vicino a Savigliano, ma questo non vuole essere un indizio e solo che conoscendolo bene credo voglia viaggiare poco.
Poi tutto puo' accadere.

Ricordagli che in 20-25 min a Carmagnola ci arrivi :P
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 18/6/2009, 09:12




CITAZIONE (The Pro @ 18/6/2009, 10:11)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 18/6/2009, 09:52)
Che io sappia per ora nel girona A non ci sono stati movimenti, l'unica cosa che posso dire e che è probabile che Katende si accasi vicino a Savigliano, ma questo non vuole essere un indizio e solo che conoscendolo bene credo voglia viaggiare poco.
Poi tutto puo' accadere.

Ricordagli che in 20-25 min a Carmagnola ci arrivi :P

In effetti... :fischia: :fischia: :blink2:
 
Top
bagnacaoda
view post Posted on 19/6/2009, 08:43




Va là, The Pro, che Carma prepara qualche lieta sorpresina di area moncalierese. Vuoi vedere???
 
Top
The Pro
view post Posted on 19/6/2009, 09:06




CITAZIONE (bagnacaoda @ 19/6/2009, 09:43)
Va là, The Pro, che Carma prepara qualche lieta sorpresina di area moncalierese. Vuoi vedere???

Ma sì, quella su Katende era solo una battuta, penso che molti a Carmagnola non sappiano neanche chi sia!

Sorpresina di area moncalierese? Partendo dal presupposto che non ho parlato con nessuno quindi non so quali sono i progetti, volendo la rosa potrebbe rimanere quella dell'anno scorso. Ci sono 7 senior, c'è un 88 (anzi due, quindi anche se un senior non c'è si può portare lui) e ci sono almeno due dall'89 in giù.

Se parli di sorpresina perchè l'oggetto del contendere è giovane non sarebbe uno scoop eccezionale, secondo me, ma il normale scorrere degli eventi. Fermo restando che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 11:30

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Storica società del sud-ovest milanese, partecipante al campionato di Serie D con gruppo molto giovane è molto lieta di fornire opportunità di far parte della nostra "famiglia" a giocatori seri ed entusiasti di giocare a basket in procinto di trasferirsi a Milano per motivi di studio ( già inseriti con reciproca soddisfazione nel corso degli anni due ragazzi extra-regione ). Contattatemi pure senza impegno tramite messaggio privato e sarò ben lieto di raccontarvi qualcosa di più preciso su di noi.
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 19/6/2009, 14:12




QUOTE (The Pro @ 19/6/2009, 10:06)
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

...C'è di mezzo "e il" !!!
:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 19/6/2009, 15:06




CITAZIONE (CorriForrest! @ 19/6/2009, 15:12)
CITAZIONE (The Pro @ 19/6/2009, 10:06)
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

...C'è di mezzo "e il" !!!
:ridi: :ridi: :ridi:

...e una rondella non fa primavera.... ;)
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 19/6/2009, 15:51




CITAZIONE (The Pro @ 19/6/2009, 10:06)
CITAZIONE (bagnacaoda @ 19/6/2009, 09:43)
Va là, The Pro, che Carma prepara qualche lieta sorpresina di area moncalierese. Vuoi vedere???

Ma sì, quella su Katende era solo una battuta, penso che molti a Carmagnola non sappiano neanche chi sia!

tu o lui?
 
Top
The Pro
view post Posted on 19/6/2009, 16:26




CITAZIONE (nontrovounnick @ 19/6/2009, 16:51)
CITAZIONE (The Pro @ 19/6/2009, 10:06)
Ma sì, quella su Katende era solo una battuta, penso che molti a Carmagnola non sappiano neanche chi sia!

tu o lui?

Entrambi!
 
Top
2619 replies since 1/7/2008, 10:08   181172 views
  Share