Basket Café Forum

SERIE D 2008/2009, Prima fase.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2008, 18:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 8/7/2008, 13:35)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 8/7/2008, 10:57)
La società che possedeva il suo "cartellino" al 30 giugno 2008.... il "definitivo", per capirci.... non il "prestito"....

Esatto, si tratta di Basket Venaria, che continua ad esistere con il suo parco tesserati e svincolati, nonostante la scissione che ha portato il titolo di C2 a Ivrea. Nella stessa situazione di Alberto Fenocchio si trovano anche giocatori come Marco Barberis e Michele Siragusa, entrambi '87 che si svincolano questa estate, con premio di svincolo appannaggio di Basket Venaria.

ma Venaria esiste ancora come Società?
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 9/7/2008, 18:38




se nn ho capito male, a livello di giovanili sì, rilevate in toto da Moncalieri
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 08:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 9/7/2008, 19:38)
se nn ho capito male, a livello di giovanili sì, rilevate in toto da Moncalieri

L'espressione "in toto" non mi convince. Per quanto ne so io, e potrei sbagliarmi, la società Basket Venaria si è scissa per trasferire il titolo di C2 a Ivrea, ma mantenendo però denomincazione, codice fip, tesserati e premi di svincolo futuri. Poi, a parte, ha stipulato un accordo privato con Moncalieri, di cui non conosco i dettagli, ma che credo riguardi il futuro del suo settore giovanile, non il pregresso. Mi sento di poter dire che i vantaggi degli svincoli dei giocatori finora prodotti sono appannaggio di Basket Venaria, e non di altri.
 
Web  Top
kaiserbuccia
view post Posted on 10/7/2008, 09:12




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 10/7/2008, 09:57)
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 9/7/2008, 19:38)
se nn ho capito male, a livello di giovanili sì, rilevate in toto da Moncalieri

L'espressione "in toto" non mi convince. Per quanto ne so io, e potrei sbagliarmi, la società Basket Venaria si è scissa per trasferire il titolo di C2 a Ivrea, ma mantenendo però denomincazione, codice fip, tesserati e premi di svincolo futuri. Poi, a parte, ha stipulato un accordo privato con Moncalieri, di cui non conosco i dettagli, ma che credo riguardi il futuro del suo settore giovanile, non il pregresso. Mi sento di poter dire che i vantaggi degli svincoli dei giocatori finora prodotti sono appannaggio di Basket Venaria, e non di altri.

Tutto corretto, mi sembra che l'accordo con Moncalieri riguardi, per adesso, solo le squadre giovanili sopra l'under 13 o 14.
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:20
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,051

Status:


serie D
Nei giorni scorsi la societa ACCABASKET ha acquisito i diritti sportivi della società "IL CANESTRO" di Alessandria, nell'ultima stagione iscritta al campionato di serie D maschile piemontese. Nell'accordo è prevista anche l'acquisizione dei cartellini dei giocatori in forza a IL CANESTRO. Il presidente della nuova struttura è la dott. Margherita Gatti, il vice presidente è il sig.Candiotto Paolo, il ds.sarà Billi Cesare che avrà anche il compito di guidare la squadra nel prossimo campionato di serie D.
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 10/7/2008, 10:36




in bocca al lupo mitico!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 12:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


In panchina abbronzatissimo con bermuda ed infradito....?
...come in una mitica uscita di coppa di lega in quel di Omegna col Derthona
 
Top
BIG BAMBU
view post Posted on 10/7/2008, 12:30




porterà sicuramente nuove idee, entusiasmo ed energia in questo campionato!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 12:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Quindi... Accabasket... è completamente diversa da Il Canestro come società?

Dirigenti tutti nuovi?

....e tutti calzati?
 
Top
THE WORLD CHAMPION BOSTON
view post Posted on 10/7/2008, 13:42




DAI!!!!! DITEMI DUE FAVORITE PER IL PROX ANNO IN SERIE D ??
2 NOMI OKK???
ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!

Nazionale a Torino: eventi collaterali


Queste le iniziative collaterali a Italia-Bulgaria a Torino:

- L’evento non si esaurirà con la disputa della partita. Sono in fase di organizzazione alcuni avvenimenti collaterali, che avranno luogo dal 15 al 17 settembre.
- Lunedì 15 settembre il raduno delle Nazionale Italiana, che alloggerà all’Hotel Holiday Inn di Torino e si allenerà al PalaRuffini. Alcune sedute saranno aperte al pubblico. Sempre al Ruffini si allenerà la Bulgaria.
- Come antipasto al match, l’amichevole Angelico Biella-Zadar (Croazia): in via di definizione.
- Nell’area del parco Ruffini antistante il palasport, per i tre giorni di permanenza degli Azzurri, saranno allestiti campi di pallacanestro e disputati tornei giovanili.
- All’interno della recinzione del Palasport verrà allestito uno spazio espositivo in cui le società piemontesi metteranno in mostra la loro storia e le loro attuali attività.
- Saranno invitate ad esporre aziende del settore turistico ed enogastronomico, per promuovere i prodotti tipici e le bellezze storiche, artistiche, culturali e turistiche del Piemonte.
 
Top
Squareball2
view post Posted on 10/7/2008, 13:48




QUOTE (THE WORLD CHAMPION BOSTON @ 10/7/2008, 14:42)
DAI!!!!! DITEMI DUE FAVORITE PER IL PROX ANNO IN SERIE D ??
2 NOMI OKK???
ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!

Nazionale a Torino: eventi collaterali


Queste le iniziative collaterali a Italia-Bulgaria a Torino:

- L’evento non si esaurirà con la disputa della partita. Sono in fase di organizzazione alcuni avvenimenti collaterali, che avranno luogo dal 15 al 17 settembre.
- Lunedì 15 settembre il raduno delle Nazionale Italiana, che alloggerà all’Hotel Holiday Inn di Torino e si allenerà al PalaRuffini. Alcune sedute saranno aperte al pubblico. Sempre al Ruffini si allenerà la Bulgaria.
- Come antipasto al match, l’amichevole Angelico Biella-Zadar (Croazia): in via di definizione.
- Nell’area del parco Ruffini antistante il palasport, per i tre giorni di permanenza degli Azzurri, saranno allestiti campi di pallacanestro e disputati tornei giovanili.
- All’interno della recinzione del Palasport verrà allestito uno spazio espositivo in cui le società piemontesi metteranno in mostra la loro storia e le loro attuali attività.
- Saranno invitate ad esporre aziende del settore turistico ed enogastronomico, per promuovere i prodotti tipici e le bellezze storiche, artistiche, culturali e turistiche del Piemonte.

ABET BRA e CARAMGNOLA! :yes: :yes: :yes:
 
Top
THE WORLD CHAMPION BOSTON
view post Posted on 10/7/2008, 13:58




CITAZIONE (Squareball2 @ 10/7/2008, 14:48)
CITAZIONE (THE WORLD CHAMPION BOSTON @ 10/7/2008, 14:42)
DAI!!!!! DITEMI DUE FAVORITE PER IL PROX ANNO IN SERIE D ??
2 NOMI OKK???
ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!

ABET BRA e CARAMAGNOLA! :yes: :yes: :yes:

OKK :yes: :yes: :yes:


 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:11
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,051

Status:


allora vediamo un pò..
per big bamboo.. grazie per l'in bocca al lupo..ma se volessi allenarla tu..sarei contento..se hai piacere..sei assunto!!
per il mitico (lui si) easy.. confermo tutto nuovo..obiettivi completamente diversi.. squadre ipergiovani..serietà assoluta sotto tutti i punti di vista..e comunque il nostri sito spiega ancora meglio il tutto..
per quanto riguarda come vado in panchina..ehm..vediamo un po..almeno una decina di volte ci sono andato scalzo..altre con giacca,calzoncini e collane etniche..ma sono sempre stato "puro"..e chi vede basket e conosce basket come te..forse capisce ciò che intendo..
di una cosa stai certo..avrai i nostri tabellini 1 secondo dopo la fine delle partite di qualsivoglia categoria si intenda..
ciao
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Molto bene... in bocca al lupo a voi... quindi....
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 16:51
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


quando si saprà chi è stato ripescato?
 
Top
3734 replies since 1/7/2008, 10:04   220416 views
  Share