Basket Café Forum

Corso Allenatori VARALLO, News, commenti e tanto altro...

« Older   Newer »
  Share  
Ananda khanda
view post Posted on 1/7/2008, 06:27




CITAZIONE (white chocolate @ 30/6/2008, 20:40)
Ragazzi tanti auguri a Dario Cus, per gli amici Mc Gyver!!!!

anche se sono in ritardo mi associo agli auguri.....
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 1/7/2008, 07:38




ciao a tutti..
leggo di un grandissimo entusiasmo; ne sono felice, soprattutto se penso a quante parole fatte prima.
penso che esperienze simili rafforzino in tutti voi la volontà di seguire, migliorarsi, apprendere e poi sperimentare in campo.
Un bravo ai vostri istruttori,capaci di far aumentare di minuto in minuto la voglia di stare insieme, uniti per fare il meglio , per dare tutto.
Sono molto contento.
Bravi a tutti!!
 
Top
WWWHIITEAAANGEL!!!
view post Posted on 1/7/2008, 08:23




Tanti auguri Dario!!!
Ti aspetto dalle 18 in via Braccini e ti faccio la festa!!!
E stamattina sono pure in giro per Vercelli, se qualche WCellese vuole mangiare con me... mandatemi un sms
Ciaooo RUGGIA!!!
 
Top
Gegio86
view post Posted on 1/7/2008, 08:58




CITAZIONE (WWWHIITEAAANGEL!!! @ 1/7/2008, 09:23)
Tanti auguri Dario!!!
Ti aspetto dalle 18 in via Braccini e ti faccio la festa!!!
E stamattina sono pure in giro per Vercelli, se qualche WCellese vuole mangiare con me... mandatemi un sms
Ciaooo RUGGIA!!!

Bella Alex! attento a non far danni in giro per Vercelli eh.. :P

MIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
 
Top
white chocolate
view post Posted on 1/7/2008, 09:12




CITAZIONE (Fondamentali @ 1/7/2008, 08:38)
ciao a tutti..
leggo di un grandissimo entusiasmo; ne sono felice, soprattutto se penso a quante parole fatte prima.
penso che esperienze simili rafforzino in tutti voi la volontà di seguire, migliorarsi, apprendere e poi sperimentare in campo.
Un bravo ai vostri istruttori,capaci di far aumentare di minuto in minuto la voglia di stare insieme, uniti per fare il meglio , per dare tutto.
Sono molto contento.
Bravi a tutti!!

Diciamo Wannes che si è creato un ottimo gruppo. Ma veramente ottimo. Probabilmente sotto il profilo fisico-tecnico-tattico (citando il foglio del buon Pietro) non siamo stati il miglior gruppo che ha partecipato al corso da allenatore di base, ma sotto il profilo umano siamo stati super.
Da quando sono tornato sono ancora più invasato di prima e Pietro sa,dopo aver dibattuto fino alle 4 su come si difende sui pick 'n roll, quando sia già perso totalmente per questo sport. Oramai passo almeno un paio di ore a giornata ad approfondire argomenti in vista della prossima stagione. Senza dimenticare ovviamente quella cosa che finisce per NO...
 
Top
Ananda khanda
view post Posted on 1/7/2008, 12:09




CITAZIONE (white chocolate @ 1/7/2008, 10:12)
CITAZIONE (Fondamentali @ 1/7/2008, 08:38)
ciao a tutti..
leggo di un grandissimo entusiasmo; ne sono felice, soprattutto se penso a quante parole fatte prima.
penso che esperienze simili rafforzino in tutti voi la volontà di seguire, migliorarsi, apprendere e poi sperimentare in campo.
Un bravo ai vostri istruttori,capaci di far aumentare di minuto in minuto la voglia di stare insieme, uniti per fare il meglio , per dare tutto.
Sono molto contento.
Bravi a tutti!!

Diciamo Wannes che si è creato un ottimo gruppo. Ma veramente ottimo. Probabilmente sotto il profilo fisico-tecnico-tattico (citando il foglio del buon Pietro) non siamo stati il miglior gruppo che ha partecipato al corso da allenatore di base, ma sotto il profilo umano siamo stati super.
Da quando sono tornato sono ancora più invasato di prima e Pietro sa,dopo aver dibattuto fino alle 4 su come si difende sui pick 'n roll, quando sia già perso totalmente per questo sport. Oramai passo almeno un paio di ore a giornata ad approfondire argomenti in vista della prossima stagione. Senza dimenticare ovviamente quella cosa che finisce per NO...

:quoto: per la cosa che finisce per NO....
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 12:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Ma.... Pietro, che diavolo vuol dire "Ananda Khanda"?
 
Web  Top
hipert
view post Posted on 1/7/2008, 12:34




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 1/7/2008, 13:14)
Ma.... Pietro, che diavolo vuol dire "Ananda Khanda"?

Credo sia un invito in dialetto frusinate per fare esprimere qualità canore alla signorina Nanda...
 
Top
Ananda khanda
view post Posted on 1/7/2008, 12:34




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 1/7/2008, 13:14)
Ma.... Pietro, che diavolo vuol dire "Ananda Khanda"?

Nel sistema di colore universale Aura-Soma,caratterizzato dalla ricerca indirizzata alla guarigione olistica dell' essere, Ananda khanda è il Chakra turchese.
E situato tra il 4° ed il 5° Chakra, rispettivamente verde e blu.
L'apertura di questo Chakra causa dolori alla spalla destra ed indica allora che è arrivato il momento di prendersi la responsabilità di comunicare i nuovi valori a sempre più persone attraverso la comunicazione.
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 12:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Mah... mi convince di più la spiegazione di hipert...

Ma che vuol dire "frusinate"?
:P
 
Web  Top
hipert
view post Posted on 1/7/2008, 13:02




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 1/7/2008, 13:44)
Mah... mi convince di più la spiegazione di hipert...

Ma che vuol dire "frusinate"?
:P

cit. BasketPedia: "Frusinate", part.pass. del verbo "Frusinare", usato dai componenti di una nota squadra giovanile di Settimo Torinese ad indicare la metodologia pedagogico-tecnica del proprio allenatore. Es. "oggi ci sta frusinando i maroni".
 
Top
joe66
view post Posted on 1/7/2008, 13:08




CITAZIONE (Ananda khanda @ 1/7/2008, 07:27)
CITAZIONE (white chocolate @ 30/6/2008, 20:40)
Ragazzi tanti auguri a Dario Cus, per gli amici Mc Gyver!!!!

anche se sono in ritardo mi associo agli auguri.....

 
Top
bourbaki
view post Posted on 1/7/2008, 13:15




CITAZIONE (hipert @ 1/7/2008, 14:02)
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 1/7/2008, 13:44)
Mah... mi convince di più la spiegazione di hipert...

Ma che vuol dire "frusinate"?
:P

cit. BasketPedia: "Frusinate", part.pass. del verbo "Frusinare", usato dai componenti di una nota squadra giovanile di Settimo Torinese ad indicare la metodologia pedagogico-tecnica del proprio allenatore. Es. "oggi ci sta frusinando i maroni".

temo che quello stesso termine lo sentiremo spesso anche in una certa squadra di novara, l'anno prossimo!! :fischia:
 
Top
white chocolate
view post Posted on 1/7/2008, 13:33




CITAZIONE (joe66 @ 1/7/2008, 14:08)
CITAZIONE (Ananda khanda @ 1/7/2008, 07:27)
anche se sono in ritardo mi associo agli auguri.....

Identificati ehe
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:01
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (hipert @ 1/7/2008, 14:02)
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 1/7/2008, 13:44)
Mah... mi convince di più la spiegazione di hipert...

Ma che vuol dire "frusinate"?
:P

cit. BasketPedia: "Frusinate", part.pass. del verbo "Frusinare", usato dai componenti di una nota squadra giovanile di Settimo Torinese ad indicare la metodologia pedagogico-tecnica del proprio allenatore. Es. "oggi ci sta frusinando i maroni".

Ah... e io che pensavo Frusinate, Galliate, Trecate, posti di quel tipo, a te vicini... Vabbè, consulterò i miei giocatori allora. O meglio ex giocatori, visto che ormai sono diventati grandicelli, alcuni già maggiorenni. Glieli ho già "frusinati" abbastanza, adesso sotto con un gruppo più piccino!
:B):
 
Web  Top
96 replies since 28/6/2008, 16:48   1971 views
  Share